Tipologia: TUBONI
Modello: Motron GL4/b
Cilindrata: 73 cm3
Kit Gruppo Termico: polini 133.2002
Carter motore: RV4/AP
Albero motore: minarelli corsa 42
Impianto di alimentazione: PHBH19 con filtro artiginale
Impianto di scarico: Originale motron GTO
Accensione: elettronica ducati
Trasmissione: campana 16/61H con portamolle modificato, pignone 12, corona 40
Ciclistica: originale (i cerchi sono del fifty hf, comunque oltre al disegno hanno le stesse misure di quelli del motron). Pneumatico posteriore 90/100-16 bridgestone motocross M404 , anteriore heidenau 2.27-16 MFC9
Impianto frenante: originale
Styling: Cross!
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
Manubrio tommaselli cross sellone in posizione centrale al telaio, carter modificati. Bassissimi consumi e moltissima coppia!
Bello bello! So che c'è un motivo, perchè la marmitta originale? ti dava più coppia e bassi delle altre, immagino? mi piacerebbe sentirlo cantare su un video!
uso la marmitta originale perchè le espansioni stanno troppo basse e se corri in mezzo ai ciotoli si ammaccano subito. nel giro del prossimo inverno dovrei riuscire a costruirmi una marmitta alta tipo cross. comunque non mi serve allungo, preferisco un trattore da cazzeggio.