Tipologia: MOPED
Modello: BRAVO street fighter
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: polini d43, testa scoppio centrale lucidata a specchio e spianata
Carter motore: originali elettronici, lavorati x il cilindro, segato il collettore, saldato e stuccato uno da 19mm esterno 16mm interno per poter alloggiare uno sha 16:16, sacche dei travasi stuccate lasciando libero il foro per la lubrificazione dei cuscinetti
Albero motore: originale anticipato 15-5 con biella lucidata a specchio sp10 con gabbia rulli argentata e cuscinetti skf6202 c4 con gabbia in teflon
Impianto di alimentazione: 16:16 sha dell' orto filtro artigianale con spugna stage
Impianto di scarico: giannelli fire vecchio modello con terminale proma circuit
Accensione: elettronica
Trasmissione: malossi multivar, molla gialla rulli da 6, frizione alleggerita e tassellata, molle polini, campana con anello di rinforzo saldato, special belt, correttori da 100
Ciclistica: forcelle originali molle posteriori di miniquad, gomme vee rubber cerchi ciao mix
Impianto frenante: originale tassellato
Styling: nero lucido,cupolino led blu (visibili nell\\\' altra elaborazione) manopole one, specchietto ninja, naked one, sella yankee (devo far rifoderare fra poco),pedane, portapacchi, parafanghino e plancia in alluminio mandorlato, fanale post. piega, rapido domino
Prestazioni dichiarate: attorno ai 75 effettivi, affianco a uno scooter segna 85
divertentissimo da guidare ed era a ciò che puntavo =) si sente benissimo la differenza rispetto a un 13tutte le modifiche ai carter e al motore sono state ralizzate da me artigianalmente
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
bello voto 4 perchè non mi piace quel tipo di sella e l' adesivo pinasco, passa a vedere il mio cosi cambierai idea a riguardo quella sella orrenda, ciao...