bello, ma fa poco come velocità, a me faceva i 67Km/h il ciao quando avevo il cilindro con luci allargate all'estremo e con rettifica, 12/12 allargato a 13/12 con getto da 50, doppio scarico faco, molle polini, albero anticipato, pistone alleggerito con testa abbassata perchè avevo messo le piastre per i travasi e carter lavorati, comunquehai raccordato???
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Sinceramente non so se la pipetta faccia luce.. Devo verificare..
Ho raccordato gli scalini dei carter e ho "creato" i due travasi supplementari, ho dato la forma giusta ai due che già c'erano e poi con la pasta abrasiva e il dremel ho tirato a specchio i travasi e i raccordi fatti..
La velocità in effatti non è un granchè, ma abito in montagna e sono alto e pesante, quindi ho preferito privilegiare l'accelerazione.. la quale, soprattutto con la Sito, è paurosa! Si fa fatica a tenerlo in strada in uscita dai tornanti..
X luca96: "assomigliano" a quelle del Ciao come estetica, ma se guardi il sistema di molle che tiene la ruota noti che è molto diverso, e se le provi allora ti accorgi che è tutto un altro pianeta come confort e tenuta di strada..
strano, molto strano della velocità... a me con il cilindro senza raccordi e con scalini, cioè clobbo mai toccato variatore polini molle gielle malossi carbu 13 filtro malossi e marmitta giannelli mi faceva 70...
la chiave sul faro serve per non inviare corrente al motore ma al clacson, cosicchè se si prova a farlo partire invece di andare in moto suona.. Ho preso l'idea dalla recensione di antifurto che c'è in officina.. Per Elo Go: quella cosa che sembra una pipetta.. è una pipetta! probabilmente con rulli più pesanti riuscirei a farlo andare di più, ma come vi ho detto mi interessa soprattutto la ripresa, quindi tengo leggeri i rulli anche se perdo velocità di punta.