Tipologia: VARIE
Modello: go-kart buggy
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: Atala rizzato
Carter motore: Atala rizzato
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: 14-12 allargato a 14-14 con pacco lamellare al blocco e collettore allargato
Impianto di scarico: un misto strano con finale giannelli
Accensione: a puntine
Trasmissione: a catena con corona grande per una maggiore ripresa
Ciclistica: gomme da 10 della vespa dietro e gomme da 5 davanti
Impianto frenante: scarso molto scarso scarsissimo!!! anzi inesistente
Styling: blu metallizzato con particolari grigio metallizzato e arancione
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
Non va molto ma ha una ripresa eccezzionale p.s le foto dove si vede la trasmissione scusate ma sono piene di fango perchè c'ho fatto un pò di sterro
ma come fai a camminare con il carburatore verso sotto??? perchè non lo mettevi dritto il motore??? dritto cammina meglio secondo me...
comunque bravo bell'invezione
l'ho dovuto mettere così per questioni di spazio comunque ho girato il collettore e modificato la pedalina dell'accensione mi sono informato dal mio meccanico e funziona bene anche così a livello di lubrificazione
bhè divertente...ci metterei solo dei freni poi anche se non va molto fa niente ci si diverte lo stesso... però quel carburatore messo cosi non mi convince per niente mi da l'idea che funziona meglio nella posizione normale..
Fenomenale!!!
Se solo riuscissi a trovare un blocco di un qualunque mezzo...farei una cosa del genere...peccato che qui da me non ci sia nessuno con mezzi da buttare o simile, tutti quelli che avevano un motorino vecchio, anche distrutto, l'hanno rottamato...mi ci piange il cuore!!
Comunque complimenti, bellissimo lavoro!
MITICO! sto provando a farne uno pure io con un motore da ape! :D
Incerto ??? Gas aperto! Le gare si vincono nelle curve Se hai il perfetto controllo del tuo mezzo ... non stai guidando al limite Chi va piano ... non ha un DR