Libretto Gilera Typhoon

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
vitolucamanzolillo
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar giu 10, 2014 1:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Libretto Gilera Typhoon

Messaggio da leggere da vitolucamanzolillo »

Ciao a tutti, ho un Gilera Typhoon X con libretto vecchio, per fargli la targa nuova che operazioni dovrei fare? Dovrei fare anche il collaudo? E quali sono i costi?
Piaggio Ciao 52 km/h
Maremma99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 10, 2014 4:51 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Libretto Gilera Typhoon

Messaggio da leggere da Maremma99 »

Devi portare il libretto vecchio dove fanno le assicurazioni (scusa, non mi viene in mente come si chiama) e chiedi di fare il libretto nuovo e targa. Devi aspettare alcuni giorni per ricevere targa e libretto nuovo. Dovrebbe costare sui 100/150 € (io ho pagato 100€). Poi devi fare assicurazione, bollo e collaudo.
Ps: credo che questa sezione sia sbagliata.
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Libretto Gilera Typhoon

Messaggio da leggere da mattia1792 »

Lo sto facendo per una scarabeo sbattuto che sto rimettendo a posto.vai in agenzia pratiche auto con 85 euro ti fanno libretto nuovo e targa.poi va a fare il collaudo altre 70 euro
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Libretto Gilera Typhoon

Messaggio da leggere da Renzo »

Se hai il libretto vecchio devi andare in motorizzazione prendere un modulo da riempire PAGHI i bollettini e riconsegni il tutto con il tuo vecchio libretto e se ce l'hai i vari targhini intestati a tuo nome. La revisione puoi farla ovunque in motorizzazione se non è riaumentato con 60 euro fai tutto. Le assicurazioni non c'entrano niente
C'è un motivo per tutto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti