Fatevi una risata

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Fatevi una risata

Messaggio da leggere da moraz_90 »

Avatar utente
Beltra
Membro 80cc
Messaggi: 2086
Iscritto il: lun ott 02, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da Beltra »

:lol:
SUPERGIANELLI46
Membro 50cc
Messaggi: 772
Iscritto il: mar apr 26, 2011 7:25 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da SUPERGIANELLI46 »

bella questa!!! :D :D
Aldo6516
Membro 50cc
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 25, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da Aldo6516 »

ahahahahh
Yamaha DT.. la mia piccola<3
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da ivano »

secondo me ci ha già fatto ridere abbastanza quest'anno...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Christian
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:00 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da Christian »

ahahah :D sto morendo dalle risate, speriamo vada bene con questo contratto :D
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da Red_Ape »

ivano ha scritto:secondo me ci ha già fatto ridere abbastanza quest'anno...
tranquillo,ci farà ridere ancora un'altro anno...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

al mare a Cervia ho incontrato un certo ingegnere che purtroppo è sulla sedia a rotelle e siccome è di Perugia di vista mia moglie conosce la sua....ci siamo messi a chiacchierare con i figli sotto all'ombrellone ed è uscito fuori che gli hanno costruito circa 15 (quindici) telai e li ha scartati tutti........era un pilota che stimavo tanto sinceramente mi è uscito dalle grazie......ai posteri l'ardua sentenza...
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4179
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 43 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da prontolino »

Però il Vale domenica sera era a Rimini con tutta la sua banda e una strafiga bionda a divertirsi.....
La Ducati sarà quel che sarà..... ma lui si vantava anche di poter vincere pure con il garellino del nonno.... bhooo :oops:
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da Sima »

riccardo.cesarini ha scritto:al mare a Cervia ho incontrato un certo ingegnere che purtroppo è sulla sedia a rotelle e siccome è di Perugia di vista mia moglie conosce la sua....ci siamo messi a chiacchierare con i figli sotto all'ombrellone ed è uscito fuori che gli hanno costruito circa 15 (quindici) telai e li ha scartati tutti........era un pilota che stimavo tanto sinceramente mi è uscito dalle grazie......ai posteri l'ardua sentenza...
Quando la ducati sarà in grado di costriure una moto accessibile a tutti (vedi yamaha dove cani e porci si fa per dire ottengono buoni risultati) saremo tutti più contenti, fino ad adesso l' unico che è riuscito con non poche difficoltà a vincere qualcosa è stato stoner (tanto di cappello) mentre gente come melandri, valentino e tutte le seconde guide non hanno mai fatto niente... mi vuoi dire che un melandri o un valentino rossi sono dei brocchi? Se riesci a dirmi che la ducati è una moto da podio ti bacio in bocca, è evidente che è inferiore che poi ci si aspettava qualcosa di più da valentino hai ragione ma quando ti trovi a fare certe curve a 200 km/h in piega e non hai feeling con la moto oltre al fatto che sei demoralizzato la vedo un pò dura...
Siamo alle solite, quando vinci sei un dio appena non vinci più sei un fallito, pilota finito, ritirati, ecc... e ricordati che se ducati ha investito tanto ed ha stravolto la moto è perchè ha capito di non avere una moto competitiva altrimenti avrebbe dato un calcio in culo a valentino e company.
Per quanto riguarda vale vedremo il prossimo anno cosa combina, per la ducati spero proprio che trovi la strada o il pilota giusto perchè ne va della loro immagine.
Avatar utente
Christian
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:00 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da Christian »

Sìma ha scritto:Quando la ducati sarà in grado di costriure una moto accessibile a tutti (vedi yamaha dove cani e porci si fa per dire ottengono buoni risultati) saremo tutti più contenti, fino ad adesso l' unico che è riuscito con non poche difficoltà a vincere qualcosa è stato stoner (tanto di cappello) mentre gente come melandri, valentino e tutte le seconde guide non hanno mai fatto niente... mi vuoi dire che un melandri o un valentino rossi sono dei brocchi? Se riesci a dirmi che la ducati è una moto da podio ti bacio in bocca, è evidente che è inferiore che poi ci si aspettava qualcosa di più da valentino hai ragione ma quando ti trovi a fare certe curve a 200 km/h in piega e non hai feeling con la moto oltre al fatto che sei demoralizzato la vedo un pò dura...
Siamo alle solite, quando vinci sei un dio appena non vinci più sei un fallito, pilota finito, ritirati, ecc... e ricordati che se ducati ha investito tanto ed ha stravolto la moto è perchè ha capito di non avere una moto competitiva altrimenti avrebbe dato un calcio in culo a valentino e company.
Per quanto riguarda vale vedremo il prossimo anno cosa combina, per la ducati spero proprio che trovi la strada o il pilota giusto perchè ne va della loro immagine.
straquotone, mi hai tolto le parole di bocca..
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da maddiz »

Sìma ha scritto:
riccardo.cesarini ha scritto:al mare a Cervia ho incontrato un certo ingegnere che purtroppo è sulla sedia a rotelle e siccome è di Perugia di vista mia moglie conosce la sua....ci siamo messi a chiacchierare con i figli sotto all'ombrellone ed è uscito fuori che gli hanno costruito circa 15 (quindici) telai e li ha scartati tutti........era un pilota che stimavo tanto sinceramente mi è uscito dalle grazie......ai posteri l'ardua sentenza...
Quando la ducati sarà in grado di costriure una moto accessibile a tutti (vedi yamaha dove cani e porci si fa per dire ottengono buoni risultati) saremo tutti più contenti, fino ad adesso l' unico che è riuscito con non poche difficoltà a vincere qualcosa è stato stoner (tanto di cappello) mentre gente come melandri, valentino e tutte le seconde guide non hanno mai fatto niente... mi vuoi dire che un melandri o un valentino rossi sono dei brocchi? Se riesci a dirmi che la ducati è una moto da podio ti bacio in bocca, è evidente che è inferiore che poi ci si aspettava qualcosa di più da valentino hai ragione ma quando ti trovi a fare certe curve a 200 km/h in piega e non hai feeling con la moto oltre al fatto che sei demoralizzato la vedo un pò dura...
Siamo alle solite, quando vinci sei un dio appena non vinci più sei un fallito, pilota finito, ritirati, ecc... e ricordati che se ducati ha investito tanto ed ha stravolto la moto è perchè ha capito di non avere una moto competitiva altrimenti avrebbe dato un calcio in culo a valentino e company.
Per quanto riguarda vale vedremo il prossimo anno cosa combina, per la ducati spero proprio che trovi la strada o il pilota giusto perchè ne va della loro immagine.

Quoto finalmente uno che ragiona con il cervello.... :wink: comunque simpatica l'idea.... :)
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

ora che ha firmato con yamaha mi fa il record della pista nei test per la prossima gara con la ducatiiiii !!!!!!!!!!!
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da ivano »

RAFFAELLO ha scritto:ora che ha firmato con yamaha mi fa il record della pista nei test per la prossima gara con la ducatiiiii !!!!!!!!!!!
cerrrrrto... stoner dava 2,5 secondi a melandri (che certo fermo non è) mentre il tuo amico non contento di prenderle da tutte le ducati della mutua (quella di barberà è da pensione) si fa mettere dietro addirittura da abrams, e a volte respira anche lo scarico dell crt col motorino d'avviamento montato... ma si sa, l'importante è essere convinti, e poi non si sta discutendo il valore del pilota, piuttosto dei tifosi convinti che fosse lui a far andare le moto... come disse il suo fedele capomeccanico, "alla ducati mancano 8 decimi, in due giorni risolviamo il problema" (j.burgess) dopo due anni sono riusciti solo a fare una finta yamaha tinta di rosso che va molto peggio di prima che ci mettessero le mani loro, e questa non è la mia opinione... ma il triste responso della sveglia (cronometro) roba da vergognarsi!

ps... e se va in sbk, trova chi lo aspetta anche lì fidati... c'è macho col dente avvelenato che non vede l'ora che arrivi...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

senza far polemica con nessuno io non ho detto ne che è finito ne che deve ritirarsi.....mi vanto di conoscerlo di vista (capiamoci bene) da quando vinse il primo campinato italiano SP 125 sulla pista di Monza aveva 14 anni. Dico soltanto che se ti fai costruire 15 telai in un anno su tua indicazione e poi li scarti tutti. Punti i piedi per scegliere il tuo compagno di squadra ( per chi non lo sapesse ad Hayden non avevano rinnovato il contratto per il 2013 è stato lui a volerlo) e poi cambi casacca ovvero firmi con un'altra casa, forse è il caso che dopo tutto quello che hai vinto ed hai fatto in questo sport ti fermi e ti chiedi che cosa pensi di fare oltre a prendere 12 milioni di euro di ingaggio.
Ivano se va in SBK ce ne sono una fila che lo aspettano e forse Melandri non è quello che stà più avvelenato...... domenica c'era un certo romano che si è sbattuto in terra al primo giro e tanto è arrivato 13° e quando non vince è sul podio. Melandri è caduto due volte per la tenzione e la foga di mettercela tutta ma è un grandissimo pilota, quando vai forte e stai al limite cadere ci stà. Non ci sta nvece che quando va tutto bene è merito tuo e quando le cose non vanno la colpa ce l'hanno gli altri......diceva a BIaggi che faceva così.....ora lo fai lui....
Faccio queste considerazioni NON da tifoso ma da uno che ha masticato e respirato un pò di quei fumi di scarico dentro ai box.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da ivano »

se non stanno attenti c'è la verdona che tra un pò fa il culo a tutti... e anche il compagno di squadra di melandri (prossimo) te lo raccomando...farà girare le palle anche a marchino, c'è sykes che sul bagnato è un fulmine... se per caso andasse davvero in sbk, farebbe anche presto anche ad attacare il casco al chiodo, perchè lì si frigna poco... di sorpassi come quello (molto sovrastimato)* sto parlando di quello suo su lorenzo in sbk ne fanno 20 a gara...

* delle innumerevoli volte che lo hanno sverniciato però non ne parla mai nessuno... è la sportivitrà dell'italiano, prendi un tifoso di valentino anche dopo che ha preso 2 secondi a giro, o uno juventino dopo una sconfitta... un testimone di geova in confronto è molto meno fazioso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

Ivano questa se la ricorda sicuro...altro che chattering............
http://www.youtube.com/watch?v=KjOz2UmD ... re=related
per chi non era nato.......guardate che mostri guidavano il traction control era a polso.........senza voler togliere niente a nessuno
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da ivano »

che mostri... l'impennata a metà curva poi è mitica... se ci metti i piloti di adesso su quelle moto, alla prima curva si sdraiano tutti, se non se la mettono per cappello subito alla partenza....

mi viene in mente il piagnone quando si augura che tolgano l'elettronica... meglio!... allora si che l'unico che è riuscito a guidare davvero la ducati potrebbe girare con una mano in tasca...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4179
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 43 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da prontolino »

grazie Riccardo del video...... lo riguardo sempre molto volentieri tutto quanto riguarda le "vecchie" rozze, puzzolenti, ingestibili, moto a 2 Tempi della classe regina!
Grazie di aver messo anche le immagini del mio idolo delle moto (Kevin #34#)

Tornando a noi, vogliamo parlare anche del "marziano" che ha voluto provare la M1 domandando se era possibile togliere tutti i traction control e menate varie...... o che ha ripreso la sua vecchia moto da dirt, dandoci del gran gas su quel mostro da 120cv su un telaio che quello del Ciao è migliore e per di più senza freni!!!! Una moto che Valentino a detto "su quella non ci monto di certo!!"
http://www.youtube.com/watch?v=uesfZUjMbVw (guardate gli ultimi 30 secondi)
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Fatevi una risata

Messaggio da leggere da alessandro »

riccardo.cesarini ha scritto:Ivano questa se la ricorda sicuro...altro che chattering............
http://www.youtube.com/watch?v=KjOz2UmD ... re=related
per chi non era nato.......guardate che mostri guidavano il traction control era a polso.........senza voler togliere niente a nessuno
Quando le moto erano moto e i piloti pilotavano le moto...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti