rifare libretto fifty

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
trevi95
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: mer apr 13, 2011 2:41 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

rifare libretto fifty

Messaggio da leggere da trevi95 »

ciao a tutti.. è da circa un anno che stò rimettendo a nuovo un fifty top e ora che sono arrivato a finirlo vorrei chiedere se per rifare il libretto.. visto che l'ho comprato senza che operazioni dovrei fare.. e all'incirca quanto mi costerebbe.. ps: ho già fatto la denuncia di smarrimento del libretto circa 5 mesi fà.. :mrgreen:
Aldo6516
Membro 50cc
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 25, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: rifare libretto fifty

Messaggio da leggere da Aldo6516 »

Credo che tra targa libretto assicurazione e balle varie sarai sugli 80 massimo 100€
Yamaha DT.. la mia piccola<3
erAPOpazzo
Membro triciclo
Messaggi: 80
Iscritto il: lun ago 15, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: rifare libretto fifty

Messaggio da leggere da erAPOpazzo »

trevi95 ha scritto:ciao a tutti.. è da circa un anno che stò rimettendo a nuovo un fifty top e ora che sono arrivato a finirlo vorrei chiedere se per rifare il libretto.. visto che l'ho comprato senza che operazioni dovrei fare.. e all'incirca quanto mi costerebbe.. ps: ho già fatto la denuncia di smarrimento del libretto circa 5 mesi fà.. :mrgreen:
devi andare in motorizzazione e li rifai il libretto e targa per 60 euro. ma però il fifty non deve avere niente che non va, deve essere perfetto
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: rifare libretto fifty

Messaggio da leggere da kevi94 »

per rimmatricolare la mia vespa ho speso nettamente di più.. non son affatto quelle cifre! sono almeno 80-90-100€ di sola targa, te la fan pagare i bastardi... più un sacco di euro spesi in cose burocratiche.. senza contare l'assicurazione da fare prima dell'omologazione, e presentarsi con una targa prova o una targa tua, e ci son anche i soldi per il collaudo su pistino, per vedere i freni, luci clacson, ecc ecc è una gran palla, spesso e volentieri non ne vale la pena.. ecco perchè i motorini senza libretto li trovi anche a 30€...
trevi95
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: mer apr 13, 2011 2:41 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: rifare libretto fifty

Messaggio da leggere da trevi95 »

erAPOpazzo ha scritto:
trevi95 ha scritto:ciao a tutti.. è da circa un anno che stò rimettendo a nuovo un fifty top e ora che sono arrivato a finirlo vorrei chiedere se per rifare il libretto.. visto che l'ho comprato senza che operazioni dovrei fare.. e all'incirca quanto mi costerebbe.. ps: ho già fatto la denuncia di smarrimento del libretto circa 5 mesi fà.. :mrgreen:
devi andare in motorizzazione e li rifai il libretto e targa per 60 euro. ma però il fifty non deve avere niente che non va, deve essere perfetto
il fifty è stato rifatto completamente a nuovo da me.. freni motore gomme nuove adesso basta che lo vernicio e collego i fari.. dopo a me avrebbero detto che dovrei presentermi per un collaudo.. ma non ho capito bene come funzioni la cosa.. quindi appena l'ho finito vado in motorizzazione e domando..:mrgreen:
Avatar utente
Pitch
Membro 50cc
Messaggi: 688
Iscritto il: mar gen 10, 2006 6:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: rifare libretto fifty

Messaggio da leggere da Pitch »

Che io sappia una volta che hai la denuncia di smarrimento basta che tu vada in motorizzazione a farti fare la targa nuova, poi devi andare a fare il collaudo e dev'essere tutto originale (controllano gomme, marmitta, freni, luci e che in generale sia in condizioni decorose) e poi dovresti essere apposto... Per l'assicurazione non saprei...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti