VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da kevi94 »

a sto punto se devi metter proprio le mani sul motore fatti la modifica del doppio condensatore così le puntine durano il doppio... tanto per aver un margine di funzionamento maggiore
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da Narder16 »

pippothebest ha scritto:Io dico solo tre cose:
con il ciao originali fai più o meno un 150 chilometri, con un serbatotio da 2,8 litri, riserva compresa.
Secondo non trovo che l'impresa sia impossibile, ma faticosa quello si. Pensiamo che anni indietro i tedeschi venivano giù dalla Germania in bicicletta con le pentole per venire al mare qui in Italia.
Grande se porterai a termine questo viaggio.
Come motore io ti consiglierei un 65 polini, carter originali e un 13 come carburatore. Trasmissione a puleggia così sta più rilassato il motore e non sempre in tiro e ovviamente una borsa di ricambi come puntine, cinghia, condensatore, bobine, candele e fasce elastiche del pistone e tutto l'occorrente per cambiare i pezzi. AH! Le lampadine dei fari! :lol:
sei sicuro faccia 150km con 2,8 litri di miscela?
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Narder16 ha scritto:sei sicuro faccia 150km con 2,8 litri di miscela?
Beh il manuale Piaggio scriveva addirittura che il Ciao avesse un'autonomia di circa 200km (erano molto ottimisti all'epoca), quindi 150km se si sa usare con parsimonia l'acceleratore, penso sia possibile. Poi ovviamente dipende anche dai componenti del motore...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da mattia1792 »

e quindi ci mettiamo sul bordo della strada con la gente che passa e ti manda a fanculo a smontare carter ,cambiare puntine,
fascie e magari oltre ai pz di ricambio ci portiamo la cassetta degli attrezzi,circa 20 kg di roba tanto quel povero ciao
ce la fa ,o tutti a incoraggiare ma ho notato nessuno a partire.
bye bye
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

ciaopx_94 ha scritto:
Narder16 ha scritto:sei sicuro faccia 150km con 2,8 litri di miscela?
Beh il manuale Piaggio scriveva addirittura che il Ciao avesse un'autonomia di circa 200km (erano molto ottimisti all'epoca), quindi 150km se si sa usare con parsimonia l'acceleratore, penso sia possibile. Poi ovviamente dipende anche dai componenti del motore...
ma cosa bevete?... anche a 25kmlt (minimo 43 e carico) x 2,8 fanno 70 km, come cazzo fate a prendere per buone certe scemenze?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Pitch
Membro 50cc
Messaggi: 688
Iscritto il: mar gen 10, 2006 6:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da Pitch »

Mirko, se posso darti un consiglio spassionato: quando decidi realmente di fare l'impresa apri un blog autonomo al di fuori di questo sito, tanto visto il supporto degli admin è destinato a essere chiuso a breve.
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

ivano ha scritto:
ciaopx_94 ha scritto:
Narder16 ha scritto:sei sicuro faccia 150km con 2,8 litri di miscela?
Beh il manuale Piaggio scriveva addirittura che il Ciao avesse un'autonomia di circa 200km (erano molto ottimisti all'epoca), quindi 150km se si sa usare con parsimonia l'acceleratore, penso sia possibile. Poi ovviamente dipende anche dai componenti del motore...
ma cosa bevete?... anche a 25kmlt (minimo 43 e carico) x 2,8 fanno 70 km, come cazzo fate a prendere per buone certe scemenze?
Io ho specificato che i 150km li può fare da originale e non con motore preparato...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

la piaggio lo da originale e non certo a stecca con carico per 40 kmlt... quindi, anche nel caso sarebbero 40+40+32 che fanno 112, e non li fai certo con carico e a manetta...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da Massim »

Ragazzi 150 km con la rossa ... :lol: :lol:

No dai io ti dico solo sè davvero vuoi fare quel viaggio fallo .Sappi solo che ci vuole coraggio ,tempo e denaro .Se hai tutto questo parti e basta .
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

Pitch ha scritto:Mirko, se posso darti un consiglio spassionato: quando decidi realmente di fare l'impresa apri un blog autonomo al di fuori di questo sito, tanto visto il supporto degli admin è destinato a essere chiuso a breve.
perchè non accendete il cervello prima di sparare cazzate?... avete rotto i coglioni, sempre a fare le vittime, uscite con idee assurde per far notizia e avere un momento di popolarità... e noi dobbiamo far finta di credere che fate sul serio, passare da stupidi per farvi contenti... altrimenti iniziate a frignare e a fare le vittime, non vi piace il trattamento sul forum? bene... cambiate aria, ma basta sparare cazzate...

ps... un'altra cosa che lo staff ha particolarmente al culo, sono gli ultimi arrivati che si mettono a dare consigli dall'alto della loro enorme esperienza... volete aprire un blog al di fuori del sito? bene... fatelo subito se volete, dagli una mano anche tu, altrimenti... se rimanete quì, osservate le nostre regole senza rompere i coglioni, mi sono spiegato?... o pensi che dobbiamo farci dare il voto dall'ultimo arrivato?!!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Pitch
Membro 50cc
Messaggi: 688
Iscritto il: mar gen 10, 2006 6:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da Pitch »

ivano ha scritto:
Pitch ha scritto:Mirko, se posso darti un consiglio spassionato: quando decidi realmente di fare l'impresa apri un blog autonomo al di fuori di questo sito, tanto visto il supporto degli admin è destinato a essere chiuso a breve.
perchè non accendete il cervello prima di sparare cazzate?... avete rotto i coglioni, sempre a fare le vittime, uscite con idee assurde per far notizia e avere un momento di popolarità... e noi dobbiamo far finta di credere che fate sul serio, passare da stupidi per farvi contenti... altrimenti iniziate a frignare e a fare le vittime, non vi piace il trattamento sul forum? bene... cambiate aria, ma basta sparare cazzate...

ps... un'altra cosa che lo staff ha particolarmente al culo, sono gli ultimi arrivati che si mettono a dare consigli dall'alto della loro enorme esperienza... volete aprire un blog al di fuori del sito? bene... fatelo subito se volete, dagli una mano anche tu, altrimenti... se rimanete quì, osservate le nostre regole senza rompere i coglioni, mi sono spiegato?... o pensi che dobbiamo farci dare il voto dall'ultimo arrivato?!!
Quello che ha bisogno di attenzioni usando paroloni qua mi sembra qualcun'altro :roll: Questo è un forum, una comunità, dovrebbe essere luogo di discussione, scambio di idee e consigli, nessuno ha bisogno di notorietà come sostieni tu (a che pro tra l'altro?). Concordo con la chiusura immediata di topic di gente che non sa cercare le risposte nel web e che risultano ripetitivi, ma questo topic oltre a sembrarmi nuovo credo che sia una buona fonte di ispirazione per altri utenti. Senza considerare il fatto che è in off-topic, area nella quale si dovrebbe poter discutere apertamente di qualsiasi cosa finchè non si offendono altri utenti. Concludo dicendo che sicuramente non fai alcun danno chiudendo questo topic se per te è contro regolamento, ma a mio parere oltre all'occupare preziosissimi kb di spazio virtuale non dovrebbe dare fastidio a nessun utente, se non a te.
FINE OT
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

Pitch ha scritto:
ivano ha scritto:
Pitch ha scritto:Mirko, se posso darti un consiglio spassionato: quando decidi realmente di fare l'impresa apri un blog autonomo al di fuori di questo sito, tanto visto il supporto degli admin è destinato a essere chiuso a breve.
perchè non accendete il cervello prima di sparare cazzate?... avete rotto i coglioni, sempre a fare le vittime, uscite con idee assurde per far notizia e avere un momento di popolarità... e noi dobbiamo far finta di credere che fate sul serio, passare da stupidi per farvi contenti... altrimenti iniziate a frignare e a fare le vittime, non vi piace il trattamento sul forum? bene... cambiate aria, ma basta sparare cazzate...

ps... un'altra cosa che lo staff ha particolarmente al culo, sono gli ultimi arrivati che si mettono a dare consigli dall'alto della loro enorme esperienza... volete aprire un blog al di fuori del sito? bene... fatelo subito se volete, dagli una mano anche tu, altrimenti... se rimanete quì, osservate le nostre regole senza rompere i coglioni, mi sono spiegato?... o pensi che dobbiamo farci dare il voto dall'ultimo arrivato?!!
Quello che ha bisogno di attenzioni usando paroloni qua mi sembra qualcun'altro :roll: Questo è un forum, una comunità, dovrebbe essere luogo di discussione, scambio di idee e consigli, nessuno ha bisogno di notorietà come sostieni tu (a che pro tra l'altro?). Concordo con la chiusura immediata di topic di gente che non sa cercare le risposte nel web e che risultano ripetitivi, ma questo topic oltre a sembrarmi nuovo credo che sia una buona fonte di ispirazione per altri utenti. Senza considerare il fatto che è in off-topic, area nella quale si dovrebbe poter discutere apertamente di qualsiasi cosa finchè non si offendono altri utenti. Concludo dicendo che sicuramente non fai alcun danno chiudendo questo topic se per te è contro regolamento, ma a mio parere oltre all'occupare preziosissimi kb di spazio virtuale non dovrebbe dare fastidio a nessun utente, se non a te.
FINE OT
io non uso "paroloni"... se così può sembrare a chi ha 4 in italiano non è un mio problema, e se tu avessi passato un pò più tempo sui libri e un pò meno sulla playstation a giocare a gta... forse ti sembrerebbe semplicemente quello che è, normale italiano parlato da gente nemmeno tanto istruita...

per dovere di cronaca l'ho spostato io in off topic,e proprio per non chiuderlo, perchè l'esperienza dice che topic come questo, ben presto si trasformano se non opportunamente controllati in un immenso cumulo di stronzate, sul fatto che sul forum si possa discutere siamo pienamente d'accordo, ma... siccome non siamo su facebook o su youtube, diciamo che c'è un certo standard da rispettare,( e non c'è l'obbligo di accettare tutti come su fb perchè portano soldi) e i discorsi che stanno già riempiendo questo topic, vanno dall'ovvio, passando per l'insulso per arrivare al bimbominchiese... se sei di diverso avviso, nessuno ti vieta di pensare che io sia "poco democratico" e cercarti un'altro posto dove poter sciorinare tranquillamente paginate di ovvietà e insulsi luoghi comuni...

ps... per dovere di cronaca, lo spostamento è giustificato dal semplice fatto che in quella cartella, ci vanno messi eventi già in essere o già seriamente in programma e che si verificheranno di sicuro... non idee momentanee che da quì all'anno prossimo saranno già dimenticate, nel frattempo magari il tipo avrà abbracciato la fede buddhista, lasciando a noi 20 paginate piene di discorsi senza senso, fatti tanto per parlare, da chi non ha assolutamente idea di come si potrebbe organizzare un raid del genere (3500 km con un ciao, senza auto di appoggio sono realisticamente come 2 o 3 parigi dakar) poi... visto che fai tanto il genio, parliamone... la zona dall'italia al portogallo la conosco molto bene, vogliamo davvero vedere se sei intelligente come pensi?... inizia a pensare e a organizzare il raid, come se lo dovessi fare tu, ma inizia a farlo nel modo giusto, parti dal mezzo, che deve essere in regola con l'assicurazione italiana e quella europea, pensa anche ai problemi logistici, alle strade che non puoi percorrere con un 50cc, al rimorchio che dovrai obbligatoriamente portare, (o pensi di andare con un maglione e rizzati...?) una minitenda, un minimo di stoviglie, un fornellino... qualche indumento di ricambio, una cartina, un gps, un serbatoio supplementare, un minimo di ricambi, (o pensi di trovarli in negozi dove non conoscono nemmeno il mezzo che hai intenzione di usare e dove parlano lingue che non conosci?) qualcosa per coprirsi in caso piova (molto facile) un minimo di attrezzi, qualche candela,4 camere d'aria, una pompa, un paio di fili freno e gas, un motore di ricambio pronto da montare, una cinghia non si sa mai... un piano tappe pensato in modo realistico, non è pensabile fare tanti km su di un ciao senza riposarsi a modo, non esiste... dopo 2 giorni sei già morto, è una strada lunga anche in macchina fidati... senza contare che è pericoloso fermarsi in posti isolati, (nel 2000 ad alicante mi hanno rapinato e lasciato senza una lira, e mi è andata bene che non li ho colti sul fatto ero in mare, gira gente pericolosa di notte) e secondo dove ti fermi, (e non puoi fermarti in posti troppo isolati, hai dietro soldi, cellulare, gps...) la polizia ti sveglia 10 volte a notte, con un ciao hai un'autonomia in quelle condizioni di 80 km a pieno, non credo che troverai la miscela, quindi devi procurarti un contenitore graduato con l'olio per la miscela, monta le manopole di spugna che attutiscono un pò le vibrazioni che alungo andare ti spaccano le braccia... la sella custom è una stronzata, perchè prende posto per nulla, se questo viaggio dovesse davvero essere fatto, quel ciao avrà un posrtapacchi davanti, un serbatoio supplementare in mezzo alle gambe che fungerà anche da appoggio per un borsone e portacartina, e un grande portapacchi posteriore, meglio sarebbe anche un carrellino, tipo quello da bici... ma non so se sarebbe regolare...

ecco, realisticamente, questi sono solo i primi problemi da affrontare, se ne vogliamo parlare sul serio, non mi tiro indietro... ma purtroppo per te io so di cosa stiamo parlando, da pistoia (toscana) siamo andati in grecia in vespa... e credimi, il libro di verne "dalla terra alla luna" alla fine mi è sembrato una girata di cappello...

volete continuare? bene... ci sto, ma non a sparare cazzate come avete fatto finora, io so che questa idea è destinata ad esaurisri entro poco tempo, ma voglio far finta di non saperlo, provariamo ad organizzare veramente un viaggio del genere? ma come se dovessimo fasrlo veramente, non a cazzate come avete fatto finora...

le prime cose da fare sono informarsi sulle leggi in materia di circolazione in francia e in spagna, e la messa in regola del mezzo, e altra cosa importante, controllare che non ci siano colli di bottiglia, strade cioè dove non è possibile passare con un 50cc...

ecco "pitch"... hai avuto il tuo momento di gloria, adesso datti da fare, informati e facci sapere intanto questo, e via via ci saranno altri "compiti" perchè vuoi aiutarci ad organizzarlo vero? non hai fatto la sparata solo pensando di passare da ganzo vero?... perchè fidati, avresti davvero toppato di brutto!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Pitch
Membro 50cc
Messaggi: 688
Iscritto il: mar gen 10, 2006 6:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da Pitch »

Non sapevo fosse stato spostato da te in off-topic, chiedo venia, in tal caso hai fatto bene! Comunque hai appena scritto secondo te quali sono i pro e i contro del viaggio, penso che a mirko bastasse semplicemente questo :D Il mio era solo un tentativo di tenere aperto liberamente un topic che effettivamente mi interessava, non ho intenzione di organizzarlo io il viaggio (visto che non sarò io a farlo) ma seguirò attivamente la discussione cercando di dare una mano il più possibile! Come d'altronde è lecito e usuale fare nei forum.
ps: per dovere di cronaca: il mio tempo sui libri l'ho passato e la mia scrittura lo dimostra, fin'ora quello che ha usato parolacce sei solo tu :roll: So bene quanto fastidio dia leggere cagate su un forum che si cerca di mantenere pulito ma a mio avviso non c'è necessità di scaldarsi :D
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

io non mi scaldo... è solamente che riconosco a distanza i focolai di cazzate (cazzate cazzate cazzate) non è qualche cazzo che deve indignare cari i miei moralisti, ma la vera mancanza di rispetto nei confronti degli altri... ad iniziare dal pensare che gli altri siano sempre imbecilli e non capiscano le vostre vere intenzioni... diciamo che essendo al mondo oramai da qualche giorno in più... le furbate che voi pensate nuove, le abbiamo già usate qualche generazione fa... ho reso l'idea adesso?...

quindi bando ai vittimismi, agli egocentrismi, ai protagonismi e tutti gli ismi che ti vengono in mente e vediamo di partire da un punto fermo, come se davvero qualcuno avesse intenzione di fare quanto è stato scritto su questo post... ma voglio vedere interventi costruttivi, propositivi e coerenti con l'argomento, le polemiche stupide lasciatele a fb... tanto quì il "mi piace" non funziona... ma il "mi stai sul cazzo" funziona benissimo...

ed ora, sperando che sia stato compreso il concetto, voglio sentire la voce del condannato, quello cioè che metterebbe a rischio la colonna vertebrale per passare alla storia come uno dei più masochisti degli ultimi 20 anni...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Pitch
Membro 50cc
Messaggi: 688
Iscritto il: mar gen 10, 2006 6:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da Pitch »

ivano ha scritto:io non mi scaldo... è solamente che riconosco a distanza i focolai di cazzate (cazzate cazzate cazzate) non è qualche cazzo che deve indignare cari i miei moralisti, ma la vera mancanza di rispetto nei confronti degli altri... ad iniziare dal pensare che gli altri siano sempre imbecilli e non capiscano le vostre vere intenzioni... diciamo che essendo al mondo oramai da qualche giorno in più... le furbate che voi pensate nuove, le abbiamo già usate qualche generazione fa... ho reso l'idea adesso?...

quindi bando ai vittimismi, agli egocentrismi, ai protagonismi e tutti gli ismi che ti vengono in mente e vediamo di partire da un punto fermo, come se davvero qualcuno avesse intenzione di fare quanto è stato scritto su questo post... ma voglio vedere interventi costruttivi, propositivi e coerenti con l'argomento, le polemiche stupide lasciatele a fb... tanto quì il "mi piace" non funziona... ma il "mi stai sul cazzo" funziona benissimo...
Quoto!!
ivano ha scritto: ...voglio sentire la voce del condannato, quello cioè che metterebbe a rischio la colonna vertebrale per passare alla storia come uno dei più masochisti degli ultimi 20 anni...
:lol: :lol:
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da mattia1792 »

l'hai mandato in psicanilisi
speriamo che ne esca bene e che non pensi di cambiare itinerario facendo un viaggio in india per ritrovare se stesso
bye bye

ps anche perche' secondo me ci sarebbero centinaia di prenotazioni
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

hanno smesso di andare in india, la roba non è più buona come una volta...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

io non so se hai nozioni di raid, ma comunque sappi che più rimani originale e meglio è. dico questo perchè ho aiutato i miei amici nei preparativi della Perugia Pechino in motorino ( non sono partito in quanto mia moglie aspettava il mio secondo bambino) il motorino in questione era un Piaggio Liberty 4T. C'è da considerare che comunque lungo la strada che farai non sarai nel deserto per cui se dovesse occorrerti una camera d'aria oppure uan candela non sarà difficlissimo. Pianifica bene le tappe i rifornimenti, le distanze in maniera da lasciarti un certo margine in caso di emergenza. e poi tanta volontà e spirito di avventura in ultimo in bocca al Lupo!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

sapete se è già partito? non si è più fatto vivo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gallinator
Membro 50cc
Messaggi: 393
Iscritto il: sab mar 19, 2011 6:03 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da gallinator »

Gallina vecchia fa buon brodo!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

iniziano ad affiorare le dimostrazioni di quanto detto... media di 30 kmh, quindi max 10 ore sono 300 km al giorno, senza il minimo inconveniente, ma è un ritmo che non si regge... poi questi sono tornati in aereo dopo 1600 km, è meno della metà sia lo sforzo fisico, il tempo, l'usura del povero mulo...

comunque... siccome a me piacciono le sfide, e non mi piaccioni i discorsi inutili... se c'è davvero un disperato che intende rischiare le chiappe e mettere a dura prova la colonna vertebrale, sono disposto a contribuire all'impresa... il ciao, modoficato per l'impresa lo fornisco io, compreso motore di scorta e dotazione di ricambi di prima necessità...

allora... chiudiamo il discorso, o apriamo le danze?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Edjuh
Membro 50cc
Messaggi: 292
Iscritto il: sab lug 29, 2006 11:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da Edjuh »

Ho fatto 800km in 2 giorni, Francia da Olanda, sul bravo che va 55km/o. 3 giorni sarebbe meglio, pero la mia tenda e 'materasso' non erano tanto confortevole.

E stato duro ma bellissimo. In boca al lupo.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

sono ancora in attesa di risentire la voce di colui che ha aperto questi topic... se non si affaccia più che presto, e mi convince che è veramente intenzionato a fare quello che ha annunciato... non chiudo, cancello.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

ALLORA?!!! dove sono finiti i difensori degli oppressi e degli incompresi? anche questo topic era o no una scorreggia al cavolo nero? la solita locandina da bimbomerda insicuro complessato in cerca di facile e stupida notorietà?... che fine ha fatto il novello colombo, l'esploratore tobia... lui, e gli idioti che l'avevano preso sul serio... che fine hanno fatto? sono su un'altro topic a scrivere cazzate e a mugugnare che i moderatori sono troppo severi se dubitano che questi topic siano aperti solo per far notizia e risollevarsi l'autostima sotto i tacchi?... il problema è che per fare un favore a loro, dobbiamo passare per cretini noi... e questo non ci piace, mi piacerebbe risentire però qualcuno dei geniacci che gli tenevano mano, quelli che hanno preso il pretesto per butare merda sullo staff, non siamo noi stronzi... è che il forum si sta riempiendo di bimbimerda in cerca di notorietà, e idioti che gli reggono il gioco...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da Sima »

Ivano, magari si è perso... :mrgreen:
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

hai ragione da vendere...chiedo venia.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

non parlavo di te... di quelle legne che dicono che siamo noi moderatori rompicoglioni che facciamo passare la voglia di fare le cose... se ci fai caso ce ne sono diversi che non fanno nulla, ma sono sempre lì a scrivere per lagnarsidi presunti soprusi, attaccati ai coglioni dello staff...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da luca244 »

allora quando e sa' a parti'.......ndo' ci si ritrova perche' io parto da fucecchio....io direi di ritrovassi a ventimiglia,che ne dici???? ma te ivano vieni????a detto il carilli che se vieni te,viene anche lui cosi' si fa' una spedizione di armeno 4 elementi......via coraggio buttare giu' le date che si parteeeeeee....
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

Vengo anche io........
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: VENEZIA - GIBILTERRA 2013 in CIAO

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:allora quando e sa' a parti'.......ndo' ci si ritrova perche' io parto da fucecchio....io direi di ritrovassi a ventimiglia,che ne dici???? ma te ivano vieni????a detto il carilli che se vieni te,viene anche lui cosi' si fa' una spedizione di armeno 4 elementi......via coraggio buttare giu' le date che si parteeeeeee....
è un pò che siamo partiti... (di cervello)...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti