Missing user AdottaunCiao

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:08 am, modificato 1 volta in totale.
alex-et3
Membro triciclo
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mag 10, 2008 6:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alex-et3 »

Ma guarda un po se sta gente non ha nulla da fare che sfasciare lavoro altrui!!!!!
Come novità in fatto di ciao io non ho nulla...in compenso ho trovato dei ricambi per il mio superbravo 3!!!!!Qualche pezzo relativo alla trasmissione,tipo alberino primario cambio,crocera,semicarter mozzo,contachilometri,cinghia,disco frizione,culla motore,cerchio posteriore,tutto nuovo ed originale,che terrò di scorta,visto la scarsissima reperibilitàdi ricambi per questo mezzo!ma sopratutto ho trovato la serie adesivi che mi mancava!!!e...non una,ma ben 6!!!!!
Ora è davvero bellissimo,anche perchè gli mancavano proprio...è un mezzo conservato pari al nuovo,ma...a suo tempo avevano tolto le scritte dei fianchetti!
ora è proprio completo!
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:08 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alsal65
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alsal65 »

...ecco ...vado in ferie 5 giorni e di nuovo è successo il "patatrac" !!! accidenti all'hacker...(ma sarà mica "qualcuno" che a seguito di eccessive ed esuberanti sue affermazioni è stato bannato... ?)
Ora toccherà mettere su un muro di Berlino a protezione dll'integrità del sito e delle informazioni, altrimenti di certo il sito andrà a singhiozzo
...buon lavoro Carlo !
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da Sima »

Accidenti qualcuno di voi ha un superbravo 3?? fantastico ma come si guida un moped con le marce? come prestazioni si differenzia da uno con trasmissione a variatore? :wink:
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:09 am, modificato 1 volta in totale.
alex-et3
Membro triciclo
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mag 10, 2008 6:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alex-et3 »

Sìma ha scritto:Accidenti qualcuno di voi ha un superbravo 3?? fantastico ma come si guida un moped con le marce? come prestazioni si differenzia da uno con trasmissione a variatore? :wink:
Ciao!si,io ne ho uno!!!come prestazioni è meno progressivo di un ciao a puleggia(in pratica mi da le pezze...),perchè hai i tempi morti delle cambiate,e in piu le marce sono molto corte!Comunque è comodissimo come mezzo,e poi consuma poco,perchè il motore è molto riposato in terza!Il mio è conservatissimo,pensa il vecchio proprietario mi ha dati oltre al libretto,l uso e manutenzione,doppie chiavi...anche il depliant!Il problema di questo mezzo sono i ricambi,ed io per non sbagliare,quando trovo pezzi nuovi li prendo!
Pensa che al mercatino di Imola dell anno scorso ce n era uno bello quasi come il mio,ma senza libretto e lo vendevano a 350 euro!se avevo un camioncino lo prendevo!
alex-et3
Membro triciclo
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mag 10, 2008 6:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alex-et3 »

Metto qualche foto dei miei mezzi,così lasciamo l impronta anche in questo sito!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
e..il superbravo 3,appena portato a casa...

Immagine
Avatar utente
fabio 80
Membro triciclo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer feb 08, 2006 11:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da fabio 80 »

DAVIMAN ha scritto:
alsal65 ha scritto:...ecco ...vado in ferie 5 giorni e di nuovo è successo il "patatrac" !!! accidenti all'hacker...(ma sarà mica "qualcuno" che a seguito di eccessive ed esuberanti sue affermazioni è stato bannato... ?)
Ora toccherà mettere su un muro di Berlino a protezione dll'integrità del sito e delle informazioni, altrimenti di certo il sito andrà a singhiozzo
...buon lavoro Carlo !
Ciao ben tornato,eheeeee siamo di nuovo qui nella baracchetta di legno del giardino di casa CiaoCrossClub ! Di candidati hacker ce ne sono almeno 2 (ma da me non si avranno i nomi) si spera di identificarlo e come già scritto mi offro volontario per elargire una serie di scarpate nel di dietro,ciao
Anche io mi offro volontario per consumare le suole delle mie scarpe. >:- )
Ciao.
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:09 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da Sima »

bellissimi tutti ma il superbravo 3 è magnifico... :wink:
alex-et3
Membro triciclo
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mag 10, 2008 6:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alex-et3 »

Sìma ha scritto:bellissimi tutti ma il superbravo 3 è magnifico... :wink:
...e vedessi ora con i suoi adesivi...ho scoperto una cosa nuova stamattina...il ricambista che mi ha dato i ricambi del superbravo,ne ha uno pure lui!bisognerebbe fare un censimento!!!!
Avatar utente
alsal65
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alsal65 »

DAVIMAN ha scritto:Ai più non sarà scappato,nel caso guardate cosa faceva la VIRO apposta per il Ciao,peccato si veda poco o nulla ......

http://www.subito.it/antifurto-original ... 106008.htm
ma come funziona ??? sembra una bomboletta spray ! forse era olio da spruzzare sulle manopole, sui pedali e sulla sella, in modo che l'eventuale ladro aveva il suo bel daffare per condurre il mezzo !! :mrgreen:
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

è una vera disgrazia che il sito sia stato attaccato di nuovo :( ... Fatalità in questi giorni un mio amico sta restaurando un Ciao SC Erre 2 e mi aveva chiesto di vedere su AUC quale era la tinta della vernice per poterla riverniciare.
Intanto il mio problema dei carter lo ho risolto portando il carterone da uno che conosco saldandomi il 3° attacco del motore per soli 10 euro! Adesso il mio SC blu va che è una meraviglia.
Ecco una foto (purtroppo di quando non aveva ancora il motore messo a posto:
Immagine
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:10 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alsal65
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alsal65 »

come sei severo !!! dai, a me non sembra male e poi è in fase di restauro ...su !
Piuttosto mi è venuto un dubbio di carattere burocratico su un mio mezzo del quale posseggo la denuncia di smarrimento : posto che tale denuncia l'ha fatta il precedente proprietario a nome suo, posso ora io reimmatricolarlo a mio nome o no ?
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Allora DAVIMAN: quella foto l'ho fatta quando lo stavo finendo di rimontare dopo averlo riverniciato.
Il tappo del serbatoio c'era, solo che l'ho tolto perche era rotto, il rubinetto della miscela c'è solo che era da pulirlo x bene, la molla rossa è quella originale della sella solo che il veccio propietario ha avuto la bella idea di colorarla in quella maniera quindi adesso l'ho sverniciata ho messo il coperchietto copri-molla.
Purtroppo per le fiancate hai ragione: sono un pò rovinate e infatti ne sto cercando 2 messe a posto.
Quindi non ti preoccupare più avanti metterò una foto di come è adesso tutto finito (solo che adesso sono in ferie).
P.S. il serbatoio è bello lucido senza un segno di ruggine :mrgreen: !

Tanti saluti
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alsal65
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alsal65 »

beh...non così severo da dirgli che i pedali e le manopole non sono certo quelli... e che dire del tappo del contakm !!!!!! ORRORE !!!! :badgrin: :mrgreen: :razz: :lol:
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Ma che cattivi! Scherzo comunque è che il vecchio prpietario lo aveva verniciato da cani: era verniciato di bianco CON IL PENNELLO!! E anche il contachilometri colorato di nero con l'indelebile.
Insomma devo ancora finire alcuni dettagli.
Spero mi capiate.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
DAVIMAN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da DAVIMAN »

<ERROR>
Ultima modifica di DAVIMAN il sab dic 17, 2011 12:12 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

E che la mia priorità maggiore era la parte meccanica e dopo avrei pensato ai dettagli come ad esempio i pedali.
Non ti dico aveva su una Sito prima, ma adesso gli ho messo quella originale.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

E poi avete ragione a essere un pò seri è che è il mio primo Ciao che restauro e sto cercarlo di farlo tornare come nuovo...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
alsal65
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alsal65 »

...ma chi ti ha detto che siamo seri ??????? :mrgreen: :mrgreen:
piuttosto facciamo una cosa...io domani smetto di lavorare alle 13... se vuoi ci vediamo nel pomeriggio (abito a Mogliano V.to) così mi fai vedere il ciao allo stadio attuale, anzi se ti servono ho un paio di pedali MB con i catarinfrangenti arancio e i gommini con i rombetti che non sono riuscito a montare sul mio (filettatura spanata sulle pedivelle), magari sul tuo vanno bene...
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

alsal65 ha scritto:...ma chi ti ha detto che siamo seri ??????? :mrgreen: :mrgreen:
piuttosto facciamo una cosa...io domani smetto di lavorare alle 13... se vuoi ci vediamo nel pomeriggio (abito a Mogliano V.to) così mi fai vedere il ciao allo stadio attuale, anzi se ti servono ho un paio di pedali MB con i catarinfrangenti arancio e i gommini con i rombetti che non sono riuscito a montare sul mio (filettatura spanata sulle pedivelle), magari sul tuo vanno bene...
Emh... Purtoppo al momento sono in ferie a Jesolo, quindi mi è un pò difficile venire fin lì :roll: ...
Comunque un mio amico mi ha già procurato dei pedali modello vecchio, mi mancano solo le giuste manopole e al più presto con il diluente toglierò quella brutta macchia nera sul fanale :evil: ...
P.S. qualcuno sa dove posso trovare delle fiancate laterali per il mio SC (anche usate ) messe abbastanza bene?
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
alsal65
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: mar ago 05, 2008 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alsal65 »

io ne ho un paio in più , ma hanno la scritta ciao inserita, mentre il tuo SC abbisogna di quelle lisce...
se le vuoi le scambio con qualcos'altro...
alex-et3
Membro triciclo
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mag 10, 2008 6:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da alex-et3 »

Ieri il carrozziere mi ha verniciato il telaio del C9E che sto restaurando con molta calma...volete sapere la novità???!!!ormai hanno esaurito(perchè inquinanti) alcune basi per fare le vecchie tinte pastello a lucido diretto,quindi solo vernici a base opaca + trasparente,come le auto!Ma questo è il male minore,in quanto non si vede la differenza rispetto ad un altro verniciato alla vecchia maniera...il problema è che non sono piu validi i formulari vecchi,perchè avevano come misura il grammo e quindi cambiando tipo di vernici,cambia pure il peso specifico.il mio colore infatti l hanno fatto su campione e con molta fatica,prendendo come base un colore simile moderno!Quindi se non avessi avuto il campione non facevo nulla!Vedrete tra un po....ci sarà una gran speculazione pure sulle vernici...
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Missing user AdottaunCiao

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

alsal65 ha scritto:io ne ho un paio in più , ma hanno la scritta ciao inserita, mentre il tuo SC abbisogna di quelle lisce...
se le vuoi le scambio con qualcos'altro...
Ma intendi le manopole o le fiancate?
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti