mi servono aiuti..

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

sono perfettamente cosciente del fatto che faccio parte di un forum di motori, e non avendo trovato risposta al mio piccolo dubbio, mi sono detto:"perchè non chiedere su ccc?(dato che la maggior parte degli iscritti sono studenti?)"

ecco la mia storia...
stamattina ho avuto a che fare con una persona al quanto bastarda,...
Esattamente ieri sera sono rientrato da una vacanza in montagna di 4 giorni, e alla prima ora mi sono trovato la "sorpresina", il professore di costruzioni mi ha affibbiato un compito(per la precisione un test), non preavvisandomi, senza scriverlo nel registro, e soprattutto senza ottenere una risposta da lui..
ma scusate una persona che manca 4 giorni...e al suo rientro si trova un compito secondo voi come potrà averlo fatto?...
e dat che il mio professore divide i voti in moduli, questo è il secondo modulo, io ho 6,6,6 e se metti caso ho preso 4 ho il debito e rischio grosso.

ecco la mia domanda è la seguente...
se io domani prendo e vado dal preside e gli presento la mia situazione ho possibilità di rimediare al votaccio?
come comportarsi in tale situazione??

mi scuso con i moderatori,amministratori e supporter dell'inutilità del topic
saluti lorenzo..
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
The-monster
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: mer nov 25, 2009 3:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da The-monster »

vai dal preside e vedi cosa dice
sono in cerca di una vespa special da restaurare in piemonte a un massimo di 400euro
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

The-monster ha scritto:vai dal preside e vedi cosa dice
prima di mettermi contro il prof..preferirei agir in altre maniere...sennò il debito lo becco ai moduli successivi.. :D
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
chiodo92
Membro 50cc
Messaggi: 316
Iscritto il: mar apr 15, 2008 6:02 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da chiodo92 »

Può farlo. Se ti ci metti contro rischi solo di peggiorare la situazione, studia bene per il prossimo compito e cerca di rimediare
ursus93
Membro 100cc
Messaggi: 3021
Iscritto il: gio gen 15, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da ursus93 »

Secondo me ti conviene lasciar stare..... fatti re-interrogare, e recupera l'eventuale compito andato male.. gli dici al prof che non avevi studiato e ti offri come volontario, per recuperare il voto
BB93 ha scritto:di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne
:wink:
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

ursus93 ha scritto:Secondo me ti conviene lasciar stare..... fatti re-interrogare, e recupera l'eventuale compito andato male.. gli dici al prof che non avevi studiato e ti offri come volontario, per recuperare il voto
purtroppo non posso andare volontario dato che il suo sistema di interrogazione è un po complicato..
lui ha una busta con dei numeri(noi lo chiamiamo tombolino), lui estrae un numero e il ragazzo/a che sce va interrogato, può uscire anche per 8 volte a fila lo stesso numero, interroga 8 volte il numero uscito..quindi ormai siamo a fine modulo e non interroga pià su queste cose. :(
sono proprio nella "melma"
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Potresti, nell'orario di ricevimento, andare con i tuoi e vedere come è la situazione...altrimenti vai dal preside e senti che ti dice..
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
jacopo46
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: mer giu 24, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da jacopo46 »

prima di farti nemici importanti pensaci...il mio prof di matematica lancia il dado a 20 faccie e io sono uscito 3 volte....allora ho pensato che barasse e adesso mi ha un po' preso di mira....comunque parla con lui e poi vai dal preside
la vita e' come la scaletta di un pollaio....corta e piena di me@@a
lasciate un commento http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4886
Avatar utente
gimbo93
Membro 50cc
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 29, 2006 5:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi servono aiuti..

Messaggio da leggere da gimbo93 »

vai da lui chiedi chiuda un occhio e che ti interroghi per recuperare il voto visto che non eri stato avvisato della verifica... (in più manco era sul registro)
se non vuole reinterrogarti e per questo motivo ti beccherai debito vai a parlare o con il coordinatore di classe (sperando non sia lui) o dal vicepreside o il preside se preferisci e chiedi semplicemente come puoi fare per recuperare visto che non te ne viene data la possibilità magari ti verrà detto che verrà mandato al consiglio di classe e decideranno di abbonartelo il debito... sempre se però hai tutte le altre materie sufficenti..
IL MIO IDOLO è GANGIALF
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti