IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Filippo »

alex91 ha scritto:seratina a casa ascoltando la radio, chattando con teus, il mod gay :lol: , un amico motorizzato con ninja e un utente del forum
...io a casa di un amico...girato un po' al pc fino a quanto non mi ha chiamato una tipa...quasi un'ora al telefono... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè vado a nanna...notte!!!
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da ago_94 »

e mi chiedevo sempre... ma ci sarà un giorno che entro in orario degno del club della notte...
ebbene si.

serata passata a giocare a Metin2... è il secondo giorno che ci gioco. è online con altri giocatori.
un bel gioco di ruolo... coinvolgente se non si fosse capito :D

per fortuna che domani c'è asseblea e me ne sto a casa... :twisted:

notte gente!
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Filippo »

...e riapro come al solito io...c'è nessuno???

questa sera a casa anche se dovevo trovarmi con amici ma i miei non mi han lasciato perchè non so che cazzo si sia fumato mio papà ma dice di avermi visto ad este, un paese a circa 21km da casa mia, mentre io gli ho detto che ero nel paese vicino a 4,5km...ma non ci sono mai andato a este cavolo...mi fan venire su un nevoso queste cose...e voi che fate di bello?
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Filippo »

ago_94 ha scritto:e mi chiedevo sempre... ma ci sarà un giorno che entro in orario degno del club della notte...
ebbene si.

serata passata a giocare a Metin2... è il secondo giorno che ci gioco. è online con altri giocatori.
un bel gioco di ruolo... coinvolgente se non si fosse capito :D

per fortuna che domani c'è asseblea e me ne sto a casa... :twisted:

notte gente!
...mi hai battuto sul tempo ma ormai avevo scritto...io sono a casa anche domani...come mai voi no???
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da alex91 »

pure io a casa domani mattina.e siccome domani mi ritrovo con altri motociclisti incalliti buona notte a tutti.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

oggi ho passato una giornata bruttissima...
quando mi sono svegliato c'era la nebbia e mio babbo non mi ha mandato a scuola in ape, anche se poi è uscito un sole da spaccare i sassi...quando mi sono andato a lavare il viso, mi è uscito il sangue dal naso per 10 minuti, cercando di fare veloce per non perdere il pulman ho sbattuto le dita contro la scrivania e me le sono "insaccate"...poi ho perso comunque il pulman...allora con mio babbo siamo andati dietro al pulman ma non si è fermato, così mi ha dovuto portare a scuola...
quando alle 11.45 sono uscito ho rifiutato 2 passaggi per casa, perchè credevo che mio padre mi stesse venendo a prendere, invece dopo un pò che aspettavo gli ho telefonato e mi ha detto che stava partendo da casa...
oggi pomeriggio sono andato a fare un giro in macchina con IL_TECNICO(ha preso la patente!!! :twisted: ), poi quando sono sceso per andare a casa, mi sono messo daccordo con un mio amico per andare in discoteca...
poco prima di cena mi telefona e mi dice che non aveva voglia di andare in discoteca, allora ho deciso di non andarci neanche io :(
questa sera, IL_TECNICO, mio cugino e quel mio amico sono andati a fare un giro in macchina, ma non mi hanno aspettato perchè credevano che io andavo in disco...quindi sono rimasto da solo per mezza serata...
Poi mi sono successe altre cose che però non posso dire...

sono tristissimo... :cry: :cry: :cry:


vabbè io vado a dormire...notte
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
doski
Membro triciclo
Messaggi: 126
Iscritto il: dom set 14, 2008 6:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da doski »

o raga chi è che gioca a travian o a battleknigt??? :D :D :D :D :D
TMR MOTORI
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
WildHoney
Membro 80cc
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio feb 08, 2007 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da WildHoney »

doski ha scritto:o raga chi è che gioca a travian o a battleknigt??? :D :D :D :D :D

ban di 24h x doski
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

_Giovanni Lindo Ferretti
Avatar utente
Power91
Membro 65cc
Messaggi: 1112
Iscritto il: mar dic 04, 2007 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Power91 »

Buonasera a tutti...ogni tanto mi trovo al computer a queste ore, allora scrivo qua, nel mitico club della notte! :mrgreen: Oggi ho revisionato il mozzo del mio Ciao, e indovinate un pò? Era a secco di olio...vabbè, avrà 25 anni quel mozzo e non l'avranno mai aperto... :mrgreen: Quindi consiglio a tutti i possessori di moped di darci un occhio se non l'hanno mai controllato, perchè senza olio si rischia parecchio...A parte questo non ho fatto altro di interessante oggi...qualcuno che ha passato una giornata un pò più movimentata?
La mia musica preferita? Il sound del 2t che entra in coppia...
Il mio DR Evo --> http://www.youtube.com/watch?v=bi75xWbcHCI
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Filippo »

ciao a tutti ragazzi, ottima serata e voi? io girato in centro...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da alex91 »

io sono uscito a fare un puttan tour. tanto per farsi 4 sganascioni in compagnia. son tornato da 4 minuti perchè domani mi devo alzare presto pur considerando che è domenica.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da christian imbecono »

ciao ragazzi...

sono tornato 15 minuti fa dalla discoteca....ero la con la morosa e qualche sua amica....

serata meravigliosa, sono stato benissimo....


ce qualcuno qui x fare 4 chiacchere?
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

salve siamo alle 2.24 di giovedi 5 marzo,tra un po vado a nanna visto che mi sveglio alle 6 per prendere il pulman per scuola...come farò non lo so...sinceramente è da jeri alle 19.00 che ero qui è solo che non ho cenato e allora mi sono messo a girare qui e a chiedere informazioni per l'impianto della mia opel corsa 1000cc 3 cilindri del 98...e cosi si è fatto tardi ma poi non ho sonno,ma appena mi metto al letto mi viene e non capisco perchè...ora sto ascoltando della musica hardcore e voi mi dirrete ci credo che non dormi...il titolo della canzone è:...hardcore vibes...molto bella... :twisted:

pultroppo non ho l'amorosa anzi se conoscete qualcuna io sono sempre disponibile...e quindi non esco di sera ma solo di sabato e poi anche di sabato non è che si fa granche una siga qua una siga la...comunque ora questo sabato 07-03-09 i miei amici vanno in disco e vi dico che a me le disco non mi hanno mai visto e mai mi vedranno...sono un ragazzo con la testa sulle spalle non ho la testa per separare le orecchie...non mi imbriaco cioe bevo si ma nei limiti :drinkers: non arrivo mai a dover dar di stomaco,non come un mio amico che aveva beuto una semplice grappa alla mela verde :partyman: e gli abbiamo chiesto se voleva una siga e alla secoonda richiesta a :vom: rosso_fisso io e te sappiamo chi è!!!! il grande...manu...!!!

comunque non mi drogo ne mi drogherò certo una sigaretta ogni tanto la faccio ma sarebe meglio smettessi di fare anche quella...vorrei conoscere gente che la penza come me cosi per creare una futa amicizia...ma mi direte ma tu sei pazzo... :mrgreen:


vabbe ci sentiamo più vecchi bonanotte a tutti
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da ago_94 »

ciao a tutti,
fenomeno "metin2 mania" si ripete...
domani non ho scuola, e penso proprio di andare a procurarmi il materiale
per farmi lo spegnimento a chiave sul ciao 8)

ad essere precisi sono a casa da oggi,cioè ieri, poi sto oggi, e domani... :-k
insomma da giovedì a sabato! :mrgreen:

ciao!
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Bene,ormai siamo giunti alla festa della donna 2009...e come al solito mi sono ridotto a inviare le immagini di mimose alle mie amiche di msn :mrgreen: Dopo una lunga serata passata tra un biliardino,macchine tuning,birra e sigarette,e una candela che mi sta facendo diventare pazzo :evil:
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Mr Potato »

Questa sera colgo l'occasione per salutare tutte le donne, dopo una serata passata in compagnia dell'ape e l'mp del ciao che ha sempre voglia di farmi disperare (sembra che sia la sua unica ragione di vita :D ), con questo vi saluto e vi auguro una buona notte che domani mi aspetta un 70 da montare su un Gp1...
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Filippo »

ciao a tutti...come va?

io sono tornato da poco dal centro insieme ai francesi che ho a casa in scambio...
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

salve io sono tornato a casa adesso sono stato ad un paese vicino al mio che si chiama allerona scalo insieme ad un mio amico che viene in classe con me...poi siamo andati ad orvieto a vedere un po di maschiette...mamma mia che tope :shock: ad un certo punto siamo partiti con la macchina a fare un giro e c'èrano due ragazzette sicuramente ubriache che salutavano le macchine mi hanno salutato ed io ho gridato.....abbbbbbbbbboone :lol: ...e loro....grazieeeeeeee.....ed io pregooooooo....hihi....

comunque domani mi aspetta l'impianto stereo da montare speriamo bene...devo ancora chiarire due cose con l'amplificatore e poi giu a sfonda i vetri...

buonanotte a tutti :wink:
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da christian imbecono »

io sono tornato ora dalla discoteca, sono tornato prestino direte..

se vi dico che sono entrato la alle 9 e mezza cambiate idea....XD

se si entrava prima delle 10 e mezza si entrava gratis, quindi perchè non appofittarne???
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

scroccone!!!!!!

hihihi dai skerzo!!!buona notte :wink:
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da hellas91 »

Appena finito di guardare Fantozzi contro tutti,un mito :mrgreen:
Oggi pomeriggio sono andato a spasso tutto il giorno,un paio di birrozze e via 8)
Buonanotte a tutti
Immagine
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

hellas91 ha scritto:Appena finito di guardare Fantozzi contro tutti,un mito :mrgreen:
Oggi pomeriggio sono andato a spasso tutto il giorno,un paio di birrozze e via 8)
Buonanotte a tutti
we se ti va di parlare io ci sono
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da hellas91 »

Scappo a letto sennò mia mamma mi lincia
Notte a tutti 8)
Immagine
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

wabbo notte capo :mrgreen:
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

rega io me avvio verso il mondo dei sogni che domani ho stage in azzienda....

se sentimo più vecchie...

bonanotte e sognie d'oro...hihi!!!
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

raga non ve immaginate quanto mi sono divertito oggi...

allora siccome quest'anno noi del 4° meccanica abbiamo gli stage verso un azienda che produce macchinari per filtrare il vino :oops: :partyman: :drinkers: ... oggi siamo andati giu ed il principale ci ha lasciato nel reparto montaggio ci stavano dei ragazzi che gia conoscevamo sia perchè siamo precedentemente venuti e perchè sono di paesi vicino ai nostri quindi ci siamo salutati ed abbiamo iniziato a montare qualche particolare...comunque ad un certo punto entra un piccione dentro il capannone...e li è successo il finimondo tutti ad urlare a tirare pezzi di legno ecc ecc...ed insomma alla fine è scappato fuori un matto dicendo aspetta vado a prendere la sparaciodi :shock: :shock: ed io li ho sudato a freddo :shock: arriva questo attacca la pistola sparachiodi al compressore leva la sicurezza perche come alcuni sapranno se quella non la premi contro qualcosa non spara...ed inizia a spare come un matto contro questo povero piccione che comincia a svolazzare sembrava uno scenario di guerra tutti chiodi piantati nel muro chi si abbassava dicendo questo è matto anche se alla fine ci divertivamo e gli dicevano tutti di ammazzarlo...comunque alla fine per fortuna il piccione è riuscito a scappare senza riportare ferite sono stato contento ma nello stesso tempo mi sono divertito...hihi

alla fine ci ha rimesso il muro e basta e lui che gli è toccato levare i chiodi con le tenaglie
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Avatar utente
WildHoney
Membro 80cc
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio feb 08, 2007 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da WildHoney »

IL_TECNICO ha scritto:raga non ve immaginate quanto mi sono divertito oggi...

allora siccome quest'anno noi del 4° meccanica abbiamo gli stage verso un azienda che produce macchinari per filtrare il vino :oops: :partyman: :drinkers: ... oggi siamo andati giu ed il principale ci ha lasciato nel reparto montaggio ci stavano dei ragazzi che gia conoscevamo sia perchè siamo precedentemente venuti e perchè sono di paesi vicino ai nostri quindi ci siamo salutati ed abbiamo iniziato a montare qualche particolare...comunque ad un certo punto entra un piccione dentro il capannone...e li è successo il finimondo tutti ad urlare a tirare pezzi di legno ecc ecc...ed insomma alla fine è scappato fuori un matto dicendo aspetta vado a prendere la sparaciodi :shock: :shock: ed io li ho sudato a freddo :shock: arriva questo attacca la pistola sparachiodi al compressore leva la sicurezza perche come alcuni sapranno se quella non la premi contro qualcosa non spara...ed inizia a spare come un matto contro questo povero piccione che comincia a svolazzare sembrava uno scenario di guerra tutti chiodi piantati nel muro chi si abbassava dicendo questo è matto anche se alla fine ci divertivamo e gli dicevano tutti di ammazzarlo...comunque alla fine per fortuna il piccione è riuscito a scappare senza riportare ferite sono stato contento ma nello stesso tempo mi sono divertito...hihi

alla fine ci ha rimesso il muro e basta e lui che gli è toccato levare i chiodi con le tenaglie
ban di 3 gg per il tecnico :D
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

_Giovanni Lindo Ferretti
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da Filippo »

...ultima serata dei francesi qui...un saluto a tutti!
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da christian imbecono »

ecco il padrone del CDN XD

sta sera apro io i battenti, sono appena tornato. ero con gli amici a correre su x i campi.....è stato carino, anche se abbiamo avuto alcune difficoltà a fare funzionare come si deve il narghilè.

poi sosta al bar a prendere una birretta e ora a casa, che domani pranzo da un amico, e nel pomeriggio si fà soft air....

c'è qualcheduno sta sera qui?
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE

Messaggio da leggere da hellas91 »

Appena tornato..in giro x il paese con alcuni amici
Birrette varie e via a casa.. :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti