Fiera Novegro-.-...

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
nikibastardodentro
Membro triciclo
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 11, 2007 10:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da nikibastardodentro »

stamattina tutto pimpante mi son svegliato alle 7...(io che di solito prima delle 10 non apro gli occhi) per andare alla fiera a novegro di cui ho sentito parlare...
da casa mia dista un oretta e mezza e quindi si poteva fare...
sono partito col presupposto di trovare il ben di dio per il mio ciao (tipo un carterino simonini con un 19/19) da quello che ho sentito...
arrivo...10 euro di parcheggio...cominciamo bene...17 eur di biglietto di entrata fra me e mio padre...e via altri soldi...(senza contare i 10 eur per mangiare)...
ho girato centimetro per centimetro di quel posto...e l unica cosa che ho trovato di buono era una 46 pinasco col cilindro nero...solo che il tizio che la vendeva la vendeva a 150 eur...me lo compro nuova in negozio per quel prezzo...
in poche parole NON HO TROVATO NULLA che si potesse definire decente...solo un 2 teste originali :doubt: !
che fregatura...sono piu i soldi che spendi per entrarci che il resto...
voi avete trovato qualcosa di bello?!?!
Ultima modifica di nikibastardodentro il dom apr 27, 2008 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
nikibastardodentro
Membro triciclo
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 11, 2007 10:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da nikibastardodentro »

allora?!
NAOS
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun dic 31, 2007 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da NAOS »

nikibastardodentro ha scritto:stamattina tutto pimpante mi son svegliato alle 7...(io che di solito prima delle 10 non apro gli occhi) per andare alla fiera a novegro di cui ho sentito parlare...
da casa mia dista un oretta e mezza e quindi si poteva fare...
sono partito col presupposto di trovare il ben di dio per il mio ciao (tipo un carterino simonini con un 19/19) da quello che ho sentito...
arrivo...10 euro di parcheggio...cominciamo bene...17 eur di biglietto di entrata fra me e mio padre...e via altri soldi...(senza contare i 10 eur per mangiare)...
ho girato centimetro per centimetro di quel posto...e l unica cosa che ho trovato di buono era una 46 pinasco col cilindro nero...solo che il tizio che la vendeva la vendeva a 150 eur...me lo compro nuova in negozio per quel prezzo...
in poche parole NON HO TROVATO NULLA che si potesse definire decente...solo un 2 teste originali :doubt: !
che fregatura...sono piu i soldi che spendi per entrarci che il resto...
voi avete trovato qualcosa di bello?!?!
io sono andato ieri, il posteggio l'ho pagato 2€ e x l'ingrsso ho spostato la recinzione quindi,.........gratis!
il tipo k vendeva il pinasco lo vendeva con i carter rifatti dalla pinasco su quelli originale
io ho preso un bel po di roba ma i pezzi forti sono stati carter simonini, albero spalle piene simonini, polini 75, carbu 21 tutto x ciao + molto altro!
ti ho fregato i carter ieri! :D 8)
perchè io son io,......e voi non siete un cazzo.....

GARELLI IN LAVORAZIONE....CONTATTATEMI X QUALSIASI PEZZO CHE VENDETE!!!!

E INTANTO GUARDATEVELO! https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2005
nikibastardodentro
Membro triciclo
Messaggi: 174
Iscritto il: gio ott 11, 2007 10:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da nikibastardodentro »

azz...mannaggia a te.. :D no skerzo!
quanto hai speso piu o meno per tutto? e per i carter?
Avatar utente
tom
Membro triciclo
Messaggi: 167
Iscritto il: gio ago 16, 2007 10:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da tom »

si appunto io non sn riuscito a venire..ma swn andato l'altra volta....ho parkeggiato la makkina in strada ho pagato l'entrata e di pezzi cè ne sn davvero tanti ho preso motore x l'ape nuovo ecc
OFF-ROAD PASSION
ne555
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: ven nov 02, 2007 12:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da ne555 »

per trovare le occasioni bisogna andare al sabato (il primo giorno di apertura comunque).
questo vale per tutti i posti e per tutti i tipi di fiere.
i pezzi migliori sono i primi che vanno via.
SE NON PIOVE, INVIATO CON SEGNALI DI FUMO, ALTRIMENTI, CON TAM-TAM SOTTO LA TETTOIA !
( SAPETE COM'E' , L'UMIDITA', SI FA SENTIRE )
NAOS
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun dic 31, 2007 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da NAOS »

ne555 ha scritto:per trovare le occasioni bisogna andare al sabato (il primo giorno di apertura comunque).
questo vale per tutti i posti e per tutti i tipi di fiere.
i pezzi migliori sono i primi che vanno via.
il primo giorno era venerdì pomeriggio e mi hanno detto k c'era già un botto di gente
perchè io son io,......e voi non siete un cazzo.....

GARELLI IN LAVORAZIONE....CONTATTATEMI X QUALSIASI PEZZO CHE VENDETE!!!!

E INTANTO GUARDATEVELO! https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2005
Avatar utente
vege
Membro 50cc
Messaggi: 727
Iscritto il: dom set 17, 2006 11:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da vege »

io ero giu venerdi sabato e domenica xd fa fare il mercatino che dire non cera un anima viva ma aprile è cosi .......... febbraio e la volta che ce sempre tanto gente .............. ho incontrato pure turbomonzzzzz a sto giro io esponevo nel settore m piazzola 229 230 qualcono magari mi a visto ........
v.r.t.elaborazioni ..........
lavorazionecarters valvole lam. carburatori assemblaggio blocchi
x info pm o su vege1@hotmail.it
CIAO UNA VITA IN MONO ...........
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da andre95 »

vege ha scritto:io ero giu venerdi sabato e domenica xd fa fare il mercatino che dire non cera un anima viva ma aprile è cosi .......... febbraio e la volta che ce sempre tanto gente .............. ho incontrato pure turbomonzzzzz a sto giro io esponevo nel settore m piazzola 229 230 qualcono magari mi a visto ........
di sabato??perchè c'ero anche io...
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da teus »

NAOS ha scritto:
nikibastardodentro ha scritto:stamattina tutto pimpante mi son svegliato alle 7...(io che di solito prima delle 10 non apro gli occhi) per andare alla fiera a novegro di cui ho sentito parlare...
da casa mia dista un oretta e mezza e quindi si poteva fare...
sono partito col presupposto di trovare il ben di dio per il mio ciao (tipo un carterino simonini con un 19/19) da quello che ho sentito...
arrivo...10 euro di parcheggio...cominciamo bene...17 eur di biglietto di entrata fra me e mio padre...e via altri soldi...(senza contare i 10 eur per mangiare)...
ho girato centimetro per centimetro di quel posto...e l unica cosa che ho trovato di buono era una 46 pinasco col cilindro nero...solo che il tizio che la vendeva la vendeva a 150 eur...me lo compro nuova in negozio per quel prezzo...
in poche parole NON HO TROVATO NULLA che si potesse definire decente...solo un 2 teste originali :doubt: !
che fregatura...sono piu i soldi che spendi per entrarci che il resto...
voi avete trovato qualcosa di bello?!?!
io sono andato ieri, il posteggio l'ho pagato 2€ e x l'ingrsso ho spostato la recinzione quindi,.........gratis!
il tipo k vendeva il pinasco lo vendeva con i carter rifatti dalla pinasco su quelli originale
io ho preso un bel po di roba ma i pezzi forti sono stati carter simonini, albero spalle piene simonini, polini 75, carbu 21 tutto x ciao + molto altro!
ti ho fregato i carter ieri! :D 8)
qualche foto del bottino?
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
ne555
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: ven nov 02, 2007 12:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da ne555 »

vege ha scritto:io ero giu venerdi sabato e domenica xd fa fare il mercatino che dire non cera un anima viva ma aprile è cosi .......... febbraio e la volta che ce sempre tanto gente .............. ho incontrato pure turbomonzzzzz a sto giro io esponevo nel settore m piazzola 229 230 qualcono magari mi a visto ........
e mettere un'adesivo di ccc bello in vista no eh :badgrin:
cosi' magari....
SE NON PIOVE, INVIATO CON SEGNALI DI FUMO, ALTRIMENTI, CON TAM-TAM SOTTO LA TETTOIA !
( SAPETE COM'E' , L'UMIDITA', SI FA SENTIRE )
Camola
Membro triciclo
Messaggi: 138
Iscritto il: gio mag 08, 2008 8:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da Camola »

Qualche volta ci devo andare ank'io....io da casa mia ci arrivo con l'autobus 8) 8km e sn li...non ci sono mai andato...dite che roba di garelli si trova?
Garelli Ciclone 5V....Gli scooter alle spalle!
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da Delta92 »

ci sono stato...sempre prezzi asurdi e affari molto pochi...
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
vege
Membro 50cc
Messaggi: 727
Iscritto il: dom set 17, 2006 11:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da vege »

ne555 ha scritto:
vege ha scritto:io ero giu venerdi sabato e domenica xd fa fare il mercatino che dire non cera un anima viva ma aprile è cosi .......... febbraio e la volta che ce sempre tanto gente .............. ho incontrato pure turbomonzzzzz a sto giro io esponevo nel settore m piazzola 229 230 qualcono magari mi a visto ........
e mettere un'adesivo di ccc bello in vista no eh :badgrin:
cosi' magari....
gia cavolo va bhe turbomonz lo beccato almeno lui ..... sara per la prossima
v.r.t.elaborazioni ..........
lavorazionecarters valvole lam. carburatori assemblaggio blocchi
x info pm o su vege1@hotmail.it
CIAO UNA VITA IN MONO ...........
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da Matte92 »

si ci sono stato anchio...poca roba...ce sempre meno...ho preso solo la molla rinf. x la vespa e basta...
in compenso sono arrivato a genova con la testa scoppiata dagli aerei che mi passavano a 10 mt sopra la testa... :x :x
LA VESPA: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
Job_106
Membro 50cc
Messaggi: 438
Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da Job_106 »

beh ragazzi io abito a 5 min dalla fiera....quel giorno ero anche io la...giusto x fare un giretto!(ho la fortuna di avere i biglietti gratis)
di roba ce n'è veramente tantissima..il problema è che è tutta ammassata ed è molto difficile trovare cio che si vuole,molte volte neanche il proprietario sa che cos'ha!
la volta prima ancora sono andato li a cercare un carburo 19...in tutta la fiera (me la sono girata tutta x il lungo e il largo) non ne ho trovato uno,anzi...uno l'ho trovato voleva 45€...vi dico che con 15€ l'ho portato via con i fili dell'acceleratore e la levetta della domino se non sbaglio!bisogna trattare trattare trattare...lo stesso tipo vendeva carter speed con carterino pinasco ecc...
comunque il fatto di far pagare 10€ l'entrata è veramente una truffa!
Avatar utente
CRT
Membro 50cc
Messaggi: 661
Iscritto il: mer apr 25, 2007 2:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiera Novegro-.-...

Messaggio da leggere da CRT »

io a novegro ci vado sempre e ho sempre fatto affari

l'anno scorso carter simonini completi (NO SOLO CARTERINO) a 45€
penultima volta Pinasco DEPS a 5€
poi tanta altra roba che non ricordo comunque basta cercare bene tra bancarelle e scatoloni, si trova di tutto, poi basta trattare, piuttosto di vendere alcuni ti regalano la roba
carter lamellari...work in progress

rifaccio motori vespa, ciao ed elaborazioni personalizzate o artigianali
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti