bhe l importante e e avene almeno due uno stradale ed uno da cross
almeno io la penso cosi !
v.r.t.elaborazioni ..........
lavorazionecarters valvole lam. carburatori assemblaggio blocchi
x info pm o su vege1@hotmail.it
CIAO UNA VITA IN MONO ...........
Pure io! Con il ciao completamente originale è d'obbligo avere la trasmissione a variatore... con la puleggia fai un po fatica a mio avviso.
Guarda io ho puntato su un elaborazione soft e duratura (anche perchè una volta finita non voglio essere sempre in officina a far manutenzione quando potrei essere nei campi a girare! e per affidabilità garantita x non rischiare rotture in mezzo alla campagna!!!). Se puoi abbinaci dei copertoni un po piu tassellati di quelli stradali e via
Se ti piace spingere al limite il tuo mezzo e non solo star per le carraie, ti conviene modificare l'anteriore di e di mettere uno provvisto di ammortizzatore.
Oh nel mio DR ci sono le foto del mio ciao... ma per quest'estate ne sto preparando uno da sbavo.... (oh non è una bestia...ma per me sarà il top!)
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
anch'io giro su campi e argini, con un ciao a trasmisione a puleggia e quando prende copia ti diverti!!!
"Tutti i Componenti e gli Accessori contenuti in questo veicolo sono progettati e costruiti per l'impiego agonistico.Ne è quindi VIETATO l'uso su strada pubblica.".......eh??cosa?? SENNA sempre nel cuore..
travis199 #1