moda pervert!!!!

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

moda pervert!!!!

Messaggio da leggere da Tony89 »

Ciao ragazzi, che ne pensate di questa ultima moda (nel campo housettaro :wink: ) del p-gold?
Eccovi alcune foto prese dal web:
Pervert Gold
Immagine
Iniziamo con un ragazzo che comunque si veste sempre nel limite dell'housettaro classico:
Immagine
Poi si giunge al pieno del Pervert Gold People..:
Immagine
Dopodichè entrate qui..
http://community.girlpower.it/1-vt56209 ... sc&start=0
Tendenzialmente, queste persone sono fuori dalla mia ottica.. Io ascolto house e ho sempre ascoltato house. Mi piace essere housettaro, tenermi in stile ma fino a un certo livello..Cioè senza andare verso l'altra sponda..Ok, mi metto i pantaloni stretti in fondo con le spille, maglie come quelle azzurre del pgold con cannottiera sopra e rosario e le varie collane di perle, l'orecchino con la stella, i capelli tutti piastrati e al max che faccio è un fermaglio ai capelli con la farfalla sempre azzurra piccola ma x skerzare..Ma mai gonne, trucco, ballerine ai piedi e tokki femminili vari..Voi che ne pensate? Si sta infangando il nome originale dell'house oppure è giusto che la moda housettara si evolva in questo? Risp e x favore evitate insulti verso il genere house e soprattutto non rispondete con frasi tipo "che frocio" o "brutti gay" dato che ho preso le foto dal web..ciao ToNy
Ciao a tutti!
Avatar utente
furia0_4
Membro 50cc
Messaggi: 868
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da furia0_4 »

è giusto per me che la moda si evolva ma quei 2...

io anche io in disco vado con maglia rosa attillatissima ma non di certo trucchi..o mollette per capelli...
ok anche i pantaloni a sigaretta a vita bassissima 8) 8) 8) 8) 8)

tutto ci sta ma quando si supera il limite vuol dire che si è un po dell'altra sponda...almeno cosi la penso io.. :D :wink:
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

oh ok... prima beccavano degli sfigati i tamarri... però questi li battono in prima linea... cioè passo per strada con la mia punto e mi dicono del tamarro e li capisco!Ma se passano sti due qua... si prendo per il culo a vita!
Senza offesa dai però... come si fa a conciarsi così?!
Ma alla fine se loro lo fanno ci sarà un motivo... cioè gia che siamo qua a parlare di loro... loro sono contenti di aver attirato l'attenzione!!!
Io ti chiedo un altra cosa... ma sti ragazzi... quando escono di casa... gli amici e le ragazze non dicono nulla?! E le famiglie? se mio figlio uscisse così, penserei che sia un po gay...scusatemi... ma daiiii ! fanno ridere!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

che skifo..in alcune discoteche cosi si può andare..in quella dove lavoro io è partita la campagna anti tamarri...niente canottiere ecc..
da mè (chalet) ora se non hai camicia e maglioncino o una t-shirt bella ed un pò elegante stai fuori...
però una serata venstito cosi ce la farei..il bulbo mi paice un tot:
Immagine
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

Che popolo di finocchi! :D Premettendo che a me il genere house nono piace dico solo una cosa: L'abbigliamento delle persone nelle foto che hai postato è troppo eccessivo e appariscente.. Comunuqe ragazzi, apparire sì, ma non troppo... Anche perchè dopo (in tal caso) si rischia di passare da gay (e non è un offesa, ma è la verità..)..
Avatar utente
sfiber
Membro triciclo
Messaggi: 143
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:24 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da sfiber »

quelli per me sono dei trans...anche il primo non ha un bell'aspetto...
comunque non voglio criticare nessuno ognuno è libero di fare cio che vuole ma io cosi non mi vestirei mai mi vergognerei vabbene essere dei fighettini ma non fino a questo punto...
ORGOGLIOSO DI ESSERE ME STESSO E DI non SEGUIRE LA MODA
http://amicidelpc.forumfree.net

IL SITO DI GABRICASA92 E DI SFIBER
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

bè, intendiamoci..Ci sono locali e locali e anche serate e serate..Denny, non dirmi che allo Chalet quando c'è serata Diabolika non puoi vestirti come ti pare :) Però comunque meno di altre discoteche quali il Donnarosa..Certo discoteche grandi come il Pervert e il Diabolika (maggiormente il Pervert) sono discoteche in cui va la stravaganza..Ma solo per quella serata..Dopodichè credo che si torni alla quasi normalità..Non credo che queste persone girino così anche di giorno normalmente..E comunque si, neanche i miei mi lascerebbero uscire così..Lo stile è un conto ma mai andare oltre..
Ciao a tutti!
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

beh comunque io sono dell'idea che se devo farmi notare, deve essere un piccolo particolare, non facile da vedere... non sbandierando ai 4 venti dei vestiti così stravaganti...
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

scusate ma a me fanno schifo sono prorpio dei pervertiti altro che moda...finche hai la magletta rosa và bene ma il trucco... :vom:
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
fili92
Membro 50cc
Messaggi: 233
Iscritto il: dom set 30, 2007 6:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fili92 »

Questo non è l'house!!!!!!!!!!!!è una bestemmia!Per intenderci....dai ma cm si fa ad andare in giro in quel modo?Il primo è vestito abbastanza a tema....ma la sequela k viene dopo mi sa da ninfomani :oops:
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
Avatar utente
fili92
Membro 50cc
Messaggi: 233
Iscritto il: dom set 30, 2007 6:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fili92 »

Vedendo poi la tua firma immagino k tu al diabolika ci sia stato giusto?E sappiamo tutti e due k lì c'è ben altra roba....
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

oh guarda che figurano meglio i trans.. almeno sono dichiarati :lol: :lol: :lol:
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
sfiber
Membro triciclo
Messaggi: 143
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:24 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da sfiber »

lo sai perke si vestono kosi perke se no le ragazze non li guardano...
io sono fiero di vestirmi normale e ho la ragazza e non gli interessa se sono vestito con magliette rosa di d e g o altra robaccia da finocchi...alla mia ragazza non gli interessa l'apparenza...
http://amicidelpc.forumfree.net

IL SITO DI GABRICASA92 E DI SFIBER
Avatar utente
fili92
Membro 50cc
Messaggi: 233
Iscritto il: dom set 30, 2007 6:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fili92 »

Hai ragione.... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Quando Mosè aprì le acque...Chuck Norris rispose aprendo il fuoco" "Quando Chuck Norris piscia controvento colpisce i cinesi" "Durante un concerto rock Chuck Norris ha spaccato il palco su una chitarra"
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

nononono
non ci siamo propio
dove è andato a finire il trash metal????
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

gotaxxxx ha scritto:nononono
non ci siamo propio
dove è andato a finire il trash metal????
Immagine

:prayer:
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

io dico la mia
non mi piacciono per niente..secondo me è un evolversi esagerato.. ok essere truzzo o come dici te "housettaro" ma pervert zero..non mi piace proprio io sono puso (per chi non lo sapesse è "rapper") per me i truzzi (hosettari) possono rimanere ma pervert zero per neinte
come gli emo..anche se certe ragazze sono carine xD
Immagine
kava93
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: lun mag 07, 2007 7:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da kava93 »

wagliò ma che gusti avete su sto forum?? l'house è bello in partenza...ne esistono di vari tipi...quello estremo del pervert sikuramente spakka + di tutto! per quanto riguarda l'abbigliamento pare un pelino eccessivo ma è normale quando si è minorenni! PeRvErT GoLd RuLeZzzzZ!!!

We (L) P:Gold! Oby Baby the best!!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

dai ragà che centra il metal ora..Non andate fuori OT dai.. Comunque altra roba.. Al Diabolika, come poi anche le serate del Diabolika a Bologna o al Cocco variano.. Non ti credere che quei tipi li trovi anche al Pervert..Però il Pervert è sempre stato più trasgressivo del Diabolika..Certo, fra tutti e 2 sempre la stravaganza 100% ma al Pervert secondo me di più..purtroppo non ho potuto postare alcune foto x privacy altrimenti vedi lo scandalo..
Ciao a tutti!
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

Tony89 ha scritto:bè, intendiamoci..Ci sono locali e locali e anche serate e serate..Denny, non dirmi che allo Chalet quando c'è serata Diabolika non puoi vestirti come ti pare :) Però comunque meno di altre discoteche quali il Donnarosa..Certo discoteche grandi come il Pervert e il Diabolika (maggiormente il Pervert) sono discoteche in cui va la stravaganza..Ma solo per quella serata..Dopodichè credo che si torni alla quasi normalità..Non credo che queste persone girino così anche di giorno normalmente..E comunque si, neanche i miei mi lascerebbero uscire così..Lo stile è un conto ma mai andare oltre..
mmh qua avrei una cosa da dire c'è un ragazzo che viene a scuola vestito da pervert..idendico di come va ai p:gold..
Immagine
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

si ma un conto sull'housettaro ma non credo che viene a scuola con le ballerine, le maglie da donna e truccato..anche io a scuola vado col rosario, la collana di perle, tutto housettaro..Ma modo e modo..Il pervert è l'eccellenza del pervert style, del trasgressivo e se ci vai, ti diverti tantissimo..Io non ci sono stato ma ci voglio andare al + presto..Anche a Milano x comprare al negozio Pervert Gold..
Ciao a tutti!
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

io ascolto techno e no house..ma si va in discoteca per ascoltare musica (cosa che dubito) o per fare delle sfilate di moda??..non esiste più l'uomo di una volta...ahhhh va bè!!! comunque se la gente si vuole vestire cosi faccia pure ..però non sono ben visti dalla maggior parte della gente (compreso me)!!! 8)
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

ecco anche questa cosa ho notato... raga ma perchè la gente si veste x andare a scuola come per andare a ballare? non dico x la decenza della scuola ( che orami è sotto le scarpe in tutta Italia) ma che gusto ci trovate a vestirvi sempre uguali? a me piace un sacco andare via a ballare al sabato/venerdì con la mia camicina elegante a fare il fighettino...perchè comunque non ci giro tutti i giorni... se ci girassi tutti i giorni, perderebbe il suo fascino!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

ma il sabato c'è del fascino in +..i vestiti del sabato non me li metto x tutti i giorni..e neanke mi faccio i capelli o robe varie..
Ciao a tutti!
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

:lol: :lol: :lol: ok! perchè qua capita spesso... soprattutto alle ragazze... che girano sempre scosciate... oh non mi lamento di questo... però al sabato sera, non hanno piu nulla da sfoderare...a parte...va beh... ci siamo capiti :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
dollarone
Membro triciclo
Messaggi: 58
Iscritto il: gio ago 02, 2007 3:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dollarone »

a me... mi danno un che di buco
x questo il jaiss domina :prayer: :prayer: :prayer:
Vespa e' donna solo che non e' troia......

SFRT:......regna
faccio elaborazioni base
Membro 50cc
Messaggi: 305
Iscritto il: gio apr 19, 2007 8:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da faccio elaborazioni base »

kava93 ha scritto:wagliò ma che gusti avete su sto forum?? l'house è bello in partenza...ne esistono di vari tipi...quello estremo del pervert sikuramente spakka + di tutto! per quanto riguarda l'abbigliamento pare un pelino eccessivo ma è normale quando si è minorenni! PeRvErT GoLd RuLeZzzzZ!!!

We (L) P:Gold! Oby Baby the best!!

ma che stai dicendo , se il pervert spacca sentiti l hard core , leggermente + veloce :lol: 150bpm


una volta ki sentiva l house veniva soprannominato finocchio e altre discendenze di finocchio , e regnavano techno e hard core ......

io apro la mia mente ,l house mi piace , anche kuella del pervert(canzoni house di ibiza con la loro obrobiosa voce)
effettuo elaborazioni a valvole lamellari cilindri e carter . effettuo elaborazioni estetiche retine lucidare a specchio (simil cromo) verniciare......


FEEDBACK ++
turbo90
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: ven nov 10, 2006 6:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da turbo90 »

allora ragazzi i pervert hanno l'elektrominimal , l'house è dei truzzi .
poi che male c'è a vestirsi con la maglia con le stelle , farsi la piastra ,
da noi in svizzera i pervert non si fanno il trucco cm in italia
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

ma che male cè? io mi vesto sempre bene sia x andare a scuola che x andare a ballare, xk di roba ne ho tanto.....poi questo modo di vestire è uno STYLE, anche se lo reputo esagerato.............io non mi vesto cosi, qlk volta ho qlk maglietta rosa messa su un pantalone bianko, roba della playboy...ma non cosi esagerato, vabbè.....ognuno fa come gli pare nelle disco ne ho visti d tutti i colori....... :razz:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

mamma mia io non o niente contro chi si veste "house" ma caspita quelli senza offesa sembravano molto gay! :lol: se fossero vestiti un po meglio....
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti