MOTO GP

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

MOTO GP

Messaggio da leggere da luca »

Ciao ragazzi..chi di voi segue la moto GP?

Secondo voi quest'anno che sta succedendo a valentino?problema di moto?in effetti quest'anno la yamaha non ci azzeccato molto tra gomme,assetto sbagliato, ecc ecc..ma in fondo..vale è sempre vale..spero solo che possa far tornare la yamaha ai primi posti in classifica ma ormai sembra impossibile visto che siamo quasi alla fine della stagione..

Chi ha visto la strepitosa impennata di hopkins a fine traguardo domenica pomeriggio?..ci sono rimasto.. :lol:

http://www.motoblog.it/galleria/big/mot ... di-cina/31

ciao
ImmagineImmagineImmagine
typhoon91
Membro 50cc
Messaggi: 470
Iscritto il: mer ott 04, 2006 4:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da typhoon91 »

ormai e finita,la yamahanon va piu' vale deve capire e andare a marche migliori,ma non ducati,ma marche come kawa,e suzuky

comunque chi ha visto il giro della morte nelle 125(o 250 non mi ricordo) postate il video se lo trovate
typhoon91
Membro 50cc
Messaggi: 470
Iscritto il: mer ott 04, 2006 4:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da typhoon91 »

Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da luca »

non avevo visto..cmqstavano correndo nella 250.. :shock: che botta..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da hellas91 »

Eheh hopkins è un grande!
Immagine
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

:heart: Io ho VALE nel CUORE!!! :heart:

ho sempre tifato e tiferò sempre per lui.
nella vita e nello sport è così...si vince e si perde...
cosa pensate che abbiano provato per 7 anni di fila (gli anni vinti da rossi) tutti gli altri corridori e i loro tifosi??
la stessa cosa che ora i tifosi di rossi provano nei confronti di Stoner e hopkins...cioè ammirazione e un po di rabbia.
ma dal momento che possiamo capire che la moto ha un tot d'importanza e il pilota pure...quest anno vale ci dimostra che forse la Honda sotto il sedere era meglio...le suzuki l'anno scorso manco le vedevi, quest anno sono velocissime...eh ma li è mica hopkins (che è comunque un grande campione) ma li c'è un Team dietro i box....di gente che sa come far correre un motore!

riguardo al discorso ducati non posso che essere orgoglioso della grandissima azienda italiana che sta veramente dimostrando il potere immenso represso in questi anni. lo sta veramente tirando fuori tutto!

e comunque il desmostoner è fortissimo!!! tanto di cappello.

sulla questione GOMME per me farebbero meglio a portarsele i piloti da casa! vedremmo gare molto più interessanti!
se all ultimo giro della motogp entro col mio bravo li doppio tutti!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
giulio*92
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: mer lug 25, 2007 8:24 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da giulio*92 »

anch'io penso che non sia colpa di vale, ma piuttosto della yamaha


e della michelin che ultimamente le gomme che danno a vale mi


sembra che siano più gomme da masticare che gomme fatte per


correre in moto gp!!!!
anca se ti va in ciesa o a tor el pan e curve ciapee sempre col fren a man!!!!!!!


Immagine
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

Non dimentichiamoci che Valentino Rossi in classifica generale è al secondo posto...
Con quel cesso di moto che si ritrova riesce comunque ad andare forte, anche se Stoner con quella moto è comunque imprendibile.

L'anno scorso è stato l'anno della sfiga, questo quello della moto e delle gomme che non vanno (ma nell'ultima gara, ad esempio, altre michelin andavano bene..), vediamo cosa combina l'anno prossimo. Purtroppo deve rimanere in Yamaha ancora per l'anno prossimo, l'anno scorso ha firmato un contratto biennale.
Vediamo cosa succede... ormai quest'anno è andato, forse l'anno prossimo riesce ad avere una buona moto.
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

Per il momento grossi miglioramenti non si vedono, nonostante siano arrivate le novità...

BRNO (Repubblica Ceca) 21/08/2007 - Valentino Rossi commenta cosi' il primo giorno di test della sua Yamaha sul circuito di Brno: "Abbiamo provato un nuovo motore con il quale ho completato circa 25 giri. Inizialmente non mi e' sembrato molto piu' veloce, ma questo e' stato solo il primo assaggio, abbiamo bisogno di un po' piu' di tempo per capirlo meglio e vedere come migliorarlo. Questa e' una serie di test molto importante per noi". Domani seconda giornata di test.

BRNO (Repubblica Ceca) 22/08/2007 - Seconda ed ultima giornata di test per la MotoGp a Brno e ancora una conferma per l'australiano Casey Stoner, che anche oggi e' stato il piu' veloce in 1'57"92. Giornata incentrata sul test di gomme e sul nuovo motore per Valentino Rossi e la Yamaha: l'italiano ed il suo compagno di squadra, lo statunitense Colin Edwards, hanno provato diverso materiale Michelin. "Abbiamo proseguito il lavoro di ieri, su pneumatici e diverse altre componenti tecniche - ha commentato Rossi attraverso un comunicato stampa - Abbiamo raccolto molti dati utili da consegnare ai nostri ingegneri di Yamaha e Michelin per fare il possibile per cercare di farci trovare pronti per il Gran Premio di San Marino a Misano della prossima settimana".


:roll: :roll:
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
bizzo
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:41 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bizzo »

Il migliore è STONER!!!!!!!!!! :D :


Domina con la Ducati. E devo dire che i meccanici stanno tirando fuori tutto quello che hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!


I miei complimenti alla DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
lini
Membro 50cc
Messaggi: 643
Iscritto il: dom apr 02, 2006 5:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lini »

stoner: titoli mondiali vinti attualmente=0
rossi:titoli mondiali vinti attualmente=7 ed è l'unico pilota al mondo ad aver vinto 4 titoli in 4 classi diverse...come dice paga nella vita si vince e si perde e comunque arrivare secondi in un campionato mondiale di motogp non credo che sia una gran perdita...
Immagine
Vespa PK50XL
102cc DR Dell'orto shbc 19.19 24/72 Olympia
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da moraz_90 »

quello che mi da veramente per i co****ni è che ora è sui giornali più che per lo sport, per le finanze!!! cazzo!!! è un idolo! un mito!!! non possono rovinargli la faccia prima che la faccenda non sia kiarita!!! non E' POSSIBILE!!!! lui in fondo è come la nazionale italiana di calcio, come paolo bettini... è un campione!!! ha portato alto il nome dell' ITALIA!!!! non possono smerdarlo così!!!! questa faccenda lo stresserà anche molto x le gare! e cosa dire degli idioti che non capiscono niente di quello che ha fatto? di sicuro diranno:" si ora che ha vinto 7 mondiali pensa di fare ciò che vuole? gli sta bene!" IL C***O!!!!!! ho capito che anche se fosse vera la storia, alla fine bisogna pagare... ma non si può rovinare la fama di un uomo così mettendolo x televisione come un ladro. che la giustizia sia fatta se quello che ha fatto è vero (LO DUBITO)... però non smerdarlo in questo modo!!!
VI RENDETE CONTO? E' PIU' SUI GIORNALI ORA che QUANDO VINCEVA UN MONDIALE!!!!

VALE SEI UN IDOLO!!!!! 46 PER SEMPRE!!!!
IL PROSSIMO ANNO VEDREMO...... :wink:
Avatar utente
lini
Membro 50cc
Messaggi: 643
Iscritto il: dom apr 02, 2006 5:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lini »

appunto...i giornalisti non vedono l'ora di rovinare la reputazione ad 1 persona solo perchè loro sono invidiosi....comunque sono accuse non vere perchè vale abita a londra e le tasse le paga a londra non all'italia anche perchè dopo 1 "tot" di soldi deve dare il 60% allo stato....
comunque vale 4ever
Immagine
Vespa PK50XL
102cc DR Dell'orto shbc 19.19 24/72 Olympia
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

si quest anno il migliore è stoner perchè a dalla sua parte la moto e faccio i miei complimenti...comunque quello che ha fatto rossi negli anni passati è qualcosa di incredibile...e infine dico, x sapere veramente ki è + forte tra rossi e stoner, rossi dovrebbe andare alla ducati............................................................................................................................................................................................................a buon intenditor poke parole :lol: :lol: :wink: 8)
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
Fedenrg
Membro 50cc
Messaggi: 371
Iscritto il: mer set 27, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Fedenrg »

anche io sono un tifoso di rossi..

per me rossi quest'anno non va benissimo non molto per la moto ma sopratutto per le gomme.. anche perchè quest'anno hanno modificato il regolamento per le gomme e ogni team ha le gomme che si è portato da casa e deve usare per forza quelle... mentre gli anni passati per esempio vale provava una gomma al venerdì e di notte la michelen gliene preparava una nuova più adatta per il tracciato.. mentre la bridgestone avendo la casa in giappone non poteva sfornare le gomme e portarle in pista il giorno seguente quindi rossi aveva le gomme perfette per la gara..

comunque FORZA VALE
k-forever
Membro 50cc
Messaggi: 442
Iscritto il: gio ago 09, 2007 6:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da k-forever »

anche secondo me il vale dovrebbe andare in ducati....... così avremmo campione italiano su moto italiana....... il meglio!!!!!!!!!! :) :) :)
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Membro 100cc
Messaggi: 2932
Iscritto il: gio feb 22, 2007 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Speedy Pollo WRC »

adesso dico la mia, non assalitemi

allora ho sempre tifato biaggi sin dalle vecchie 500... da quando se ne è andato simpatizzo in generale x i piloti italiani...e x la ducati visto che ha la fabbrica a 40 km da casa mia....

rossi secondo me qust'anno il mondiale non lo vince.punto.
se ci fate caso il prossimo anno gli scade il contratto con yamaha ma non con fiat (lo sponsor pricipale).... valentino rossi ama i rally, e ne ha già fatti diiversi....e a fiat servono pilori x il cir o x l'irc.....
scommettiamo che nel 2009 rossi va a guidare una purto abarth? x mestiere intendo.... :twisted: :twisted: :twisted:
k-forever
Membro 50cc
Messaggi: 442
Iscritto il: gio ago 09, 2007 6:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da k-forever »

sarebbe bello anche quello però devono farla vedere anche sulla tv normale
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Membro 100cc
Messaggi: 2932
Iscritto il: gio feb 22, 2007 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Speedy Pollo WRC »

potrebbe essere un ottimo incentivo anche x i rally l'arrivo di rossi....così tornerebbe in tv.... finalmente uno sport puro e vero... invece di parlare di calcio a tutti le ore del giorno...
typhoon91
Membro 50cc
Messaggi: 470
Iscritto il: mer ott 04, 2006 4:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da typhoon91 »

noooooo... :cry: :cry: che motore di merda a rossi... :cry: :cry:
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

bizzo ha scritto:Il migliore è STONER!!!!!!!!!! :D :
eccolo il solito esaltato di turno...
stoner e un gran pilota con sotto al culo una gran moto...un binomio cosi non puo che ottenere risultati favolosi ma a stoner mancano 7 cose che valentino ha!!!! 7 TITOLI MONDIALI!!!
quando arrivera ad 8 titoli allora si potra dire che e migliore di valentino...x ora resta solo un gran pilota!!!
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

Roby86 ha scritto:
bizzo ha scritto:Il migliore è STONER!!!!!!!!!! :D :
eccolo il solito esaltato di turno...
stoner e un gran pilota con sotto al culo una gran moto...un binomio cosi non puo che ottenere risultati favolosi ma a stoner mancano 7 cose che valentino ha!!!! 7 TITOLI MONDIALI!!!
quando arrivera ad 8 titoli allora si potra dire che e migliore di valentino...x ora resta solo un gran pilota!!!
Presto gli mancheranno 6 cose... 8)

Comunque se Valentino avesse la Ducati di stoner o comunque anche una Honda, non ci sarebbe storia... sta yamaha fa schifo :roll:
Il problema non è la michelin.. un po di colpa ce l'ha ma più che altro mancano cavalli....... tanti cavalli....
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

stoner non resta solo un gran pilota: è un fenomeno! però valentino resta sempre il migliore e a parità di moto non ci sarebbe paragone....la yamaha e la michelin sono troppo indietro rispetto allo situazione della ducati e vale ne paga le conseguenze
miki
Avatar utente
jacobdemam
Membro 50cc
Messaggi: 502
Iscritto il: dom mag 28, 2006 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jacobdemam »

io ho sempre tifato ducati anche se quando vinceva valentino ero contento ma quando vinceva ducati ancora di piu, poi tifo anche melandri(ho anche il suo autografo) perche e un pilota che non e mai stato un fenomeno ma si e sempre distinto dagli altri. poi stoner per me e gia un mito perche per dare piu di 10sec di distacco agli altri vol dire che spinge.

comunque viva gli italiani e le moto italiane
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FAST< »

john è un grande!!! n1 pinne nel motogp...
Avatar utente
furia0_4
Membro 50cc
Messaggi: 868
Iscritto il: sab feb 17, 2007 2:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da furia0_4 »

dai ragazzi stoner è forte ma il talento che ha rossi non ce la nessuno!!!!
vorrei vedere se a pari moto vincerebbe ancora stoner....
come hanno gia detto per me la colpa è della yhama e delle michlen...
cm bisogna sicuramente elogiare il lavoro fatto dalla ducati e dalle bridgestone!!!

per come la vedo io con la moto che vale si ritrova è straordinario che sia secondo nel mondiale......

il mio sogno: ROSSI IN DUCATI


UNA SQUADRA ITALINA CHE NESSUNO POTREBBE BATTERE!!!
Ultima modifica di furia0_4 il dom set 02, 2007 8:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

MIKI2288 ha scritto:stoner non resta solo un gran pilota: è un fenomeno!
a piano...i fenomeni sono altri...x ora non ha fatto cose fenomenali..
se andra alla yamaha e al primo anno vincera il mondiale si che sara considerato un fenomeno...
qui non voglio sminuire casey ci mancherebbe...ma gli eventi che fanno di un pilota un fenomeno sono altri...(vedi rossi yamaha philip island e chi si ricorda lo sapra bene...vedi gara di debutto con la yamaha primo davanti ad un biagi con una certa honda ufficiale considerata la migliore moto gp 1000 a 4t)
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

la ducati và di + grazie al desmo...

infatti la ducati raggiunge anche un regime massimo di 19000 giri

18000 la kawasaki

suzuki e yamaha appena 16500 :roll:

il biomio perfetto sarebbe rossi/ducati 8)
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

Delta92 ha scritto:la ducati và di + grazie al desmo...

infatti la ducati raggiunge anche un regime massimo di 19000 giri

suzuki e yamaha appena 16500 :roll:
si certo...16500...va a spinta!!! ma dai
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

Roby86 ha scritto:
Delta92 ha scritto:la ducati và di + grazie al desmo...

infatti la ducati raggiunge anche un regime massimo di 19000 giri

suzuki e yamaha appena 16500 :roll:
si certo...16500...va a spinta!!! ma dai
sono cose che ha detto loris reggiani durante un gran premio quindi... :roll:
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 13 ospiti