mo bast mi ribello!

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
IL GARA
Membro 50cc
Messaggi: 582
Iscritto il: dom giu 04, 2006 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da IL GARA »

perchè avete riaperto? :roll:
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

bah...io volevo dire alcune cose...si ho esagerato...potevo aspettare...ma essere detto che la recensione è copiata da un libro no...ci ho messo il pomeriggio x farla...e di certo non la faccio svalorizzare da nessuno...




e comunque sta bandierina non ne vedo il motivo...cosa è...ti butti subito sui rimproveri quando non sai che rispondere?bah... :roll:

ah...mettiti la bandierina mi hai mandato a fanculo... :roll:
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

Iverson91 ha scritto:bah...io volevo dire alcune cose...si ho esagerato...potevo aspettare...ma essere detto che la recensione è copiata da un libro no...ci ho messo il pomeriggio x farla...e di certo non la faccio svalorizzare da nessuno...




e comunque sta bandierina non ne vedo il motivo...cosa è...ti butti subito sui rimproveri quando non sai che rispondere?bah... :roll:

ah...mettiti la bandierina mi hai mandato a fanculo... :roll:
piantala porco xxx

rompi veramente i coglioni!

tony qualche volta? :roll:
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

djp ha scritto:
erossinelli ha scritto:ma guarda come cazzo ti permetti di parlare

se tu non hai un cazzo da fare da un giorno all'altro, io non posso proprio farci niente; purtroppo a questo mondo c'è chi ha più impegni di te, e la tua recensione, sinceramente, riveste l'impegno di priorità minima nella mia scaletta

nessuno te l'ha chiesta, SE VOGLIO, la inserisco per farti piacere.

stai sempre a rompermi i coglioni su msn con questa cazzo di recensione, ti ho spiegato che in questo periodo non ho tempo e che l'avrei inserita il prima possibile.

e poi guarda cosa mi trovo... un topic perchè dopo 3 giorni "ancora" non ho inserito la tua recensione

adesso guardati la tua cazzo di recensione, presa pari pari da un libro, e leggitela on-line

ma vattene a fanculo

[scusate per il linguaggio, ma sull'orlo di un esaurimento nervoso ci voleva]
ahahah bravo ero! credev o che se io rispondevo cosi mi linciavi :D

comunque puoi chiede ocnferma a tony ma la storia di iverson che ormpe le balle inm sn gli e lo detta identica alla tua apparte per i motivi..

a si ti scoccio x msn?bhe molti dicono che sei un grandissimo presuntuoso e che alla fine non vali na cicca...e che non rispodni mai x msn...l'ultima cosa la confermo...comunque se non ti va di parlare con me non criticare...blocca e basta...e non chiudere chiariamo... :roll:
IL GARA
Membro 50cc
Messaggi: 582
Iscritto il: dom giu 04, 2006 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da IL GARA »

guaio ha scritto:
Iverson91 ha scritto:bah...io volevo dire alcune cose...si ho esagerato...potevo aspettare...ma essere detto che la recensione è copiata da un libro no...ci ho messo il pomeriggio x farla...e di certo non la faccio svalorizzare da nessuno...




e comunque sta bandierina non ne vedo il motivo...cosa è...ti butti subito sui rimproveri quando non sai che rispondere?bah... :roll:

ah...mettiti la bandierina mi hai mandato a fanculo... :roll:
meglio che non rispondi più... :roll:
un' altra.... grande e saggia verità!
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

guaio ha scritto:
Iverson91 ha scritto:bah...io volevo dire alcune cose...si ho esagerato...potevo aspettare...ma essere detto che la recensione è copiata da un libro no...ci ho messo il pomeriggio x farla...e di certo non la faccio svalorizzare da nessuno...




e comunque sta bandierina non ne vedo il motivo...cosa è...ti butti subito sui rimproveri quando non sai che rispondere?bah... :roll:

ah...mettiti la bandierina mi hai mandato a fanculo... :roll:
meglio che non rispondi più... :roll:

ma cosa vuoi dire te co ste faccine!ma cavolo rispondetemi...fatemi stare zitto...smardatemi ...susu
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

non sn affari miei ma una seconda gialla ci sta da parte di djp...
comunque finita qua la discussione!
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

Iverson91 ha scritto:
djp ha scritto:
erossinelli ha scritto:ma guarda come cazzo ti permetti di parlare

se tu non hai un cazzo da fare da un giorno all'altro, io non posso proprio farci niente; purtroppo a questo mondo c'è chi ha più impegni di te, e la tua recensione, sinceramente, riveste l'impegno di priorità minima nella mia scaletta

nessuno te l'ha chiesta, SE VOGLIO, la inserisco per farti piacere.

stai sempre a rompermi i coglioni su msn con questa cazzo di recensione, ti ho spiegato che in questo periodo non ho tempo e che l'avrei inserita il prima possibile.

e poi guarda cosa mi trovo... un topic perchè dopo 3 giorni "ancora" non ho inserito la tua recensione

adesso guardati la tua cazzo di recensione, presa pari pari da un libro, e leggitela on-line

ma vattene a fanculo

[scusate per il linguaggio, ma sull'orlo di un esaurimento nervoso ci voleva]

ahahah bravo ero! credev o che se io rispondevo cosi mi linciavi :D

comunque puoi chiede ocnferma a tony ma la storia di iverson che ormpe le balle inm sn gli e lo detta identica alla tua apparte per i motivi..

a si ti scoccio x msn?bhe molti dicono che sei un grandissimo presuntuoso e che alla fine non vali na cicca...e che non rispodni mai x msn...l'ultima cosa la confermo...comunque se non ti va di parlare con me non criticare...blocca e basta...e non chiudere chiariamo... :roll:
sai puoi dire che non rispondo mai a msn perche non e che ho un caxxo da fare come te!

poi per il fatto del presuntuoso... non me ne frega un emerito caxxo! io sn come sono e valgo quello che valgo, sicuramente non da uno come te mi faccio dire ste cose!

sei solo un rompicoglioxx e questo lo dico!

eros mettimi pure una bandierina o fai quello che vuoi ma io non ce la faccio piu!

n.b.: ecco cosa ovlevano postare tony e iverson perche non ho risposto garbatamente alle continue domande di iverson!

questa e la cronologia e non ho problemi a pubblicarla anche se o ho detto quello che ho detto e non me ne pento! poi non centra niente con ccc

iver ooooooooo

tony ma che caxxo e? ah iver

iver che fai scappi? tse

io non me ne ferga un emerito cazzo delle vostre recenzioni! se non le
mette ci sara unm otivo!, andate avanti cosi che chiudo anche il topic!

tony
bravo orap osto tutto sul sito ti sembra il modo di risp?

io
a cosa caxxo?

tony
a me e a iver, ti volevamo solo chiedere info

io
si perche caxxo io ho aspettato 2 settimane per lap ubblicazione della mia prima recensione

tony
tu hai risp male sai, e da un mese e passe, ci sono modi e modi di risp

io scusa ma con te non volevo ma iverson mi ha proprio rotto i coglioxx vuole vuole vuole e basta

tony
devo andare ciao guarda fra poco su iver , su ccc , cioe , ciao anzi spetta , per questa volta, passa , perche io ho scritto quello che hai detto a iver , che non te ne frega un caxxo, per questa volta dimentico tutto, ma la prox volta sii piu gentile, perche ti abbiamo chiesto solo una cosa

io
scrivilo cosa me ne frega niente visto che non centra con ccc poi iverson mi ha rotto i coglioni

tony
a volte e peso, man on devi risp in malomodo, comportati da grande chel o sei, altrmenti ti metti ai livelli di come hai chiamato poi
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

fil ho riaperto perche ho reso pubblica una cosa e vorrei commenti..

comunque la bandierina non la metto
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

ho chiesto scusa a erossinelli e lui ha chiesto scusa a me...risolto alla fin fine...ma tu djp...io volevo solo info...infatti poi sono uscito perchè dovevo andare in palestra...comunque sia devi stare calmo e dosare le parole...te non sei nessun re...
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

sai cosa vuol dire che mi hai rotto talmente tanto che non ci ho piu visto?

comunque per me e ifnita li.. le tue scusep uoi anche risparmiartele perche se le acetto o non le accetto non cambia nnte!
Avatar utente
Pistone
Membro 65cc
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun feb 27, 2006 12:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Pistone »

re, ribelli....
bah, dai iverson, mi deludi con questo fatto....

Mettiti nei panni di un adulto che lavora e immagina un pò
-- F.G. <> ELABORAZIONI --

Preparazioni Carters, Gruppi termici, valvole lamellari.
Riapre l' officina, possibilità di rettifiche e lavori artigianali
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

inizio conversazione

19:29:58

fine

19:39:06
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

Pistone ha scritto:re, ribelli....
bah, dai iverson, mi deludi con questo fatto....

Mettiti nei panni di un adulto che lavora e immagina un pò
si pistone...l'ho capito...ed infatti ho domandato scusa che sono state accettate...



e tu djp io non ti chiedo scuse perchè non le meriti sei solo uno sbruffo...presuntuoso e superbo...io sono al tuo stesso livello...e quindi non mi tratti come un coso che rompe...no...
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

solo una cosa dico

:lol:

basta chiudo! e

adesso la bandierina te la metto visto chem i hai fatto ancora girarepiu i xxxxx
IL GARA
Membro 50cc
Messaggi: 582
Iscritto il: dom giu 04, 2006 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da IL GARA »

Saggia e Grande Verità......... XD
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

comunque per tony

tony contro di ten on ho niente! tu sei un utente bravo e simpatico e io contro di ten on ho nient dunque non sentirti coinvolto come puo sembrare!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

capisco tutto.ma se vi rileggete questo topic, togliete i ruoli che hanno certi in questo sito, ma vedete che iver-djp-erossinelli (nomino x giustizia tutti e 3) che avete fatto tanto baccano...io non dico niente...iver a volte insiste ma però è stato trattato male...djp tu non hai fatto 1 discorso senza parolacce, hai pubblicato la nostra discussione fra me e te x dimostrare qualcosa ma si dimostra che io sn stato gentile tu non tanto. Io in questo topic ho usato le parole dosate, alcuni del tipo tu djp hai bestemmiato, detto parolacce a non finire.allora io dico una cosa.togliamo la bandierina a iver perkè cm lui pure djp se la sarebbe meritata dato che non si può bestemmiare nel forum e dire tante parolacce. Vi prego di non rispondermi in maniera maleducata e di rispondermi con le giuste parole come ho fatto io. Tony89
Ciao a tutti!
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

djp ha scritto:solo una cosa dico

:lol:

basta chiudo! e

adesso la bandierina te la metto visto chem i hai fatto ancora girarepiu i xxxxx

vergogna...sei solo un bambino con troppo potere...
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

comunque dai fate pace e kiudiamo con questa discussione.ogni utente ha le sue buone qualità.non roviniamole...su fate i bravi
Ciao a tutti!
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

Tony89 ha scritto:capisco tutto.ma se vi rileggete questo topic, togliete i ruoli che hanno certi in questo sito, ma vedete che iver-djp-erossinelli (nomino x giustizia tutti e 3) che avete fatto tanto baccano...io non dico niente...iver a volte insiste ma però è stato trattato male...djp tu non hai fatto 1 discorso senza parolacce, hai pubblicato la nostra discussione fra me e te x dimostrare qualcosa ma si dimostra che io sn stato gentile tu non tanto. Io in questo topic ho usato le parole dosate, alcuni del tipo tu djp hai bestemmiato, detto parolacce a non finire.allora io dico una cosa.togliamo la bandierina a iver perkè cm lui pure djp se la sarebbe meritata dato che non si può bestemmiare nel forum e dire tante parolacce. Vi prego di non rispondermi in maniera maleducata e di rispondermi con le giuste parole come ho fatto io. Tony89

lascia perdera va...ormai...sono solo un utente...non ho confronto con certa "gente"... :roll:
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

Iverson91 ha scritto:
djp ha scritto:solo una cosa dico

:lol:

basta chiudo! e

adesso la bandierina te la metto visto chem i hai fatto ancora girarepiu i xxxxx

vergogna...sei solo un bambino con troppo potere...
grazie per il bambino comunque! allora dovremmo dire che , ero per la sua risp sarebbe un bambino, fil idem, pistone boh sato on lo sa ancora e nikol idem...

tutti bambini che bello!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

djp sucsa avevo scritto dopo che avevo letto.scusa ancora
Ciao a tutti!
IL GARA
Membro 50cc
Messaggi: 582
Iscritto il: dom giu 04, 2006 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da IL GARA »

dai kiudete.........
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

Tony89 ha scritto:djp sucsa avevo scritto dopo che avevo letto.scusa ancora
tony rispetto quello che hia detto.. ma perche non ho tutta la cronologia di iverson se no la pensereste ocme me!

tutta intendo dal giorno che mi ha agigunto o lo aggiunto!
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

no...solo tu...io la penso cosi...solo tu sei il bambinello...gli altri sono giusti ed equi...tu c'ela hai sempre avuto con me...e x la storia del ciao finto...e x adesso...sempre te mi hai messo nei guai...ti odio quanto non mai...
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

Iverson91 ha scritto:no...solo tu...io la penso cosi...solo tu sei il bambinello...gli altri sono giusti ed equi...tu c'ela hai sempre avuto con me...e x la storia del ciao finto...e x adesso...sempre te mi hai messo nei guai...ti odio quanto non mai...
mmm dicevi la stessa cosa per fil...
Avatar utente
Pistone
Membro 65cc
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun feb 27, 2006 12:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Pistone »

Un' ultima cosa e poi chiudo.

Qui i bambini non sono i moderatori, perchè se hanno questo incarico è perchè sono in un certo modo più preparati e più "maturi".

Djp anche se si è rivolto in maniera un pò volgare non vedo dove stia il problema, ci sono tantissimi utenti che lo fanno.
Lo sbaglio iniziale è di iverson, che voleva vedere sta guida a tutti i costi.

Erossinelli avrà un lavoro, e anche molti altri impegni, e lo appoggio in pieno.


Sta degenerando un pò il tutto, e iverson, chiedi scusa a djp che non ha fatto niente, sei tu che hai voluto in un certo modo provocarlo, e quando hai visto la bandierina hai fatto la vittima e gli hai dato del bambino.
Vuoi che ricordiamo quante ne hai fatte in passato?

non fare la vittima e non fare i tuoi soliti discorsi di "tutti uguali" "re/sudditi" "ribelli"
lascia perdere dai.


Chiedetevi scusa e bella finita .
-- F.G. <> ELABORAZIONI --

Preparazioni Carters, Gruppi termici, valvole lamellari.
Riapre l' officina, possibilità di rettifiche e lavori artigianali
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

djp ha scritto:
Iverson91 ha scritto:no...solo tu...io la penso cosi...solo tu sei il bambinello...gli altri sono giusti ed equi...tu c'ela hai sempre avuto con me...e x la storia del ciao finto...e x adesso...sempre te mi hai messo nei guai...ti odio quanto non mai...
mmm dicevi la stessa cosa per fil...
ho conosciuto meglio fil...si è dimostrato sempre disponibile quando poteva...e me lo faceva capire quando non poteva...basta dire...non rompere...e io non scocciavo...bah...comunque x evitare altro spam inutile...parliamone in msn...e poi pubblichiamo insieme la conversazione...
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti