-------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da teus »

IL_TECNICO ha scritto:è lo stato...lo stato permette di costruire macchine che superano i 130 ossia più che costruire di mettere in commercio publico nel senso che uno che ha un maserati 130 li passa di prima...ma perche je lo permettono? semplice:multe=soldi...queste auto invece dovrebbero essere destinate solo da pista...
mia mamma ha una suzuki ignis (questa), pigiando sul gas arriva anche ai 150 km/h.
Quest'auto dev'essere destinata solo alla pista? :roll:

Io penso che questo genere di pubblicità (bon, magari meno 'crude') vadano messe in onda sempre.
Ricordatevi che i migliori 'apprendisti' sono i bambini. è molto più probabile che lo imparino loro che noi.....
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

teus ha scritto:Quest'auto dev'essere destinata solo alla pista? :roll:
cioè non dico devono essere destinate da pista tutte le auto mi sono espresso male...basta che le case costruttrici mettano il limitatore,poi se uno lo manomette è un altro conto...ma io penso che mettere un limitatore su un maserati credo che non sia una bella cosa nel senso che quella macchina costa una cosa non indifferente...spendere tanti soldi e poi andare a 130 quindi lo stato pensa io imposto il limite poi se tu non ci vai sono cavoli tuoi lo stato gioca sulle nostre menti perchè è cosi...anche noi con i cinquantini che par quanto mai andranno siamo sempre a manetta...
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da hellas91 »

ago_94 ha scritto:per hellas: beh, allora un bambino apre la televisione, finisce su CSI... mettiamo il caso che ci siano anche i genitori con lui... su CSI cosa puoi spiegare al figlioletto? su una pubblicità dove mostrano un incidente (ci sono immagini e immagini!) secondo me puoi già scambiare qualche pensiero con il ragazzo.
poi dipende anche se parliamo di ragazzi di 5 anni, 8 anni, 12 anni...
se vuoi che i ragazzi più piccoli non vedano queste immagini crude, metti le pubblicità dopo le 21.
Infatti hanno creato le fasce protette(o presunte tali) proprio per quello,CSI lo fanno alla sera e se non ricordo male ha il bollino rosso,quindi sarebbe una trasmissione solo per adulti.
Non è che può mettere una pubblicità del genere alle 15,tra la puntata dei simpson e quella di dragonball,quello volevo dire!
C'è modo e modo di proporre e discutere di determinati argomenti e la televisione non mi sembra proprio il "luogo" ideale!
Comunque da me sia alle medie che alle superiori fanno questo tipo di prevenzione,vengono dei volontari e fanno visionare foto e filmati,molte volte davvero crudi e raccapriccianti,parlano,spiegano e si discute assieme. Direi che è ben più efficace di una stupida pubblicità in televisione.
Immagine
Avatar utente
Rotiz93
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: mer nov 12, 2008 5:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da Rotiz93 »

sono senza parole..d'ora in poi ci penserò su un pò prima di prendere in mano lo scooter..un video spaventoso questo,mi ha fatto veramente prendere paura.
Avatar utente
pin91
Membro 50cc
Messaggi: 334
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da pin91 »

video che fa pensare e riflettere,e credo che dalle immagini usate abbia anche effetto...

un mio amico ha rischiato di ammazzarsi 3 volte su strada e tutte per colpa sua o dei suoi amici,la prima con l'husqvarna 125 ha tagliato una curva ed è arrivato su una macchina,la seconda con la punto abarth(appena comprata) di un suo amico si sono schiantati ai 200(circa) su un muro e li veramente ci ha messo la mano qualcuno lassù,perchè i due davanti ne sono usciti senza un graffio,il mio amico che era dietro con un occhio nero e una botta al ginocchio(direi che è poco in relazioner all'incidente).poi si è ribaltato con la sua macchina perchè c'era del ghiaccio o brina sulla strada e ha perso il controllo e anche li ne è uscito illeso...
PERò LUI HA SEMPRE AVUTO FORTUNA,E OGNI VOLTA CHE LO VEDO GLIELO DICO SEMPRE DI STARE ATTENTO...

secondo me il problema delle macchine che fanno di più dei 130...

ma vi rendete conto che se entrasse in vigore una legge del genere,ci sarebbero un mucchioo di macchine modificate ecc ecc....
per esempio:
-i camion non possono fare di più dei 80,però ci sono i tachigrafi modificati e vanno lo stesso hai 100 se non di più....
-i 50 non devono superare i 45-----> tolti i blocchi e cambio g.t.

e anche qualcuno prima che aveva citato il fumo...le sigarette si vendono anche se fanno male perchè se venissero bandite entrerebbe in gioco il contrabbando...

capite il perchè certe cose non si fanno e parer mio è giusto che non vengano fatte??
che sia a cabina larga o stretta voglio anch'io un apetta

L'HOUSE E L'ELETTRO SONO SOLO UNA MODA,L'ITALODANCE è LEGGENDA

handsup,italodance and lentoviolento 4ever


http://www.ilovelentoviolento.tk
fl studio 8 work in progress...
dennylu
Membro triciclo
Messaggi: 192
Iscritto il: lun set 22, 2008 1:46 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da dennylu »

e' utile anche un video in tv,nei modi e spazi adeguati.
ci fanno acquistare prodotti e cose spingendo con la pubblicita' manipolando la volonta' di chi guarda.perche' non ci puo' stare questo genere di video che' e' infinitamente + utile di un profumo(esempio)?.

non sono fantascienza o comunque eccesso queste immagini:c'e' di peggio,basta chiedere ai conduttori di autoambulanze o chi fa volontariato per la croce rossa .
ottimo ottimo moraz
Avatar utente
cico 46
Membro 50cc
Messaggi: 242
Iscritto il: gio dic 11, 2008 9:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da cico 46 »

un video davvero toccante !!
e la cosa brutta è che ste cose succedono davvero :(
Se sei incerto tieni aperto!!!
IO E TE 3 METRI CON UN LITRO...
Avatar utente
VALERIO91
Membro 50cc
Messaggi: 363
Iscritto il: gio set 21, 2006 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da VALERIO91 »

il video fa riflettere ed è anche un pò spaventoso..

le auto che fanno 130 non hanno senso.
fare i 130 col motore al massimo vuol dire non poter viaggiare in autostrada, perchè un motore non può stare al massimo, la velocità massima non è quella di crocera.
fargli fare i 130 limitati elettronicamente, sarebbe come la legge degli scooter che devono fare 45, ovvero strozzati, tutti li tolgono...
Avatar utente
@(L)£77
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: sab nov 22, 2008 2:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da @(L)£77 »

si ma per il fatto dei limitatori ci sono molte case automobilistiche tedesche (non cito i nomi) che mettono dei limitatori (a 250 km/h)alle auto che producono...mi viene in mente per esempio un suv che senza limitatori avrebbe raggiunto i 290 km/h (avrebbe dato filo da torcere ad una supersportiva...)...comunque col passare degli anni le auto diventeranno sempre più potenti, ma dovete tener in considerazione anche che l'italia impone molte "leggi sulla sicurezza"...un esempio è in crash test, lo devono fare tutte le vetture e poi i risultati li può vedere chiunque...e poi penso che quando qualcuno acquista un auto nuova, oltre a guardare le caratteristiche meccaniche ecc. guarda anche la sicurezza...
in india vendevano un auto a 1000€, la stessa sarebbe però venuta a costare più di 5000€ in europa, proprio per il fatto della sicurezza...
comunque questo video fa riflettere e penso che cose simili dovrebbero essere trasmesse anche sulla televisione, magari non immagini così forti, ma un esempio potrebbe essere il citare dei numeri di morti nella strada all'anno...(molti potranno rivolgersi contro dicendo che i numeri sono solo numeri, però se almeno fossero più frequenti queste pubblicità...)
inoltre poco tempo fa, alla televisione facevano vedere una pubblicità contro la droga...a mio parere era stata fatta moooolto bene, però purtroppo, come ho già detto sopra, queste cose dovrebbero essere trasmesse più frequentemente su tutti i canali... :| :| :|
mopedtuning.it
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da case93 »

ora ovviamente mi prenderò decine di migliaia di insulti ecc ecc
ma allora andare a 80 con un ciao?non è pericoloso per gli altri e per voi?avere un'ape super truccata non è pericolosissimo?idem una vespa?
fare i 100 con un ciao non è pericoloso?! e il 99.9/100 di voi ha SICURAMENTE tolto i blocchi allo sputer!
quindi non veniamo molto a fare ipocrisia
qui bisognerebbe sopratutto insegnare a guidare alla gente! vedo decine di ragazzetti in motorin oche mandano sms con il cellulare,vedo decine di persone neopatentante in macchina che tirano a dritto gli stop perche sempre a mandare sms(mi capita ogni mattina in pratica)vedo decine di persone incapaci al volante,decine! bisogna saper fare è diverso!
limitare la velocità con i blocchi è una cagata,tanto la gente sbloccherebbe la macchina come per i motorini...ci vuole prevenzione è vero,verissimo,ma tutti TUTTI si vantano di quanto fà il proprio mezzo e ne parlano con orgoglio,devo sempre trovare uno che mi dice:faccio 45km/h perche ho la testa sulle spalle...
QUINDI qui primo ci vuole prevenzione,secondo ci vuole di insegnare bene a guidare alla gente e non di fare un diavolo di esamino che mandi una bella truppa di incapaci per le strade....
e ci vuole anche più serietà,non penso che nessuno visto quel video abbia detto:vado a togliere le elaborazioni al mio mezzo con cui vado in strada,NESSUNO
offendetemi pure ma è la sacrosanta verità
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
barus93
Membro 50cc
Messaggi: 297
Iscritto il: mer feb 20, 2008 8:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da barus93 »

case93 ha scritto:ora ovviamente mi prenderò decine di migliaia di insulti ecc ecc
ma allora andare a 80 con un ciao?non è pericoloso per gli altri e per voi?avere un'ape super truccata non è pericolosissimo?idem una vespa?
fare i 100 con un ciao non è pericoloso?! e il 99.9/100 di voi ha SICURAMENTE tolto i blocchi allo sputer!
quindi non veniamo molto a fare ipocrisia
qui bisognerebbe sopratutto insegnare a guidare alla gente! vedo decine di ragazzetti in motorin oche mandano sms con il cellulare,vedo decine di persone neopatentante in macchina che tirano a dritto gli stop perche sempre a mandare sms(mi capita ogni mattina in pratica)vedo decine di persone incapaci al volante,decine! bisogna saper fare è diverso!
limitare la velocità con i blocchi è una cagata,tanto la gente sbloccherebbe la macchina come per i motorini...ci vuole prevenzione è vero,verissimo,ma tutti TUTTI si vantano di quanto fà il proprio mezzo e ne parlano con orgoglio,devo sempre trovare uno che mi dice:faccio 45km/h perche ho la testa sulle spalle...
QUINDI qui primo ci vuole prevenzione,secondo ci vuole di insegnare bene a guidare alla gente e non di fare un diavolo di esamino che mandi una bella truppa di incapaci per le strade....
e ci vuole anche più serietà,non penso che nessuno visto quel video abbia detto:vado a togliere le elaborazioni al mio mezzo con cui vado in strada,NESSUNO
offendetemi pure ma è la sacrosanta verità
è vero quello che dici, finchè non si prova il pericolo in prima persona si pensa che a noi non possa succedere
ma quando capita bisogna sperare di non farsi troppo male
arrivederci, da tejo e tutto
in costruzione: il biroch a motore...
per sapere i colori originali delle vespe contattatemi!!!
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da simone »

case93 ha scritto:ora ovviamente mi prenderò decine di migliaia di insulti ecc ecc
ma allora andare a 80 con un ciao?non è pericoloso per gli altri e per voi?avere un'ape super truccata non è pericolosissimo?idem una vespa?
fare i 100 con un ciao non è pericoloso?! e il 99.9/100 di voi ha SICURAMENTE tolto i blocchi allo sputer!
quindi non veniamo molto a fare ipocrisia
qui bisognerebbe sopratutto insegnare a guidare alla gente! vedo decine di ragazzetti in motorin oche mandano sms con il cellulare,vedo decine di persone neopatentante in macchina che tirano a dritto gli stop perche sempre a mandare sms(mi capita ogni mattina in pratica)vedo decine di persone incapaci al volante,decine! bisogna saper fare è diverso!
limitare la velocità con i blocchi è una cagata,tanto la gente sbloccherebbe la macchina come per i motorini...ci vuole prevenzione è vero,verissimo,ma tutti TUTTI si vantano di quanto fà il proprio mezzo e ne parlano con orgoglio,devo sempre trovare uno che mi dice:faccio 45km/h perche ho la testa sulle spalle...
QUINDI qui primo ci vuole prevenzione,secondo ci vuole di insegnare bene a guidare alla gente e non di fare un diavolo di esamino che mandi una bella truppa di incapaci per le strade....
e ci vuole anche più serietà,non penso che nessuno visto quel video abbia detto:vado a togliere le elaborazioni al mio mezzo con cui vado in strada,NESSUNO
offendetemi pure ma è la sacrosanta verità
Bravo casse92,ti do ragione,pero dopo questo volgio domandarti...te hai il motorino elaborato??
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da case93 »

primo sono case 93
secondo no,purtroppo no,putroppo i miei sono rigidi alle leggi,ho levato solo i fermi....
evidentemente non avrò la testa sulle spalle,ma mi pare che il sito sia pieno di gente cosi.....
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da sebaciao »

mamma mia fa paura sto video impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da luca96 »

mi stava venendo da vomitare!!!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da luca96 »

stavo per vomitare , altro che non reale , ce di pegio e non poco , una volta ho assistito , e bruttissimo ragazzi , davvero!!!!!!!!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
gimbo93
Membro 50cc
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 29, 2006 5:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da gimbo93 »

quel video è troppo lontano dalla realtà... non dico che non possa accadere un incidente come quelli del video... ma nonostante ciò da un senso di distaccamento e assurdità, certo ho avuto il magone dopo averlo visto...
abbassare i limiti di velocità, mettere i fermi a auto e moto è una carognata secondo me che non fa altro che invitare la gente e infrangere le norme e a correre di più... per strada conta di più l'attenzione che si presta alla guida e la furbizia di chi guida nel prevedere i rischi...
è più pericolosa per strada una persona che fa i 50 km/h in centro guardando le ragazze o mandando gli sms che non una persona che fa i 90-100 km/h con la massima concentrazione....

O.T. lo so che è na domanda insulsa ma solo a me capita quando vado in giro ai 50 all'ora mi sembra di andare pianissimo e quindi ho la tendenza a distrarmi che non se vado ai 70 km/h?
IL MIO IDOLO è GANGIALF
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da luca96 »

gimbo93 ha scritto:quel video è troppo lontano dalla realtà... non dico che non possa accadere un incidente come quelli del video... ma nonostante ciò da un senso di distaccamento e assurdità, certo ho avuto il magone dopo averlo visto...
abbassare i limiti di velocità, mettere i fermi a auto e moto è una carognata secondo me che non fa altro che invitare la gente e infrangere le norme e a correre di più... per strada conta di più l'attenzione che si presta alla guida e la furbizia di chi guida nel prevedere i rischi...
è più pericolosa per strada una persona che fa i 50 km/h in centro guardando le ragazze o mandando gli sms che non una persona che fa i 90-100 km/h con la massima concentrazione....

O.T. lo so che è na domanda insulsa ma solo a me capita quando vado in giro ai 50 all'ora mi sembra di andare pianissimo e quindi ho la tendenza a distrarmi che non se vado ai 70 km/h?
be secodo me i limiti non sono una carognata ma sopratutto gli autovelox sono quelli + BAsta .....di!!! , sono d accordo con te che se uno va ai 50 e molto meno concentrato che se va ai 100 , e sicuro !!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
mikvespa
Membro triciclo
Messaggi: 31
Iscritto il: gio ott 15, 2009 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da mikvespa »

gimbo93 ha scritto:quel video è troppo lontano dalla realtà... non dico che non possa accadere un incidente come quelli del video... ma nonostante ciò da un senso di distaccamento e assurdità, certo ho avuto il magone dopo averlo visto...
abbassare i limiti di velocità, mettere i fermi a auto e moto è una carognata secondo me che non fa altro che invitare la gente e infrangere le norme e a correre di più... per strada conta di più l'attenzione che si presta alla guida e la furbizia di chi guida nel prevedere i rischi...
è più pericolosa per strada una persona che fa i 50 km/h in centro guardando le ragazze o mandando gli sms che non una persona che fa i 90-100 km/h con la massima concentrazione....

O.T. lo so che è na domanda insulsa ma solo a me capita quando vado in giro ai 50 all'ora mi sembra di andare pianissimo e quindi ho la tendenza a distrarmi che non se vado ai 70 km/h?
questo video mette paura..comunque sono daccordo con te, a 50kmh ci sì sente piu sicuri e ti viene spontaneo a guardarti intorno, o chi cè sul marciapiede..e se mettessero i (tappi) sulle auto si farebbe di tutto per toglierli o per potenziarele..la cosa piu importante e fare poco li stupidi in città, per far vedere che lo scooter e elaborato..e tirare solo solo in posti adeguati..
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da teus »

gimbo93 ha scritto:è più pericolosa per strada una persona che fa i 50 km/h in centro guardando le ragazze o mandando gli sms che non una persona che fa i 90-100 km/h con la massima concentrazione....
Per fermarsi, una macchina a 50km/h ha bisogno circa 35 metri.
Una a 100km/h circa 100 metri.
Vedi un pò tu cosa è meglio.

Concentrazione o no, son 100 metri. Se uno ti taglia la strada, puoi essere concentrato quanto vuoi, ma lo spari via stile team rocket dei pokemon. Giusto per rendere l'idea.
gimbo93 ha scritto:quel video è troppo lontano dalla realtà...
Mio fratello ha perso due amici perchè un ubriacone li ha centrati sullo scooter a 180km/h. Hanno raccolto i pezzi di quei ragazzi per i campi.
Vallo a dire a lui che quello è troppo lontano dalla realtà.
Vallo a dire ai genitori di quei ragazzi. O ai parenti di quelle persone che l'anno scorso ( o due anni fà ) sono state travolte da un rumeno (strafatto) su di un furgoncino.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da sebaciao »

a me stavano per investir ein rotonda dentro l auto il tipo aveva il vetro tutto appannato di fumo....ha tirato una sgommata... se mi beccava non ero su sto sito..
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da luca96 »

si tutto quello che volete ma non possiamo restare chiusi in casa per la paura che come usciamo qualcuno ci investe!!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da ago_94 »

luca96 ha scritto:si tutto quello che volete ma non possiamo restare chiusi in casa per la paura che come usciamo qualcuno ci investe!!!
nemmeno andare in giro con un simo3p con un telaio che si chiude come un panino... e pensare che il problema sia di nascondere il filtro nella bandinella...
Avatar utente
ghost_rider
Membro 50cc
Messaggi: 289
Iscritto il: mer ago 08, 2007 9:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da ghost_rider »

è molto forte come video, fa sicuramente riflettere e pensare a tutte quelle volte che si fa i coglioni per strada e va sempre bene, ma quella volta che poi va male....
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da luca96 »

ago_94 ha scritto:
luca96 ha scritto:si tutto quello che volete ma non possiamo restare chiusi in casa per la paura che come usciamo qualcuno ci investe!!!
nemmeno andare in giro con un simo3p con un telaio che si chiude come un panino... e pensare che il problema sia di nascondere il filtro nella bandinella...
:lol: non so se andro in strada!!!perche mentre rinforzavo il telaio mi si e cancellato un numero!!!e quindi prendero un altro ciao!!!
il simonini 3 p lo userò solo in pista!!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da luca96 »

ghost_rider ha scritto:è molto forte cm video, fa sicuramente riflettere e pensare ha tutte ql volte k si fa i coglioni per strada e va sempre bene, ma ql volta k poi va male....
occhio agli sms style!!!e ce ne anche un po!!!lol
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da danielem.91 »

non c'è bisogno di stare a rimproverare ogni volta...ci sono persone che pensano a questo...
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da luca96 »

danielem.91 ha scritto:non c'è bisogno di stare a rimproverare ogni volta...ci sono persone che pensano a questo...
non ho rimproverato gli ho solo fatto notare che aveva scritto un po dui sms style :lol:
ok se mi dici di non far notare che ha fatto un errore non lo farò piu!!! :wink:
ciao
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

è vergognoso come in televisione si dia tanto peso all'aspetto fisico...all'apparire...la bellezza..l'esteriorità..non ciò che veramente uno ha nella testa...e vengono dati spazi in televisione a programmi dove l'importante è parlare di cose inutili..di gossip..di s*******e colossali...di aria fritta...di gente che non fa nulla tutto il giorno se non stare dentro a una casa come un imbecille ed essere visto da 40 milioni di italiani ancora più imbecilli di loro...
MA DATE SPAZIO A PROGRAMMI INTELLIGENTI...PROMUOVIAMO LA CULTURA DEL SAPERE DELL'INFORMAZIONE GENERALE...!!!!!
è bello sapere come le cose funzionano ..come la vita funziona...che cosè il mondo..cosa ci circonda..chi siamo ..da dove veniamo..chi eravamo...educare la gente a prevenire...a rispettare le regole...
A SENSIBILIZZARLA...a capire che valore ha la vita...e capire perchè esistono i limiti di velocità..e non sapere che degli imbecilli su italia uno vivono come ignoranti dentro a 4 mura con 300 telecamere e che un paese intero li sta a guardare... o assistere a dibattiti in cui i protagnisti facenti parte di fazioni politiche diverse si scannano a vicenda..gridano si insultano...sembrano un covo di idioti ..uno più dell'altro..
ultimamente poi ho assistito a un degrado della televisione davvero pazzesco..non la guardo più..da quando non ho il mio SKY..non la guardo più
SKY era la mia ragione di "guardare la tele"...avete mai provato a guardare discovery chennel? e tutta la serie di 10 canali che parlano di un pò di tutta la scienza in generale...ecco..quella è la telvisione intelligente.....
dai costruttori di moto ai tizi che vanno in cerca di un serpente in africa..ma dio santo imparavo più li che a scuola...
io la mia piccola forma di protesta lò attuata..F****O ALLA TELEVISIONE..( se non a documentari o simili)
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

minarelliv1 ha scritto:è vergognoso come in televisione si dia tanto peso all'aspetto fisico...all'apparire...la bellezza..l'esteriorità..non ciò che veramente uno ha nella testa...e vengono dati spazi in televisione a programmi dove l'importante è parlare di cose inutili..di gossip..di s*******e colossali...di aria fritta...di gente che non fa nulla tutto il giorno se non stare dentro a una casa come un imbecille ed essere visto da 40 milioni di italiani ancora più imbecilli di loro...
MA DATE SPAZIO A PROGRAMMI INTELLIGENTI...PROMUOVIAMO LA CULTURA DEL SAPERE DELL'INFORMAZIONE GENERALE...!!!!!
è bello sapere come le cose funzionano ..come la vita funziona...che cosè il mondo..cosa ci circonda..chi siamo ..da dove veniamo..chi eravamo...educare la gente a prevenire...a rispettare le regole...
A SENSIBILIZZARLA...a capire che valore ha la vita...e capire perchè esistono i limiti di velocità..e non sapere che degli imbecilli su italia uno vivono come ignoranti dentro a 4 mura con 300 telecamere e che un paese intero li sta a guardare... o assistere a dibattiti in cui i protagnisti facenti parte di fazioni politiche diverse si scannano a vicenda..gridano si insultano...sembrano un covo di idioti ..uno più dell'altro..
ultimamente poi ho assistito a un degrado della televisione davvero pazzesco..non la guardo più..da quando non ho il mio SKY..non la guardo più
SKY era la mia ragione di "guardare la tele"...avete mai provato a guardare discovery chennel? e tutta la serie di 10 canali che parlano di un pò di tutta la scienza in generale...ecco..quella è la telvisione intelligente.....
dai costruttori di moto ai tizi che vanno in cerca di un serpente in africa..ma dio santo imparavo più li che a scuola...
io la mia piccola forma di protesta lò attuata..F****O ALLA TELEVISIONE..( se non a documentari o simili)

quotissimo w discovery channel interessantissimo vedere mythbuster,ingegnieria estrema ecc ecc
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti