assicurazione ciao

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
ondasonora
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 07, 2013 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

assicurazione ciao

Messaggio da leggere da ondasonora »

Scusate,avevo inserito la mia domanda in un altro forum ma mi sono accorta che non era quello giusto .. :-x



Buongiorno,sono di Bergamo ho un ciclomotore ciao data inizio circolazione 19.01.1989 vorrei sapere se posso avere delle agevolazioni per l'assicurazione....l'anno scorso ho pagato 184 euro e l'ho adoperato 10 volte si e no.....
Ho letto che se un motociclo ha più di 20 anni può usufruire di un'assicurazione per motocicli d'epoca..sapete dirmi qualcosa in merito?
Lo guido solo io e ho più di 30 anni.
Grazie in anticipo per le risposte
ALBO93BG
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom gen 08, 2012 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: assicurazione ciao

Messaggio da leggere da ALBO93BG »

assicurazioni ridotte non c'è ne sono almeno credo che però se fai tutti i documenti per farlo diventare storico forse paghi qualcosina di meno. comunque anchio il primo anno avevo pagato 200 euro poi alla fine pagavo 150.
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: assicurazione ciao

Messaggio da leggere da luca96 »

ALBO93BG ha scritto:assicurazioni ridotte non c'è ne sono almeno credo che però se fai tutti i documenti per farlo diventare storico forse paghi qualcosina di meno. comunque anchio il primo anno avevo pagato 200 euro poi alla fine pagavo 150.
se sei iscritto a un club e ha l aggevolazione si..vespa px 200 a 80 euro euro l anno
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: assicurazione ciao

Messaggio da leggere da spyrox85 »

iscrizione al club..100 euro
foto per la certificazione asi, sviluppo e marca da bollo: 5 euro+14,64=19 euro e rotti
assicurazione per motociclo storico asi...90 euro.

in totale circa si è speso si e no gli stessi soldi che assicurarlo senza certificazione storica....ne vale la pena?
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
ondasonora
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 07, 2013 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: assicurazione ciao

Messaggio da leggere da ondasonora »

Ok..grazie....mi pagherò l'assicurazione normale di 180 euro annuale.
Ciao a tutti
ilsaggiatore
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 16, 2013 3:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: assicurazione ciao

Messaggio da leggere da ilsaggiatore »

buongiorno a tutti, se NON ho la patente A ma ho la patente B da 11 anni e voglio assicurare un ciao (o un Si) di circa 25 anni più o meno quanto pago? sto facendo fatica ad avere stime dalle varie compagnie. Inoltre che voi sappiate ne rubano molti? io sto in periferia in un brutto quartiere e vorrei evitare che me lo "facessero" dopo dieci gg...
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: assicurazione ciao

Messaggio da leggere da Narder16 »

spyrox85 ha scritto:iscrizione al club..100 euro
foto per la certificazione asi, sviluppo e marca da bollo: 5 euro+14,64=19 euro e rotti
assicurazione per motociclo storico asi...90 euro.

in totale circa si è speso si e no gli stessi soldi che assicurarlo senza certificazione storica....ne vale la pena?
il problema è che il ciao è un ciclomotore e non un motociclo. non puoi avere agevolazioni sulle assicurazioni.
continua a pagare 180. ogni 2 anni se non fai incidenti ti toglieranno una ventina d'euro.
assicurazioni più economiche non ce ne sono, la vespa 50 ha delle agevolazioni se ti iscrivi al vespaclub, tra assicurazione e quota del vespa club spendi gli stessi soldi.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: assicurazione ciao

Messaggio da leggere da luca96 »

Narder16 ha scritto:
spyrox85 ha scritto:iscrizione al club..100 euro
foto per la certificazione asi, sviluppo e marca da bollo: 5 euro+14,64=19 euro e rotti
assicurazione per motociclo storico asi...90 euro.

in totale circa si è speso si e no gli stessi soldi che assicurarlo senza certificazione storica....ne vale la pena?
il problema è che il ciao è un ciclomotore e non un motociclo. non puoi avere agevolazioni sulle assicurazioni.
continua a pagare 180. ogni 2 anni se non fai incidenti ti toglieranno una ventina d'euro.
assicurazioni più economiche non ce ne sono, la vespa 50 ha delle agevolazioni se ti iscrivi al vespaclub, tra assicurazione e quota del vespa club spendi gli stessi soldi.
io l' ho assicurato da poco il sì, e il minimo che ho trovato è stato 200 euro.
se no c' era la possibilità di assicurarla insieme alla vespa di mio padre... ma non vi dico quante clausole che c' erano... il prezzo era conveniente... 150 euro tutte e due
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti