IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
ianna95
Membro 50cc
Messaggi: 341
Iscritto il: lun dic 21, 2009 12:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da ianna95 »

stasera tocca a me... fra un quarto d'ora sarà il mio compleanno... che passerò alzandomi a mezzogiorno, e ca**eggiando in giro per la casa in cerca di un'occupazione .... voi come ve la passate?
Ape Piaggio........ che mezzo!!!!!
polini 4e!!!!!!!!!!!!!
ivano ha scritto:non è anticipato l'albero... è ritardato il meccanico!!!
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da pitstop »

Apro io stasera , noto che è un so sceso questo topic di solito in estate si sta più svegli di notte , comunque io mi sono fatto un giretto a leggere qualche topic interessante nel c c c , non ti dico quali però :-D e ora provo a dormire , non ho detto nulla di utile sicuramente ma sono voluto ripassare qui , credo questo sia un topic importante oltre i tanti altri , l arte della vita è l incontro e questo luogo e come una piazzetta dove tutti passiamo e se ci va ci fermiamo , scriviamo qualcosa che sicuramente qualcuno leggerà . Vabbè notte a tutti :-)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da LELE96 »

ciao!!! che fate sta mattina di bello!?
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da pitstop »

Ciao a tutti , io a differenza di molti me ne sto a letto dopo il lavoro e colgo l occasione di augurare un buon ferragosto a tutto il ccc
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Altrettanto! :wink:
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da ago_94 »

salve gente,
è notte e tra qualche ora sorgerà un'intensa giornata!
scooter-tuboni & moped raduno a Torsa di Pocenia (UD)!!!

chi non ha niente da fare venga a fare un giro!!
io sarò sostenitore e fornitore (di multivar e gruppo frizione) per il ciao rosa shocching (75cvf, simonini laterale con 21, orignale tappato, variatore, cerchi mille razze in plastica, quelli super rari). ora mi metto a rollare un paio di sigarette per domani di modo d'averle pronte (magari ne assaggerò una) e poi cercherò di dormire.

buonanotte e spero di incontrare qualcuno domani!
ciaooo
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

ago_94 ha scritto:salve gente,
è notte e tra qualche ora sorgerà un'intensa giornata!
scooter-tuboni & moped raduno a Torsa di Pocenia (UD)!!!

chi non ha niente da fare venga a fare un giro!!
io sarò sostenitore e fornitore (di multivar e gruppo frizione) per il ciao rosa shocching (75cvf, simonini laterale con 21, orignale tappato, variatore, cerchi mille razze in plastica, quelli super rari). ora mi metto a rollare un paio di sigarette per domani di modo d'averle pronte (magari ne assaggerò una) e poi cercherò di dormire.

buonanotte e spero di incontrare qualcuno domani!
ciaooo
non ti consiglio di rollarle prima perchè dopo il tabacco si secca e fanno cagare
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da pitstop »

Eccoci qua , visto che sto ho giro per ccc c questa ora come non potevo passare di qui? Un oretta fa ero sul terrazzo e ovunque giravo gli occhi non mi sentivo appagato , sereno fino a che guarda sotto sopra a destra a sinistra niente , poi alzò gli occhi e .... Che meraviglia .... Una bella luna e alcune stelle ( poche perché vivo ho città in mezzo alle luci ) all improvviso la mia mente si ferma smette di pensare alle cose brutte , alla merda che avvolge soffoca il mondo , mi sono sentito così bene per attratto dalla pace del cielo che più guardato più volevo guardare una vera serenità dentro di me , è si la serenità è la cosa più bella che esiste , e molto più bella della felicità e completamente diversa , peccato che non si compra altrimenti avrei fatto di tutto per acquistarla a qualsiasi prezzo. Abbasso per un attimo gli occhi e vedo il caos , la cattiveria , la debolezza , l angoscia dell uomo , mi sembra quasi un essere non in grado di controllarsi , non autonomo , addormentato , mi sembra un anima che usa un corpo come mezzo di locomozione , un anima addormentata , delusa . Nessuno ma proprio nessuno guarda questo bellissimo cielo , nessuno tutti ad altezza uomo guardano , mentre sopra ce la serenità vera che si esibisce per noi , che ci vuole bene , è li per noi , ma pochi riescono disinserire il pilota automatico , forse anche per paura di incontrare se stessi , e vedere dentro se stessi . Rialzo gli occhi e mi sento così bene , penso a come deve essere bello e stabile il cielo , penso a che spettacolo deludente sia vedere da la questa terra che gira forte e l uomo ancora più forte su di essa . Un attimo di silenzio ancora e mi chiedo :cosa è la vita? Emozioni , vibrazioni , la vita passa ora in un momento , a una velocità folgorante e poi il silenzio si trasforma
.
.
.
.
Nell eternità.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da pitstop »

Eccoci qua , visto che sto ho giro per ccc c questa ora come non potevo passare di qui? Un oretta fa ero sul terrazzo e ovunque giravo gli occhi non mi sentivo appagato , sereno fino a che guarda sotto sopra a destra a sinistra niente , poi alzò gli occhi e .... Che meraviglia .... Una bella luna e alcune stelle ( poche perché vivo ho città in mezzo alle luci ) all improvviso la mia mente si ferma smette di pensare alle cose brutte , alla merda che avvolge soffoca il mondo , mi sono sentito così bene per attratto dalla pace del cielo che più guardato più volevo guardare una vera serenità dentro di me , è si la serenità è la cosa più bella che esiste , e molto più bella della felicità e completamente diversa , peccato che non si compra altrimenti avrei fatto di tutto per acquistarla a qualsiasi prezzo. Abbasso per un attimo gli occhi e vedo il caos , la cattiveria , la debolezza , l angoscia dell uomo , mi sembra quasi un essere non in grado di controllarsi , non autonomo , addormentato , mi sembra un anima che usa un corpo come mezzo di locomozione , un anima addormentata , delusa . Nessuno ma proprio nessuno guarda questo bellissimo cielo , nessuno tutti ad altezza uomo guardano , mentre sopra ce la serenità vera che si esibisce per noi , che ci vuole bene , è li per noi , ma pochi riescono disinserire il pilota automatico , forse anche per paura di incontrare se stessi , e vedere dentro se stessi . Rialzo gli occhi e mi sento così bene , penso a come deve essere bello e stabile il cielo , penso a che spettacolo deludente sia vedere da la questa terra che gira forte e l uomo ancora più forte su di essa . Un attimo di silenzio ancora e mi chiedo :cosa è la vita? Emozioni , vibrazioni , la vita passa ora in un momento , a una velocità folgorante e poi il silenzio si trasforma
.
.
.
.
Nell eternità.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da ago_94 »

ciao ragazzi!

pitstop sempre molto profonde le tue riflessioni...

cosa fate gente? io ho trascorso una serata abbastanza movimentata con la mia compagnia, ora sono qui ad aggiornarmi un po'...

ciao a tutti
Avatar utente
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293
Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da gallo-inculento-team »

è un po che quì non scrive più nessuno.....allora riparto io. se a qualcuno può interessare sto pensando a come fare il mio ciao ed ho alcuni dilemmi:
sono un po indeciso tra pinasco deps e 75 pinasco nero (più propenso al 75)
e sono indeciso tra proma circuit apc e simonini calibrata.
non vi voglio assillare ma era giusto per.
ogni volta che arrivo a questi orari penso a tutto quello che ho passato prima di arrivare ad ora: amici, battute, pensieri, che potevo evitare una risposta di merda, che magari se avessi fatto un semplice gesti in più ora magari sarei più in pace con me stesso. è una cosa che mi aiuta a capire anche cosa pensano gli altri di me;
spero capiate cosa intendo.
vi auguro una buona nottata
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da Canta237 »

Buonasera ragazzi...è un po' che non mi faccio vivo su CCC e vista l'ora torno a riscrivere nel Club della notte!!! e da domani (o meglio da sta mattina :D ) tornerò presente il più possibile...che dire oggi classico sabato sera tranquillo...partita con gli amici, briscolata fino a mezzanotte e ora PC...voi che avete fatto???
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da teus »

porcabestiachepatella.

E domani chi si alza per andare a fare analisi.
E poi algebra.
E poi andare a mangiare la fondue (ok, quello è fattibile)
E poi andare a fare due ore di teoria (dove già si dorme, m atemo che l'orario e la dondue a pranzo aiuteranno a farlo ancor adi più) seguite da due ore di pratica basate sulla teoria fatta (nella quale avrò beh dormito).

Lol, si preannuncia una giornata piuttosto interessante domani. Pesante.
Maths, postsbornia, cibo pesante a pranzo e lezione ninnananna. Piu 4 ore di treno per tornare a casa.


Il LOL ci scappa basilare. pwhuahauhauuhaa

Notte boys. E, come me, fra i buoni propositi per il 2011 mettete anche il "smettere di bere smisuratamente alle feste".



BUGIIIIIA. ahah
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da Canta237 »

Primo messaggio del 2011 :D che onore :D vi auguro un felice 2011 pieno di fango o asfalto (dipende dai gusti 8) ) con i vostri moped!!!
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da pitstop »

Che dormiglioni che siete :-) , come state tutto bene ? Ma come siete buoni! Ha ecco perché ! Perché dormite altrimenti il rumore di motori e di ferragli si sentiva fino a qui :-) . Ciao a tutti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293
Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da gallo-inculento-team »

buona notte popolo di CCC io torno da un pokerino a casa mia (io sono il croupier), vi auguro di aver passato una serata come la mia, vi saluto. ciao
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da gaudo »

buona sera a tutti...questa sera mi sono portato a casa un bel college con blocco minarelli con l ape tutto bloccato che mi ha dato un amico...quasi mezza bottiglia di scotch e birra a volontà... :ANAL: :ANAL: mi meraviglio che ancora non sbocco...

se ho fatto qalche errore di italiano mandate un richiamo all'utente "alcol" e non ame :lol: :lol:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da teus »

Quanto mi mancano certi utenti.. con loro si che ci si faceva 4 risate di gusto :mrgreen:

Tanto per ritirare su un pò il topic, chi sa dirmi cos'è e che cosa fa questo documento?

Ho tolto tutti i commenti, tanto per essere un po' più cattivello.
Niente di impossibile, ad ogni modo..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da ivano »

il club degli sfigati della serie "sono in giro tutta la notte mi concio da schifo e non trombo mai"?... per vederne a volontà basta che esci una notte e ti fai un giro... è pieno in qualsiasi posto, vedi certe facce fatte e strafatte, branchi di maschi tutti tirati (e tiranti) da un lato e branchi di femmine quasi nude dall'altro... ma come l'acqua e l'olio, non legano... e allora il giorno dopo si raccontano vantandosene su facebook, (sono tutti lì quel branco di narcisisti, molto peggio delle donne) "hai visto come ero conciato"?

bravo demente... magari se eri con la donna te l'anno pure trombata davanti e tu non hai capito una sega perchè eri in coma...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da teus »

Ca*zo ivano sei veramente un deterrente.
Dove scrivi tu, non risponde piu nessuno :badgrin:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da ivano »

è vero... la verità non piace molto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da danielem.91 »

ivano ha scritto:il club degli sfigati della serie "sono in giro tutta la notte mi concio da schifo e non trombo mai"?... per vederne a volontà basta che esci una notte e ti fai un giro... è pieno in qualsiasi posto, vedi certe facce fatte e strafatte, branchi di maschi tutti tirati (e tiranti) da un lato e branchi di femmine quasi nude dall'altro... ma come l'acqua e l'olio, non legano... e allora il giorno dopo si raccontano vantandosene su facebook, (sono tutti lì quel branco di narcisisti, molto peggio delle donne) "hai visto come ero conciato"?

bravo demente... magari se eri con la donna te l'hanno pure trombata davanti e tu non hai capito una sega perchè eri in coma...
per davvero...e poi tu vedessi con che disinvoltura si presentano davanti ai genitori che li aspettano in macchina alle 3 di notte,magari in pigiama (non fosse mai successo) mentre questi somari, più che parlare, impastano come le bitumiere piene di acqua e calcina...ah,età media 13 anni...quindi capisci da te che sono quelli/e che "il giorno la poppata di latte materno" e di sera la "puppata" (o la pippata se son maschietti) di quel che si trova in quelle bettole cariche di lucine e casse che spaccano i timpani (e i coglioni)...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da teus »

danielem.91 ha scritto:
ivano ha scritto:il club degli sfigati della serie "sono in giro tutta la notte mi concio da schifo e non trombo mai"?... per vederne a volontà basta che esci una notte e ti fai un giro... è pieno in qualsiasi posto, vedi certe facce fatte e strafatte, branchi di maschi tutti tirati (e tiranti) da un lato e branchi di femmine quasi nude dall'altro... ma come l'acqua e l'olio, non legano... e allora il giorno dopo si raccontano vantandosene su facebook, (sono tutti lì quel branco di narcisisti, molto peggio delle donne) "hai visto come ero conciato"?

bravo demente... magari se eri con la donna te l'hanno pure trombata davanti e tu non hai capito una sega perchè eri in coma...
per davvero...e poi tu vedessi con che disinvoltura si presentano davanti ai genitori che li aspettano in macchina alle 3 di notte,magari in pigiama (non fosse mai successo) mentre questi somari, più che parlare, impastano come le bitumiere piene di acqua e calcina...ah,età media 13 anni...quindi capisci da te che sono quelli/e che "il giorno la poppata di latte materno" e di sera la "puppata" (o la pippata se son maschietti) di quel che si trova in quelle bettole cariche di lucine e casse che spaccano i timpani (e i coglioni)...
Non sò voi, ma io questo topic non l'ho mai visto con quest'ottica.... :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da Filippo »

Ciao a tutti! Riaggiorno io questo topic dopo molto tempo...perchè questa sera dopo tanto, troppo tempo ho sitemato il mio mezzo...c'è ancora tanto lavoro per sistemarlo a puntino ma riaccenderlo e farci qualche giretto dopo più di tre anni è per me già una soddisfazione! A riprova che il tempo passa, ma le emozioni e i ricordi tornano...e continuerò a divertirmi sempre!

Buonanotte!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da ivano »

teus ha scritto:
danielem.91 ha scritto:
ivano ha scritto:il club degli sfigati della serie "sono in giro tutta la notte mi concio da schifo e non trombo mai"?... per vederne a volontà basta che esci una notte e ti fai un giro... è pieno in qualsiasi posto, vedi certe facce fatte e strafatte, branchi di maschi tutti tirati (e tiranti) da un lato e branchi di femmine quasi nude dall'altro... ma come l'acqua e l'olio, non legano... e allora il giorno dopo si raccontano vantandosene su facebook, (sono tutti lì quel branco di narcisisti, molto peggio delle donne) "hai visto come ero conciato"?

bravo demente... magari se eri con la donna te l'hanno pure trombata davanti e tu non hai capito una sega perchè eri in coma...
per davvero...e poi tu vedessi con che disinvoltura si presentano davanti ai genitori che li aspettano in macchina alle 3 di notte,magari in pigiama (non fosse mai successo) mentre questi somari, più che parlare, impastano come le bitumiere piene di acqua e calcina...ah,età media 13 anni...quindi capisci da te che sono quelli/e che "il giorno la poppata di latte materno" e di sera la "puppata" (o la pippata se son maschietti) di quel che si trova in quelle bettole cariche di lucine e casse che spaccano i timpani (e i coglioni)...
Non sò voi, ma io questo topic non l'ho mai visto con quest'ottica.... :roll:

basta dare un'occhiata alle cronache sui giornali...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELLA NOTTE dalle 00.00 alle 06.00

Messaggio da leggere da pitstop »

buona notte direi vista l'ora , stasera mi sono ritrovato qui dopo tanto tempo , che ricordi ! tutti belli e un po ' di malinconia :cry: , visto che sono qui mi e venuto in mente di scendere un attimo in cantina a far visita al mio amato e mai dimenticato Ciao , ve lo ricordate? é stato emozionante vederlo , è un po inpolverato ma sempre perfetto , io invece comincio ad avere dei capelli bianchi .

sono stato via per motivi familiari e purtroppo o pochissimo tempo di stare al pc , ma non ho mai dimenticato questo fantastico forum , colgo l'occasione per fare un saluto se magari qualcuno si ricorda di me , un abbraccio a tutti e a presto spero ! :)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti