quale motard?

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
crep
Membro triciclo
Messaggi: 113
Iscritto il: mar gen 31, 2012 5:59 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

quale motard?

Messaggio da leggere da crep »

ciao a tutti. Volevo sapere un informazione.... Fra poco dato che farò il patentino venderò il mio ktm 85,per poi comprarmi un motard... Sapete dirmi il nome delle motard che vanno di più? Anche perchè abituato con un 85, non vorrei ritrovarmi con una moto lentissima e che mi da poche prestazioni... Premetto che non mi interessano i costi e nemmeno i consumi ma solo la potenza del motore... Grazie in anticipo...
blaze11
Membro triciclo
Messaggi: 140
Iscritto il: mer set 01, 2010 8:44 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da blaze11 »

TM o Huspvarna
crep
Membro triciclo
Messaggi: 113
Iscritto il: mar gen 31, 2012 5:59 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da crep »

ma non fanno 50cc!
IlBerna95
Membro triciclo
Messaggi: 62
Iscritto il: sab ago 07, 2010 1:39 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da IlBerna95 »

Un bel derapage... poi ci metti sotto un bel tpr 86 se vuoi un motore che spinga molto ed è abbastanza affidabile...
oppure un polini intermedio o un top viola se vuoi qualcosa di molto affidabile...
crep
Membro triciclo
Messaggi: 113
Iscritto il: mar gen 31, 2012 5:59 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da crep »

però ho sentito parlare bene anche del fantic caballero. tu che ne dici?
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da elo go! »

hai intenzione di modificarlo il 50 ino? il caballero o il malaguti xsm! e come gia detto il derapage
Ciaone !!!
Paolino94
Membro triciclo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 23, 2011 11:38 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da Paolino94 »

se cerchi un motard 50 che spinga più di un ktm 85, mi spiace informarti che non ce ne sono... :wink:
per il caballero, si, è una bella moto...ma niente a che vedere con un 85...
crep
Membro triciclo
Messaggi: 113
Iscritto il: mar gen 31, 2012 5:59 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da crep »

si lo so ma volevo una cosa che gli si avvicinasse infatti...
Paolino94
Membro triciclo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 23, 2011 11:38 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da Paolino94 »

se hai già in programma di elaborarlo allora prendi quella che ti piace di più e monta un motore serio...se no dovrai accontentarti della "potenza" di un 50ino.....
Avatar utente
srest
Membro 50cc
Messaggi: 376
Iscritto il: mar dic 01, 2009 8:34 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da srest »

comprati un ciao e a 16 anni ti compri un TM o qualcosa di decente
te lo dico col cuore, le moto cinquantine fanno davvero schifo, sono delle scoregge a meno che non le elabori pesantemente il chè non è il massimo per un uso quotidiano..
credimi non buttare soldi per un 50 che non va un tubo, aspetta 2 anni e prendi un 125 e la si che si ragiona ;)

per non parlare della ciclistica, i cinquantini hanno una ciclistica penosa, di motard hanno solo l'estetica :)
BravoCross trofeo terra 65cc W.I.P.
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=84922
Paolino94
Membro triciclo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 23, 2011 11:38 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da Paolino94 »

comprati un ciao e a 16 anni ti compri un TM o qualcosa di decente
te lo dico col cuore, le moto cinquantine fanno davvero schifo, sono delle scoregge a meno che non le elabori pesantemente il chè non è il massimo per un uso quotidiano..
credimi non buttare soldi per un 50 che non va un tubo, aspetta 2 anni e prendi un 125 e la si che si ragiona ;)

per non parlare della ciclistica, i cinquantini hanno una ciclistica penosa, di motard hanno solo l'estetica :)

è esattamente quello che ti stavo scrivendo...poi se sei abituato ad un 85, non sarai soddisfatto delle prestazioni..di qualunque moto (50)...e risentirai anche della differenza della ciclistica!!
crep
Membro triciclo
Messaggi: 113
Iscritto il: mar gen 31, 2012 5:59 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da crep »

ok però aspetto altri commenti..
Paolino94
Membro triciclo
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 23, 2011 11:38 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da Paolino94 »

sisi tranquillo, io ti ho detto solo la mia!! :wink:
ALBO93BG
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom gen 08, 2012 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da ALBO93BG »

di dove sei? un mio amico vende il malaguti gsm a 700/800 euro elaborato del 2004 mi pare. zona di bergamo
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da kevi94 »

un 50 tino che spinge molto è il ktm beta rk6... monta lo stesso motore del ktm 50/65/85, solo che è 50.. e poi se vuoi ti elabori un pò quella... il 50 in alluminio originale è davvero prestante...
a perer mio, tieniti il ktm per i campi e ti cerchi un ciao che non costa niente...

ciao
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da danielem.91 »

a meno che non ti vuoi ritrovare a spendere 1500€ per un'elaborazione che consuma,è tirata al limite e che ti darà sempre grane ti conviene veramente prendere uno ciao...con quei soldi si potrebbe già cominciare a parlare di un 125...che indubbiamente è migliore...
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

se vuoi andare sul usato trovati un ch racing 50. se invece vuoi nuovo prendi il fantic caballero
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

crep ha scritto:ciao a tutti. Volevo sapere un informazione.... Fra poco dato che farò il patentino venderò il mio ktm 85,per poi comprarmi un motard... Sapete dirmi il nome delle motard che vanno di più? Anche perchè abituato con un 85, non vorrei ritrovarmi con una moto lentissima e che mi da poche prestazioni... Premetto che non mi interessano i costi e nemmeno i consumi ma solo la potenza del motore... Grazie in anticipo...
c'e', tu vendi un ktm 85 per comprarti un 50ino?
spero tu sappia che a sono 2 cose completamente differenti..
anche se a guardarle sono due moto, non hanno niente a che vedere l'una con l'altra..
se ti prendi un 50 che prestazioni vuoi che abbia? come un ktm? non fara' neanche 5cv a 10000giri !
contro i 20 e passa del tuo ktm..

io feci il tuo errore di coprarmi un 50 ino da cross per girare su strada.. da originale non va niente e da elaborato idem.. spedere 1000 euro per poi elaborarlo che poi avra' sempre problemi.. ebbene si, a volte si sente dire che i nostri 50ini sono fatti per rimanere 50, e andar piano.. hanno ragione!
avrai sempre problemi elaborandolo.. e da originale non va neanche avanti..
inoltre puoi guardare a livello di materiali usati, cura nei dettagli, ecc che enormi differenze ci siano..
il mio consiglio e' di non vendere il tuo ktm per comprarti una """"moto"""" del caiser..

piuttosto prenditi come dicono altri un ciao che se vai da qualche vecchio magari te li ragalano...
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da pietrox46 »

ti parlo da ex possessore di am6,ho avuto un beta rr ,i pezzi costano e molte volte non si valgono quel che li paghi,io invece ti consiglierei una bella vespetta...
Pedros Garage.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da ciaoboss »

:lol: :lol: le moto 50 fan tutte ridere, sono delle scoregge... comunque fra tutte la meno cessa è l HM .. vecchia ovviamente..
Avatar utente
coraz_94
Membro 50cc
Messaggi: 604
Iscritto il: sab mar 12, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da coraz_94 »

Lascia perdere... comunque il miglior motard nuovo è l'HM derapage six competition, che spinge già un po' di più rispetto alla concorrenza. Sull'usato io andrei su un HM del 2006, ottima moto. Certo che non è nulla in confronto al ktm 85, è una belva... :twisted: :twisted: :twisted:
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...
Avatar utente
VALERIO91
Membro 50cc
Messaggi: 363
Iscritto il: gio set 21, 2006 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da VALERIO91 »

un Ciao lo usi per passione di tale mezzo, altrimenti ti rompi le palle perchè non sarà mai prestazionale quanto una moto, ti consiglio una moto 50 qualsiasi che ti piace di estetica , un bel caballero un un derapage e poi ci metti un 70cc intermedio o semitrofeo che almeno è un pò più duraturo e non ci butti una barcata di soldi quanto un over trofeo, e ti diverti a girare in moto ovunque a differenza del 85 da pista e vedrai che non ti annoierai.
ovviamente il 125 è tutto un altro mondo ma visto che ti mancano 2 anni mi sembra di capire e 2 anni fidati che non sono pochi ora pensa a prendere un 50ino
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

VALERIO91 ha scritto: un bel caballero un un derapage e poi ci metti un 70cc intermedio o semitrofeo che almeno è un pò più duraturo
se vogliamo star sull'affidabilita' casomai metteremo un base..

intermedi e semi-trofeo con il carburatore da 16mm e la marmitta originale non ce li vedo proprio..
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quale motard?

Messaggio da leggere da maddiz »

Paolino94 ha scritto:se hai già in programma di elaborarlo allora prendi quella che ti piace di più e monta un motore serio...se no dovrai accontentarti della "potenza" di un 50ino.....
quoto :wink: l'unica soluzione è elaborarlo anche se il ktm 85 è molto spinto rispetto a un 50 elaborato... comunque io ti consiglio un derapage sono tra i migliori e hanno un blocco che va gia di suo... :wink:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti