Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
salty
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ott 17, 2010 1:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da salty »

Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lupino93 »

:lol: :lol: :lol: quello che ha 2 carburatori del 28 e fa i 120 è il migliore
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
salty
Membro triciclo
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ott 17, 2010 1:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da salty »

vero :lol:
waaabertz
Membro 50cc
Messaggi: 551
Iscritto il: mer mag 05, 2010 6:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da waaabertz »

Una volta è venuto da me un ragazzino dicendomi
-Ma lo sai che avevo anche io l'ape!!
-Ma sìì?? che avevi sotto??
-a' novanta! (85 cc :doubt: )
-Ah beh, e giricchiava (ironico)
-Beh in piana me prendeva i 65!
BUAHAHAHAHAHAH
poi sempre lui
-ma non ce l'hai più tu ? (l'ho chiesto io)
-no, ha detto il meccanico che ho fuso e ce vuole più a metterla a posto che a comprarla nuova (4000 e rotti euro ... :shock: )
Poi infine a me qualcosa come 5 o 6 anni fà mi hanno fregato dicendomi, dopo una mia domanda sull'elaborazione di un ragazzo, che montava un malossi evoluzione 15 travasi trifascia che sviluppava 13 cavalli e mezzo :ANAL: Buahahahah mi hanno fregato anche a me, ma ero un nabbo :mrgreen:
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!

La paura fa 90, il mio Ape neanche 50 ._.
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da met4ever »

waaabertz ha scritto:Una volta è venuto da me un ragazzino dicendomi
-Ma lo sai che avevo anche io l'ape!!
-Ma sìì?? che avevi sotto??
-a' novanta! (85 cc :doubt: )
-Ah beh, e giricchiava (ironico)
-Beh in piana me prendeva i 65!
BUAHAHAHAHAHAH
poi sempre lui
-ma non ce l'hai più tu ? (l'ho chiesto io)
-no, ha detto il meccanico che ho fuso e ce vuole più a metterla a posto che a comprarla nuova (4000 e rotti euro ... :shock: )
Poi infine a me qualcosa come 5 o 6 anni fà mi hanno fregato dicendomi, dopo una mia domanda sull'elaborazione di un ragazzo, che montava un malossi evoluzione 15 travasi trifascia che sviluppava 13 cavalli e mezzo :ANAL: Buahahahah mi hanno fregato anche a me, ma ero un nabbo :mrgreen:
13 cv forse pensava fossero molti xD
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
waaabertz
Membro 50cc
Messaggi: 551
Iscritto il: mer mag 05, 2010 6:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da waaabertz »

nono era perchè lo sapevo che era una base allora non si è voluto sbilanciare sui cavalli dato che sapevo che ne avevano massimo sugli 11... però mi ha fregato bene bene D:
macchinetta con motore lombardini (noto per le motozzappe) 14000 euro con mastercard
l'emozione dell'elaborare il tuo ape, passandole a questi bidoni... non ha prezzo!!

La paura fa 90, il mio Ape neanche 50 ._.
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da pippothebest »

ivano ha scritto:
white_widow ha scritto:Infatti, mi dovresti spiegare chi è la persona che ha detto questo, o è un mongolo tanto ma tanto o è una balla.
è una balla come quasi tutto questo topic
hai rotto i coglioni a tutti, quindi ti becchi una settimana di ban, e se quando rientri inizi di nuovo a inondarci di cazzate , te ne vai per sempre.

ps... la balla più grossa che c'è sul forum è la tua convinzione di essere una persona intelligente.[/quote]

cazzo era ora che qualcuno facesse qualcosa! non vi accorgete che quell'imbecille le cazzate lui non le sente, se le inventa anche! facendosi passare per cretino...
bannatelo a vita fate un favore.
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lupino93 »

pippothebest ha scritto:cazzo era ora che qualcuno facesse qualcosa! non vi accorgete che quell'imbecille le cazzate lui non le sente, se le inventa anche! facendosi passare per cretino...
bannatelo a vita fate un favore.
si ma tutti a cosa serve bannare se poi tutti i bannati si riscrivono?anzi, secondo me è peggio perchè si riscrive con un altro nome e è più difficile da identificare...anche se prima o poi si capisce chi è...secondo me l'unica cosa sarebbe ignorare chi fa così così dopo un pò si stanca
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da danielem.91 »

lupino93 ha scritto: si ma tutti a cosa serve bannare se poi tutti i bannati si riscrivono?anzi, secondo me è peggio perchè si riscrive con un altro nome e è più difficile da identificare...anche se prima o poi si capisce chi è...secondo me l'unica cosa sarebbe ignorare chi fa così così dopo un pò si stanca
siccome la madre degli imbecilli è sempre in reparto maternità uno vale l'altro..uno che si reiscrive 10 volte..o che se ne iscrivano 10 è la medesima cosa...sempre imbecilli sono...
pippothebest ha scritto: bannatelo a vita fate un favore.
fosse così facile come a dirsi...purtroppo allo sciame di "menti suscettibili" non c'è scampo...basta vedere che chi ha un bel gruzzoletto costruisce bombe atomiche...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lupino93 »

danielem.91 ha scritto:siccome la madre degli imbecilli è sempre in reparto maternità uno vale l'altro..uno che si reiscrive 10 volte..o che se ne iscrivano 10 è la medesima cosa...sempre imbecilli sono...
si infatti...ma non credi che sia più semplice non bannarlo ma semplicemente ignorarlo?anche perchè se uno si riscrive, cambiando il nome, diventa più difficile da identificare (a meno che non ti chiami alevena :lol: )...certo, prima o poi si fa riconoscere, ma se per esempio uno sa che "white_widow" è un rompico*lioni lo lascia stare e lo ignora...invece se si riscrive chiamandosi "pincopallino" uno non sa che è uno già bannato...non so se mi sono espresso bene ma io la penso così
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da Zippo »

Per me un rompipalle che si reiscrive e fila dritto non è più un problema, se si reiscrive e torna a frantumare le scatole, lo si ribanna e via... far finta no, purtroppo non è un buon metodo.
Lo sarebbe con una persona intelligente, che capisce che certi commenti non sono graditi e si automodera. Ma se fosse una persona intelligente, certi commenti non li farebbe ed il problema non si sarebbe mai posto.
Quindi non resta che steccare il/i solito/i rompiscatole e sperare che prima o poi si stanchi di reiscriversi... o che cresca e metta su un minimo di dignità...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lupino93 »

Zippo ha scritto:Per me un rompipalle che si reiscrive e fila dritto non è più un problema, se si reiscrive e torna a frantumare le scatole, lo si ribanna e via... far finta no, purtroppo non è un buon metodo.
Lo sarebbe con una persona intelligente, che capisce che certi commenti non sono graditi e si automodera. Ma se fosse una persona intelligente, certi commenti non li farebbe ed il problema non si sarebbe mai posto.
Quindi non resta che steccare il/i solito/i rompiscatole e sperare che prima o poi si stanchi di reiscriversi... o che cresca e metta su un minimo di dignità...
beh si in effetti hai ragione anche tu...ma si continuate a bannarli i deficienti che fate bene :wink:
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da danielem.91 »

lupino93 ha scritto: si infatti...ma non credi che sia più semplice non bannarlo ma semplicemente ignorarlo?anche perchè se uno si riscrive, cambiando il nome, diventa più difficile da identificare (a meno che non ti chiami alevena :lol: )...certo, prima o poi si fa riconoscere, ma se per esempio uno sa che "white_widow" è un rompico*lioni lo lascia stare e lo ignora...invece se si riscrive chiamandosi "pincopallino" uno non sa che è uno già bannato...non so se mi sono espresso bene ma io la penso così
se il sito fosse tuo,ti piacerebbe ritrovarti in prima pagina una secchiata di topic inerenti a lagne di bambini idioti,i cui genitori si spezzano la schiena per farli sentire meno stronzi di quanto realmente sono? visto che il ban c'è sfruttiamolo...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lupino93 »

danielem.91 ha scritto:se il sito fosse tuo,ti piacerebbe ritrovarti in prima pagina una secchiata di topic inerenti a lagne di bambini idioti,i cui genitori si spezzano la schiena per farli sentire meno stronzi di quanto realmente sono? visto che il ban c'è sfruttiamolo...
si ma anche bannandoli poi tornano...quindi si rosolve molto..a meno che, come ha detto zippo, magari si stufano o maturano e capiscono che non sono desiderati o come devono comportarsi...però le caz*ate scritte dai bimbiminkia e dai rompico*lioni ci saranno sempre
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da teus »

lupino93 ha scritto: si ma anche bannandoli poi tornano...quindi si rosolve molto..a meno che, come ha detto zippo, magari si stufano o maturano e capiscono che non sono desiderati o come devono comportarsi...però le caz*ate scritte dai bimbiminkia e dai rompico*lioni ci saranno sempre
beh, per ora ha funzionato, visto che un qualche rompico..ni ce lo siamo tolto dalle scatole..
danielem.91 ha scritto:se il sito fosse tuo,ti piacerebbe ritrovarti in prima pagina una secchiata di topic inerenti a lagne di bambini idioti,i cui genitori si spezzano la schiena per farli sentire meno stronzi di quanto realmente sono? visto che il ban c'è sfruttiamolo...
DOVE? DOVE SONO?
che ho già la mazza da baseball in mano :badgrin:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lupino93 »

teus ha scritto:beh, per ora ha funzionato, visto che un qualche rompico..ni ce lo siamo tolto dalle scatole..
si si alcuni..ma sono tornati parecchie volte prima di stancarsi
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
Leprapex
Membro triciclo
Messaggi: 89
Iscritto il: gio lug 08, 2010 10:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da Leprapex »

Lo stesso amico che voleva lucidare i carter con il vetril nell'ora di tecnologia a scuola era convinto che nel cilindro oltre alle luci di scarico e travaso ci fossero quelle di POSIZIONE, proteggendo la sua tesi definendomi C******e, quando cercavo di spiegargli che "forse aveva le idee un po` confuse"... ehmmmm....
;)LeproxApista;)
agopazzo
Membro 50cc
Messaggi: 310
Iscritto il: ven nov 05, 2010 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da agopazzo »

Per ridere un po sentiamo i sapientoni di yahoo! http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 640AAKSDq0 :| :| :| :lol: :lol: :lol:
LA BENZINA E IL SANGUE, IL MOTORE E IL CUORE.....

Onore a Massim..! :D
Avatar utente
DJ ALE 69
Membro 50cc
Messaggi: 913
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da DJ ALE 69 »

agopazzo ha scritto:Per ridere un po sentiamo i sapientoni di yahoo! http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 640AAKSDq0 :| :| :| :lol: :lol: :lol:
Ahhaahha fantastica questa.. :lol: 120 km/h con un polini...il d46 ovviamente non esiste e il carbu 13 nemmeno.. :shock: ...madonna stupido anche chi ci crede a ste risposte.. :lol:
...Ciao Tuning Is Not A Crime...
MY ELABORAZIONI:
Ciao 75 Pinasco: http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2195
Vespa Quattrini M1: http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5616
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ivano »

vabbè, ni siamo ancora più bravi, abbiamo uno che fa i 105 con l'originale, e scrive pure le guide...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da danielem.91 »

nono,105 li fa col 65 polini (giù per un greppo col cristo che ti spinge da dietro)...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ivano »

danielem.91 ha scritto:
lupino93 ha scritto: si infatti...ma non credi che sia più semplice non bannarlo ma semplicemente ignorarlo?anche perchè se uno si riscrive, cambiando il nome, diventa più difficile da identificare (a meno che non ti chiami alevena :lol: )...certo, prima o poi si fa riconoscere, ma se per esempio uno sa che "white_widow" è un rompico*lioni lo lascia stare e lo ignora...invece se si riscrive chiamandosi "pincopallino" uno non sa che è uno già bannato...non so se mi sono espresso bene ma io la penso così
se il sito fosse tuo,ti piacerebbe ritrovarti in prima pagina una secchiata di topic inerenti a lagne di bambini idioti,i cui genitori si spezzano la schiena per farli sentire meno stronzi di quanto realmente sono? visto che il ban c'è sfruttiamolo...


ne ho bannato uno oggi, "tosto" ha frantumato i coglioni anche al capo, un lampo... eros mi ha detto che il ban era eccessivo, gli ho spiegato la faccenda, compreso il fatto che per essere uno nuovo, oltre a non essere assolutamente interessato a prendere parte alla vita del forum conosceva troppo bene i meccanismi del forum... non lo avevo ancora bannato che aveva già segnalato e scritto ad eros ... queso è uno "di casa"... quindi aspettiamocelo tra le palle prestissimo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da alessandro »

lupino93 ha scritto:
danielem.91 ha scritto:siccome la madre degli imbecilli è sempre in reparto maternità uno vale l'altro..uno che si reiscrive 10 volte..o che se ne iscrivano 10 è la medesima cosa...sempre imbecilli sono...
si infatti...ma non credi che sia più semplice non bannarlo ma semplicemente ignorarlo?anche perchè se uno si riscrive, cambiando il nome, diventa più difficile da identificare (a meno che non ti chiami alevena :lol: )...certo, prima o poi si fa riconoscere, ma se per esempio uno sa che "white_widow" è un rompico*lioni lo lascia stare e lo ignora...invece se si riscrive chiamandosi "pincopallino" uno non sa che è uno già bannato...non so se mi sono espresso bene ma io la penso così
Chi mi nomina in vano?
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ivano »

alevena92 ha scritto:
lupino93 ha scritto:
danielem.91 ha scritto:siccome la madre degli imbecilli è sempre in reparto maternità uno vale l'altro..uno che si reiscrive 10 volte..o che se ne iscrivano 10 è la medesima cosa...sempre imbecilli sono...
si infatti...ma non credi che sia più semplice non bannarlo ma semplicemente ignorarlo?anche perchè se uno si riscrive, cambiando il nome, diventa più difficile da identificare (a meno che non ti chiami alevena :lol: )...certo, prima o poi si fa riconoscere, ma se per esempio uno sa che "white_widow" è un rompico*lioni lo lascia stare e lo ignora...invece se si riscrive chiamandosi "pincopallino" uno non sa che è uno già bannato...non so se mi sono espresso bene ma io la penso così
Chi mi nomina in vano?

già che sei a bocca aperta, e lupino pensa che tu abbia il "coglion detector"... mi fai una ricerchetta sul tizio pocanzi menzionato tale "tosto", di nome e di cervice...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da met4ever »

tu ivano te ne sarai anche accorto che lui come occupazione aveva messo
Occupazione:
vendo carter polini speed engine praticamente nuovi contattatemi in mp
chi sia lo sa solo eross che dovrebbe avere le sue generalità
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ivano »

lo so, ma siccome non mi frega niente di questo poveraccio, non andrò certo a chiedere ad eros i suoi dati, primo perchè sono protetti, ma soprattutto perchè sono convinto che così debbano rimanere per principio, nonostante l'imbecillità dell'individuo... perchè queste sono le cose veramente importanti quando si parla di vivere (sebbene virtualmente)in mezzo agli altri, il rispetto delle regole... le pappardelle sull'educazione le lascio ai bimbiminkia ancora occupati con la masturbazione, i quali sfogano i giusti complessi di colpa (per le seghe) tediando gli altri con il moralismo bigotto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da danielem.91 »

che gioventù...ma il pelo non piace più a nessuno? (considerazione plausibile visto e considerato che ora la gente se lo tira in culo l'un con l'altro),comunque io rimango della mia idea..il ban c'è...usiamolo, perchè ai bei tempi la linea dura faceva girare bene e rispettosamente il forum...ora,vogliamo dare l'idea di un covo di disadattati che si fanno mettere i piedi in testa da sti mocciosi col fiato da latte? ma anche no...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ivano »

gli piace eccome! sentirselo strusciare sulle natiche...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da danielem.91 »

sui gusti non ci si sputa...ma cercare di coinvolgere la gente in questo modo vuol dire ricalcare le orme del cristianesimo...
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da met4ever »

poi lui parla tanto, la sua sembra tanto una forma di moralismo...ma a quale morale si basa quella di stare in un forum che deriva dal latino piazza; questo è un posto dove si parla, si chiacchera e ci si aiuta, s si vole vendere inpiazza anche se si hanno i permessi si ha bisogno di un po' di dignità che genera rispetto ma se una persona non ha ne una e di conseguenza nemmeno l'altra può anche non vendere. Poi lui ha detto che gli è stata rovinata la vendita...penso che non ha capito che la gente preferisce comprare da una persona attiva sul forum rispetto ad una che è sul forum solo per i suoi porci affari.
Con Questo concludo.
Mattia
PS: ah dato che ci siamo dico anche un altra cosa che a me infastidisce e che mi ha fatto allontanare un po' dal forum negli ultimi mesi...il forum si sta riempendo di fenomeni "so tutto io".
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti