ciao dragster

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
ocirne49
Membro 50cc
Messaggi: 799
Iscritto il: sab mag 16, 2009 9:02 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ciao dragster

Messaggio da leggere da ocirne49 »

non sò se è mai stata postata questa pagina e la foto allegata ma è non sò se più una cagat** o un gran furbata

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =597353542
che vibri è normale, è un ciao.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da alessandro »

E' una forma di violenza fisica su un povero ciao...
A che cazzo serve? a sto punto distruggi un telaio di bici, di triciclo, di quello che ti pare... Ma non farmi a pezzi un ciao in quel modo...
Gente che non capisce niente..
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
Leprapex
Membro triciclo
Messaggi: 89
Iscritto il: gio lug 08, 2010 10:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da Leprapex »

Non c'e` piu` nulla di un ciao ma pensare che una volta lo era... :shock: :shock: :shock:
;)LeproxApista;)
Avatar utente
Blakkheim
Membro 65cc
Messaggi: 1195
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:38 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da Blakkheim »

Complimenti per il lavoro e la voglia di darsi da fare ma... non mi piace
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Mi piacerebbe provarlo.. 8)
ES Racing
Avatar utente
Leprapex
Membro triciclo
Messaggi: 89
Iscritto il: gio lug 08, 2010 10:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da Leprapex »

.Eliuz. ha scritto:Mi piacerebbe provarlo.. 8)
Anche a me! :mrgreen:
;)LeproxApista;)
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da Canta237 »

Leprapex ha scritto:
.Eliuz. ha scritto:Mi piacerebbe provarlo.. 8)
Anche a me! :mrgreen:
e siamo in tre!!! :D

resto solo perplesso della ruota posteriore che sembra fuori asse :? :? :? non sembra anche a voi???
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
Erikg97
Membro triciclo
Messaggi: 115
Iscritto il: ven ott 15, 2010 2:33 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da Erikg97 »

Canta237 ha scritto:
Leprapex ha scritto:
.Eliuz. ha scritto:Mi piacerebbe provarlo.. 8)
Anche a me! :mrgreen:
e siamo in tre!!! :D

resto solo perplesso della ruota posteriore che sembra fuori asse :? :? :? non sembra anche a voi???
Effetivamente hai ragione sembra fuori asse ma non penso che uno che fa un ciao così non guardi questa cosa, magari è solo un illusione ottica
http://sigaretteitaliane.wordpress.com/
Blog interessantissimo sul ondo delle sigarette italiane, voi richiedete una recensione e loro ve la fanno
Avatar utente
jacopo46
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: mer giu 24, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da jacopo46 »

sembra sul serio fuori asse...comunque a me sembra un lavoro fatto bene....avranno sacrificato un ciao ma il lavoro mi sembra fatto bene...mi piacerebbe provarlo
la vita e' come la scaletta di un pollaio....corta e piena di me@@a
lasciate un commento http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4886
Avatar utente
fedesteffe
Membro 50cc
Messaggi: 787
Iscritto il: dom feb 21, 2010 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da fedesteffe »

Canta237 ha scritto:
Leprapex ha scritto:
.Eliuz. ha scritto:Mi piacerebbe provarlo.. 8)
Anche a me! :mrgreen:
e siamo in tre!!! :D

resto solo perplesso della ruota posteriore che sembra fuori asse :? :? :? non sembra anche a voi???
e siamo in 4 oraa :D
ma mi sembra una cavolata c'è non so io-.-"

saluti fede
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da ivano »

il fatto che siate in 4 a pensare la stessa cosa, non fa di quella cagata assurda una bella cosa... c'è indubbiamente del lavoro, e nemmeno fatto male lì sopra, ma a quel punto, ti fai un telaio in alluminio a traliccio distribuisci meglio i pesi e la postazione di guida (che è spastica) ed il risultato è ben altro, ma troppa è la voglia di stupire che se ne fregano anche dell'aspetto tecnico\pratico, in fondo lo hanno fatto più che altro per far dire alla gente vorrei provarlo... è l'era di fb, tutta voglia di apparire, di stupire... si parla tanto di donne e migliaia di amici, ma in fondo solo perchè si è a corto sia delle une che degli altri... 3000 amici su facebook? prova ad rimanere senza benzina in una landa deserta di notte e chiamarne uno., ma preparati a morire di freddo!... quel "coso" è figlio della stessa mentalità, non è fatto per correre, o per avere prestazioni eclatanti, ma solo per scrivere una lista di pezzi di nome, e lasciare chi la guarda a bocca aperta, ma senza alcun dubbio è e resterà sempre una grande cagata.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da Canta237 »

ivano al limite per essere definito moralista...

sicuramente tutto quello che hai detto riguardo al mondo di fb è tutto vero, inutile avere 3000 amici se poi quando sei in difficoltà spariscono tutti; vero anche il fatto che probabilmente questo mezzo è opera solo di un mettere in mostra quello che ha fatto, ma sicuramente non si può dire che non ci abbia dedicato passione e tempo per realizzare questa cosa interessantissima.
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Canta237 ha scritto:ivano al limite per essere definito moralista...

sicuramente tutto quello che hai detto riguardo al mondo di fb è tutto vero, inutile avere 3000 amici se poi quando sei in difficoltà spariscono tutti; vero anche il fatto che probabilmente questo mezzo è opera solo di un mettere in mostra quello che ha fatto, ma sicuramente non si può dire che non ci abbia dedicato passione e tempo per realizzare questa cosa interessantissima.
si,ma è fine a sè stesso...quindi utilità 0,come soprammobile va benone..preferisco il telaio del mio ciao,tutto rugginoso,piegato e maltrattato che quell'accrocchiata moped-spooter mal riuscita...
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Sono altrettanto inutili allora auto grosse, pesanti, lussuose, con motori esagerati... Sono belle, fanno girare la testa, stupiscono, attirano attenzioni ma svolgono la stessa funzione di una micra o di una punto. Il semplice fatto però di potersi gaggiare con un gingillo come quel trabbicolo 'dragster' riempie di soddisfazione chi lo ha fatto. Sono infatti confinto che non lo abbia fatto per fare delle gare o per chissà cosa, semplicemente per passione, un hobby, come alla fine è il nostro: se volessimo fare cross useremmo delle moto vere, fatte apposta; eppure siamo così pazzi da volerlo fare con i mezzi meno adatti in assuluto. Se ci mettiamo a guardare cosa è utile e cosa non lo è potremmo andare avanti all'infinito... A me quel coso piace, e vorrei provarlo. Non sarà un dragster vero, ma se conoscessi il creatore gli stringerei la mano, fosse solo per il coraggio di sedercisi sopra!
ES Racing
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da teus »

.Eliuz. ha scritto:Sono altrettanto inutili allora auto grosse, pesanti, lussuose, con motori esagerati...
Tipo una BMW M3 / M5.
O Audi RS4 / RS6.

peccato che
.Eliuz. ha scritto:Il semplice fatto però di potersi gaggiare con un gingillo come quel trabbicolo 'dragster' riempie di soddisfazione chi lo ha fatto
Quelle danno PIU soddisfazione, perchè sono fatte con cervello.
Quel coso è fatto solo per fare scena, non fà mezzo metro.
E se lo fà, ci si fa male.

Piuttosto, per 'soddisfazione' e UTILITA, poteva farci un telaio e rendere quel coso utilizzabile e non lasciarlo in bella vista come soprammobile.


Comunque, per chi l'aveva chiesto / fatto notare, si.. la ruota posteriore è MOSTRUOSAMENTE fuori asse. Useless al quadrato
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da ivano »

Canta237 ha scritto:ivano al limite per essere definito moralista...

sicuramente tutto quello che hai detto riguardo al mondo di fb è tutto vero, inutile avere 3000 amici se poi quando sei in difficoltà spariscono tutti; vero anche il fatto che probabilmente questo mezzo è opera solo di un mettere in mostra quello che ha fatto, ma sicuramente non si può dire che non ci abbia dedicato passione e tempo per realizzare questa cosa interessantissima.

si cercava di capire il perchè di quella cosa... il moralismo non c'entra un cazzo, se poi l'esempio usato per farlo suscita il risentimento di qualcuno, perchè si sente punto nel vivo, magari quello è moralismo, ma nemmeno, peggio ancora è falso moralismo... quello è un bell'insieme di pezzi buoni, (come dimostra la lista, addirittura anche i doppioni ci sono) ma messi insieme per il motivo sbagliato, e questo è innegabile, perchè è dimostrato non dal moralismo, ma dalla non idoneità del mezzo al fine per il quale sarebbe in teoria preposto, e questo dimostra innegabilmente il suo essere nato solo con l'intento di stupire... quindi non usate termini di cui non conoscete l'esatto significato... detto questo, (tanto cercare di discutere su questo forum, è un'esercizio masochistico e puramente accademico) nessuno vi sta vietando di pensare che sia un bell'oggetto, pensate che qualcuno magari crede addirittura a certe baggianate scritte da qualcuno sul forum, che ci siano ciao originali che fanno 85, e 43 polini col 13\13 che arrivano a 105... il mondo è bello perchè è vario, in fondo l'italia non è piena di fiat multipla? credete la comprino perchè pensano che sia orrenda? no... sono convinti anche che sia una bella macchina! quindi...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
ocirne49
Membro 50cc
Messaggi: 799
Iscritto il: sab mag 16, 2009 9:02 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da ocirne49 »

.Eliuz. ha scritto:Sono altrettanto inutili allora auto grosse, pesanti, lussuose, con motori esagerati... Sono belle, fanno girare la testa, stupiscono, attirano attenzioni ma svolgono la stessa funzione di una micra o di una punto. Il semplice fatto però di potersi gaggiare con un gingillo come quel trabbicolo 'dragster' riempie di soddisfazione chi lo ha fatto. Sono infatti confinto che non lo abbia fatto per fare delle gare o per chissà cosa, semplicemente per passione, un hobby, come alla fine è il nostro: se volessimo fare cross useremmo delle moto vere, fatte apposta; eppure siamo così pazzi da volerlo fare con i mezzi meno adatti in assuluto. Se ci mettiamo a guardare cosa è utile e cosa non lo è potremmo andare avanti all'infinito... A me quel coso piace, e vorrei provarlo. Non sarà un dragster vero, ma se conoscessi il creatore gli stringerei la mano, fosse solo per il coraggio di sedercisi sopra!
anche io sono pienamente d'accordo con eliuz e ne riprendo le sue parole, infatti secondo me sarà forse inutile come dite voi ma allora tutti quei mega ciao, bravo e si che ci sono sul forum che superano i 90 orari credete che anche quelli non siano per mettersi in mostra (questo è quello che hai detto te ivano), secondo me invece questi e anche quel ciao "dragster" sono le soddisfazioni che uno riceve dopo numerose ore di lavoro e impegno e i frutti della propria passione.
che vibri è normale, è un ciao.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: ciao dragster

Messaggio da leggere da teus »

ocirne49 ha scritto:anche io sono pienamente d'accordo con eliuz e ne riprendo le sue parole, infatti secondo me sarà forse inutile come dite voi ma allora tutti quei mega ciao, bravo e si che ci sono sul forum che superano i 90 orari credete che anche quelli non siano per mettersi in mostra (questo è quello che hai detto te ivano), secondo me invece questi e anche quel ciao "dragster" sono le soddisfazioni che uno riceve dopo numerose ore di lavoro e impegno e i frutti della propria passione.
Mimmaccio non aveva un "semplice si", idem smanettino, colaconf o anche pagano.
Anche su questo sito ci sono dei mezzi 'da esposizione' (vedi fredzz o cos'è poi), ma sono, appunto, DA ESPOSIZIONE.
Un bel telaio ed una lunga lista di stronzate tanto per far vedere "c'ho speso dietro tanti soldi e quindi il mio mezzo è fighissimo".

Se voleva dare UTILITÀ a quel COSO, prendeva un telaio di uno scooter, metteva pezzi meno sofisticati (magari qualche doppione in meno, visto che due cinghie non servono) e faceva un mezzo sicuramente più bello e più efficiente di quel coso.

Ma poi ovvio, ci sono quelli che fanno mezzi per attirare e far dire alla gente 'io con quello un giro ce lo vorrei fare'.
sai che SODDISFAZIONE. Buttar via 2000€ di pezzi per poi manco usarli.
Dopo questa, ci manca solo che salta fuori che il discorotante per ciao è un OTTIMO motore, perfettamente progettato e prodotto, e poi possiamo chiudere il sito.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti