problema pacco

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

problema pacco

Messaggio da leggere da kessa 92 »

ciao a tutti...ho fatto uno scambio con una persona che ha spedito lunedì e ancora il pacco a me non è arrivato...eppure risulta dal sito delle poste che è arrivato...http://img214.imageshack.us/i/paccoo.jpg/ ora quindi o le poste hanno scritto così tanto per scrivere e il pacco ce l'hanno fermo in posta o hanno sbagliato indirizzo...qualcuno sa chi posso contattare per sapere dove hanno mandato questo pacco? :roll:
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

premetto che non sono sicuro, ma da come leggo dovrebbero averlo provato a consegnare 3 volte...se non ricordo male alla 3 volta lo lasciano in posta e lo devi andare a ritirare...
però ripeto...non sono sicuro...aspetta conferma
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da kessa 92 »

Rosso_fisso ha scritto:premetto che non sono sicuro, ma da come leggo dovrebbero averlo provato a consegnare 3 volte...se non ricordo male alla 3 volta lo lasciano in posta e lo devi andare a ritirare...
però ripeto...non sono sicuro...aspetta conferma
ecco, appunto...ma a me nella cassetta della posta non hanno lasciato nessun foglio e in quei giorni una persona in casa mia c'era sempre...poi dall'ultimo messaggio sembra invece che l'hanno consegnato...e se invece fosse in posta in che posta è? perchè io abito a silvano d'orba che è in provincia di alessandria e non so se il pacco è nelle poste di alessandria o silvano d'orba... :roll:
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

allora non sò...prova a sentire la persona che ti ha spedito e fatti dire a che indirizzo ha mandato...magari ha sbagliato numero civico e te l'ha preso qualche vicino (a me è successo visto che abito in un paesino piccolo e i postini si sono fidati)
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da kessa 92 »

Rosso_fisso ha scritto:allora non sò...prova a sentire la persona che ti ha spedito e fatti dire a che indirizzo ha mandato...magari ha sbagliato numero civico e te l'ha preso qualche vicino (a me è successo visto che abito in un paesino piccolo e i postini si sono fidati)
ok vedrò quello che mi dice...per ora aspetto
Markus Bike
Membro 50cc
Messaggi: 942
Iscritto il: mar dic 15, 2009 5:35 pm
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da Markus Bike »

si confermo, il pacco provano a spedirtelo 3 volte e alla terza devi andare tu a ritirarlo in posta, anche se dovrebbero lasciarti un bigletto di visita per informarti
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da gabri89 »

Puoi sempre sentire il numero verde 803160,con il numero della spedizione alla mano.Magari loro ti sanno dare la giusta spiegazione
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da kessa 92 »

ho guardato sul sito delle poste e in pratica i tentativi sono 2...e se non mi trovano ancora resta 7 giorni all'ufficio postale...http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
mi fanno ridere, primo perchè non hanno lasciato nessun foglio e secondo perchè dicono che resta 7giorni all'uffico postale ma non indicano quale...c'è scritto alessandria...che ha 3o4 poste...se non addirittura è a silvano d'orba...mah...ora aspetto che mi risponda questo tizio e poi al massimo chiamo questi delle poste...se l'indirizzo che ha scritto è giusto gli chiamo e li insulto :badgrin:
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da kessa 92 »

ho sentito il ragazzo e conferma che ha scritto l'indirizzo giusto...me l'ha ridettato ed è quello...a sto punto chiamo il numero che mi ha dato gabri89...
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: problema pacco

Messaggio da leggere da kessa 92 »

ho chiamato oggi per 2volte il numero verde delle poste (803160) e alla prima chiamata mi hanno detto che devo fare un reclamo e mi stava chiedendo i dati ma non avevo sottomano l'indirizzo del mittente e quindi ho chiamato più tardi ma in questa seconda chiamata mi hanno detto che il reclamo deve farlo il mittente e non io...a qualcuno è mai capitata questa cosa? perchè non so più che fare.. :( :( :(
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti