Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
vekkieglorie70
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: mar set 02, 2008 10:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da vekkieglorie70 »

Qualcuno di ccc era al concerto in villa Manin (Ud) ieri sera? Che vi è sembrato? L'audio secondo me non era all'altezza, e quella struttura in mezzo al prato rompeva proprio le .... Cerco delle foto decenti, per cortesia, visto che la mia fotocamera ha deciso di non funzionare sul più bello! Grazie.
Immagine
Pretty Vacant
Membro 50cc
Messaggi: 484
Iscritto il: sab set 06, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da Pretty Vacant »

Scusa..c'era il concerto degli iron a udine?
Elisabeth: Ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta.
Jack: Gran bei momenti.Adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle!
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da hellas91 »

Pretty Vacant ha scritto:Scusa..c'era il concerto degli iron a udine?
Eh...direi di si!!!

Io a Udine volevo andare a vedere i Motorhead! Ma purtroppo ero sotto esami con la maturità... :cry:
Immagine
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da puskygarage »

Pretty Vacant ha scritto:Scusa..c'era il concerto degli iron a udine?
villa manin...non c''ero ho visto un paio di registrazioni...di un mio amico però dev'esser stato bello cavoli..io volevo andare a sentir gli ac dc :(
Avatar utente
pol65
Membro 50cc
Messaggi: 879
Iscritto il: ven feb 16, 2007 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da pol65 »

puskygarage ha scritto:
Pretty Vacant ha scritto:Scusa..c'era il concerto degli iron a udine?
villa manin...non c''ero ho visto un paio di registrazioni...di un mio amico però dev'esser stato bello cavoli..io volevo andare a sentir gli ac dc :(
Io ci sono andato, il 19-5-2010 allo stadio di udine, bellissimo :twisted: .
comunque uno che conosco è andato al concerto del iron ieri....
MALOSSI Ipermatic Trofeo 60cc
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

io sono andato fuori ad ascoltarli....cacchio che spettacolo deve essere stato :(
purtroppo acdc e guns n roses me li devo far bastare considerando i prezzi spropositati dei biglietti ed ho dovuto rinunciare agli iron che probabilmente erano quelli che hanno fatto lo spettacolo più bello :)
miki
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

Non so a voi ma a me questi gruppi da cinquantenni mi hanno stufato,non andro mai ad ascoltare ac dc iron e quei gruppi li.Costa tantissimo e poi sono gruppi che hanno gia dato e non hanno niente piu da dare.
Preferisco ascoltare gruppi in via di crescita diciamo,che per andare a un concerto te la cavi benissimo con 20 euro
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

feldschlösschen ha scritto:Non so a voi ma a me questi gruppi da cinquantenni mi hanno stufato,non andro mai ad ascoltare ac dc iron e quei gruppi li.Costa tantissimo e poi sono gruppi che hanno gia dato e non hanno niente piu da dare.
Preferisco ascoltare gruppi in via di crescita diciamo,che per andare a un concerto te la cavi benissimo con 20 euro
allora o ne hai visti già troppi di loro concerti o non capisci u' caxxo :lol: :lol: :lol: :lol:
(scherzo...gusti son gusti...ma considerando l'ultima performance di acdc a udine difficilmente mi permetterei di dire che non hanno più niente da dare....cacchio questi sono dei 60enni che hanno fiato da vendere ragazz e riescono ancora ad essere originali sotto alcuni aspetti)
miki
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

Ho sentito una volta gli iron al wacken e non mi sono piaciuti tantissimo.Come ho gia detto ora preferisco ascoltare gruppi emergenti.
Comunque con questo non dico che non sono bravi,tutt altro,degli iron ho tutta la discografia a parte l ultimo.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da alessandro »

feldschlösschen ha scritto:Ho sentito una volta gli iron al wacken e non mi sono piaciuti tantissimo.Come ho gia detto ora preferisco ascoltare gruppi emergenti.
Comunque con questo non dico che non sono bravi,tutt altro,degli iron ho tutta la discografia a parte l ultimo.
Questa me la sono persa, che album ti manca? perchè che ne avessero fatto uno di recente l'ho saputo ora.
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da Narder16 »

costavano troppo! sono restato fuori anche al concerto degli ac/dc, non avevo trovato i biglietti. i motorhead invece erano nel periodo esami, quindi mi risultava difficile andare.
MOTORI MINARELLI
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

alevena92 ha scritto:
feldschlösschen ha scritto:Ho sentito una volta gli iron al wacken e non mi sono piaciuti tantissimo.Come ho gia detto ora preferisco ascoltare gruppi emergenti.
Comunque con questo non dico che non sono bravi,tutt altro,degli iron ho tutta la discografia a parte l ultimo.
Questa me la sono persa, che album ti manca? perchè che ne avessero fatto uno di recente l'ho saputo ora.
l ultimo the final frontiers,l ultimo che ho è dance of the death poi ho smesso di ascoltarli
Avatar utente
vekkieglorie70
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: mar set 02, 2008 10:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da vekkieglorie70 »

Io ascolto gli iron da quand'ero 14enne, ovvero dal lontano 1984...sono passati gli anni, cambiate le mode, gli usi, i costumi, gruppi musicali nati e morti, ma loro e altre leggende del rock sono ancora li!!! Al concerto c'era gente di tutt'italia, dall'estero, ragazzini, 60enni, famiglie intere con bambini, tutti con la loro bella maglietta iron maiden. Il rock, quello vero non morirà mai, il rock è vita!
Immagine
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

vekkieglorie70 ha scritto:Io ascolto gli iron da quand'ero 14enne, ovvero dal lontano 1984...sono passati gli anni, cambiate le mode, gli usi, i costumi, gruppi musicali nati e morti, ma loro e altre leggende del rock sono ancora li!!! Al concerto c'era gente di tutt'italia, dall'estero, ragazzini, 60enni, famiglie intere con bambini, tutti con la loro bella maglietta iron maiden. Il rock, quello vero non morirà mai, il rock è vita!
il "rock" quello vero cè anche piu recentemente.Almeno penso,di rock non me ne intendo ma nel folk metal e black metal è cosi
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Concerto IRON MAIDEN ieri sera, chi c'era?

Messaggio da leggere da gio »

Io c'ero!
Diciamo che non me lo sono goduto molto perchè sono un co***one...poi ero molto deluso dall'assenza di certe canzoni come THE TROOPER, ACES HIGH E WASTED YEARS...tutto sommato però è andata abbastanza bene
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti