cagiva mito o yamaha r125 (125)

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Lollo 95
Membro triciclo
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Lollo 95 »

cosa è meglio?
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Gioppy »

io prenderei la mito.... secondo me è meglio...anche per modificarla...un mio amico è riuscito a segnarei 170 effettivi...
vai di mito
Giovinkiolo
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da alex91 »

se ti piacciono le prestazioni belle e brillanti del 2t vai di mito ( anche se io andrei sempre di rs ) altrimenti se ti interessa solo avere una copia a buon prezzo dell'r6 come estitica vai di yamaha
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

Lollo 95 ha scritto:cosa è meglio?

mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho guidata è una moto stupenda!
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da kessa 92 »

senza dubbio mito...il mio compagno ce l'ha e fa originale i 170 e ora forse mette il 175 polini
briachella
Membro 50cc
Messaggi: 415
Iscritto il: mer mag 20, 2009 8:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da briachella »

io andrei a occhi chiusi sulla mito
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Mr Potato »

io penso che finchè farai una domanda simile su ccc riceverai come risposta MITO :D Sei su uno forum dove i ciao non restano originali nemmeno 5min come facciamo a dirti che è meglio la r125??? :D :D :D
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Zippo »

Mito, è bellissima imho, è 2t, non sara' la Mito Lawson che sognavo a 16 anni ma è pur sempre una gran moto
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da devil88 »

la yamaha ha delle linee aggressive e adesso (me lo ha detto il mio meccanico) stanno mettendo in commercio il kit di potenziamento e dice che non e niente male.. però la mito si presta molto di piu alle modifiche...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
leo89
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: gio lug 09, 2009 1:50 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da leo89 »

mito a occhi chiusi!!
vuoi mettere un 125 2t con un 125 4t?
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Canta237 »

devil88 ha scritto:la yamaha ha delle linee aggressive e adesso (me lo ha detto il mio meccanico) stanno mettendo in commercio il kit di potenziamento e dice che non e niente male.. però la mito si presta molto di piu alle modifiche...
il kit di potenziamento cosa??? sul 4 tempi non esistono strozzi e robe varie come sul 2t quindi il potenziamento può essere al massimo una marma più libera dell'originale e una centralina ma di certo non arrivi ai 27-28 cavalli della mito ripotenziata!!! L'unica maniera è comprare il blocca che vende la malossi che è un 170 4t (§per intenderci quello che usano nel trofeo r125 cup) che è composto da motore 170cc centralina dedicata e scarico malossi (prodotto dalla arrow)

tornando in tema della domanda io ti direi decisamente mito è un ottima moto con una ciclistica da far invidia a molte moto anche di cilindrate maggiori e un motore che è una bomba(si parla di 160km/h effettivi con un ripotenziamento ad'occ!!!)
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da devil88 »

Canta237 ha scritto:
devil88 ha scritto:la yamaha ha delle linee aggressive e adesso (me lo ha detto il mio meccanico) stanno mettendo in commercio il kit di potenziamento e dice che non e niente male.. però la mito si presta molto di piu alle modifiche...
il kit di potenziamento cosa??? sul 4 tempi non esistono strozzi e robe varie come sul 2t quindi il potenziamento può essere al massimo una marma più libera dell'originale e una centralina ma di certo non arrivi ai 27-28 cavalli della mito ripotenziata!!! L'unica maniera è comprare il blocca che vende la malossi che è un 170 4t (§per intenderci quello che usano nel trofeo r125 cup) che è composto da motore 170cc centralina dedicata e scarico malossi (prodotto dalla arrow)
e ma sai cos'e un kit di potenziamento??? kit di potenziamento non significa togliere le strozzature... ma il kit di potenziamento sono i pezzi da sostituire agli originali per aumentare la potenza al motore cioe cilindro testa con albero a camm riprofilato pistone, centralina e scarico...... cioe il kit che hai menzionato tu!!! satiamo parlando della stessa cosa...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
leo89
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: gio lug 09, 2009 1:50 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da leo89 »

si ma alla mito togli gli strozzi e vola,la yamaha ci vogliono x00€
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da teus »

leo89 ha scritto:si ma alla mito togli gli strozzi e vola,la yamaha ci vogliono x00€
aggiungi uno 0
il kit completo s'aggira sui 1200 o 1500€
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
balle93
Membro 65cc
Messaggi: 1236
Iscritto il: gio ago 07, 2008 4:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da balle93 »

kessa 92 ha scritto:senza dubbio mito...il mio compagno ce l'ha e fa originale i 170 e ora forse mette il 175 polini
Sconsigliaglielo, so che quello non è un buon cilindro, per me il suo originale è meglio :wink: Al massimo io cambierei marmitta e carburatore (metterei un 34)...
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da devil88 »

teus ha scritto:
leo89 ha scritto:si ma alla mito togli gli strozzi e vola,la yamaha ci vogliono x00€
aggiungi uno 0
il kit completo s'aggira sui 1200 o 1500€
si questo e vero... però io ho solo detto la mia.. come motore sceglierei sicuramente la mito.. però come estetica preferisco di gran lunga la yamaha.. e comunque ho solo detto che e possibile potenziare anche quella... poi una cosa che sto vedendo in giro e l'avreste notato anche voi sicuramente se seguite il motomondiale o il mondiale di motocross... i 2 t li stanno piano piano facendo sparire per via dell'inquinamento... se ne 2012 non finisce il mondo ci ritroveremo a girare con i moped a 4t.. ahah scherzo dai.. comunque che i 2 tempi stanno piano piano sparendo e vero..
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
patata
Membro 65cc
Messaggi: 1246
Iscritto il: mar giu 24, 2008 10:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da patata »

Allora la yamaha r125 è una moto bella esteticamente e come prestazioni sei sui 130 km\h effettivi coppia e ripresa molto buone ed è una moto semplicissima da guidare e molto buona per imparare e dai costi contenuti. La mito è sempre la mito. Piu potente della r125 ma potenza vuol dire costi piu elevati per il mantenimento, piu impegnativa da guidare e una ciclistica da fare invidia alla r125. La mito ripotenziata prende circa i 160 km\h effettivi. Diffidate da quelli che dicono che fa i 200 e passa che sono tutte cavolate. Il 175 polini fa schifo come gt meglio prendere le parti cagiva usate nel campionato italiano che superano di gran lunga il gt polini e le varie marme standard prodotte per essa. Queste 2 moto le ho provate entrambe io. Quindi non racconto cavolate e molte informazioni che ho citato le ho imparate sul sito dedicato alla cagiva ( non voglio spammare ) quindi non aggreditemi... saluti
Chi parte a razzo finisce a ca**o

Guardate il mio si e commentate: http://it.youtube.com/watch?v=JtpMv5Bmhdo

Vendo pezzi per moped...... http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=43940
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Jonny »

costi di manutenzione relativamente piu alti,ma piu che altro consumera un po' di piu,poi un litro d'olio ogni tanto e un pistone sui 25mila km,mi sembra una spesa accettabile
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Canta237 »

patata ha scritto:Allora la yamaha r125 è una moto bella esteticamente e come prestazioni sei sui 130 km\h effettivi coppia e ripresa molto buone ed è una moto semplicissima da guidare e molto buona per imparare e dai costi contenuti. La mito è sempre la mito. Piu potente della r125 ma potenza vuol dire costi piu elevati per il mantenimento, piu impegnativa da guidare e una ciclistica da fare invidia alla r125. La mito ripotenziata prende circa i 160 km\h effettivi. Diffidate da quelli che dicono che fa i 200 e passa che sono tutte cavolate. Il 175 polini fa schifo come gt meglio prendere le parti cagiva usate nel campionato italiano che superano di gran lunga il gt polini e le varie marme standard prodotte per essa. Queste 2 moto le ho provate entrambe io. Quindi non racconto cavolate e molte informazioni che ho citato le ho imparate sul sito dedicato alla cagiva ( non voglio spammare ) quindi non aggreditemi... saluti
:lol: ma stai scherzando vero??? la velocità effettiva da originale è di circa 118 km/h i 130 li sfiora quella del trofeo malossi alla fine del rettilineo di adria te lo dico peche avevo letto l'articolo della malossi o della yamaha non ricordo bene chi dei due su internet tempo fa al momento del lancio del kit da trofeo!!!
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Canta237 »

ragazzi ho trovato l'articolo chiedo scusa per la fonte non era ne la malossi ne la yamaha (lapsuss froidiano :D ) ma era un test con le moto del trofeo ecco il linkhttp://www.omnimoto.it/magazine/2763/ya ... 5-cup-test
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
patata
Membro 65cc
Messaggi: 1246
Iscritto il: mar giu 24, 2008 10:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da patata »

un mio amico ce l' aveva ( pultroppo ha fatto incidente e sta molto male :( ) e gli segnava i 140... togliendo l' errore credevo che fossero 130 i km\h effettivi....
Chi parte a razzo finisce a ca**o

Guardate il mio si e commentate: http://it.youtube.com/watch?v=JtpMv5Bmhdo

Vendo pezzi per moped...... http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=43940
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Canta237 »

patata non voglio dare ne e te ne al tuo amico del bugiardo(mi dispiache molto che abbia fatto l'incidente) ma hai presente che le varie superbike 1000 originali segnano 1 299 quando poi le velocità effettive sono tutte sui 280 quindi metti in conto una ventina di chilometri di scarto anche qui.
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
patata
Membro 65cc
Messaggi: 1246
Iscritto il: mar giu 24, 2008 10:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da patata »

per errore intendevo scarto..
Chi parte a razzo finisce a ca**o

Guardate il mio si e commentate: http://it.youtube.com/watch?v=JtpMv5Bmhdo

Vendo pezzi per moped...... http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=43940
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da Canta237 »

lo sò infatti lo scato è sempre tra i 10 e 20 km/h es. la mia moto(beta rr 50 track) tutta originale segnati fà i 97 ma effettivi siamo tra gli 80 e gli 85 quindi 17/12 km/h di scarto del tachimetro
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
MgaBroly
Membro 50cc
Messaggi: 348
Iscritto il: gio mag 03, 2007 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da MgaBroly »

NON VOGLIO tirarne fuori una discussione ma...
la cagiva è facile da elaborare, suka abbastanza, con un elaborazaione medio alta viaggia sui 200 tiratelli..
il problema sono i casini...è pur sempre un 2t, e se lo spingi troppo ti darà sempre un problema dietro l'altro..
la r125...
posso dirvi solo una cosa, la ho vista con le mie due palle degli occhi in pista (sui 4t sono scettico, apparte sulle cilindrate grosse) e vi posso dire che montava un kit yamaha, credo non ci sia in libera vendita (almeno in italia) e sul tabellone a fine giro segnava come come velocità media 160km/h, come massima sul rettilineo 190km/h...si, ho letto bene io, 190km/h (e montava pure una gomma bella larga, a occhio era una 160...)

ormai i 4 t si stanno evolvendo, i 2t piu di cosi dubito che andranno, e tra qualche anno verranno, purtroppo, surclassati..

per chi parlava della RS125, quella che corre nel gp raggiunge i 260-270km/h, ed ha quasi la stessa velocità media di giro che le 1000...
certo, se siete disposti a spendere 1600,00€ (+ iva) solo per il carburatore, fate pure..

gg :D
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da alex91 »

uno chiede cosa è meglio tra le 2 e si finisce con el solite cazzate da bar.
ma per piacere dai un pò di serità ragazzi.
MgaBroly ha scritto: la r125...
posso dirvi solo una cosa, la ho vista con le mie due palle degli occhi in pista (sui 4t sono scettico, apparte sulle cilindrate grosse) e vi posso dire che montava un kit yamaha, credo non ci sia in libera vendita (almeno in italia) e sul tabellone a fine giro segnava come come velocità media 160km/h, come massima sul rettilineo 190km/h...si, ho letto bene io, 190km/h (e montava pure una gomma bella larga, a occhio era una 160...)

ormai i 4 t si stanno evolvendo, i 2t piu di cosi dubito che andranno, e tra qualche anno verranno, purtroppo, surclassati..

per chi parlava della RS125, quella che corre nel gp raggiunge i 260-270km/h, ed ha quasi la stessa velocità media di giro che le 1000...
certo, se siete disposti a spendere 1600,00€ (+ iva) solo per il carburatore, fate pure..

gg :D
e son nipote del papa. ma dai, l'r125 ai 190? e con cosa? se con il kit malossi per la cup le vedono con il binocolo quelle velocità! ci arrivi con una mito/rs a quelle velocità ma con motore non di certo di serie ma ben lavorato quindi sull'ordine della trentina e più di cv scaricati alla ruota se fatte come dio comanda. a meno che non gli abbiano montato un motore di un un cross 250 4t rivendoci la rapportatura quella moto se la sogna col motore che i 190 all'ora. e per quanto si siano evoluti i 4tempi fanno sempre meno cv/litro rispetto ad un 2t.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
MgaBroly
Membro 50cc
Messaggi: 348
Iscritto il: gio mag 03, 2007 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da MgaBroly »

alex91 ha scritto:uno chiede cosa è meglio tra le 2 e si finisce con el solite cazzate da bar.
ma per piacere dai un pò di serità ragazzi.
MgaBroly ha scritto: la r125...
posso dirvi solo una cosa, la ho vista con le mie due palle degli occhi in pista (sui 4t sono scettico, apparte sulle cilindrate grosse) e vi posso dire che montava un kit yamaha, credo non ci sia in libera vendita (almeno in italia) e sul tabellone a fine giro segnava come come velocità media 160km/h, come massima sul rettilineo 190km/h...si, ho letto bene io, 190km/h (e montava pure una gomma bella larga, a occhio era una 160...)

ormai i 4 t si stanno evolvendo, i 2t piu di cosi dubito che andranno, e tra qualche anno verranno, purtroppo, surclassati..

per chi parlava della RS125, quella che corre nel gp raggiunge i 260-270km/h, ed ha quasi la stessa velocità media di giro che le 1000...
certo, se siete disposti a spendere 1600,00€ (+ iva) solo per il carburatore, fate pure..

gg :D
e son nipote del papa. ma dai, l'r125 ai 190? e con cosa? se con il kit malossi per la cup le vedono con il binocolo quelle velocità! ci arrivi con una mito/rs a quelle velocità ma con motore non di certo di serie ma ben lavorato quindi sull'ordine della trentina e più di cv scaricati alla ruota se fatte come dio comanda. a meno che non gli abbiano montato un motore di un un cross 250 4t rivendoci la rapportatura quella moto se la sogna col motore che i 190 all'ora. e per quanto si siano evoluti i 4tempi fanno sempre meno cv/litro rispetto ad un 2t.
pensala come vuoi, questo è ciò che ho visto..
e comunque sulle grosse cilindrate i 2t sono totalmente fuori e indietro..
se dovessi scegliere tra le due...beh, la cagiva solo se potrei montare il Falc per la honda gp1, se no la yamaha con il kit malossi e scarico termignoni...come sound un 2t non ci arriverà mai neanche vicino
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da teus »

MgaBroly ha scritto:come sound un 2t non ci arriverà mai neanche vicino
Uno che cerca prestazioni se ne fa una pippa del sound.. :roll:

E non venite a dire che la R125 può eguagliare in prestazioni una MITO125.. :lol:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da devil88 »

mai detto....
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: cagiva mito o yamaha r125 (125)

Messaggio da leggere da teus »

devil88 ha scritto:mai detto....
Guarda che non parlavo di te..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti