Gilles Villeneuve & Piaggio Ciao

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948
Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Gilles Villeneuve & Piaggio Ciao

Messaggio da leggere da Giulio*89 »

Gilles Villeneuve & Piaggio Ciao uno strano abbinamento, ma forse i più "vecchi " di voi ricorderanno come Gilles vagava per il paddock della Formula 1 di inizio anni 80 proprio su un ciao! Ricordo sicuramente che ci sono anche delle foto di lui seduto sopra il ciao, non è che qualcuno ce l'ha nell'hard disk o sa dove trovarla? Io ho provato un po' su Google Immagini ma non ci sono riuscito, penso potrebbe essere interessante anche per il sito...

si io non l'ho trovato su google immagini, magari voi ci riuscite... o se usate picasa boh che ne so...
Ciao non sempre è un saluto...

Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare.
"
Avatar utente
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948
Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gilles Villeneuve & Piaggio Ciao

Messaggio da leggere da Giulio*89 »

ho trovato la foto su un libretto e potrei scansionarlo.. ma vado contro il copyright o no mettendola nel dr?
Ciao non sempre è un saluto...

Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare.
"
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Gilles Villeneuve & Piaggio Ciao

Messaggio da leggere da hellas91 »

Giulio*89 ha scritto:ho trovato la foto su un libretto e potrei scansionarlo.. ma vado contro il copyright o no mettendola nel dr?
Da quello che mi risulta no,mi pare che ci sia una percentuale di pagine tratte da un giornale che si possono scannerizzare,secondo me per una foto vai via liscio come l'olio.
Immagine
Avatar utente
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948
Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gilles Villeneuve & Piaggio Ciao

Messaggio da leggere da Giulio*89 »

Potrei scansionarla anche meglio, questa è fatta un po' così, comunque se avete idea di dove trovarla decente fatevi avanti

Immagine

anche perchè posso scansionarla in tutti i modi possibili ma il libretto è rovinato...
Ciao non sempre è un saluto...

Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare.
"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti