salve gente....
l'anno scorso ho pubblicato un video della mia aprlietta rs50 su youtube...e ultimamente dei bambocci stanno sparando minchiate di ogni tipo.... per esempio:
quickilmito02
scs ma perchè non gli metti i rulli più leggeri così a + ripresa, e anche la corona cambiala con una che ha più denti e vedrai poi come va avrà una ripresa da paura.. mettigli anche il variatore della malossi multivar per moto 50cc e cambiagli anche il carburatore vabbè puoi lascere pure quello originale se gli hai cambiato la marmitta, ma se non hai intenzioni di cambiargli la marmitta gli metti un bel carburatore dell'orto 17...
Risposta mia:
Need92 (5 ore fa)
ma che ca%*o t fumi alla mattina?? il rosmarino del vicino?? rulli?? variatore?? okey....si magari nel tuo mondo ci sono per le moto... -.-"... il carburo è gia un 17,5 di serie.... e la marmitta ho già su una Mk
rulli leggeri?? multivar per moto50?? e devo mettere il carburatore del 17 quando monto già su un 17,5??
stò impazzendo...
non mi sono mai successi commenti di questo tipo ?? ahaha
tutti brocchi...io stò impazzendo e si ritengono i guru dei motori.... -.-"
quickilmito02
forse sarebbbe meglio che ti calmi un pò cretino!! se tu queste cose non le capisci statti zitto non rispondere i miei erano soltanto de consigli non li devi accettare per forza.. le cose che ti ho elencato prima sn tutti gli elementi per fare un elaborazione soft cretinoooo tu non sai neanke cosa signifa ignorante!! comunque a me quelle cose non me li dici cosa significa "hai fumato il rosmarino del vicino" oo calma che se vengo da te ti abbufo gli occhi con il muso.
Magari voleva solo fare il simpatico... oppure è un pirla che non ne capisce niente di motori... comunque la miglior cosa, lascia perdere e non dargli la soddisfazione di ribattere. Non meritano
si ma hai sbagliato anche te... dovervi dirgli CHIARAMENTE che l'rs non ha il variatore e che quindi ha sparato cagate, perchè poi quelli non capiscono e ritengono ancora di avere ragione, o comunque di saperne + di te...
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
si magari ho esagerato nella risposta ahaha....solo che è da tempo che stanno tirannizzando il mio video....sulla velocitâ effettiva del mezzo e ci impiegano anni a capire che sono svizzero e il 50 è full power....poi se ne sentono di stupidate nel mondo dei motori dai finti esperti....
ma il tuo è solo uno dei milioni di casi che si leggono in giro!! a me piace nel tempo libero guardare i video di elaborazioni su youtube e, a volte do una letta ai commenti e leggo cose che nemmeno i marziani direbbero! la cosa bella è quando di questi bimbi minkia se ne mettono insieme tre o quattro e si rispondono tra di loro come veri meccanici dicendo cose del tipo monta il pacco lamellare top cosi il ciao ti fa i 90, togli i piombi al booster e vai su una ruota di gas, metti i rulli leggeri all'rs, svuota il silenziatore della zx che cosi cammina di piu ecc! l'unica cosa è lasciar perdere!il problema nel tuo caso è che infangano il tuo video e li mi girerebbero anche a me..
hai ragione avolte la gente scrive cazzate perche non sa neanche come si monta una candela lasciali perdere quei deficenti che pensano solo ai plasticoni
Il video è questo...la moto nel video era nuova di pacca ed ero uno dei primi ad aver comprato quella colorazione siccome è entrata officialmente nel mercato a metà aprile io l'avevo dal concessionario già a inizio maggio....ora ho montato la marmitta della metrakit e sostituito il pacco lamellare....del resto il motore lo voglio tenere originalissimo per non svalutarla e rovinarla...quando la vendo quest'anno http://www.youtube.com/watch?v=zLbyy645X60
E poi ti lamenti di quelli che ti dicono di mettere i rulli leggeri sulla Rs..
full power è riferito SOLO ai 125cc per differenziare la versione depotenziata (11kw) da quella non depotenziata
nei 50cc questo discorso non esiste. Hai mai sentito parlare di un 50ino depotenziato?
_Keketonik_ ha scritto:digli che sei un meccanico e che di sicuro ne sai più di loro vedrai come staranno zitti ^^..
uno che dice di essere un meccanico e dice anche che il suo 50ino è "full power" dimostra a pieno di aver detto non una, ma due cazz..
ciao man ha scritto:svuota il silenziatore della zx che cosi cammina di piu ecc!
che tra l'altro è vero. Il silenziatore della ZX ha una 'specie' di strozzatura al finalino..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
E poi ti lamenti di quelli che ti dicono di mettere i rulli leggeri sulla Rs..
full power è riferito SOLO ai 125cc per differenziare la versione depotenziata (11kw) da quella non depotenziata
nei 50cc questo discorso non esiste. Hai mai sentito parlare di un 50ino depotenziato?
_Keketonik_ ha scritto:digli che sei un meccanico e che di sicuro ne sai più di loro vedrai come staranno zitti ^^..
uno che dice di essere un meccanico e dice anche che il suo 50ino è "full power" dimostra a pieno di aver detto non una, ma due cazz..
ciao man ha scritto:svuota il silenziatore della zx che cosi cammina di piu ecc!
che tra l'altro è vero. Il silenziatore della ZX ha una 'specie' di strozzatura al finalino..
si teus un conto è la strozzatura, un conto è sentire dieci bimbetti della mia scuola che quando partono sembrano delle zanzare in calore che all'intervallo si ritrovano e dicono che togliendo la lana fa piu casino ma va piu forte.. io ste persone le odio.. per il 50 full power è vero, hai detto una caxxata!! esiste solo per i 125.
tratto da un topic recentemente aperto e attualmente attivo...
un'utente ha scritto:Ciao dopo avere letto numerose moto con i rulli alleggeriti oggi ho provato ad aprire il mio variatore del piaggio si per alleggerire apro e c'e ne sono dentro 5 come faccio?