2012 : FINE DEL MONDO???

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

non ho letto tutto il topic, però voglio dire una cosa...
quando ero piccolo ho sognato che a 21 anni diventavo ricco e ogni tanto mi capita ancora di sognarlo...quando ho sentito che nel 2012(l'anno in cui faccio 21 anni) cambierà qualcosa, ho subito pensato "wau, allora divento ricco per davvero XD"...ora, al contrario di molti, non vedo l'ora che arrivi il 2012 per vedere se divento ricco per davvero :lol:

una domanda...ma i maya sono "estinti" o quelli che stanno in messico continuano a credere in queste storielle?

un'altra cosa...non dovevamo essere morti nell'anno 1000? :mrgreen:
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Rosso_fisso ha scritto:non ho letto tutto il topic, però voglio dire una cosa...
quando ero piccolo ho sognato che a 21 anni diventavo ricco e ogni tanto mi capita ancora di sognarlo...quando ho sentito che nel 2012(l'anno in cui faccio 21 anni) cambierà qualcosa, ho subito pensato "wau, allora divento ricco per davvero XD"...ora, al contrario di molti, non vedo l'ora che arrivi il 2012 per vedere se divento ricco per davvero :lol:

una domanda...ma i maya sono "estinti" o quelli che stanno in messico continuano a credere in queste storielle?

un'altra cosa...non dovevamo essere morti nell'anno 1000? :mrgreen:
Però c'è da dire che nostradamus aveva previsto l'attacco alle Twin Towers....sarà stata una verità o una immensa botta di :butthead: ....o forse era d'accordo con Bin Laden? :mrgreen:
Avatar utente
Loris 84
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: mar mag 05, 2009 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Loris 84 »

Anni in cui era prevista (o predetta) la fine del mondo: 1000, 1099, 1899, 1900, 1901, 1961, 1990, 1999, 2000, 2001. Adesso 2012. Ricordo bene i telegiornali di fine 1999... :finga:
Loris
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

Loris 84 ha scritto:Anni in cui era prevista (o predetta) la fine del mondo: 1000, 1099, 1899, 1900, 1901, 1961, 1990, 1999, 2000, 2001. Adesso 2012. Ricordo bene i telegiornali di fine 1999... :finga:
hai dimenticato l'anno scorso...il famoso buco nero che NON ha inghiottito la terra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miki
Avatar utente
Ben Kenobi
Membro triciclo
Messaggi: 29
Iscritto il: ven mar 20, 2009 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Ben Kenobi »

Quella del buco nero è la cosa più stupida che potevano inventarsi....
Comunque il fatto che il calendario maya indica il 2012 come la fine di un ciclo non significa nulla...
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da puskygarage »

state sciolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanto ci sono 3 anni prima che accade sempre che succede qualcosa perchè io mi ricordo che nel 2000 c'era paura che finisse il modo e che tutti i computer si impallassero non mi ricordo bene com'era la faccenda
anche perchè il 2000 era per noi che abbiamo iniziato a contare gli anni dalla ""nascita di cristo"" per glia arabino non era il 2000 quindi erano tutte fandonie
ps come fai a fare le emoticon???????????????????????????????
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

Ben Kenobi ha scritto:Quella del buco nero è la cosa più stupida che potevano inventarsi....
Comunque il fatto che il calendario maya indica il 2012 come la fine di un ciclo non significa nulla...
beh stupida no...ma per qualcuno sembrava una vera e propria fobia...questo è stupido...impanicarsi è stupido
miki
Avatar utente
denis
Membro 50cc
Messaggi: 588
Iscritto il: dom gen 06, 2008 2:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da denis »

BuCcO 92 ha scritto:Guarda anche a viareggio per colpa di quel maledetto gpl....quando ho visto le rimanenze di un motorino ho avuto veramente paura...era un pugno di ferracci.... :cry:
maledetto gpl?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
se solo manutenzionassero di più i treni!!!!! come al solito le imprese statali hanno fatto danni...
apista per passione
vespista per amore
siista per caso


ECCO IL MIO DISCOREMOTO
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... name=denis
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

sinceramente secondo me son cazzate e basta
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Matt94 »

o ragazzi tranzolli, non succedera niente quindi godetevi la vostra vita e basta!! :)
trubbi
Membro 80cc
Messaggi: 1657
Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da trubbi »

MIKI2288 ha scritto:
Loris 84 ha scritto:Anni in cui era prevista (o predetta) la fine del mondo: 1000, 1099, 1899, 1900, 1901, 1961, 1990, 1999, 2000, 2001. Adesso 2012. Ricordo bene i telegiornali di fine 1999... :finga:
hai dimenticato l'anno scorso...il famoso buco nero che NON ha inghiottito la terra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se non sbaglio la storia del buco nero, e vera o per meglio dire anno fatto un processo in laboratorio che se non andava come è andata risucchiava tutto!
Fuori per lavoro, ritorno il 1 aprile
Avatar utente
dissy_rider
Membro 50cc
Messaggi: 217
Iscritto il: sab ott 06, 2007 10:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da dissy_rider »

maledetto gpl?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
se solo manutenzionassero di più i treni!!!!! come al solito le imprese statali hanno fatto danni...
se la causa fosse stata il gpl sarebbe stato meno preoccupante e meno grave...

comunque, tanto per chiarire alcune cose, la storia del buco nero è teoricamente possibile, se solo si potessero ricreare condizioni tali (enormi, inimagginabili quantità di energia) in "laboratorio", il CERN non si merita di certo il titolo di laboratorio, ma lo dico nel senso che non si possono "programmare" certi eventi o ricreare situazioni come quella che avrebbe aperto un "buco nero" sulla terra.
almeno non per il momento...
Avatar utente
VALERIO91
Membro 50cc
Messaggi: 363
Iscritto il: gio set 21, 2006 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da VALERIO91 »

la tempesta solare non è impossibile che capiti...ma il fatto è ... sarà nel 2012??
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da ago_94 »

mi viene paura e leggere sto topic.
gente... ci sono mille e mille informazioni, profezie, cazzate che vengono dette; bisogna saper capire quali sono quelle sensate, plausibili, discutibili.
attingere informazioni dalla televisione secondo me è "pericoloso" perchè te la sanno raccontare molto bene, è il loro mestiere alla fine: fotterti purchè tu stia attaccato alla tv!

lasciando proprio perdere il 21 dicembre 2012... chi riesce ad avere una sguardo ampio a quello che succede attualmente si dovrebbe accorgere che il mondo sta letteralmente andando a puTane! speriamo che qualche extraterrestre venga a salvarci... :mrgreen:
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Quoto con quello che ha detto ago e aggiungo.....

Qualche tempo fa non parlavano di surriscaldamento del globo? com'è che tutto ad un tratto non se ne sa più nulla? :roll:

Ci bombardano così tanto di boiate che i giornalisti arriveranno al punto di farci credere che gli elefanti volano.... :evil:
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da simone »

Ho sentito di una profeyia da un mio amico in cui si diceva che nell era giapponese del 1936 in cui si diceva che a causa di un rito malvagio fatto sul gatto del re in cui incideva la data del 2014 alle 13 di lunedi,quindi questo gatto(non chiedetemi che gatto sia di preciso perchè non lo so)incide con quella data dopo il rito.
Adesso io non so di certo dire se sia vero ma dopo una ricerca su internet ne ho avuto la conferma.
Spero di non avervi spaventato :lol: ,vi dico solo una cosa,non state li a preoccupavi perchè forse non è vero.
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da danielem.91 »

simone ha scritto:Spero di non avervi spaventato :lol: ,vi dico solo una cosa,non state li a preoccupavi perchè forse non è vero.
Io la penso in questo modo....se il 21 dicembre il mondo se ne va a "signorine della notte" il 20 organizziamo una mega festa....se accadrà la catastrofe pace...altrimenti potremmo dire che ci siamo divertiti : :D
Avatar utente
@(L)£77
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: sab nov 22, 2008 2:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da @(L)£77 »

danielem.91 ha scritto:
simone ha scritto:Spero di non avervi spaventato :lol: ,vi dico solo una cosa,non state li a preoccupavi perchè forse non è vero.
Io la penso in questo modo....se il 21 dicembre il mondo se ne va a "signorine della notte" :lol: :lol: :lol: il 20 organizziamo una mega festa....se accadrà la catastrofe pace...altrimenti potremmo dire che ci siamo divertiti : :D
questa è una bella idea...comunque penso anch'io che non succederà niente e poi tutto quello che fanno vedere alla televisione è solo per farti credere delle cose...e poi pensiamo a michael jackson, continuano a parlarne ai tg...penso che farebbero meglio a lasciare questo argomento visto che oramai ci sta guardando dall'alto, ma tutti i giornalisti e balle varie continuano a "mangiarci sopra" tanto per riempirsi le tasche di money... :roll: :roll: :roll: :roll:
mopedtuning.it
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Philippe »

Spero sia vero, la fine del mondo è un avvenimento che non voglio proprio perdermi!

Scherzi a parte, se dovesse succedere veramente sarebbe interessante da assistere, non trovate?
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Philippe »

trubbi ha scritto:
MIKI2288 ha scritto:
Loris 84 ha scritto:Anni in cui era prevista (o predetta) la fine del mondo: 1000, 1099, 1899, 1900, 1901, 1961, 1990, 1999, 2000, 2001. Adesso 2012. Ricordo bene i telegiornali di fine 1999... :finga:
hai dimenticato l'anno scorso...il famoso buco nero che NON ha inghiottito la terra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se non sbaglio la storia del buco nero, e vera o per meglio dire anno fatto un processo in laboratorio che se non andava come è andata risucchiava tutto!
Certo che è vero, il "laboratorio" è il CERN di Ginevra, gli svizzeri dicono sempre la verità...
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da simone »

Philippe ha scritto:Spero sia vero, la fine del mondo è un avvenimento che non voglio proprio perdermi!

Scherzi a parte, se dovesse succedere veramente sarebbe interessante da assistere, non trovate?
Hai ragione, io spero che qualcosa succeda
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da ago_94 »

Philippe ha scritto:Scherzi a parte, se dovesse succedere veramente sarebbe interessante da assistere, non trovate?
non ho capito, cosa ti aspetti tu?
Avatar utente
VALERIO91
Membro 50cc
Messaggi: 363
Iscritto il: gio set 21, 2006 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da VALERIO91 »

simone ha scritto:
Philippe ha scritto:Spero sia vero, la fine del mondo è un avvenimento che non voglio proprio perdermi!

Scherzi a parte, se dovesse succedere veramente sarebbe interessante da assistere, non trovate?
Hai ragione, io spero che qualcosa succeda
certo che è interessante :lol: dopo tutto il polverone che hanno alzato , se non succede niente :roll: :roll: rimaniamo delusi
Avatar utente
@(L)£77
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: sab nov 22, 2008 2:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da @(L)£77 »

VALERIO91 ha scritto:
simone ha scritto:
Philippe ha scritto:Spero sia vero, la fine del mondo è un avvenimento che non voglio proprio perdermi!

Scherzi a parte, se dovesse succedere veramente sarebbe interessante da assistere, non trovate?
Hai ragione, io spero che qualcosa succeda
certo che è interessante :lol: dopo tutto il polverone che hanno alzato , se non succede niente :roll: :roll: rimaniamo delusi
preferisco rimanere deluso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mopedtuning.it
Avatar utente
Italiabiagio
Membro 50cc
Messaggi: 800
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Italiabiagio »

@(L)£77 ha scritto: preferisco rimanere deluso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Già.. anche io!!
Padre nostro che sei nei motori dacci oggi il nostro 70 quotidiano e rimetti a noi i nostri rotori come noi li rimettiamo ai nostri amici e non ci indurre alla legalità ma liberaci dal 50, Amen
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da Philippe »

ago_94 ha scritto:
Philippe ha scritto:Scherzi a parte, se dovesse succedere veramente sarebbe interessante da assistere, non trovate?
non ho capito, cosa ti aspetti tu?
Qualsiasi cosa...
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da puskygarage »

Philippe ha scritto:
ago_94 ha scritto:
Philippe ha scritto:Scherzi a parte, se dovesse succedere veramente sarebbe interessante da assistere, non trovate?
non ho capito, cosa ti aspetti tu?
Qualsiasi cosa...
magari riapre i battenti la eurocilindro :twisted:
Avatar utente
dadinho994
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da dadinho994 »

puskygarage ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooh italiabiagio vedi la sera prima misteri su italia1 e poi fai il super genio nel topic ma vaa è un acosa detta e ridetta l'avevano fatto mesi fa anche su rai2 a voyager giusto............ :roll: :roll: :roll:
sinceramente non so cosa pensate al 2012 siamo il 2 luglio del 2009 pensiamo a portarla fouri oggi non pensiamo a cosa succedera tra 2 anni poi e saranno cazzate o cose serie lo scopriremo quel giorno ma prima di allora pensate a vivere la vita GIORNO DOPO GIORNO
mica bisogna avere paura di morire tanto prima o poi le cuoia le tiriamo tutti se poi nc'è qualcuno che non accetta ciò cavoli suoi
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
trubbi
Membro 80cc
Messaggi: 1657
Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da trubbi »

dadinho 994... evita di quotare sensa scrivere nulla... comunque ieri su mistere anno fatto vedere che nel 2036 una meteorite si potrebbe schiantare contro la terra quindi dopo il 2012 ci sarà questaltra stron*ata diciamo... vivete tranquilli!
Fuori per lavoro, ritorno il 1 aprile
Avatar utente
nabbo
Membro triciclo
Messaggi: 116
Iscritto il: mer giu 03, 2009 11:26 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 2012 : FINE DEL MONDO???

Messaggio da leggere da nabbo »

trubbi ha scritto:dadinho 994... evita di quotare sensa scrivere nulla... comunque ieri su mistere anno fatto vedere che nel 2036 una meteorite si potrebbe schiantare contro la terra quindi dopo il 2012 ci sarà questaltra stron*ata diciamo... vivete tranquilli!
non hai visto il film armagheddon??sulla meteora atereranno delgli scavatori di pozzi di petrolio e la distruggeranno..poi siccome credete nelle storielle che vi raccontano alla tv:il 23 è il vero numero più sfigato che ci sia..e se sommate la data11.09.2001 vedrai che il risultato è 23;e ancora se sommi le lettere del nome Adolf Hitler il numero è 666..tutte cose sentite per tv..e sono solo cazzate..
M2O DIABOLICA..FOREVER!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti