vicinato rompi palle

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: vicinato rompi palle

Messaggio da leggere da FAST< »

:lol: :lol: :lol: bella!!!

comunque dai in certi casi e eccessivo il rumore e poi se in piu uno continua a rompere passando sempre per lo stesso posto uno si puo anche inca...

io 2 anni fa non mi rendevo conto perche ero io il diretto protagonista però ora che non esco piu tanto con il ciao elaborato quando passa uno con lo scooter che fa troppo bordello mi incazzo anche io!!
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: vicinato rompi palle

Messaggio da leggere da andre95 »

a proposito proprio ieri a mio cugino gli hanno tirato un secchio di piscia lo hanno preso ad un braccio...all'inizio non ci credevo ma poi dopo averla annusata ho cambiato opinione era proprio piscio...comunque non eravamo in moto ma lui stava sgasando con l'opel corsa con lo scarico diretto,scende un attimo dalla macchina e sciaf....
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: vicinato rompi palle

Messaggio da leggere da simone »

A me non mi dicono niente perchè conoscono il mio carattere e sanno che è meglio stare zitti
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti