ciao blu ha scritto:
Miki,fammi un favore,appena vedi il tipo del Cosworth dagli una legnata in testa per me,grazie!
Auto nuove? Una 147! Da quasi dieci anni il riferimento nella sua categoria per piacere della guida,tenuta di strada e stabilità.
Ed essendo a "fine carriera" i componenti tendenzialmente sono meno difettosi rispetto ad un'auto appena uscita sul mercato.
Buona scelta!
ma chissei il nipote di paolo bitta? io tifo le tedesche
daniele,se vuoi dare una svegliata alla panda fammi un fischio che so io una modifica collaudata al 100% per avere qualche cv in piu! e per di piu scendono anche i consumi..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
gotaxxxx ha scritto:daniele,se vuoi dare una svegliata alla panda fammi un fischio che so io una modifica collaudata al 100% per avere qualche cv in piu! e per di piu scendono anche i consumi..
Eh,mi farebbe comodo...oggi ho fatto due girate ma è pigra in 3° in piano...è una panda 1000 fire modello cafè...
MIKI2288 ha scritto:cheppalle sti discorsi...ogni volta che uno vuole comprare una macchina nuova escono i soliti con delta, golf vr6, clio williams ecc.... ebbastaa noooo?? ogni volta si va a finire li ...sono macchine stupende ma penso che pochi di voi si ritrovino a dover pagare la benzina di macchine del genere...penso vi passerebbe la voglia senza considerare che non pensate che il problema ambientale possa riguardarvi ora e nel futuro..
tra le tre che citi io preferisco la golf, poi la clio che esteticamente è stupenda, però vw è sempre e comunque meglio
la mini non la prenderei in considerazione per il semplice motivo che ce l'hanno in migliaia e esteticamente ha stufato...
non hai tutti i torti però secondo me la golf costa troppo ed è una normale auto a trazione anteriore, a questo punto preferisco una opel corsa , una ford fiesta o una grande punto...
per rimanere sulla trazione anteriore ma che costa un pò di soldi allora alfa147..
altrimenti se devo spendere vado su bmw...o cose del genere..
non capisco perchè va così tanto di moda la golf..con quello che costa
Alla fine mi son preso una New Twingo 1.2 16V 75cv!!!! Non è male e va anche abbastanza poi essendo la prima macchina come potenza va bene... Poi spero di passare alla RS!!!! Comunque per me qua ce tanta gente che non ha idea di quanto possa costare mantenere un auto potente...
Drift-King ha scritto:Se hai la possibilià Cooper S JCW pero non so quante ne riesci a trovare usate... comunque delle 3 è sicuramente la migliore!! Anche io do la patente tra poco e a novembre mi arriva la Cooper S... sara anche di 3 mano ma 160cv son sempre 160cv...
....si infatti, come prima auto non c'è di meglio, ottimo sistema per spalmarsi su un platano anche senza bere, che emozione diventare subito un bel mazzo di fiori di plastica...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ciao blu ha scritto:Guarda che a chi piacciono le macchine di quel genere è perchè le curano meglio dei meccanici delle Case e mettono benzina per il piacere di guidare un'Auto diversa dai soliti elettrodomestici infarciti d'elettronica,debimetri,centraline,sonde lambda,pre e catalizzatori che quando ne cambi alcuni di questi componenti ti girano che è un piacere.
Quello che non c'è non si rompe.....
Quando ti ritrovi a fare un pieno da 50€ a settimana, cambi idea, fidati.
Ovviamente questo vale solo per i comuni mortali.
Se tu sei uno di quelli che la mattina apre l'armadio e deve scegliere se mettersi le mutande di prada o il boxer di gucci.. Beh, beato te (economicamente parlando)
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
ciao blu ha scritto:Guarda che a chi piacciono le macchine di quel genere è perchè le curano meglio dei meccanici delle Case e mettono benzina per il piacere di guidare un'Auto diversa dai soliti elettrodomestici infarciti d'elettronica,debimetri,centraline,sonde lambda,pre e catalizzatori che quando ne cambi alcuni di questi componenti ti girano che è un piacere.
Quello che non c'è non si rompe.....
Quando ti ritrovi a fare un pieno da 50€ a settimana, cambi idea, fidati.
Ovviamente questo vale solo per i comuni mortali.
Se tu sei uno di quelli che la mattina apre l'armadio e deve scegliere se mettersi le mutande di prada o il boxer di gucci.. Beh, beato te (economicamente parlando)
Oh, guarda che io nel fuoristrada metto 80/85€ di nafta alla settimana...
Drift-King ha scritto:Se hai la possibilià Cooper S JCW pero non so quante ne riesci a trovare usate... comunque delle 3 è sicuramente la migliore!! Anche io do la patente tra poco e a novembre mi arriva la Cooper S... sara anche di 3 mano ma 160cv son sempre 160cv...
....si infatti, come prima auto non c'è di meglio, ottimo sistema per spalmarsi su un platano anche senza bere, che emozione diventare subito un bel mazzo di fiori di plastica...
Infatti non l ho presa perche ero andato a dall assicurazione con tutti i dati dell auto a farmi fare un preventivo e ho cambiato idea ti ammazzi se sei un cretino... Certo bisogna guidare con la testa!!!
ciao blu ha scritto:Guarda che a chi piacciono le macchine di quel genere è perchè le curano meglio dei meccanici delle Case e mettono benzina per il piacere di guidare un'Auto diversa dai soliti elettrodomestici infarciti d'elettronica,debimetri,centraline,sonde lambda,pre e catalizzatori che quando ne cambi alcuni di questi componenti ti girano che è un piacere.
Quello che non c'è non si rompe.....
Quando ti ritrovi a fare un pieno da 50€ a settimana, cambi idea, fidati.
Ovviamente questo vale solo per i comuni mortali.
Se tu sei uno di quelli che la mattina apre l'armadio e deve scegliere se mettersi le mutande di prada o il boxer di gucci.. Beh, beato te (economicamente parlando)
Faccio l'operaio e 50 euro alla settimana per andare al lavoro e cose di casa (non gite...) purtroppo se ne vanno comunque...
Fortissimi quei froci golfettari esterofili che si fanno fregare dal primo bimbominchia che passa.
Più conosco certe "persone" più apprezzo gli Animali.
Ferrari,Maserati,Alfa Romeo,Lancia,Abarth e Fiat!
Più di Cent'anni di EccellenzaMotoristicaItaliana!
ciao blu ha scritto:
Miki,fammi un favore,appena vedi il tipo del Cosworth dagli una legnata in testa per me,grazie!
Auto nuove? Una 147! Da quasi dieci anni il riferimento nella sua categoria per piacere della guida,tenuta di strada e stabilità.
Ed essendo a "fine carriera" i componenti tendenzialmente sono meno difettosi rispetto ad un'auto appena uscita sul mercato.
Buona scelta!
ma chissei il nipote di paolo bitta? io tifo le tedesche
Miki,il gusto non si discute,se ti piace il made in Germany ok ma se un progetto è azzeccato (147-156) rimane tale anche dopo 10 anni.
Ciao.
Fortissimi quei froci golfettari esterofili che si fanno fregare dal primo bimbominchia che passa.
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ciao blu ha scritto:Faccio l'operaio e 50 euro alla settimana per andare al lavoro e cose di casa (non gite...) purtroppo se ne vanno comunque...
Non lo metto in dubbio.. Ma tu compreresti una macchina che, per andare al lavoro, ti farebbe spendere 100€ a settimana?
Questo che voglio dire...
Teus,prima hai detto 50 € ora che fai,rilanci?
Ovvio che no,però ci sono delle condizioni in cui puoi permetterti una seconda auto con bollo a 30 € ed assicurazione a 100-150 annui,conosco gente che possiede più auto che rientrano nelle norme riguardanti le auto d'epoca,già una 75 Twin Spark (visto che è stata nominata prima) si può mantenerla a quelle cifre se ha tutti i requisiti.
Chiudo sennò vado troppo OT.
Fortissimi quei froci golfettari esterofili che si fanno fregare dal primo bimbominchia che passa.
Più conosco certe "persone" più apprezzo gli Animali.
Ferrari,Maserati,Alfa Romeo,Lancia,Abarth e Fiat!
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ciao blu ha scritto:Teus,prima hai detto 50 € ora che fai,rilanci?
Non hai capito quello che volevo dire.
Tu spendi 50€ perchè hai un certo percorso da fare. Quello che voglio dirti io è: compreresti mai una macchina che, per fare LA STESSA STRADA, ti fà spendere 100€ di benzina a settimana?
in un mese sono 400€ di benzina.. Mica spiccioli. Capisci?
E sono soldi che sei OBBLIGATO a spendere.. Questi non ce li metti " per il piacere di guidare ", ma perchè sei COSTRETTO. A questi dovrai poi aggiungerci i soldi della benzina usata per il "piacere di guidare".
ciao blu ha scritto:conosco gente che possiede più auto che rientrano nelle norme riguardanti le auto d'epoca
Queste sono le auto 'ambite' dall'autore del topic:
danielem.91 ha scritto:1)Volkswagen Golf V GTI
2)Renault Clio RS
3)Mini Cooper John Cooper Works
Qualcuna di queste rientra nella categoria "auto d'epoca"?
Io non dico di non comprare queste auto. Anzi, se avessi i soldi comprerei ben oltre (lo ammetto, ambisco alle tedesche come M3 o M5..).
Però siccome io non ho uno stipendio e mia madre non prende stipendi da capogiro, certe cose le devo tenere "nel cassetto". Appunto perchè, essendo un comune mortale, non posso permettermi di sprecare 50€ di benzina a settimana per il semplice gusto di "mettere benzina nel serbatoio"..
Penso che tu abbia capito male il mio intervento..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
ciao blu ha scritto:Teus,prima hai detto 50 € ora che fai,rilanci?
Non hai capito quello che volevo dire.
Tu spendi 50€ perchè hai un certo percorso da fare. Quello che voglio dirti io è: compreresti mai una macchina che, per fare LA STESSA STRADA, ti fà spendere 100€ di benzina a settimana?
in un mese sono 400€ di benzina.. Mica spiccioli. Capisci?
E sono soldi che sei OBBLIGATO a spendere.. Questi non ce li metti " per il piacere di guidare ", ma perchè sei COSTRETTO. A questi dovrai poi aggiungerci i soldi della benzina usata per il "piacere di guidare".
ciao blu ha scritto:conosco gente che possiede più auto che rientrano nelle norme riguardanti le auto d'epoca
Queste sono le auto 'ambite' dall'autore del topic:
danielem.91 ha scritto:1)Volkswagen Golf V GTI
2)Renault Clio RS
3)Mini Cooper John Cooper Works
Qualcuna di queste rientra nella categoria "auto d'epoca"?
Io non dico di non comprare queste auto. Anzi, se avessi i soldi comprerei ben oltre (lo ammetto, ambisco alle tedesche come M3 o M5..).
Però siccome io non ho uno stipendio e mia madre non prende stipendi da capogiro, certe cose le devo tenere "nel cassetto". Appunto perchè, essendo un comune mortale, non posso permettermi di sprecare 50€ di benzina a settimana per il semplice gusto di "mettere benzina nel serbatoio"..
Penso che tu abbia capito male il mio intervento..
con una m3...se vai a fare un giro in collina e ti diverti un pò...50€ durano mezz'ora, non una settimana!...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Sì Teus,sono d'accordo sul tuo esempio,non prenderei una macchina che per fare lo stesso percorso spendo il doppio.
Anche perchè sarebbe una 3.6 litri (dissanguamento...) invece che una 1.8 benzina!
Invece le macchine che hai nominato (Golf 5,Clio RS e Mini JCW) non hanno i requisiti per essere considerate auto d'epoca.
Faccio un esempio: Se un'auto è presente nelle liste redatte dai registri ASI,Italiano Fiat,Italiano Lancia,Italiano Alfa Romeo anche se la macchina è recente (per esempio l'Alfa 156 GTA,anni di produzione 2002-2006) si può iscriverla al registro di competenza come auto d'epoca ed ottenere agevolazioni fiscali.
Inoltre ti auguro che tu possa realizzare il desiderio di possedere l'Auto che preferisci.
Comprendo il tuo stato e la tua volontà,ci sono passato anch'io e ti dirò che quando ho ritirato la mia macchina ho goduto come un riccio sapendo che era l'auto più veloce della mia compagnia di amici,quando prima ero quello che girava solo con mezzi max 1100 cc che sul gobbone avevano più di centomila Km...
Salute!
Fortissimi quei froci golfettari esterofili che si fanno fregare dal primo bimbominchia che passa.
Più conosco certe "persone" più apprezzo gli Animali.
Ferrari,Maserati,Alfa Romeo,Lancia,Abarth e Fiat!
Più di Cent'anni di EccellenzaMotoristicaItaliana!
ciao blu ha scritto:Sì Teus,sono d'accordo sul tuo esempio,non prenderei una macchina che per fare lo stesso percorso spendo il doppio.
Anche perchè sarebbe una 3.6 litri (dissanguamento...) invece che una 1.8 benzina!
Invece le macchine che hai nominato (Golf 5,Clio RS e Mini JCW) non hanno i requisiti per essere considerate auto d'epoca.
Faccio un esempio: Se un'auto è presente nelle liste redatte dai registri ASI,Italiano Fiat,Italiano Lancia,Italiano Alfa Romeo anche se la macchina è recente (per esempio l'Alfa 156 GTA,anni di produzione 2002-2006) si può iscriverla al registro di competenza come auto d'epoca ed ottenere agevolazioni fiscali.
Inoltre ti auguro che tu possa realizzare il desiderio di possedere l'Auto che preferisci.
Comprendo il tuo stato e la tua volontà,ci sono passato anch'io e ti dirò che quando ho ritirato la mia macchina ho goduto come un riccio sapendo che era l'auto più veloce della mia compagnia di amici,quando prima ero quello che girava solo con mezzi max 1100 cc che sul gobbone avevano più di centomila Km...
Salute!
Beh, non devi per forza raddoppiare la cilindrata per aumentare i consumi.
Per i criteri delle auto d'epoca.. lo sò. La mia era una domanda retorica (per dire che il discorso delle auto d'epoca non era da tirare in ballo, visto che le macchine 'scelte' dall'autore del topic non hanno nessun requisito per diventarlo)
In quanto alla macchina... Non mi faccio grossi problemi.
Beh, ovvio, se è una bella macchina mica dico di no, però anche se è un 1100cc con più di centomila km sulle ruote mi accontento. Se pagata poco poi
L'importante è che funzioni e che mi porti in giro dove devo andare.
A che servono 300 cavalli su strade con limiti a 50 orari?
ivano ha scritto:con una m3...se vai a fare un giro in collina e ti diverti un pò...50€ durano mezz'ora, non una settimana!...
Credi che non lo sappia? XD
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Teus,se avrai un'auto potente ti consiglio un track-day,come dici giustamente su strada non si corre ma credimi se vai in pista è uno sballo!!!
Corri sapendo di essere nelle condizioni di massima sicurezza.
Almeno una volta ti consiglio di provare,io mi sono divertito come un pazzo!
Fortissimi quei froci golfettari esterofili che si fanno fregare dal primo bimbominchia che passa.
Più conosco certe "persone" più apprezzo gli Animali.
Ferrari,Maserati,Alfa Romeo,Lancia,Abarth e Fiat!
Più di Cent'anni di EccellenzaMotoristicaItaliana!
con un 3200 mercedes iniezione (non diretta) 220 cv si riescono a fare sui 12 o 13 l/100km andando normalmente, se uno va piano fa anche 10 l/100km, in autostrada calano parecchio ( i litri ), ma con i nuovi motori ad iniezione diretta + cv e meno consumi ( detta così sembra una cazzata ma è così )
e comunque sicuramente la cosa migliore è avere un'auto x divertirsi e una x andare a lavoro...
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
Giulio*89 ha scritto:con un 3200 mercedes iniezione (non diretta) 220 cv si riescono a fare sui 12 o 13 l/100km andando normalmente, se uno va piano fa anche 10 l/100km, in autostrada calano parecchio ( i litri ), ma con i nuovi motori ad iniezione diretta + cv e meno consumi ( detta così sembra una cazzata ma è così ) e comunque sicuramente la cosa migliore è avere un'auto x divertirsi e una x andare a lavoro...
Due assicurazioni, due bolli, due posti auto (3 contando l'auto per la consorte). Diventa veramente costosa la cosa.
Parli di macchine che fanno 10km con un litro.. Mentre in circolazione ce ne sono parecchie che ne fanno il doppio.
Il discorso arriva sempre ad una sola conclusione: soldi.
Se li hai, non ti poni il problema.
Se scarseggiano, pagare la metà per la benzina rispetto ad altre auto non è una cosa da poco.. Anzi!
che problemi fioo
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Teus dipende...io quando vivevo in casa con i genitori ed il mio stipendio rimaneva tutto totalmente mio correvo con la Delta...ora che convivo ed il mio stipendio manco lo vedo, ho la delta con 4 dita di polvere sopra.
Dipende...io personalmente non sono uno che mette via i soldi pensando ad un futuro...a me piace godermeli subito!!
ciao blu ha scritto:Teus,se avrai un'auto potente ti consiglio un track-day,come dici giustamente su strada non si corre ma credimi se vai in pista è uno sballo!!!
Corri sapendo di essere nelle condizioni di massima sicurezza.
Almeno una volta ti consiglio di provare,io mi sono divertito come un pazzo!
Track day? naaaaa..una macchina nuova e originale da 80-90milioni del vecchio conio in pista la maciùlli....ti fo un esempio....su al volante due o tre anni fa fecero un servizio sulle piste d'italia....monza è la pista più dannosa per le auto....metti sotto sforzo inutilmente motore,sospensioni,freni,ecc.......senza contare eventuali uscite di pista o cose affine
teus ha scritto:Due assicurazioni, due bolli, due posti auto (3 contando l'auto per la consorte)....
è vero, infatti la cosa migliore sarebbe avere un'auto d'epoca x divertirsi anche se è un po' un controsenso, ma ormai , tanto per fare un esempio, penso che anche la delta sia d'epoca, o no ?
il vantaggio di avere 2 auto è che la normale puoi passarle a gpl o prendere un diesel così un po' risparmi sui consumi, e quando c'è da farsi un bel giretto divertente usi l'altra...
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
ciao blu ha scritto:Sì Teus,sono d'accordo sul tuo esempio,non prenderei una macchina che per fare lo stesso percorso spendo il doppio.
Anche perchè sarebbe una 3.6 litri (dissanguamento...) invece che una 1.8 benzina!
Invece le macchine che hai nominato (Golf 5,Clio RS e Mini JCW) non hanno i requisiti per essere considerate auto d'epoca.
Faccio un esempio: Se un'auto è presente nelle liste redatte dai registri ASI,Italiano Fiat,Italiano Lancia,Italiano Alfa Romeo anche se la macchina è recente (per esempio l'Alfa 156 GTA,anni di produzione 2002-2006) si può iscriverla al registro di competenza come auto d'epoca ed ottenere agevolazioni fiscali.
Inoltre ti auguro che tu possa realizzare il desiderio di possedere l'Auto che preferisci.
Comprendo il tuo stato e la tua volontà,ci sono passato anch'io e ti dirò che quando ho ritirato la mia macchina ho goduto come un riccio sapendo che era l'auto più veloce della mia compagnia di amici,quando prima ero quello che girava solo con mezzi max 1100 cc che sul gobbone avevano più di centomila Km...
Salute!
devi essere il più veloce ,della compagnia di amici indipendentemente da cosa hai sotto il culo...non quello che ha la macchina più veloce...avere la macchina più veloce, quasi mai significa essere il più veloce...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ciao blu ha scritto:Sì Teus,sono d'accordo sul tuo esempio,non prenderei una macchina che per fare lo stesso percorso spendo il doppio.
Anche perchè sarebbe una 3.6 litri (dissanguamento...) invece che una 1.8 benzina!
Invece le macchine che hai nominato (Golf 5,Clio RS e Mini JCW) non hanno i requisiti per essere considerate auto d'epoca.
Faccio un esempio: Se un'auto è presente nelle liste redatte dai registri ASI,Italiano Fiat,Italiano Lancia,Italiano Alfa Romeo anche se la macchina è recente (per esempio l'Alfa 156 GTA,anni di produzione 2002-2006) si può iscriverla al registro di competenza come auto d'epoca ed ottenere agevolazioni fiscali.
Inoltre ti auguro che tu possa realizzare il desiderio di possedere l'Auto che preferisci.
Comprendo il tuo stato e la tua volontà,ci sono passato anch'io e ti dirò che quando ho ritirato la mia macchina ho goduto come un riccio sapendo che era l'auto più veloce della mia compagnia di amici,quando prima ero quello che girava solo con mezzi max 1100 cc che sul gobbone avevano più di centomila Km...
Salute!
devi essere il più veloce ,della compagnia di amici indipendentemente da cosa hai sotto il culo...non quello che ha la macchina più veloce...avere la macchina più veloce, quasi mai significa essere il più veloce...
Sì certo,provaci tu con una ritmo 1100 4 marce contro una mercedes 200 E
Comprendo quello che vuoi dire ma i mezzi erano davvero imparagonabili.
Fortissimi quei froci golfettari esterofili che si fanno fregare dal primo bimbominchia che passa.
Più conosco certe "persone" più apprezzo gli Animali.
Ferrari,Maserati,Alfa Romeo,Lancia,Abarth e Fiat!
Più di Cent'anni di EccellenzaMotoristicaItaliana!
ciao blu ha scritto:Teus,se avrai un'auto potente ti consiglio un track-day,come dici giustamente su strada non si corre ma credimi se vai in pista è uno sballo!!!
Corri sapendo di essere nelle condizioni di massima sicurezza.
Almeno una volta ti consiglio di provare,io mi sono divertito come un pazzo!
Track day? naaaaa..una macchina nuova e originale da 80-90milioni del vecchio conio in pista la maciùlli....ti fo un esempio....su al volante due o tre anni fa fecero un servizio sulle piste d'italia....monza è la pista più dannosa per le auto....metti sotto sforzo inutilmente motore,sospensioni,freni,ecc.......senza contare eventuali uscite di pista o cose affine
Non sono d'accordo,conosco di persona uno che ha la macchina con più di 200.000 km alle spalle e ha fatto almeno una ventina di track days.
Io a Monza ho girato quattro volte e nessun problema,basta tenere la macchina in ordine.
Per le uscite di pista basta sapersi regolare,perchè se si tira da animale senza testa è ovvio che si esce o si picchia. (di solito alla Variante Ascari)
Meglio correre in pista che su strada.....
Fortissimi quei froci golfettari esterofili che si fanno fregare dal primo bimbominchia che passa.
Più conosco certe "persone" più apprezzo gli Animali.
Ferrari,Maserati,Alfa Romeo,Lancia,Abarth e Fiat!
Più di Cent'anni di EccellenzaMotoristicaItaliana!
Giulio*89 ha scritto:con un 3200 mercedes iniezione (non diretta) 220 cv si riescono a fare sui 12 o 13 l/100km andando normalmente, se uno va piano fa anche 10 l/100km, in autostrada calano parecchio ( i litri ), ma con i nuovi motori ad iniezione diretta + cv e meno consumi ( detta così sembra una cazzata ma è così ) e comunque sicuramente la cosa migliore è avere un'auto x divertirsi e una x andare a lavoro...
Due assicurazioni, due bolli, due posti auto (3 contando l'auto per la consorte). Diventa veramente costosa la cosa.
Parli di macchine che fanno 10km con un litro.. Mentre in circolazione ce ne sono parecchie che ne fanno il doppio.
Il discorso arriva sempre ad una sola conclusione: soldi.
Se li hai, non ti poni il problema.
Se scarseggiano, pagare la metà per la benzina rispetto ad altre auto non è una cosa da poco.. Anzi!
che problemi fioo
Auto per divertirsi -> Alfa 75
Ti costa poco,la mantieni con poco(storica),beve abbastanza,è Alfa( ).
Ed è trazione posteriore.