[Vendo] carabina di precisione a molla

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da max_er_meio »

vendo questo fucile

http://www.softair.arcoefrecce.it/detai ... dice=15442

mauser sr, potenza DUE JOULE (molla cambiata), spara comuni pallini (meglio averne di pesanti) ad una precisione di 80-100 metri (da una porta all'altra di un campo da calcio centro un pacchetto di sigarette). Come nuovo, usato due pomeriggi. Vendo a 150 SS incluse. La confezione include Carabina, Bipiede e circa un chilo di proiettili in ceramica da 0.28 grammi.
Avatar utente
Caz Anubi
Membro 50cc
Messaggi: 932
Iscritto il: mer apr 08, 2009 10:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da Caz Anubi »

Forse interessato!
Avatar utente
SPARVIERO
Membro 100cc
Messaggi: 3286
Iscritto il: ven mar 27, 2009 4:29 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da SPARVIERO »

max_er_meio ha scritto:vendo questo fucile

http://www.softair.arcoefrecce.it/detai ... dice=15442

mauser sr, potenza DUE JOULE (molla cambiata), spara comuni pallini (meglio averne di pesanti) ad una precisione di 80-100 metri (da una porta all'altra di un campo da calcio centro un pacchetto di sigarette). Come nuovo, usato due pomeriggi. Vendo a 150 SS incluse. La confezione include Carabina, Bipiede e circa un chilo di proiettili in ceramica da 0.28 grammi.
mazza che portata, un carro armato...
nemmeno con il fucile da caccia ci prendi nel pacchetto di sigarette,poi con una molla.. :doubt:
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da max_er_meio »

sparviero... tu non sai sparare e/o non te ne intendi. Io avevo in mano la mia prima carabina quando tu succhiavi ancora il latte. Caz Anubi, se sei interessato... possiamo parlarne!
Avatar utente
SPARVIERO
Membro 100cc
Messaggi: 3286
Iscritto il: ven mar 27, 2009 4:29 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da SPARVIERO »

max_er_meio ha scritto:sparviero... tu non sai sparare e/o non te ne intendi. Io avevo in mano la mia prima carabina quando tu succhiavi ancora il latte. Caz Anubi, se sei interessato... possiamo parlarne!
io premetto che non so assolutamente sparare e non me ne intendo assolutamente,ma non sono ingenuo,come fa una molla e un pallino di ceramica a correre 120 metri,supponendo che lo faccia,
un pacchetto di sigarette?con tutte le deviazioni che gli fa fare il vento??
ti giuro,è difficele per i fucili a proiettili fare quello che hai detto di fare tu.
poi io non vgolio litigare ma lai tirata grossa.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da teus »

SPARVIERO ha scritto:ti giuro,è difficele per i fucili a proiettili fare quello che hai detto di fare tu.
Qua in svizzera ai poligoni sparano a occhio nudo fino a 300 metri. Quanta precisione non sò, ma di sicuro un fucile 'vero' con una buona ottica non ha poi tutti sti problemi..
Con uno a pallino, non sò...
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da max_er_meio »

con i fucili "veri" a 300 metri se te la cavi sbagli di un unghia. con il mio sui 100 metri garantisco il pacchetto di sigarette. comunque, chi è interessato mi scriva
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da teus »

max_er_meio ha scritto:con i fucili "veri" a 300 metri se te la cavi sbagli di un unghia. con il mio sui 100 metri garantisco il pacchetto di sigarette. comunque, chi è interessato mi scriva
Mi chiedo come mai sei ancora su questo sito e non nelle unità dei tiratori scelti, visto che tu A OCCHIO NUDO, su una distanza di 300 metri, sbagli solo di un unghia...
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
SPARVIERO
Membro 100cc
Messaggi: 3286
Iscritto il: ven mar 27, 2009 4:29 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da SPARVIERO »

teus ha scritto:
max_er_meio ha scritto:con i fucili "veri" a 300 metri se te la cavi sbagli di un unghia. con il mio sui 100 metri garantisco il pacchetto di sigarette. comunque, chi è interessato mi scriva
Mi chiedo come mai sei ancora su questo sito e non nelle unità dei tiratori scelti, visto che tu A OCCHIO NUDO, su una distanza di 300 metri, sbagli solo di un unghia...
poi addirittura con un fucile giocattolo a molla prendi un pacchetto di sigarette!
meglio non litigare con te...
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Vendo] carabina di precisione a molla

Messaggio da leggere da max_er_meio »

teus ha scritto:
max_er_meio ha scritto:con i fucili "veri" a 300 metri se te la cavi sbagli di un unghia. con il mio sui 100 metri garantisco il pacchetto di sigarette. comunque, chi è interessato mi scriva
Mi chiedo come mai sei ancora su questo sito e non nelle unità dei tiratori scelti, visto che tu A OCCHIO NUDO, su una distanza di 300 metri, sbagli solo di un unghia...
non parlavo di me! io ho visto gente AL POLIGONO che a 250 metri con 4000 euro fra ottica e fucile sbaglia di 2-3 centimetri....

(bell'esempio di non-spam Teus, fortuna che sei moderatore... puah.)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti