casco nuovo: che ne dite?

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
step
Membro 50cc
Messaggi: 259
Iscritto il: dom ago 26, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da step »

Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da 80polini »

Bello, ottimo del un cross o un enduro
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da 80polini »

Bello, ottimo del un cross o un enduro
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

molto bello... soprattutto i colori...
quanto lo paghi per curiosità?
io ho un rivenditore che vende i caschi di quella marca a 150 euro... la cifra è più o meno quella?
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

...figo fuori dal mondo... :twisted:
ES Racing
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da FAST< »

mo c'e la moda airoh!! ba sarà ma a me non piace proprio..io se devo prenderne uno bello prenderei uno della ONE oppure della SIXSIXONE o NOFEAR o FOX americanate diciamo!!

poi ho visto che il prezzo è simile quindi...
Avatar utente
step
Membro 50cc
Messaggi: 259
Iscritto il: dom ago 26, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da step »

no lotz...questo costa 330. perchè è il top d gamma ovvero lo stelt senior quello che dici te è il runner e costa appunto sui 150
Avatar utente
step
Membro 50cc
Messaggi: 259
Iscritto il: dom ago 26, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da step »

FAST< ha scritto:mo c'e la moda airoh!! ba sarà ma a me non piace proprio..io se devo prenderne uno bello prenderei uno della ONE oppure della SIXSIXONE o NOFEAR o FOX americanate diciamo!!

poi ho visto che il prezzo è simile quindi...
io l'ho preso semplicemente semplicemente perchè mi piace e x la sua qualità....non seguo nessuna moda...anzi :D
Avatar utente
pacas94
Membro 50cc
Messaggi: 726
Iscritto il: mar giu 17, 2008 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da pacas94 »

bellissime aerografie....
comunque se dovrei scegliere tra nofear.....e tutte le marche di prima direi alt: "AXO 4EVER" 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine

in ristrutturazione il mio ciao!!!
se la strada e' vuota....falla in monoruota!!!!
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da ago_94 »

veramente belli gli ultimi airoh!! :rolleyes:
particolari le fodere rivestite bianco, e la "cornice"\"guarnizione" attorno
sempre di un colore chiaro, che stona magnificamente con una mascherina scura :wink:
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da alex91 »

come in firma fox user. ormai ho di tutto. ho anche il cappellino :lol: . quel casco non è male. mi piace. ovvio che devi anche avere il mezzo. se pensi di usarlo sul ciao non è cattiveria ma fai ridere. come chi usa il casco da cross sugli scoter. viene definito per l'appunto " da cross " e la gente ci gira con scoter & co.quelli sono i pagliacci per eccellenza. sicuro che sia solo 330€? non costa nemmeno tanto considerato che del mio fox modello vecchio di un anno gli ho dato 370€ con gli occhiali!

http://shop.foxracing.com/ecomm/Catalog ... me=Helmets
guarda qua i fox nuovi se ti interessa spendere :lol:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

alex91 ha scritto:come in firma fox user. ormai ho di tutto. ho anche il cappellino :lol: . quel casco non è male. mi piace. ovvio che devi anche avere il mezzo. se pensi di usarlo sul ciao non è cattiveria ma fai ridere. come chi usa il casco da cross sugli scoter. viene definito per l'appunto " da cross " e la gente ci gira con scoter & co.quelli sono i pagliacci per eccellenza. sicuro che sia solo 330€? non costa nemmeno tanto considerato che del mio fox modello vecchio di un anno gli ho dato 370€ con gli occhiali!

http://shop.foxracing.com/ecomm/Catalog ... me=Helmets
guarda qua i fox nuovi se ti interessa spendere :lol:
io giro con un casco da cross blu e nero sul ciao... qualcosa in contrario?
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da alex91 »

lotzscooter89 ha scritto: io giro con un casco da cross blu e nero sul ciao... qualcosa in contrario?
non di certo devi rendere conto a me sia chiaro. quindi giraci pure. però sappi io riderò sempre di chi si prende il casco da cross su ciao/scoter e altro che non sia un enduro/motard/cross. in quanto quella di prendersi caschi da cross è una maledetta moda che c'è ora e io per principio odio tutte le mode del momento.mi piace distinguermi dalla massa. non capisco perchè si debba usare un casco usato in un determinato sport su un mezzo che non è per quel scopo o nemmeno ci si avvicina. dai ormai ho visto persino un bimbomerda di 14 anni con un casco rivestito in fibra di carbonio su di uno SCARABEO 50 4 TEMPI :doubt: . io li mi son vergonato per lui. :roll: e non di certo fai motard/enduro/cross con uno scoter prettamente dall'uso cittadino. è solo una moda. dai allora io mi prendo una sportiva e siccome il casco da cross è moda me lo prendo anche se ho una ninja. tanto ormai ce l'hanno tutti. o sempre prendo una ninja per andare a campi :lol: . ho capito che è bello ma cosa te ne fai di un casco così se poi non lo usi nemmeno per quello che è nato perchè il frontino serve solo per parare il viso dalla terra e fango che altrimenti ti cadrebbero sul viso che ti spara la ruota di dietro non di certo per pararti il sole, o per elemento estetico o per la velocità! . questo voglio dire io. sia chiaro che non ho nulla contro di te
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da andre95 »

alex91 ha scritto:
lotzscooter89 ha scritto: io giro con un casco da cross blu e nero sul ciao... qualcosa in contrario?
non di certo devi rendere conto a me sia chiaro. quindi giraci pure. però sappi io riderò sempre di chi si prende il casco da cross su ciao/scoter e altro che non sia un enduro/motard/cross. in quanto quella di prendersi caschi da cross è una maledetta moda che c'è ora e io per principio odio tutte le mode del momento.mi piace distinguermi dalla massa. non capisco perchè si debba usare un casco usato in un determinato sport su un mezzo che non è per quel scopo o nemmeno ci si avvicina. dai ormai ho visto persino un bimbomerda di 14 anni con un casco rivestito in fibra di carbonio su di uno SCARABEO 50 4 TEMPI :doubt: . io li mi son vergonato per lui. :roll: e non di certo fai motard/enduro/cross con uno scoter prettamente dall'uso cittadino. è solo una moda. dai allora io mi prendo una sportiva e siccome il casco da cross è moda me lo prendo anche se ho una ninja. tanto ormai ce l'hanno tutti. o sempre prendo una ninja per andare a campi :lol: . ho capito che è bello ma cosa te ne fai di un casco così se poi non lo usi nemmeno per quello che è nato perchè il frontino serve solo per parare il viso dalla terra e fango che altrimenti ti cadrebbero sul viso che ti spara la ruota di dietro non di certo per pararti il sole, o per elemento estetico o per la velocità! . questo voglio dire io. sia chiaro che non ho nulla contro di te
:lol: :lol: :lol: ce ne uno che gira anche qui da me con un liberty rosa chiaro e il casco da cross... :lol:
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da ago_94 »

lotzscooter89 ha scritto:io giro con un casco da cross blu e nero sul ciao... qualcosa in contrario?
anche io girerò con un casco da cross in ciao.
alex91 ha scritto:in quanto quella di prendersi caschi da cross è una maledetta moda che c'è ora e io per principio odio tutte le mode del momento.mi piace distinguermi dalla massa.
in quanto al discorso che è una moda... ti devo dire che quà non c'è proprio nessuna moda.
anzi, ho preso il casco da cross proprio per distinguermi... non per accomunarmi ad una moda!!
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da FAST< »

in un certo senso sn daccordo con alex..perche comunque sn caschi che costano soldi!! e per un ciao madò 300 euro per il casco con tanti..io preferisco la classica scodelletta tutta aerografata!!

poi comunque sul lato sicurezza mettete pure il casco da cross o integrale che almeno si è protetti bene! lasciate perdere quelli che dicono che si sta male..la faccia e vostra non loro!!
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

FAST< ha scritto:in un certo senso sn daccordo con alex..perche comunque sn caschi che costano soldi!! e per un ciao madò 300 euro per il casco con tanti..io preferisco la classica scodelletta tutta aerografata!!

poi comunque sul lato sicurezza mettete pure il casco da cross o integrale che almeno si è protetti bene! lasciate perdere quelli che dicono che si sta male..la faccia e vostra non loro!!
io di soldi ne ho tirati fuori 35 di euro... casco e occhiali (casco omologato e occhiali no... ma chissene...)
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da ago_94 »

lotzscooter89 ha scritto:
FAST< ha scritto:in un certo senso sn daccordo con alex..perche comunque sn caschi che costano soldi!! e per un ciao madò 300 euro per il casco con tanti..io preferisco la classica scodelletta tutta aerografata!!

poi comunque sul lato sicurezza mettete pure il casco da cross o integrale che almeno si è protetti bene! lasciate perdere quelli che dicono che si sta male..la faccia e vostra non loro!!
io di soldi ne ho tirati fuori 35 di euro... casco e occhiali (casco omologato e occhiali no... ma chissene...)
io 60 spedizioni comprese da ebay.
praticamente perfetto.
Avatar utente
StE8
Membro 50cc
Messaggi: 578
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da StE8 »

anche io lo devo prendere, ma per il fifty e l'rx, per il ciao userò ancora l'integrale, comunque non so se prendere uno della acerbis o della tanto,che costa 60 euro ma ho paura sia un po "fraido"..comunque quel casco non mi piace tanto..gusti personali,mi piacciono più "pieni" di disegni
CURVA NORD udinese calcio 1896
["la gente come noi non molla mai!!"
H.T.B

VENDO TANTE COSE PER CIAO! entrate
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=33707
Avatar utente
Rotiz93
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: mer nov 12, 2008 5:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da Rotiz93 »

Gli Airoh cm caschi non mi sono mai piaciuti personalmente...una bella marca che fà caschi da cross
è la HJC...oppure un buon casco è anche questo...ce l'ho avuto per due anni...http://img82.imageshack.us/img82/6149/a01rm1.jpg
Avatar utente
jacobdemam
Membro 50cc
Messaggi: 502
Iscritto il: dom mag 28, 2006 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da jacobdemam »

io per caschi da cross ho usato sempre il top di gamma, e mi sono trovato strabene sia con l'axo in fibre di carbonio e kevlar (che ho spaccato) e adesso col vemar... tutti e due hanno gli interni morbidissimi, il vemar li ha colorati... ho questo Immagine solo in fibre del perso di 1200g, in confronto all' axo 1000g lo sento un pò piu pesantino...
Avatar utente
e93
Membro 50cc
Messaggi: 854
Iscritto il: gio set 20, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da e93 »

Guarda...Io fossi in te comprerei questo :D :
Immagine
:mrgreen: :badgrin:
d43 Polini 100 euro con MasterCard;
Carter SpeedEngine 90 euro con MasterCard;
Dare merda ad uno scooter tutto pompato non ha prezzo!
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

CHEFFI-GA-TA!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
miki
Avatar utente
step
Membro 50cc
Messaggi: 259
Iscritto il: dom ago 26, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da step »

e93 ha scritto:Guarda...Io fossi in te comprerei questo :D :
Immagine
:mrgreen: :badgrin:
ma se l'ho già comprato!!...che faccio me ne compro un altro?? :doubt: ....epoi quello è veramente brutto e COMMERCIALE...
RAGAZZI non SCRIVETE SEMPRE A CASO!!!
Avatar utente
step
Membro 50cc
Messaggi: 259
Iscritto il: dom ago 26, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da step »

lotzscooter89 ha scritto:
FAST< ha scritto:in un certo senso sn daccordo con alex..perche comunque sn caschi che costano soldi!! e per un ciao madò 300 euro per il casco con tanti..io preferisco la classica scodelletta tutta aerografata!!

poi comunque sul lato sicurezza mettete pure il casco da cross o integrale che almeno si è protetti bene! lasciate perdere quelli che dicono che si sta male..la faccia e vostra non loro!!
io di soldi ne ho tirati fuori 35 di euro... casco e occhiali (casco omologato e occhiali no... ma chissene...)
35???..io non mi fiderei più d tanto 35 euro mi sembrano veramente pochi...la sicurezza prima d tutto :D
Avatar utente
e93
Membro 50cc
Messaggi: 854
Iscritto il: gio set 20, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da e93 »

step ha scritto:
e93 ha scritto:Guarda...Io fossi in te comprerei questo :D :
Immagine
:mrgreen: :badgrin:
ma se l'ho già comprato!!...che faccio me ne compro un altro?? :doubt: ....epoi quello è veramente brutto e COMMERCIALE...
RAGAZZI non SCRIVETE SEMPRE A CASO!!!
Mamma mia...scherzavo eh!? Mai sentito parlare di quella parola chiamata ironia?
d43 Polini 100 euro con MasterCard;
Carter SpeedEngine 90 euro con MasterCard;
Dare merda ad uno scooter tutto pompato non ha prezzo!
Avatar utente
step
Membro 50cc
Messaggi: 259
Iscritto il: dom ago 26, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da step »

e93 ha scritto:
step ha scritto:
e93 ha scritto:Guarda...Io fossi in te comprerei questo :D :
Immagine
:mrgreen: :badgrin:
ma se l'ho già comprato!!...che faccio me ne compro un altro?? :doubt: ....epoi quello è veramente brutto e COMMERCIALE...
RAGAZZI non SCRIVETE SEMPRE A CASO!!!
Mamma mia...scherzavo eh!? Mai sentito parlare di quella parola chiamata ironia?
scuse accettate dai...
Avatar utente
e93
Membro 50cc
Messaggi: 854
Iscritto il: gio set 20, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: casco nuovo: che ne dite?

Messaggio da leggere da e93 »

step ha scritto: scuse accettate dai...
Niente tranquillo :wink:
d43 Polini 100 euro con MasterCard;
Carter SpeedEngine 90 euro con MasterCard;
Dare merda ad uno scooter tutto pompato non ha prezzo!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti