possono essere pochini o troppi. bisogna vedere la struttura del mezzo.
non sara' come la uno turbo dei tempi per caso? (bella bioiata che dopo due anni erano tutte fuse).
SE NON PIOVE, INVIATO CON SEGNALI DI FUMO, ALTRIMENTI, CON TAM-TAM SOTTO LA TETTOIA !
( SAPETE COM'E' , L'UMIDITA', SI FA SENTIRE )
avevo aperto io un topic tempo fa sulla abarth...comunque il kit essesse è gia disponibile ma devi aggiungere 7000 euro al prezzo di partenza...cioè la punto abarth tutti accessoriata va a costare 23 mila euroe quindi poi t costa 30000 e passa euro...sikke devi essere ricco sfondato
ce l'ha un mio amico, bruttra brutta non è (fanno un pò a desiderare i cerchi in lega però , e dentro come strumentazione mi sembra un pò spoglia e semplice ), comunque per il kit da 180 cv bisogna aspettare di finire un rodaggio di 20.000 km
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa
molto pochini per tenere il confronto con le simili (vedi astra opc, golf gti, focus st, leon cupra) che ne hanno almeno una 50 ina in più. comunque è stupenda...ogni giorno guardo la grande punto di mia madre con un misero millee1 e spero si trasformi in un abarth!
fidatevi k sn tanti 155 cv spinge cm macchina...io ho la punto sporting 1.4 da 100cv ma è aspirata e non mi lamento spinge bene ank se è un po piu leggere la mia rispetto alla grande punto...comunque la ss spinge veramente troppo ma ci vogliono circa 5000€ però diventa una bestia...un motore k va bene il il 1.4 turbo della vecchia punto gt non ha eletronica si k quello va cm motorino
Stupenda... a parte che 150cv non proprio sono "pochini", nel senso che son giusti per il 1.4... potrei capire sulla Bravo, ma la Punto, è pur sempre una punto... trazione anteriore e rivolta ad un pubblico giovane (a cui 150cv dovrebbero bastare se non gia abbondare!!!).
Ma avete visto com'è dentro? Non esiste solo l'aspetto motoristico... i sedili con il logo abarth e gli interni sono bellissimi! Poi uscirà la versione SS, che accompagnerà anche una nuova linea di motorizzazioni, sia sulla punto che su 500 e bravo!!!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
demma1990 ha scritto:fidatevi k sn tanti 155 cv spinge cm macchina...io ho la punto sporting 1.4 da 100cv ma è aspirata e non mi lamento spinge bene ank se è un po piu leggere la mia rispetto alla grande punto...comunque la ss spinge veramente troppo ma ci vogliono circa 5000€ però diventa una bestia...un motore k va bene il il 1.4 turbo della vecchia punto gt non ha eletronica si k quello va cm motorino
Il motore della vecchia GT... che storia! Pensare che ci puoi metter su i pezzi del ducato, meglio che le periferiche plug&play!
Qui un preparatore andava piu spesso dal rottamaio a cercar pezzi del Ducato, che dal ricambista!!!
Ovvio che comunque il problema poi era buttar giu quei cavalli... assetto di legno, barra a duomi e gomme larghe! ma soprattutto TANTO MANICOOOO!!!! (altro che Abs Ebd e WLF )
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
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murcielago ha scritto:la velocità inoltre non dipende solo dal motore, ma di notevole importanza è anche il peso della vettura.
E dalla trasmissione... Problema grosso delle TA... oppure si puo optare x delle trazioni "ibride" come il 4 motion della VW, o il Q4 dell'alfa (che miseria ladra... non soddisfa piu di tanto )
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
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demma1990 ha scritto:fidatevi k sn tanti 155 cv spinge cm macchina...io ho la punto sporting 1.4 da 100cv ma è aspirata e non mi lamento spinge bene ank se è un po piu leggere la mia rispetto alla grande punto...comunque la ss spinge veramente troppo ma ci vogliono circa 5000€ però diventa una bestia...un motore k va bene il il 1.4 turbo della vecchia punto gt non ha eletronica si k quello va cm motorino
Il motore della vecchia GT... che storia! Pensare che ci puoi metter su i pezzi del ducato, meglio che le periferiche plug&play!
Qui un preparatore andava piu spesso dal rottamaio a cercar pezzi del Ducato, che dal ricambista!!!
Ovvio che comunque il problema poi era buttar giu quei cavalli... assetto di legno, barra a duomi e gomme larghe! ma soprattutto TANTO MANICOOOO!!!! (altro che Abs Ebd e WLF )
Guardate, ormai non mi aspetto mai un granche ... con le 200 norme anti rumore/inquinamento/emissioni e antignocca, se pure dichiarano 60cv e allo stesso tempo dicon che il motore è brillante e sportivo, un po storco il naso.
Anche sulla 500 nuova c'è il "tasto sport", ma con le normative vigenti, diciamo che il tasto sport, evita di essere bruciati da una punto prima serie 1.2 70cv BENZINA...
Basta solo vedere che un 1.2 aspirato a BENZINA, con la sola sostituzione della spugna del filtro, è molto piu brillante... è sconcertante!
Ma soprattutto cosa che mi sta piu su, che gli americani e i japponesi se ne infischiano di tutto, consumano come dei matti, e le loro utilitarie son dei 2000...vergognoso direi!
Scusate l'OT... mi son fatto prendere la mano!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
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campe89 ha scritto:155 cavalli x la grande punto, non sono molti...già la punto gt originale gli sta davanti...
Si lo so... ma è il ragionamento che dicevo prima... Con le norme antiinquinamento ecc, i motori sono meno aggressivi, poi diciamocela tutta, la punto GT da usar tutti i giorni, era "pesante". Nel senso che io l'avrei usata, ma mio padre o uno un po tranquillo no, perchè ogni volta che prendeva il turbo, ti dava una legnata atomica! Adesso fanno il contrario, nel senso che il turbo lavora sempre in modo dolce!
Non so se qualcuno di voi ha provato la lancia K (almeno credo sia la K, non ricodo bene...anni a dietro ) che c'era la versione turbo e soft... mio zio vendette la turbo dopo 3 mesi che l'aveva, xche se faceva tanti Km ti veniva mal di schiena dalle botte che ti dava il turbo (era un 2000 benzina turbo se non erro...)
Poi parliamoci schietti... la punto Gt non ha interni, come la uno turbo, sono dei telai con dei motori da pazzi! Noi le chiamiamo casse da morto a motore!!! E' chiaro che la grande punto vada meno brillante, sarà 300Kg di piu!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
Con il pacchetto SS dovrebbero includere ribassamento,dischi baffati e forati e cerchi del 18 bianchi con gomme pirelli p zero... oltre alla famosa trasformazione da 170cv...
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
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f.fontanif ha scritto:avevo aperto io un topic tempo fa sulla abarth...comunque il kit essesse è gia disponibile ma devi aggiungere 7000 euro al prezzo di partenza...cioè la punto abarth tutti accessoriata va a costare 23 mila euroe quindi poi t costa 30000 e passa euro...sikke devi essere ricco sfondato
ma non veniva 17000 o era la sporting
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega
la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)
su quattroruote ho letto che la versione Abarth grande punto viene a costare 17800 euro + i vari optional, poi prossimamente il kit ''ss'' verrà a costare all'incirca 5000 euro.
murcielago ha scritto:su quattroruote ho letto che la versione Abarth grande punto viene a costare 17800 euro + i vari optional, poi prossimamente il kit ''ss'' verrà a costare all'incirca 5000 euro.
esattamente...! l'ha presa un mio vicino... piu o meno quelli sono gli euro...
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
credo che la punto abarth sia una buona macchina, perchè ragionate ragazzi x un 1.4 180 cavalli sono moltissimi anche troppi..qualcuno fa confronto con opel ,ford,seat , vw ma le cilindrate sono: 2.0=240 cv , 2.5=220 cv 2.0=230 cv e robe varie...fate il calcolo se portate il 1.4 con 180 cv a un 2000 i cavalli sn molti...ma la fiat deve creare una super car x i giovani che deve lasciare l'impronta nella storia (vedi golf gti 1 serie) e la fiat non ha quetsa mentalita purtroppo...spero che la abarth faccia qualcosa perchè : grande punto : 180 cv panda : 100 hp max 500: 150 cv e x questa va bene...pero' manca il tocco dello scorpione che deve conquistare i giovani schumacher !!!!
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