Abarth grande punto

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
murcielago
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Abarth grande punto

Messaggio da leggere da murcielago »

Ciao ragazzi,
che ne dite della nuova Abarth grande punto da 155 hp ??
NAOS
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun dic 31, 2007 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da NAOS »

un po' pochini 155
perchè io son io,......e voi non siete un cazzo.....

GARELLI IN LAVORAZIONE....CONTATTATEMI X QUALSIASI PEZZO CHE VENDETE!!!!

E INTANTO GUARDATEVELO! http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2005
Avatar utente
murcielago
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da murcielago »

per ora c'è un 1.4 turbo che spinge fino a 208 km/h, ma è previsto anche l'arrivo di un kit di potenziamento chiamato ''esseesse''.
ne555
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: ven nov 02, 2007 12:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da ne555 »

possono essere pochini o troppi. bisogna vedere la struttura del mezzo.
non sara' come la uno turbo dei tempi per caso? (bella bioiata che dopo due anni erano tutte fuse).
SE NON PIOVE, INVIATO CON SEGNALI DI FUMO, ALTRIMENTI, CON TAM-TAM SOTTO LA TETTOIA !
( SAPETE COM'E' , L'UMIDITA', SI FA SENTIRE )
Avatar utente
murcielago
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da murcielago »

la velocità inoltre non dipende solo dal motore, ma di notevole importanza è anche il peso della vettura.
Avatar utente
f.fontanif
Membro 50cc
Messaggi: 547
Iscritto il: ven ago 31, 2007 4:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da f.fontanif »

avevo aperto io un topic tempo fa sulla abarth...comunque il kit essesse è gia disponibile ma devi aggiungere 7000 euro al prezzo di partenza...cioè la punto abarth tutti accessoriata va a costare 23 mila euroe quindi poi t costa 30000 e passa euro...sikke devi essere ricco sfondato
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da Rugge »

ce l'ha un mio amico, bruttra brutta non è (fanno un pò a desiderare i cerchi in lega però :roll:, e dentro come strumentazione mi sembra un pò spoglia e semplice :roll: ), comunque per il kit da 180 cv bisogna aspettare di finire un rodaggio di 20.000 km
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
f.fontanif
Membro 50cc
Messaggi: 547
Iscritto il: ven ago 31, 2007 4:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da f.fontanif »

x caso quel tuo amico si kiama simone gagliardi??? perchè conosco ank'io uno con la punto abarth e sn di ponte buggianese
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

molto pochini per tenere il confronto con le simili (vedi astra opc, golf gti, focus st, leon cupra) che ne hanno almeno una 50 ina in più. comunque è stupenda...ogni giorno guardo la grande punto di mia madre con un misero millee1 e spero si trasformi in un abarth! :(
miki
Avatar utente
demma1990
Membro triciclo
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 15, 2008 3:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da demma1990 »

fidatevi k sn tanti 155 cv spinge cm macchina...io ho la punto sporting 1.4 da 100cv ma è aspirata e non mi lamento spinge bene ank se è un po piu leggere la mia rispetto alla grande punto...comunque la ss spinge veramente troppo ma ci vogliono circa 5000€ però diventa una bestia...un motore k va bene il il 1.4 turbo della vecchia punto gt non ha eletronica si k quello va cm motorino :o
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da orangedot »

Stupenda... a parte che 150cv non proprio sono "pochini", nel senso che son giusti per il 1.4... potrei capire sulla Bravo, ma la Punto, è pur sempre una punto... trazione anteriore e rivolta ad un pubblico giovane (a cui 150cv dovrebbero bastare se non gia abbondare!!!).
Ma avete visto com'è dentro? Non esiste solo l'aspetto motoristico... i sedili con il logo abarth e gli interni sono bellissimi! Poi uscirà la versione SS, che accompagnerà anche una nuova linea di motorizzazioni, sia sulla punto che su 500 e bravo!!!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da orangedot »

demma1990 ha scritto:fidatevi k sn tanti 155 cv spinge cm macchina...io ho la punto sporting 1.4 da 100cv ma è aspirata e non mi lamento spinge bene ank se è un po piu leggere la mia rispetto alla grande punto...comunque la ss spinge veramente troppo ma ci vogliono circa 5000€ però diventa una bestia...un motore k va bene il il 1.4 turbo della vecchia punto gt non ha eletronica si k quello va cm motorino :o

Il motore della vecchia GT... che storia! Pensare che ci puoi metter su i pezzi del ducato, meglio che le periferiche plug&play!
Qui un preparatore andava piu spesso dal rottamaio a cercar pezzi del Ducato, che dal ricambista!!!
Ovvio che comunque il problema poi era buttar giu quei cavalli... assetto di legno, barra a duomi e gomme larghe! ma soprattutto TANTO MANICOOOO!!!! (altro che Abs Ebd e WLF )
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da orangedot »

murcielago ha scritto:la velocità inoltre non dipende solo dal motore, ma di notevole importanza è anche il peso della vettura.
E dalla trasmissione... Problema grosso delle TA... oppure si puo optare x delle trazioni "ibride" come il 4 motion della VW, o il Q4 dell'alfa (che miseria ladra... non soddisfa piu di tanto :cry: :cry: :cry: )
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
demma1990
Membro triciclo
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 15, 2008 3:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da demma1990 »

orangedot ha scritto:
demma1990 ha scritto:fidatevi k sn tanti 155 cv spinge cm macchina...io ho la punto sporting 1.4 da 100cv ma è aspirata e non mi lamento spinge bene ank se è un po piu leggere la mia rispetto alla grande punto...comunque la ss spinge veramente troppo ma ci vogliono circa 5000€ però diventa una bestia...un motore k va bene il il 1.4 turbo della vecchia punto gt non ha eletronica si k quello va cm motorino :o

Il motore della vecchia GT... che storia! Pensare che ci puoi metter su i pezzi del ducato, meglio che le periferiche plug&play!
Qui un preparatore andava piu spesso dal rottamaio a cercar pezzi del Ducato, che dal ricambista!!!
Ovvio che comunque il problema poi era buttar giu quei cavalli... assetto di legno, barra a duomi e gomme larghe! ma soprattutto TANTO MANICOOOO!!!! (altro che Abs Ebd e WLF )
esatto prima di tutto ci vuole un gran manico :mrgreen:
Avatar utente
Pizzi
Membro 50cc
Messaggi: 256
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da Pizzi »

155 cavalli non sono poki, ma dalla MITICA ABARTH mi aspettavo una cosa mostruosa come la vekkia e mitica 500
FORZA SALERNITANA

Immagine
Avatar utente
murcielago
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da murcielago »

ho sentito dire che il kit ''esseesse'' costerà all'incirca 5000 euro
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da orangedot »

Guardate, ormai non mi aspetto mai un granche ... con le 200 norme anti rumore/inquinamento/emissioni e antignocca, se pure dichiarano 60cv e allo stesso tempo dicon che il motore è brillante e sportivo, un po storco il naso.
Anche sulla 500 nuova c'è il "tasto sport", ma con le normative vigenti, diciamo che il tasto sport, evita di essere bruciati da una punto prima serie 1.2 70cv BENZINA...
Basta solo vedere che un 1.2 aspirato a BENZINA, con la sola sostituzione della spugna del filtro, è molto piu brillante... è sconcertante!

Ma soprattutto cosa che mi sta piu su, che gli americani e i japponesi se ne infischiano di tutto, consumano come dei matti, e le loro utilitarie son dei 2000...vergognoso direi!

Scusate l'OT... mi son fatto prendere la mano! :lol:
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

...comunque la UNO TURBO sarà una merda però va davvero!!! :twisted:
ES Racing
Avatar utente
campe89
Membro 50cc
Messaggi: 241
Iscritto il: ven feb 29, 2008 5:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da campe89 »

155 cavalli x la grande punto, non sono molti...già la punto gt originale gli sta davanti...
Immagine
Immagine
Le soluzioni più semplici sono sempre le migliori
Piaggio Sì -.- Piaggio Vespa 50 Special -.- MiniQuad -.- Tesla Coil -.- Razzo ad Acqua
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da orangedot »

campe89 ha scritto:155 cavalli x la grande punto, non sono molti...già la punto gt originale gli sta davanti...
Si lo so... ma è il ragionamento che dicevo prima... Con le norme antiinquinamento ecc, i motori sono meno aggressivi, poi diciamocela tutta, la punto GT da usar tutti i giorni, era "pesante". Nel senso che io l'avrei usata, ma mio padre o uno un po tranquillo no, perchè ogni volta che prendeva il turbo, ti dava una legnata atomica! Adesso fanno il contrario, nel senso che il turbo lavora sempre in modo dolce!
Non so se qualcuno di voi ha provato la lancia K (almeno credo sia la K, non ricodo bene...anni a dietro :? ) che c'era la versione turbo e soft... mio zio vendette la turbo dopo 3 mesi che l'aveva, xche se faceva tanti Km ti veniva mal di schiena dalle botte che ti dava il turbo (era un 2000 benzina turbo se non erro...)

Poi parliamoci schietti... la punto Gt non ha interni, come la uno turbo, sono dei telai con dei motori da pazzi! Noi le chiamiamo casse da morto a motore!!! E' chiaro che la grande punto vada meno brillante, sarà 300Kg di piu!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da Rugge »

f.fontanif ha scritto:x caso quel tuo amico si kiama simone gagliardi??? perchè conosco ank'io uno con la punto abarth e sn di ponte buggianese
no si kiama devis ed è di stabbia
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
murcielago
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da murcielago »

comunque il modello Abarh Grande Punto è stato ribassato di 10 cm rispetto alla versione originale della Fiat.
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da orangedot »

Con il pacchetto SS dovrebbero includere ribassamento,dischi baffati e forati e cerchi del 18 bianchi con gomme pirelli p zero... oltre alla famosa trasformazione da 170cv...

http://www.dotmagazine.it/
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
murcielago
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da murcielago »

in teoria dovrebbero essere 180 hp
kirk
Membro 50cc
Messaggi: 330
Iscritto il: mer giu 28, 2006 5:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da kirk »

f.fontanif ha scritto:avevo aperto io un topic tempo fa sulla abarth...comunque il kit essesse è gia disponibile ma devi aggiungere 7000 euro al prezzo di partenza...cioè la punto abarth tutti accessoriata va a costare 23 mila euroe quindi poi t costa 30000 e passa euro...sikke devi essere ricco sfondato
ma non veniva 17000 o era la sporting
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega

la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)
Avatar utente
murcielago
Membro triciclo
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ott 20, 2007 11:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da murcielago »

su quattroruote ho letto che la versione Abarth grande punto viene a costare 17800 euro + i vari optional, poi prossimamente il kit ''ss'' verrà a costare all'incirca 5000 euro.
drt
Membro 50cc
Messaggi: 742
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da drt »

NAOS ha scritto:un po' pochini 155

pochi? stai parlando pur sempre di un 1400...!
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
Immagine
drt
Membro 50cc
Messaggi: 742
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da drt »

murcielago ha scritto:su quattroruote ho letto che la versione Abarth grande punto viene a costare 17800 euro + i vari optional, poi prossimamente il kit ''ss'' verrà a costare all'incirca 5000 euro.

esattamente...! l'ha presa un mio vicino... piu o meno quelli sono gli euro...
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
Immagine
Avatar utente
f.fontanif
Membro 50cc
Messaggi: 547
Iscritto il: ven ago 31, 2007 4:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da f.fontanif »

gia con tutti gli accessori lo vedi qnt vai a pagare... 20000 credo che li spendi tutti
Avatar utente
MAZZO
Membro 65cc
Messaggi: 1047
Iscritto il: ven giu 29, 2007 1:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Abarth grande punto

Messaggio da leggere da MAZZO »

credo che la punto abarth sia una buona macchina, perchè ragionate ragazzi x un 1.4 180 cavalli sono moltissimi anche troppi..qualcuno fa confronto con opel ,ford,seat , vw ma le cilindrate sono: 2.0=240 cv , 2.5=220 cv 2.0=230 cv e robe varie...fate il calcolo se portate il 1.4 con 180 cv a un 2000 i cavalli sn molti...ma la fiat deve creare una super car x i giovani che deve lasciare l'impronta nella storia (vedi golf gti 1 serie) e la fiat non ha quetsa mentalita purtroppo...spero che la abarth faccia qualcosa perchè : grande punto : 180 cv panda : 100 hp max 500: 150 cv e x questa va bene...pero' manca il tocco dello scorpione che deve conquistare i giovani schumacher !!!!
LUBEX RACING TEAM 2009: x info richiedere il modulo al sottoscritto x essere nel club piu prestigioso d'italia, con sconti e buoni da spendere ovunque!!!!!!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti