Mi sono innamorato del 147 di mio padre... se cambierò macchina (so che prima o poi dovro farlo... e mi sentirò male...) sarà al 90% una macchina italiana, e al 75% un Alfa... aspettavo proprio la MI.TO, e aspetto con ansia la 149... è in progetto anche la 169 e il XOver!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
La nuova Alfa Romeo sarà spinta dall'ormai celebre 1.4 T-Jet nella sua versione più spinta, accreditata di 165 cavalli. Presente all'appello il differenziale elettronico Q2 completo di hill holder e integrato nel sistema per il controllo dinamico SDC (Selection Dynamic Control). L'interazione di questi sistemi, in abbinamento alle buone doti del telaio base del progetto, dovrebbero garantire un comportamento su strada entusiasmante. Oltre al succitato 1.4 Multiair da 165 cavalli sarà disponibile una versione più tranquilla dello stesso propulsore da circa 120 cavalli. Al top della gamma potrebbe arrivare il 1.8 Multiair da 230 cavalli, destinato a equipaggiare la supersportiva Alfa Romeo Mito GTA.