Red bull

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Red bull

Messaggio da leggere da denny »

TRATTASI DI UN TEMA SULLA SALUTE PUBBLICA Di Jorge Mier Hoffman


Il RED BULL fù creato per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico (stress) e mai per essere consumato come una bibita rinfrescante.
RED BULL E' UNA BIBITA VITALIZZANTE che si commercializza a livello mondiale così: "Aumenta la resistenza fisica, aiuta la capacità di concentrazione e la velocità di reagire, apporta più energia e migliora lo stato d'animo emotivo (apparentemente, ma in realtà).
Tutto questo si può trovare in una lattina di RED BULL, la bibita energetica del millennio..! " Red Bull è riuscita a penetrare in quasi 100 paesi di tutto il mondo. La marca del TORO ROSSO ha come clienti sopratutto giovani e sportivi, due segmenti attrattivi per stimulare la causa della bibita.VEDIAMO LA VERITA' DI QUESTA BIBITA La FRANCIA e la DINAMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con " GLUCURONOLACTONE", chímico altamente pericoloso, che fu sviluppato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli anni 60 per le loro truppe in VIETNAM, inquanto attuava come una droga allucinogena che attenuava lo stress della guerra. Ma i suoi effetti nell'organismo furono tanto devastanti che si abbandonò la somministrazione davanti ad un alto indice di dolori di testa, tumori cerebrali e malattie del fegato, che mostravano alcuni soldati che ne facevano uso. E, dopo tutto questo, sulla lattina di RED BULL ancora si legge che fra i suoi componenti c'è il GLUCURONOLACTONE, catalogato medicamente come uno stimolante. Ma quello che non dice la lattina di RED BULL sono le consequenze del suo consumo, che obbligano a collocare una serie di

AVVERTIMENTI:


1. E' pericoloso berlo se subito dopo non fai attività fisica, visto che la sua funzione rivitalizzante accellera il ritmo cardiaco e può causarti un infarto fulminante!

2. Corri il pericolo di una emorragia cerebrale, dovuto a che il RED BULL contiene componenti che fanno diluire il sangue affinchè il cuore possa pompare senza molti sforzi, e puoi così fare uno sforzo fisico con meno affaticamento.

3. E' proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera più.

4. Uno dei componenti principali del RED BULL è la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico; da qui la ipertensione e lo stato di eccitazione che ti trovi dopo averla presa.

5. Il consumo regulare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.

CONCLUSIONE: E' una bevanda che dovrebbe essere proibita, come già lo stanno facendo alcuni paesi.


Ho trovato questo documento su internet cercando notizie sul vodkaredbull (non ho propio un cazzo da fare)

LA NOTIZIA è STATA SMENTITA QUINDI non PREOCCUPATEVI

però volevo sapere che ne pensate della redbull?
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Avatar utente
only the best
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da only the best »

a me non piace...sa di flomax(una medicina x il mal di gola e altre cose..)
l'ape è bambucha
meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio..........
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da andre95 »

Io lo bevo sempre ma dopo sta notizia ne faccio volentieri a meno
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
scquizzodj
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom nov 11, 2007 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da scquizzodj »

ca**o!!!!o letto tutto e poi "LA NOTIZIA E STATA SMENTITA"!!!!mi stavo prendendo a male!!!!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Red bull

Messaggio da leggere da hellas91 »

Tutte cazzate

comunque a me non è mai piaciuto,sia come gusto che come bevande in se
Immagine
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da bigtop17 »

giocando a calcio la uso tra primo e secondo tempo...la trovo utile...ti da la carica necessaria...
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
ne555
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: ven nov 02, 2007 12:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Red bull

Messaggio da leggere da ne555 »

si tratta della classica leggenda metropolitana.
chi avesse a disposizione focus n°184 a pag 80 puo' leggere l'articolo con relativa smentita da parte di un esperto.
ciao.
SE NON PIOVE, INVIATO CON SEGNALI DI FUMO, ALTRIMENTI, CON TAM-TAM SOTTO LA TETTOIA !
( SAPETE COM'E' , L'UMIDITA', SI FA SENTIRE )
Avatar utente
danielino.hd
Membro triciclo
Messaggi: 87
Iscritto il: mer ott 10, 2007 3:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da danielino.hd »

io sono del parere che "se tuona da qualche parte piove!" e sono molti quelli che la sconsigliano.
il mio ciaetto http://it.youtube.com/watch?v=uhVIOy4iMuU
SEMPRESOLOSUNAROTA!!!
http://it.youtube.com/watch?v=tNVGkrWgdaU (mio nonno che si incazza)
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Narder16 »

è vero, ma non ce ne rendiamo conto. non è da probire, è da utilizzare con responsabilità.
mi preoccuperei più per i miei reni che per il fegato ed il cervello.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
Lollo The Best
Membro 50cc
Messaggi: 975
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Lollo The Best »

Io concordo che queste cose fanno male... sono tutte porcherie... e poi in alcune discoteche servono il red bull con la vodka... i miei amici la bevevano ma non gli e mai successo niente...
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Fatbastard »

"La RED BULL fu creata per stimolare il cervello di persone sottoposte a un grande sforzo fisico e non per essere consumata come bibita. La Francia e la Danimarca l'hanno proibita perchè è un cocktail della morte, provocata dai suoi componenti: vitamina mescolata con "GLUCURONOLACTONE", cimicoaltamente pericoloso, sviluppato negli Usa per le truppe in Vietnam, in quanto agiva come una droga allucinegena e attenuava lo stress. Ma i suoi effetti nell'organismo furono tanto devastanti che si abbandono la somministrazione davanti a un alto indice di dolori di testa, tumori celebrali e malattie del fegato. Sulla lattina ancora si legge che fra i suoi componenti c'è il GLUCURONOLACTONE. Ma quello che non dice la lattina sono le conseguenze del suo consumo, che obbligano ad una serie di AVVERTIMENTI: 1. E' pericoloso berla se subito dopo non fai attività fisica, visto che accellera il ritmo cardiaco e può causarti un infarto fulminante! 2. Corri il pericolo di un emorragia celebrale, dovuta al fatto che contiene componenti che fanno diluire il sangue affinchè il cuore possa pompare senza molti sforzi. 3. E' proibito mescolare RED BULL con alcol, perchè la miscela si converte in una "bomba mortale". 4. Uno dei componenti è la vitamina B12, usata per recuperare pazienti in stato di come etilico; da qui l'ipertensione dopo averla bevuta. 5. Il consumo regolare di RED BULL provoca malattie nervose e neurologiche irreversibili. CONCLUSIONE: Dovrebbe essere proibita"

Il commento di Lorenzo Montali, esperto di leggende metropolitane.
Abbiamo a che fare con un testo che qualcuno ha tradotto in italiano in maniera assai poco precisa, per diffondere disinformazione e panico. E' vero infatti che la Red Bull contiene glucuronolactone, ma è falso che questa sia una sostanza inventata per i soldati in Vietnam. Si tratta di un carboidrato prodotto dal corpo umano e non dannoso. Si trova anche nel vino e nel grano. Anche gli avvertimenti sono sbagliati. E' falso che sia obbligatorio fare attività sportiva dopo aver bevuto Red Bull. Quanto alle misteriose componenti che potrebbero causare un'emorragia celebrale, la mancanza di un riferimento chiaro è già un indice di scarsa credibilità. Venendo infine alla vitamina B12: è una sostanza presente in molti alimenti, ed è nota per migliorare il metabolismo. La stessa Red Bull per altro era già stata colpita da un'altra voce, secondo la quale la taurina, una delle componenti, viene estratta dai testicoli o dallo sperma dei tori. Anche in questo caso si trattava di un'invenzione poichè le sostanze presenti sono sintetiche. Al di là delle smentite, però, queste storie dimostrano che il successo di queste nuove bevande è accompagnato anche da dubbi o paure che prendono la strada del passaparola o il passaggio di e-mail.
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Fatbastard »

io sono anni che me la bevo in discoteca e non mi è mai successo niente... puo avere un sapore particolare che puo non piacere, ma qui è chiaro come nell'articolo che ho postato (che è lo stesso di cui parla ne555) che si tratta di gente che infama la bevanda per gelosia o ignoranza...

poi qua ci si dovrebbe rendere conto di un altra importante verità, che la maggior parte della gente giudica le notizie dei media come oro colato...

se fosse cosi pericolosa allora dovrebbero menarla anche su un quantitativo di altre bevande analoghe...
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da e.romo »

Son porcai che andrebbero cancellati dalla faccia della terra... C'è la taurina dentro e credo che si tratti di roba proveniente da mucche o tori (red bull, appunto).. Così come il Burn.. Che casa c'è dentro?? Nessuno lo sa, nemmen quelli che lo producono...... Mah :roll:
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

ho sempre sospettato che la red bull non facesse proprio bene...... l'ho bevuta 2 volte e 2 volte squaraus e dolori impressionanti ai reni.......
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Red bull

Messaggio da leggere da andre2121 »

ora ho capito perchè la danno gratis...
stai soffrendo? NO
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Delta92 »

LA RED BULL FA CAGARE

la offrono pure ai ragazzi per strada su quelle macchine con la lattina gigantesca perchè ti voglliono invogliare a berla
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Fatbastard »

e.romo ha scritto:Son porcai che andrebbero cancellati dalla faccia della terra... C'è la taurina dentro e credo che si tratti di roba proveniente da mucche o tori (red bull, appunto).. Così come il Burn.. Che casa c'è dentro?? Nessuno lo sa, nemmen quelli che lo producono...... Mah :roll:
tu sei l'esempio palese di ciò che ho detto prima...
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Rugge »

a me non piace, sta bevanda che mette le ali (però devo dire che le pubblicità mi fanno ride :lol: :lol: ), si va bè, comunque..ma voi credete troppo a quello che leggete (scritte da persone altamente ignoranti)..fate l'abbonamento annuale a FOCUS (come ce l'ho io) e, scoprirete tante cose interessanti (scritte da persone altamente qualificate)!!!, è come quando vi mandando le e-mail di msn e vi dikano di mandare quella e-mail a tante persone, sennò msn lo chiuderanno..dai ragazza basta :mrgreen:
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Jonny »

ma,a volte ne prendo anche 2 ma non mi cambia un cazzo,apparte che se prima ho preso il caffe sono un po' nervoso :oops:
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
david.j.
Membro 50cc
Messaggi: 840
Iscritto il: lun dic 03, 2007 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da david.j. »

a me mi hanno detto che la red bull la fanno con i coglioni del toro!!!! poi non so se è vero però nel dubbio non beviamolo
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Rugge »

david.j. ha scritto:a me mi hanno detto che la red bull la fanno con i coglioni del toro!!!! poi non so se è vero però nel dubbio non beviamolo
:lol: :mrgreen: :lol: e il burro di cacao con lo sperma di maiale :lol: :mrgreen: :lol: ..dai ragazzi sono tutte buffonate :lol: :mrgreen: :lol:
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
Lollo The Best
Membro 50cc
Messaggi: 975
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Lollo The Best »

beh.. per saperlo basta leggere gli ingredienti... anche se non penso proprio che scrivono che è fatta con i coglioni di toro :lol:
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Delta92 »

Rugge ha scritto:
david.j. ha scritto:a me mi hanno detto che la red bull la fanno con i coglioni del toro!!!! poi non so se è vero però nel dubbio non beviamolo
:lol: :mrgreen: :lol: e il burro di cacao con lo sperma di maiale :lol: :mrgreen: :lol: ..dai ragazzi sono tutte buffonate :lol: :mrgreen: :lol:
questa vaccata te la potevi risparmiare :lol: :lol: :lol:
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Rugge »

Delta92 ha scritto:
Rugge ha scritto:
david.j. ha scritto:a me mi hanno detto che la red bull la fanno con i coglioni del toro!!!! poi non so se è vero però nel dubbio non beviamolo
:lol: :mrgreen: :lol: e il burro di cacao con lo sperma di maiale :lol: :mrgreen: :lol: ..dai ragazzi sono tutte buffonate :lol: :mrgreen: :lol:
questa vaccata te la potevi risparmiare :lol: :lol: :lol:
è ma non l'ho inventata io...questa voce (ca**ata) gira da mooolto tempo :mrgreen:
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Fatbastard »

david.j. ha scritto:a me mi hanno detto che la red bull la fanno con i coglioni del toro!!!! poi non so se è vero però nel dubbio non beviamolo
eccone un'altro... ma prima di scrivere perchè non vi leggete attentamente il topic??
Avatar utente
only the best
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da only the best »

david.j. ha scritto:a me mi hanno detto che la red bull la fanno con i coglioni del toro!!!! poi non so se è vero però nel dubbio non beviamolo

:lol: ma dai...come puoi pensare che ci sia un minimo di verità in questo csa?
l'ape è bambucha
meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio..........
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Red bull

Messaggio da leggere da hellas91 »

david.j. ha scritto:a me mi hanno detto che la red bull la fanno con i coglioni del toro!!!! poi non so se è vero però nel dubbio non beviamolo
E due..
Immagine
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da FAST< »

a me piace un sacco
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Red bull

Messaggio da leggere da fil89n »

sn tutte cavolate. io sono un bevitore di redbull, ne bevo abbastanza, è una BEVANDA COME LE ALTRE.. le cavolate di tori e roba varia sono tutte scemenze..è vero, ha caffeina. è vero, se ne bevi 20 di fila fidati che ti viene mal di pancia e testa, ma anche la coca cola contiene caffeina, anche la coca cola se ne bevi un litro e mezzo stai male.. queste cavolate sn le classiche catene di sant'antonio di chi non ha meglio da fare nella vita!
io l'ho sempre bevuta non mi ha mai fatto niente, e comunque, anche la storia che fa male perchè ha troppa caffeina, è una cavolata, perchè un caffè bevuto al bar di qualità standard ha una quantità di caffeina che va da 60mg a 110mg, la redbull ne ha 60 per lattina.. quindi, anche le storie che era dannosa sono tutte cavolate! ovvio che se se ne abusa si può stare male, ma se uno dopo essersi fatto magari 5 ore di studio o 36 ore di veglia ne beve una, non gli succede niente!
anche davanti a scuola mia si sn messi con la mini della redbull..sn tornato a casa con lo zaino pieno.. :D 12 redbull in zaino e 1 bevuta in loco.. era un giorno di festa x me!!
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Red bull

Messaggio da leggere da Jonny »

a me con il pc hanno dato una cassa da 24 burn :lol:
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti