HM derapage six competition

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

Mio cugino con la sua RS 5 marce prendeva i 115 in discesa (SEGNATI..) con 19 e giannelli power.

Dal momento che il motore + o - è quello, con una marmitta decente e allungando i rapporti credo che anche il derapage riesca a prendere i 100 SEGNATI. L'aerodinamica ovviamente è completamente diversa, ma ce la dovrebbe fare.

100km/h, anche segnati, tutta originale, solo togliendo i fermi mi sembra un'utopia....
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

Carlo83 ha scritto:Mio cugino con la sua RS 5 marce prendeva i 115 in discesa (SEGNATI..) con 19 e giannelli power.

Dal momento che il motore + o - è quello, con una marmitta decente e allungando i rapporti credo che anche il derapage riesca a prendere i 100 SEGNATI. L'aerodinamica ovviamente è completamente diversa, ma ce la dovrebbe fare.

100km/h, anche segnati, tutta originale, solo togliendo i fermi mi sembra un'utopia....
5 marce?la rs ha il minarelli e tutti i minarelli ne hanno 6...
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

Beta#85 ha scritto:quoto in tutto Roby 86 ma dire che l' Husqvarna produce i motori delle CH mi sembra una bella cazzata visto che montano il Minarelli come gli HM
grazie...non ho voluto infierire io... :wink:
l'unica cosa che prende il ch dall'husky e il telaio e le plastiche...se non sbaglio anche il mono post e le forcelle sono diverse
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
jacobdemam
Membro 50cc
Messaggi: 502
Iscritto il: dom mag 28, 2006 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jacobdemam »

in finale se is puo solo il cinquantino fai prima a prenderti il caballero che secondo me e il migliore ma costucchia(il reg comp)sennò sono tutte uguali cambiano solo d'estetica ah forse ti sbagliavi con il beta che però nel 2002 aveva su motore ktm.
comunque per fare i 100 e passa allora con quelle moto ci devi mettere un'elaborazione intermedia perche da originali fanno circa gli 80 segnati ma faranno intorno ai 70 effettivi.

spero di esserti stato di aiuto ciauu
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

jacobdemam ha scritto:in finale se is puo solo il cinquantino fai prima a prenderti il caballero che secondo me e il migliore ma costucchia(il reg comp)sennò sono tutte uguali cambiano solo d'estetica ah forse ti sbagliavi con il beta che però nel 2002 aveva su motore ktm.
comunque per fare i 100 e passa allora con quelle moto ci devi mettere un'elaborazione intermedia perche da originali fanno circa gli 80 segnati ma faranno intorno ai 70 effettivi.

spero di esserti stato di aiuto ciauu
non e' che dire che il motore e' ktm la fa essere piu' figa :? il motore e' italianissimo e lo faceva la stessa beta,che oltre alle sue moto equipaggiava il kl e il ktm 50,mentre oggi con un gt da 65 e la frizione idraulica si trova sui k 65 minicross
Carlo83 ha scritto:Mio cugino con la sua RS 5 marce prendeva i 115 in discesa (SEGNATI..) con 19 e giannelli power.

Dal momento che il motore + o - è quello, con una marmitta decente e allungando i rapporti credo che anche il derapage riesca a prendere i 100 SEGNATI. L'aerodinamica ovviamente è completamente diversa, ma ce la dovrebbe fare.

100km/h, anche segnati, tutta originale, solo togliendo i fermi mi sembra un'utopia....
il mio cre del 96/97 segnava 95,non so quanto di vero ci sia ma almeno li segnava,poi con il trophy,il 19,la marma ecc 110
Delta92 ha scritto:
Carlo83 ha scritto:Mio cugino con la sua RS 5 marce prendeva i 115 in discesa (SEGNATI..) con 19 e giannelli power.

Dal momento che il motore + o - è quello, con una marmitta decente e allungando i rapporti credo che anche il derapage riesca a prendere i 100 SEGNATI. L'aerodinamica ovviamente è completamente diversa, ma ce la dovrebbe fare.

100km/h, anche segnati, tutta originale, solo togliendo i fermi mi sembra un'utopia....
5 marce?la rs ha il minarelli e tutti i minarelli ne hanno 6...
Il minarelli AM e' nato nel periodo dal 90 al 94 in cui i 50 non potevano avere piu di 3 marce,poi dopo il 94 arrivo la 4 e la 5 dentro gli stessi carter e dal 95 con qualche modifica a quest'ultimi ci fu pure la 6°
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

Roby86 ha scritto:
Beta#85 ha scritto:quoto in tutto Roby 86 ma dire che l' Husqvarna produce i motori delle CH mi sembra una bella cazzata visto che montano il Minarelli come gli HM
grazie...non ho voluto infierire io... :wink:
l'unica cosa che prende il ch dall'husky e il telaio e le plastiche...se non sbaglio anche il mono post e le forcelle sono diverse
scusate allora ho sbagliato..mi avevano detto che il motore della ch racing è dell'husqvarna..ma allora mi sapete dire perke si kiama "ch-racing husqvarna?
Immagine
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

ch racing era il reparto corse dell'husqvarna,ma comunque le sue moto sono praticamente husky :D .fa i 50 2t e i 125 4t
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

Delta92 ha scritto:
Carlo83 ha scritto:Mio cugino con la sua RS 5 marce prendeva i 115 in discesa (SEGNATI..) con 19 e giannelli power.

Dal momento che il motore + o - è quello, con una marmitta decente e allungando i rapporti credo che anche il derapage riesca a prendere i 100 SEGNATI. L'aerodinamica ovviamente è completamente diversa, ma ce la dovrebbe fare.

100km/h, anche segnati, tutta originale, solo togliendo i fermi mi sembra un'utopia....
5 marce?la rs ha il minarelli e tutti i minarelli ne hanno 6...
Se sei del '92 come sembra dal nickname quando avevi un anno la RS aveva cinque marce... ;-) (Minarelli AM5)
Quella di mio cugino era una RS 50 Replica (Reggiani) del settembre '93.

E come già detto fino al '95 (compreso) ne aveva 5. Mi ricordo che poi c'era la Extrema (grigio/rosso) del '94 e la Chesterfield (replica Biaggi) del '94-'95.
Il motore sostanzialmente è sepre il solito, solo che allora appunto montava cambio a 5 marce e carburatore SHB 14/12.
Tra l'altro anche i primi AM6 (quelli montati sulle rs fino al '99 almeno) avevano quel carburatore...
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

Jonny ha scritto:ch racing era il reparto corse dell'husqvarna,ma comunque le sue moto sono praticamente husky :D .fa i 50 2t e i 125 4t
era ed e tutt'ora...
i motori non sono husky...il 125 4t e lo stesso di yamaha 8se non sbaglio quel motore e un minarelli-yamaha)...125 raffreddato ad aria che equipaggia quasi tutti (se non tutti tranne honda) gli attuali 125 4t
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
Beta#85
Membro 50cc
Messaggi: 456
Iscritto il: ven apr 27, 2007 9:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Beta#85 »

Roby86 ha scritto:
Jonny ha scritto:ch racing era il reparto corse dell'husqvarna,ma comunque le sue moto sono praticamente husky :D .fa i 50 2t e i 125 4t
era ed e tutt'ora...
i motori non sono husky...il 125 4t e lo stesso di yamaha 8se non sbaglio quel motore e un minarelli-yamaha)...125 raffreddato ad aria che equipaggia quasi tutti (se non tutti tranne honda) gli attuali 125 4t
esatto :P
Immagine
Immagine
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

Roby86 ha scritto:
Jonny ha scritto:ch racing era il reparto corse dell'husqvarna,ma comunque le sue moto sono praticamente husky :D .fa i 50 2t e i 125 4t
era ed e tutt'ora...
i motori non sono husky...il 125 4t e lo stesso di yamaha 8se non sbaglio quel motore e un minarelli-yamaha)...125 raffreddato ad aria che equipaggia quasi tutti (se non tutti tranne honda) gli attuali 125 4t
Si lo so,aspetto di vedere la nuova versione lc di questo motore :D
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

Jonny ha scritto:Si lo so,aspetto di vedere la nuova versione lc di questo motore :D
gia...15 cv!! immagino gia il caballero da quasi 20 :wink:
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti