Scoppiata passione enduro

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Paper 92
Membro 50cc
Messaggi: 999
Iscritto il: gio mag 24, 2007 8:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Paper 92 »

io ho tanti amici col HM CRE e per di piu hanno tutti l' 80 con espansione dunque volano.

Immagine

Immagine
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FAST< »

concorco che la mitica cr 500 sia la moto piu cattiva... :D e pensate che negli anni 90 con quelle moto(intendo 500 2 tempi) i crossisti bravi si facevano 40 minuti+2 giri in piste infernali e bucate cm non so mai!!!!!
altri piloti altri fisici.....
lo dico perche aitualmente uso per gareggiare una crf 250 4 tempi...pero il 2 tempi è sempre stato piu difficile da gestire...
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

il 4 tempi vince perchè' e' facile da guidare e non stanca come il 2 t...
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

MUSTANG GT ha scritto:il 4 tempi vince perchè' e' facile da guidare e non stanca come il 2 t...



quoto perfettamente nelle piste da cross piene di buchi i 4 tempi sono molto guidabili i 2 tempi invece quando prendo coppia e sbregano di brutto
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

il problema e' l'entrata in coppia...l'erogazione..
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

si perche quando entrano in coppia sbregano...
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

esatto..invece il 4t e sempre in coppia e te lo gestisci cm vuoi..
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

cioè intendi che è sempre pronto fuori dalle curve accelleri e va senza dare le botte come i 2 tempi
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

esattamente...beh la botta la da ma e' completamente gestibile...e poi ha il pregio di avere il freno motore....pero' il 2 t ha il suo fascino....piu' avanti,quanto mi saro' stancato dell'husaberg andro' in cerca di un tm 300....stra-affidabile e tira da bestia! 8)
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti