Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Paper 92
Membro 50cc
Messaggi: 999 Iscritto il: gio mag 24, 2007 8:03 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Paper 92 » lun ago 13, 2007 8:53 am
io ho tanti amici col HM CRE e per di piu hanno tutti l' 80 con espansione dunque volano.
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293 Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da FAST< » lun ago 13, 2007 3:13 pm
concorco che la mitica cr 500 sia la moto piu cattiva...
e pensate che negli anni 90 con quelle moto(intendo 500 2 tempi) i crossisti bravi si facevano 40 minuti+2 giri in piste infernali e bucate cm non so mai!!!!!
altri piloti altri fisici.....
lo dico perche aitualmente uso per gareggiare una crf 250 4 tempi...pero il 2 tempi è sempre stato piu difficile da gestire...
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123 Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da MUSTANG GT » lun ago 13, 2007 4:50 pm
il 4 tempi vince perchè' e' facile da guidare e non stanca come il 2 t...
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689 Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da biella » lun ago 13, 2007 7:22 pm
MUSTANG GT ha scritto: il 4 tempi vince perchè' e' facile da guidare e non stanca come il 2 t...
quoto perfettamente nelle piste da cross piene di buchi i 4 tempi sono molto guidabili i 2 tempi invece quando prendo coppia e sbregano di brutto
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123 Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da MUSTANG GT » lun ago 13, 2007 7:51 pm
il problema e' l'entrata in coppia...l'erogazione..
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689 Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da biella » lun ago 13, 2007 7:54 pm
si perche quando entrano in coppia sbregano...
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123 Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da MUSTANG GT » lun ago 13, 2007 8:03 pm
esatto..invece il 4t e sempre in coppia e te lo gestisci cm vuoi..
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689 Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da biella » mar ago 14, 2007 11:27 am
cioè intendi che è sempre pronto fuori dalle curve accelleri e va senza dare le botte come i 2 tempi
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123 Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da MUSTANG GT » mar ago 14, 2007 5:09 pm
esattamente...beh la botta la da ma e' completamente gestibile...e poi ha il pregio di avere il freno motore....pero' il 2 t ha il suo fascino....piu' avanti,quanto mi saro' stancato dell'husaberg andro' in cerca di un tm 300....stra-affidabile e tira da bestia!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti