[GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

zio ivano come e' andata la gara .,speriamo bene.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

devo dire che la gara è stata uno spettacolo....grazie alla consulenza di renzo the best gootax e daniele mi sono divertito un bordello....poi visto finalmente eros e ivano..anche se non mi so rpesentato..XD....bella gara davvero complimenti a tutti!!
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da danielem.91 »

lorenzo prozzo ha scritto:devo dire che la gara è stata uno spettacolo....grazie alla consulenza di renzo the best gootax e daniele mi sono divertito un bordello....poi visto finalmente eros e ivano..anche se non mi so rpesentato..XD....bella gara davvero complimenti a tutti!!
consulenza un par di ciufoli.....ho preso una lacca di freddo per andare da figline valdarno a foiano della chiana...60km circa con il freddo,la fame e i daini che attraversavano la via :mrgreen: però l'ho fatto con piacere dai...

Sono rimasto molto contento dell'organizzazione per quel poco che ho visto,ivano ha sicuramente svaligiato un'officina visto l'attrezzatura che si è portato dietro :D

mi dispiace non essermi trattenuto di più ma un piccolo impegno mi ha impedito di essere alla cena....sarà per la prossima volta...
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da colaconf »

come al solito bellissima gara!!!
non ero in forma e ora lo sono ancora meno dato che ho i segni del sellino del ciao sul culo ma per il resto tutto bene!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da tororosso74 »

ciao nicola come e' andata la gara,sai non sono potuto venire per impegni di lavoro.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da matte94f »

anche io mi sono divertito moltissimo e finalmente ho potuto vedere erossinelli ivano e colaconf. la gara è stata troppo bella. mi piacerebbe partecipare il prossimo anno. complimenti davvero
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da frank »

vorrei fare un grosso complimento a tutto lo staff organizzativo per averci regalato una splendida giornata.....in'oltre ringrazio vivamente IVANO....per tutta l'attrezzatura che ci ha prestato....ma soprattutto ringrazio il mitico RRAFFAELLO ....se non era per lui non sarei neanche riuscito a partire per la finale....ciao a tutti e ci vediamo alla gara di santangelo in vado il 17ottbre
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da linotuning »

come al solito grande gara e gran bella giornata in buona compagnia a suon di 2 tempi....un grazie particolare va allo staff di pietraviva (eros e company) che come al solito ha organizzato tutto alla grande..compresa l'ottima mangiata la sera!!
Immagine
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Tornato da un'oretta...gran traffico.
Bella giornata, serata e nottata con risveglio nel panorama della splendida località.

Grazie ad Eros e Kompany per l'ospitalità e l'organizaione, a tutti gli altri per l'allegra compagnia.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

frank ha scritto:vorrei fare un grosso complimento a tutto lo staff organizzativo per averci regalato una splendida giornata.....in'oltre ringrazio vivamente IVANO....per tutta l'attrezzatura che ci ha prestato....ma soprattutto ringrazio il mitico RRAFFAELLO ....se non era per lui non sarei neanche riuscito a partire per la finale....ciao a tutti e ci vediamo alla gara di santangelo in vado il 17ottbre
per carità non parlarne altrimenti ivano si incazza perchè aiuto la concorrenza... :mrgreen:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

fatela finita maldicenti...aiutare sul campo di gara chi ha bisogno fa parte della sportività che tutti dovremmo avere, a parte il sano agonismo e le spallate quando si abbassa il cancelletto, o qualche atteggiamento da fan sfegatato per niente sportivo, non siamo mica tifosi di calcio che si scannano allo stadio... mi unisco poi agli altri nel ringraziare eros per la splendida organizzazione dell'evento, (benchè messo in piedi in tempi abbastanza ridotti), ma che dimostra ogni volta di più la volontà di migliorare, sia dell'evento sportivo, sia dell'ospitalità vera e propria...stavolta avevamo anche il palchetto premiazione e il cancelletto (finito by night dal pitti racing) e persino la "umbrella girl"! (l'anno prossimo almeno 4 grazie)... tutto ben organizzato, e la cena ottima...mi dispiace solo che a causa del poco tempo a disposizione, non abbia nemmeno potuto bere un bicchiere con medeo, al quale avrei voluto dire dai si scherza, non prendertela...

l'attrezzatura purtroppo la devi portare, se li monti a casa con comodo, basta portare due candele e la cassetta degli attrezzi...ma se arrivi con un mucchio di pezzi sciolti, ti serve un pò di roba per metterli insieme...a proposito di questo, un immenso grazie anche a maurizio dello staff tecnico padovano, e al carissimo linotuning che hanno montato il ciao spaccachiappe per nicola mentre io mi dannavo per fare un puzzle con il si per pitti...non male il risultato, se considerate che il ciao nero inguidabile senza ammortizzatori è un 38,4 e quindi 50cc nemmeno provato e carburato, e il si ed il resto dei pezzi non si erano nemmeno conosciuti prima della partenza...hanno vinto una manche ciascuno e senza l'incidente pitti racing avrebbe potuto tranquillamente lottare per la vittoria finale...

e per finire...un grandissimo grazie di cuore ai due piloti, nicola & pitti...i quali ( con mezzi di fortuna assemblati alla meno peggio sul campo, come al solito...) hanno dato l'anima e anche qualcosa di più, il buon nicola che si è fatto 500 km per donare alla causa una parte di chiappe, disossate dal girare con un ciao senza molleggio...e il grande pitti racing che durante una mitica rimonta dopo una partenza sofferta, stava volando da una curva all'altra con il manubrio storto, finchè non è riuscito non si sa come a mettere un piede tra la ruota ed il telaio...forse voleva fare come quando da ragazzi mettevamo il piede tra la ruota e la forca della graziella per frenare...siete stati grandi tutti e due, cercherò la prossima volta di portare qualcosa di più decente e meno scomodo da guidare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da luca »

Da quello che deduco è stata una bella giornata, peccato averla persa.. :?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

Solo ora riesco a scrivere!
Bellissima giornata, grazie a tutti per aver partecipato! Avere 43 piloti non è niente male, ripensando a quello che riuscivamo a fare fino a pochi anni fa...

Sempre forti i ragazzi della rat, peccato per l'ex campione n. 54 che è riuscito a bucare 2 volte, ancora sfortunati quelli del Fucecchio team, grande prestazione di Nicola e di Pitti Racing, a parte la caduta finale che ci ha costretti a terminare la gara 3-4 giri in anticipo.
Ottima compagnia, in pista, a cena e dopo cena, con i trevigiani imbattibili nelle gare alcoliche!

Quando posso metterò foto e video online (a proposito, chi ha fatto foto e/o video mi mandi un pm così ne parliamo...)

Ancora il podio resta troppo colorato di giallo... Basta!

Ecco la classifica:

Cat. 65cc Manche 1
18
69
11
20
71
666
8
52
46

Cat. 75cc Manche 1
55
23
48
14
36
32
19
47

Cat 65cc Manche 2
15
51
13
35
77
50
21
44
16
5

Cat 75cc Manche 2
10
34
17
3
7
9
99
49
54

Cat. 65cc Manche 3
4
45
53
12
22
26
6
29
44
43

Cat. 75cc Ripescaggio
19
99
47
42
32

Cat. 65cc Ripescaggio 1
22

Cat 65cc Ripescaggio 2
16

Cat. 65cc Finale
18
15
16

4
53
51
69
13
45
22

Cat. 75cc Finale (posizioni dell'ultimo giro utile)
55
34
10

3
7
23
17
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Edjuh
Membro 50cc
Messaggi: 292
Iscritto il: sab lug 29, 2006 11:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Edjuh »

Bravi, spero di esserci alla prossima.

Foto?
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da teus »

erossinelli ha scritto:Ancora il podio resta troppo colorato di giallo... Basta!
Beh, che dire.. Sò bravi, c'hanno il manico... e s'è visto. Complimenti a loro, sono veramente bravi!
Mica come un qualche numero 49 che non è arrivato ultimo solo perchè qualcuno ha forato la gomma (m'aveva doppiato e quando lo vedevo 'scondizolare' pensavo si stesse prendendo una piccola pausa 'fun-time'. Solo quando s'è fermato e ho visto la ruota squarciata ho capito che era successo).

Schiena a pezzi a parte (forse aveva ragione Nicola. L'ammortizzatore era un pochino duretto.. Giusto un pochetto), mi son divertito e anche tanto.
Mi spiace di non aver potuto fermarmi alla cena, però c'era un treno da prendere.
è stata veramente una gran bella giornata. Grazie a tutti quelli che son venuti!
E complimenti all'organizzazione! Grande Eros! (che ha perso la catena in pista XD)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da garabba »

Sarò ripetitivo, ma voglio anche io ringraziare erossinelli & Co. per la bellissima giornata organizzata e per la fantastica cena dove, devo ammettere, siamo stati trattati come dei signori, nonchè per la doccia purificatrice, che prima del viaggio era a dir poco indispensabile... prenderò nota per la Rat Race dell'anno prossimo. Voglio anche io ringraziare i Maestri Ivano e Raffaello per averci fatto partire il motore per la finale, avrete notato che i 2 motori erano entrambi opera di frank, ed entrambi stavano per lasciarci a piedi… grazie a Raffaello anche per aver recuperato la mia povera marmitta scaricata in mezzo alla pista in piena bagarre!
Rinnovo l’invito per la gara che organizzeremo a Sant’Angelo in Vado il 17 ottobre, dove solo noi del team Rat Race saremo più di 15, in compagnia di 2000/3000 motocliclisti a cui faremo vedere cosa vuol dire domare un ciao in una pista da motocross!!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
Medeo
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ott 03, 2008 11:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Medeo »

[quote="ivano"]fatela finita maldicenti...aiutare sul campo di gara chi ha bisogno fa parte della sportività che tutti dovremmo avere, a parte il sano agonismo e le spallate quando si abbassa il cancelletto, o qualche atteggiamento da fan sfegatato per niente sportivo, non siamo mica tifosi di calcio che si scannano allo stadio... mi unisco poi agli altri nel ringraziare eros per la splendida organizzazione dell'evento, (benchè messo in piedi in tempi abbastanza ridotti), ma che dimostra ogni volta di più la volontà di migliorare, sia dell'evento sportivo, sia dell'ospitalità vera e propria...stavolta avevamo anche il palchetto premiazione e il cancelletto (finito by night dal pitti racing) e persino la "umbrella girl"! (l'anno prossimo almeno 4 grazie)... tutto ben organizzato, e la cena ottima...mi dispiace solo che a causa del poco tempo a disposizione, non abbia nemmeno potuto bere un bicchiere con medeo, al quale avrei voluto dire dai si scherza, non prendertela...

No Ivano figurati... non me la sono affatto presa..
Anche a me spiace non aver potuto fare quel bicchiere insieme a te, ma purtroppo sono stato a dir poco sfigato... ti spiego...
Motorini provati a casa che andavano "benino"... arriviamo in pista e due non davano piu' segni di vita... per cui ho passato quasi tutta la giornata a bestemmiare con questi che non ne volevano sapere di partire... l'unico che andava era il mio ma che ho usato pochissimo perche' ero impegnato a riparare gli altri. (in fondo e' quello che mi piace di piu' fare, visto che a guidare sono una vera pippa).
spero di vederti a Sant'Angelo, sicuramente avro piu' tempo, perchè se non va un motorino ne prendo un'altro.

Volevo spendere due parole per il Pitti.
Ma che gara ha fatto!!!! era un' assatanato... quando ha visto Frank davanti sembrava un toro che vedeva il rosso... il tutto con il manubrio storto... Sei stato grande... Buona Guarigione...

Per Garabba
Per Sant'Angelo provero' a cambiare motorino... chissa'.... en te gasè + de tant che ce modi che te freg!!!

Per Eros
Grazie mille a te e ai tuoi amici, avete organizzato un'altra giornata fantastica, la pista era battuta da Dio e l'organizzazione ottima. BRAVISSIMI!!!
***Marlboro Racing Team***

sottoreparto del team Zonin Rat Race
Immagine
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

garabba ha scritto:grazie a Raffaello anche per aver recuperato la mia povera marmitta scaricata in mezzo alla pista in piena bagarre!
......in tutta sincerità l'avevo vista con un amico e gli ho detto -toglila dalla pista che se la dimenticano me la porto a Padova- .... :badgrin: :badgrin: :mrgreen:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da garabba »

RAFFAELLO ha scritto:
garabba ha scritto:grazie a Raffaello anche per aver recuperato la mia povera marmitta scaricata in mezzo alla pista in piena bagarre!
......in tutta sincerità l'avevo vista con un amico e gli ho detto -toglila dalla pista che se la dimenticano me la porto a Padova- .... :badgrin: :badgrin: :mrgreen:
...infame!! se ti beccavo a fuggire con la mia giannelli .... :ANAL:
Medeo ha scritto:
Per Garabba
Per Sant'Angelo provero' a cambiare motorino... chissa'.... en te gasè + de tant che ce modi che te freg!!!
dai, a sant'angl provem te sal tu miglior muturin e i sa ... la bicicletta!!! mo tant te te ritiri e i ariv prima lo stess :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da erossinelli »

Medeo ha scritto:Volevo spendere due parole per il Pitti.
Ma che gara ha fatto!!!! era un' assatanato... quando ha visto Frank davanti sembrava un toro che vedeva il rosso... il tutto con il manubrio storto... Sei stato grande... Buona Guarigione...

Hai perfettamente ragione! Aveva gli occhi a pazzo! Impressionante!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Medeo
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ott 03, 2008 11:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Medeo »

dai, a sant'angl provem te sal tu miglior muturin e i sa ... la bicicletta!!! mo tant te te ritiri e i ariv prima lo stess

Puo darsi, ma se disgraziatamente ti trovo davanti t'inforco!!!
***Marlboro Racing Team***

sottoreparto del team Zonin Rat Race
Immagine
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da garabba »

... quanta inutile violenza..... :lol: :lol: :lol:
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
Medeo
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ott 03, 2008 11:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Medeo »

garabba ha scritto:... quanta inutile violenza..... :lol: :lol: :lol:
Ho tanto bisogno di sfogarmi, visti i miei scarsi risultati come pilota. Potrei anche decidere di rigarti la macchina...
***Marlboro Racing Team***

sottoreparto del team Zonin Rat Race
Immagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

Medeo ha scritto:
garabba ha scritto:... quanta inutile violenza..... :lol: :lol: :lol:
Ho tanto bisogno di sfogarmi, visti i miei scarsi risultati come pilota. Potrei anche decidere di rigarti la macchina...
bravo...così se sta sul cazzo a qualcuno gliela riga davvero e da la colpa a te...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Ormai siamo di casa,mio cugino eros il fratello pitty la zia rosina......l ombrellina grrrrr chiappetttona....gran week and gran mangiata gran bevuta bellissima compagnia...GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Ps:ho foto scadalo da novella 2000, raffa e ivano che fanno la mossa del cuculo maremmano...roba da matti!!!! :D :D
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da gabri89 »

Cosa aspetti a metterle??
Comunque c'è poco da dire sulla giornata,i complimenti sono già stati fatti tutti.Però vista la copiosa affluenza di quest'anno si potrebbe organizzare una 2 giorni di pietraviva per spalmare meglio le gare ed evitare di fare ammucchiate sul cancelletto di partenza.
Pitti rimettiti velocemente che ci serve un pilota in grado di mettere il sale sulla coda ai ragazzi della rat(che sono vermante bravi).
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da Renzo »

erossinelli ha scritto:
Medeo ha scritto:Volevo spendere due parole per il Pitti.
Ma che gara ha fatto!!!! era un' assatanato... quando ha visto Frank davanti sembrava un toro che vedeva il rosso... il tutto con il manubrio storto... Sei stato grande... Buona Guarigione...

Hai perfettamente ragione! Aveva gli occhi a pazzo! Impressionante!

a proposito il suo piede come va?
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

SMANETTINO ha scritto:Ormai siamo di casa,mio cugino eros il fratello pitty la zia rosina......l ombrellina grrrrr chiappetttona....gran week and gran mangiata gran bevuta bellissima compagnia...GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Ps:ho foto scadalo da novella 2000, raffa e ivano che fanno la mossa del cuculo maremmano...roba da matti!!!! :D :D
che bestia è il cuculo maremmano? mai sentito....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Il cuculo maremmano sono io pieno di sambuca/vinsanto/vino rosso/aperitivi che simulo il tuo inchiappettamento mentre stavi a 90° nel circolo del paese....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GARA MOPED] 03/10/2009 CiaoCrossClub a Pietraviva (AR)

Messaggio da leggere da ivano »

io a 90 gradi? e che ci facevo?....avete ordito un complotto alle mie chiap...spalle? brutti sudici?!!!

ma raffa... a casa ti tengono così a razione?...alla rat una betulla, a pietraviva un'imbianchino...ti va bene proprio tutto, questa è fame nera!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti