|
|
|
[RADUNO/GARA] 28/06/08 CiaoCrossClub IN PISTA (pag.30)
Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
di gabri89 il dom giu 22, 2008 7:56 pm
Io ed ivano l'ultima volta siamo stati insieme ai piloti smanettino e raffaello durante le varie tarature del mezzo e turni di attesa(mentre giravano kart).
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
-

gabri89
-

-
- Ha ringraziato: 0 volta
- Ringraziato: 3 volte
di G.B il dom giu 22, 2008 8:23 pm
eh capsita così bisognerebbe fare.....almeno imparo... ma quella giornata i kart corrono???se si io vengo con mio fratello col kart
-

G.B
-

-
- Ringraziato: 0 volta
di pagano il lun giu 23, 2008 9:59 am
G.B ha scritto:non mi avete risposto a una domanda essenziale.... gli spettatori stanno in tribuna 8 ore o si può stare in zona box????
Puoi girare ovunque Prego le persone che sarebbero in macchina con me, di mandarmi un pm con numero di cellulare ed orario di arrivo in stazione
-

pagano
-

-
- Ha ringraziato: 5 volte
- Ringraziato: 6 volte
-
di denny il lun giu 23, 2008 12:56 pm
io ci sarò.. solo a vedere.. ma ci sarò!
-

denny
-

-
di terrix77 il lun giu 23, 2008 1:03 pm
pagano ha scritto:G.B ha scritto:non mi avete risposto a una domanda essenziale.... gli spettatori stanno in tribuna 8 ore o si può stare in zona box????
Puoi girare ovunque Prego le persone che sarebbero in macchina con me, di mandarmi un pm con numero di cellulare ed orario di arrivo in stazione
PM per te
Ultima modifica di terrix77 il lun giu 23, 2008 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Contatto messenger ciccioterrix@hotmail.com
-

terrix77
-

-
-
di SMANETTINO il lun giu 23, 2008 1:06 pm
G.B ha scritto:eh capsita così bisognerebbe fare.....almeno imparo... ma quella giornata i kart corrono???se si io vengo con mio fratello col kart
sabato corrono solo mezzi a 2 ruote!!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
-

SMANETTINO
-

-
di G.B il lun giu 23, 2008 1:09 pm
ok grazie. pagano io sono in forse per il pasaggio perchè forse mi porta diretto da casa moraz perciò entro domani ti sò dire di preciso!
-

G.B
-

-
di christian imbecono il lun giu 23, 2008 1:33 pm
SMANETTINO ha scritto:G.B ha scritto:eh capsita così bisognerebbe fare.....almeno imparo... ma quella giornata i kart corrono???se si io vengo con mio fratello col kart
sabato corrono solo mezzi a 2 ruote!!!!
anche supermotard? se è così mio padre viene a vedere...  EDIT!! A CHE ORA CI SI TROVA ??? ORIENTATIVAMENTE...
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA. ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress 883 4life
-

christian imbecono
-

-
di G.B il lun giu 23, 2008 1:37 pm
pagano ti confermo per il passaggio io arrivo alle 9.29 a ferrara numero di cellulare 3331646411
-

G.B
-

-
di G.B il lun giu 23, 2008 5:38 pm
ma scusate...nicol erossinelli narder non vengono???!!!
-

G.B
-

-
di G.B il lun giu 23, 2008 8:04 pm
dai per una giornata..inizia s tudiare un giorno prima e sei apposto.
-

G.B
-

-
di ivano il lun giu 23, 2008 8:12 pm
nicol mi pare abbia detto di no...eros aveva detto che sarebbe venuto...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
-

ivano
-

-
- Ha ringraziato: 7 volte
- Ringraziato: 85 volte
di christian imbecono il lun giu 23, 2008 8:16 pm
ivano ha scritto:nicol mi pare abbia detto di no...eros aveva detto che sarebbe venuto...
e pure narder mi sembra non venga perchè deve studiare pure lui per esami...
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA. ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress 883 4life
-

christian imbecono
-

-
di G.B il lun giu 23, 2008 8:31 pm
è vero che pirla anche narder mi aveva detto che non poteva per esami però da quanto ho capito non è sicuro è in forse....speriamo. nicol con tutto rispetto poteva venire oppure anche franco per mostrare i miti dei moped......
-

G.B
-

-
di christian imbecono il lun giu 23, 2008 8:42 pm
G.B ha scritto:è vero che pirla anche narder mi aveva detto che non poteva per esami però da quanto ho capito non è sicuro è in forse....speriamo. nicol con tutto rispetto poteva venire oppure anche franco per mostrare i miti dei moped......
chi sa perchè non viene....forse perchè non vorrebbe fare figure...e fare brutta pubblicità a PIPPO_LTD....
-

christian imbecono
-

-
di pippothebest il mar giu 24, 2008 1:09 am
christian imbecono ha scritto:G.B ha scritto:è vero che pirla anche narder mi aveva detto che non poteva per esami però da quanto ho capito non è sicuro è in forse....speriamo. nicol con tutto rispetto poteva venire oppure anche franco per mostrare i miti dei moped......
chi sa perchè non viene....forse perchè non vorrebbe fare figure...e fare brutta pubblicità a PIPPO_LTD.... 
questa è tosta...
-

pippothebest
-

-
- Ha ringraziato: 2 volte
di nicol back il mar giu 24, 2008 12:01 pm
questa non è tosta, questa è una ca*zata...sono fuori italia per lavoro...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
-
nicol back
-

-
- Ringraziato: 1 volta
-
di ivano il mar giu 24, 2008 12:08 pm
non sono certo uno che risparmia le critiche a chicchessia...e non le ho risparmiate neppure a nicol quando è stato il momento, ma questo modo di parlare da stadio a cevello staccato non lo capisco proprio, quaesti sarebbero gli OT da punire!....
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
-

ivano
-

-
- Ha ringraziato: 7 volte
- Ringraziato: 85 volte
di SMANETTINO il mar giu 24, 2008 1:48 pm
PER QUELLI CHE VENGONO IN MACCHINA SI PARCHEGGIA NEL "PARCHEGGIO"E NON IN ZONA BOX, PER CHI HA IL MOTORINO VI SARà CHIESTO ALLA SBARRA DI FARE IL BIGLIETTO PER CORRERE LA RISPOSTA SARA' "DEVO PROVARE PRIMA IL MOTORINO POI LO FACCIO"OK???POI CHI VUOLE FARE IL BIGLIETTO LO PUò FARE IN QUALSIASI MOMENTO SPECIFICANDO "CORRO CON IL CIAO"PERCHE'??PROBABILMENTE SE LA SIGNORA è DI BUONA GIORNATA CI Fà IL PREZZO AMICO...VEDREMO!!! VI RICORDO CHE IN ZONA BOX SI PUò PROVARE,RISPETTANDO I PEDONI E SOPRATUTTO NON VOGLIO ASSISTERE A NUMERI DA CIRCO,IMPENNATE E CAZZATE VARIE....PENA... PAGANO VI FARA' CONOSCERE NEL PEGGIORE DEI MODI IL SUO CARO PIT BULL...QUELLO CHE RIMANE... SARà GETTATO NELLA PISTA DA CROSS.....SE TUTTO Và BENE CI ACCAMPIAMO IN FONDO ALLA ZONA BOX VICINO AI BUNGALOW...GAZEBO VERDE....PREVISIONI METEO NON OTTIMALI SPERIAMO BENE!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
-

SMANETTINO
-

-
Torna a Archivio Raduni Ufficiali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|
|
|