erossinelli ha scritto:insomma.. tutti d'accordo per sto regolamento?
mi sentirei di sbilanciarmi per un si per i seguenti motivi... garabba ha dato l'assenso, e si sa che lui è in pratica il portavoce di frank e dei rat boys, (oltre che di se stesso, ma lsi sa lui non conta una pippa, ora poi che si sposa ancora meno!) nicola e pitti sono d'accordo... o rimangono a piedi... i fucecchio guys anche (non vuol dire froci) quindi, mi pare che abbiamo un campione abbastanza rappresentativo tra i partecipanti, quelli che non sono d'accordo per la formula scelta sono pochi e non corrono...quindi, non fanno testo...forza avanti tutta che siamo in ritardo...
ps...mimmaccio, metti insieme un 50 anche tu che ti vogliamo vedere all'opera...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
erossinelli ha scritto:ok.. dire di mettere qui qualche link diretto per comprare gli anelli da montare sulle campane
li faceva la teknotre ma adesso non sono più in produzione ed è quasi impossibile trovarli.. si era pensato di farli con gab_pei ma a causa del costo, l'idea non è andata a buon fine..
come possiamo fare???
il costo putroppo è alto per il materiale che viene buttato via, pensate ad un blocco di c40 poco più grande di una campana che viene scavato per intero. le operazioni non sarebbero neanche complicate ma come detto è il costo del materiale che incide sul prezzo.
...mimmaccio può confermare.
posso chiedere di farmi fare un prezzo di favore come per i tappi (visto che siamo ancora sotto natale) ma almeno devo avere un disegno con 2 quote e minimo 20 prenotazioni.
con 20 prenotazioni e una pacca sulle spalle potrei ottenere un prezzo davvero buono.
poi se qualcuno riesce a trovare officine che fanno meno ben venga.
ovviamente bisognerà fare un anello e provarlo prima di fare gli altri 20.
erossinelli ha scritto:insomma.. tutti d'accordo per sto regolamento?
ma con la campana originale non si corre??? è per forsa obbligatoria quella in c40 o l'anello di rinforzo???
Eh beh, ognuno tira l'acqua al suo mulino
No a parte gli scherzi, mi sembra il minimo. La sicurezza viene prima di tutto: una campana originale che esplode non deve essere bello.
e quale sarebbe il mulino? sta storia inizia a scoglionarmi, per essere chiari, io le ho finite da un pezzo... quelle cazzo di campane oltre a costarmi poco meno di 5000€ mi sono costate anche una marea di pallosissime polemiche con gente che niente vale... è stato inserita quella regola per la sicurezza, non per far vendere qualcosa a qualcuno, tantomeno a me che non ne ho... quindi siccome conosco la stupidità che serpeggia spesso nel forum, meglio prevenire ...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
allora...visto che conosco i miei polli, so già che questo topic che è stato aperto per raccogliere le prenotazioni per meglio organizzare le gare, si sta già avviando a diventare un casino, quindi per favore cerchiamo di rimanere in tema... parliamo delle gare del trofeo, e del suo regolamento, altrimenti si cadrà nella solita spirale di polemiche inutili. gab si è offerto di farsi fare un preventivo per verificare la fattibilità degli anelli, bene, nessuno è più adatto di lui... ovviamente dovrà riuscire a rimanere su prezzi accettabili, ciò se non sarà possibile potremo prendere in considerazione la possibilità di sentire frank, se riesce a farsi fare una miniserie di campane in c40, dal momento che a lui le hanno fatte clonando al mia sui 70€...
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ivano ha scritto:e quale sarebbe il mulino? sta storia inizia a scoglionarmi, per essere chiari, io le ho finite da un pezzo... quelle cazzo di campane oltre a costarmi poco meno di 5000€ mi sono costate anche una marea di pallosissime polemiche con gente che niente vale... è stato inserita quella regola per la sicurezza, non per far vendere qualcosa a qualcuno, tantomeno a me che non ne ho... quindi siccome conosco la stupidità che serpeggia spesso nel forum, meglio prevenire ...
Per la miseria ivano, era una battuta, non ti arrabbiare. Ho specificato che a parte gli scherzi è una questione di sicurezza.
ricordo che chi avesse ancora la pacchetta laterale originale potrebbe tranquillamente partecipare e risolvere il problema campana a costo zero... almeno così si era detto al pranzo!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team
Sottoreparto del *******************TEAM******************* ***********************************************
ivano ha scritto:e quale sarebbe il mulino? sta storia inizia a scoglionarmi, per essere chiari, io le ho finite da un pezzo... quelle cazzo di campane oltre a costarmi poco meno di 5000€ mi sono costate anche una marea di pallosissime polemiche con gente che niente vale... è stato inserita quella regola per la sicurezza, non per far vendere qualcosa a qualcuno, tantomeno a me che non ne ho... quindi siccome conosco la stupidità che serpeggia spesso nel forum, meglio prevenire ...
Per la miseria ivano, era una battuta, non ti arrabbiare. Ho specificato che a parte gli scherzi è una questione di sicurezza.
non mi arrabbio, la tua era una battuta noi lo sappiamo, ma c'è chi non aspetta altro per iniziare a dire cazzate... così ho preferito mettere le mani avanti, detto questo andiamo avanti come previsto, aspettiamo la risposta di gab, se non sarà conveniente per voi e per lui, cerchereTE altre strade... possiamo passare adesso all'argomento per il quale era stato aperta la discussione? cioè, cercare di capire quanta gente sarebbe intenzionata a partecipare e chi... la prima gara si avvicina, in quanto dovrebbe aver luogo, (salvo definire di preciso la data) verso fine marzo in alta toscana, quindi al fine di organizzare al meglio, questa gara nella gara... (perchè questo sarà poi il trofeo) avremmo la necessità di sapere prima e più precisamente possibile chi è seriamente intenzionato a partecipare...forza inizierò io, salvo defezioni causa lavoro, parteciperanno per il trofeo nicola e pitti, più un ciao al momento senza piloa designato sul quale potrei anche salire a volte io per dare la caccia ad un grullo su di un grillo...
forza fatevi avanti e dichiaratevi braccini corti, quì non si spende per iscriversi...
come suggerisce garabba, se fossimo tutti d'accordo, si potrebbe fare una modifica in corso d'opera al regolamento... è blindato... ma se servisse per risolvere un problema senza causare pericolo per gli altri, per venire incontro ai giovani con non troppe finanze, potremmo mettere, o campana c40, o anello di rinforzo, o carterino in plastica originale ben fissato con le sue mollette e un paio di fascette in plastica intorno alla gobba della frizione in modo da cercare di tenere insieme il tutto in caso di esplosione... aspettiamo il parere di garabba, portavoce dei rat boys, alessandro dei fucecchio guys, eros nostro amministratore e redattore del regolamento, e raffaello in quanto revisore del suddetto regolamento...
Ultima modifica di ivano il gio dic 24, 2009 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Grullo sul Grillo presente, insieme a qualche altro pilota "bravino"... conto di iscrivere una dozzina di piloti del Team Rat Race al campionato, rigorosamente divisi a gruppi di tre, per puntare al trofeo a squadre, oltre che a quello individuale.
Obbiettivo stagionale: fare più punti di qualche eventuale "gatto di piombo" che decidesse di salire in groppa ad un ciao senza pilota ufficiale....
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team
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garabba ha scritto:Grullo sul Grillo presente, insieme a qualche altro pilota "bravino"... conto di iscrivere una dozzina di piloti del Team Rat Race al campionato, rigorosamente divisi a gruppi di tre, per puntare al trofeo a squadre, oltre che a quello individuale.
Obbiettivo stagionale: fare più punti di qualche eventuale "gatto di piombo" che decidesse di salire in groppa ad un ciao senza pilota ufficiale....
era più credibile se scrivevi "prendere più punti"... con tutte le volte che smazzi per terra, prima o poi dovranno ricucirti... scherzi a parte, senti i tuoi per la modifica "salvatasca" che io sento gli altri, e ci togliamo il pensiero.. poi però basta modifiche.
appunta quì la lista dei tuoi piloti, e dividi tra sicuri, e probabili...
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che modifica salvatasca? si era detto c40, anello di rinforzo o pacchetta laterale originale (anche tagliata, basta che copra la campana)... più di così?!? Non iniziamo a moficare il regolamento, che poi non ci salviamo più. Raffaello ha supervisionato il nostro lavoro al pranzo ed apportato modifiche secondo le sue innaturali conoscenze. Secondo me il regolamento deve essere rigido, se no non ci salviamo dalle scappatoie... se uno si presenta con il 54,000008 non va ammesso, altrimenti poi ci scappa il 54,000009, il 54,000010 ecc... così almeno nel dubbio uno preferisce stare nel 53,99999! Chi vuole mettersi in gioco partecipa, chi non vuole correrà insieme agli altri nelle altre categorie non valide per il campionato e si diverte lo stesso. Se ci accorgiamo che qualcosa è stato fatto male nel regolamento, si apporteranno modifiche per il campionato 2011.
Chiudiamo il discorso regolamento e passiamo al discorso iscrizioni!
Quando il nostro direttore megagalattico erossinelli metterà in prima pagina "sono aperte le iscirizioni al campionato 2010" scriverò nomi e cognomi, per adesso lascio un po' di suspance...
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team
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garabba ha scritto:che modifica salvatasca? si era detto c40, anello di rinforzo o pacchetta laterale originale (anche tagliata, basta che copra la campana)... più di così?!? Non iniziamo a moficare il regolamento, che poi non ci salviamo più. Raffaello ha supervisionato il nostro lavoro al pranzo ed apportato modifiche secondo le sue innaturali conoscenze. Secondo me il regolamento deve essere rigido, se no non ci salviamo dalle scappatoie... se uno si presenta con il 54,000008 non va ammesso, altrimenti poi ci scappa il 54,000009, il 54,000010 ecc... così almeno nel dubbio uno preferisce stare nel 53,99999! Chi vuole mettersi in gioco partecipa, chi non vuole correrà insieme agli altri nelle altre categorie non valide per il campionato e si diverte lo stesso. Se ci accorgiamo che qualcosa è stato fatto male nel regolamento, si apporteranno modifiche per il campionato 2011.
Chiudiamo il discorso regolamento e passiamo al discorso iscrizioni!
Quando il nostro direttore megagalattico erossinelli metterà in prima pagina "sono aperte le iscirizioni al campionato 2010" scriverò nomi e cognomi, per adesso lascio un po' di suspance...
ok.. perfetto, sono assolutamente d'accordo, quindi avanti tutta... era solo per dimostrarsi sensibili alle necessità dei possibili partecipanti... ora che il nazi l'hai fatto tu, tutto ok non si tocca più nulla, quello è il regolamento... chi si attiene scrupolosamente bene, chi non lo fa e viene beccato si fa il viaggio a vuoto perchè se non è conforme non parte... e se invece riesce a partire e arriva nei primi 3 e viene verificato e per caso trovato non conforme, peggio ancora... perchè viene squalificato ed esposto al pubblico ludibrio...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
riporto di seguito estratto del regolamento ufficiale della Rat Race, esportabile a qualsiasi gara del campionato (visto che mi hai dato del nazi):
"il motorino al quale (per sorteggio casuale o per entrata nel podio), una volta smontata la testa, verrà riscontrata una irregolarità nella cilindrata, sarà sottoposto a: taglio in due parti di telaio e slitta tramite frullino e lancio dei pezzi nel fiume sottostante la pista. Inoltre il pilota, sottoposto a pubblica umiliazione non sarà in nussun modo riammesso alle gare seguenti."
chiaramente questa regola vale solo alla Rat Race di Mercatello, ma rende perfettamente l'idea di quanto sia grave cercare di barare...
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team
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( ora invece che partecipare mi porto un guadino e mi metto sul greto del fiume aspettando ....magari pur tagliando nel mezzo qualche gt o carburatore riesco a recuperarlo ....hahahahha )
saluti
Fabio
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
garabba ha scritto:riporto di seguito estratto del regolamento ufficiale della Rat Race, esportabile a qualsiasi gara del campionato (visto che mi hai dato del nazi):
"il motorino al quale (per sorteggio casuale o per entrata nel podio), una volta smontata la testa, verrà riscontrata una irregolarità nella cilindrata, sarà sottoposto a: taglio in due parti di telaio e slitta tramite frullino e lancio dei pezzi nel fiume sottostante la pista. Inoltre il pilota, sottoposto a pubblica umiliazione non sarà in nussun modo riammesso alle gare seguenti."
chiaramente questa regola vale solo alla Rat Race di Mercatello, ma rende perfettamente l'idea di quanto sia grave cercare di barare...
e io che ho detto?...
ti ho dato del nazi, perchè mentre io ero stato possibilista tu hai detto nein!... ma va bene così, in settimana saranno aggiunte alla locandina anche le location della"gare"... così chi ha intenzione di partecipare avrà tutti i dati per farsi un'idea di cosa lo aspetta sia in termini di tempo che di soldi necessari per seguire tutto il trofeo...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ho letto dopo il messaggio di mimmaccio, non fare il furbo, tu devi fare almeno un motore, primo perchè vogliamo averti con noi nel polverone, e poi anche per confrontare le diverse scuole di pensiero esistenti sul forum... dai esci da dietro la tenda, buttati nella mischia...
Ultima modifica di ivano il gio dic 24, 2009 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
sono d'accordo con Ivano: il tuo è senza dubbio il migior motorino che ho visto nel sito, ma è troppo lucido e ripulito x i miei gusti! E' ora che metti le mani in qualcosa di più spartano, adatto alle battaglie che la bagarre impone, il futuro è la terra, e tu non puoi nasconderti nell'asfalto x sempre!!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team
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sono d'accordo con Ivano: il tuo è senza dubbio il migior motorino che ho visto nel sito, ma è troppo lucido e ripulito x i miei gusti! E' ora che metti le mani in qualcosa di più spartano, adatto alle battaglie che la bagarre impone, il futuro è la terra, e tu non puoi nasconderti nell'asfalto x sempre!!!
non ho parole... avevamo un poeta e non lo sapevamo... dai fabio, tira giù un carter e un cilindro e stupisci gli astanti...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
avrei solo un'altra domanda .....nei tracciati ...i rettilinei piu lunghi quanto misurano ..orientativamente ? ...(..se dovro tarare un mezzo ...inizio con le informazioni basilari .....)
saluti
Fabio
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
I rettilinei sono più o meno come quelli che hai visto a Pietraviva, dopo chiaramente ognuno costruisce la pista come vuole, ma difficilmente troverai rettilinei da 100 mt. A Fucecchio poi i rettilinei non c'erano x niente!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team
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ivano una curiosità: il carburatore massimo è il 13, quindi nessuno mi vieta di usare diffusori più piccoli e di modificare il 13 come voglio io senza ovviamente aumentare il diametro del diffusore giusto?
ps se vuoi ripulisco il topic dai messaggi inutili in modo da tenere solo quelli di chi si iscrive
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!