[ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

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Caz Anubi
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da Caz Anubi »

Narder16 ha scritto:bellissimo! ma per me è ancora troppo distante.
dobbaimo svegliarci anche noi veneti e friulani! bisognerebbe organizzare qualcosa anche qui da noi.
In effetti..
Qua nel pordenonese ci sono molti ragazzi con voglia di fare..
Io, hf91, momo91, pizzymanzo, kominatuning e altri..

dai Narder e Moraz fate i mod seri.. organizziamo qualcosa.. XD
Intanto basterebbe torvare un dove. A Sacile c'è una pista da cross dove si potrebbe chiedere l'autorizzazione..sennò non saprei affatto dove.. forse a vittorio veneto dove fanno gli allenamenti per il trial si potrebbe organizzare qualcosa.. :ANAL: :?
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mimmaccio
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao a tutti ....

buon ivano .....
ho in mente una domanda e te la voglio fare per avere piu chiarezza ..nel regolamento si parla di limite di cilindrata e non di cilindri ....quindi metti caso uno volesse partecipare con un d41 in corsa 40 ( tot cilindrata 52.7834) ....sarebbe autorizzato ? ...

saluti
Fabio
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alex91
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da alex91 »

ivano ha scritto:non dipende da me, è stato deciso di comune accordo con i rat boys, e si sa...le decisioni non possono essere unilaterali, quando una cosa la si fa insieme, insieme si prendono anche le decisioni, poi non dirlo proprio a me che avevo già preso il carterino pinasco nuovo, il 17 per mp, e modificato un 21 da provare al posto del 19 che aveva alla prima gara, che secondo me il più adatto sarebbe stato il 17, bene... 13 è stato deciso, e 13 rimarrà, e non crediate poi che un 13 carburato a dovere con un getto di 72\74 vada tanto poco come dite voi, sicuramente sarà più pronto sotto, considerato anche i pochi bassi dovuti alla esigua cilindrata del gt...
ok, è sempre difficile trovare un punto di incontro tra più persone e se è stato deciso così allora non metto più parola. solo per chiarezza, è possibile modifiche al carburatore che ovviamente non comportino l'aumento del diametro del diffusore?
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ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
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Dayafter
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da Dayafter »

mimmaccio ha scritto:ciao a tutti ....

buon ivano .....
ho in mente una domanda e te la voglio fare per avere piu chiarezza ..nel regolamento si parla di limite di cilindrata e non di cilindri ....quindi metti caso uno volesse partecipare con un d41 in corsa 40 ( tot cilindrata 52.7834) ....sarebbe autorizzato ? ...

saluti
Fabio
Buona idea, io non ci avevo pensato.. :wink:

@ ivano, non mi ero impantanato, la mia era una mezza convinzione perchè sembrava palese, ma come l'ho detta ho detto anche che alla fine non cambiava niente, anzi sono d'accordo col limite a 50 e rotti perchè ti lascia fare qualche esperimento in più :wink:

Per quest'anno io sono fuori, spero la prossima stagione di esserci o comunque fare almeno una gara, facendo coppia con il prode alex91 :lol:
Anca se te va in cesa o a tor el pan, e curve ciapee sempre col fren a man!!

Non importa se impenni di un centimetro o di un kilometro.. L'importante è che impenni.. (By tiapinna)
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luca96
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

probbabilmente io verrò, e verrò con un d40 originale, con dei lavori sui travasi ecc ecc
io dico che un 13 carburato come dio comanda va più che bene...
penso che però per il double intake si possa fare un eccezione del tipo : 13/13 e un 12/10, poi se è quello il regolamento ed è in nessun modo modificabile, bè che si faccia avanti a questo punto il miglior meccanico e miglior pilota!!!
ciao
luca
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

mimmaccio ha scritto:ciao a tutti ....

buon ivano .....
ho in mente una domanda e te la voglio fare per avere piu chiarezza ..nel regolamento si parla di limite di cilindrata e non di cilindri ....quindi metti caso uno volesse partecipare con un d41 in corsa 40 ( tot cilindrata 52.7834) ....sarebbe autorizzato ? ...

saluti
Fabio

Ragazzi, non me ne vogliate... a me è toccato l'ingrato compito di pubblicare il regolamento, io ho seguito insieme a erossinelli, alla rappresentanza dei rat boys, e a quella del fucecchio team (nome provvisorio) la preparazione della bozza del regolamento, e dopo, insieme all'immarcescibile raffaello che ha rivisto e corretto i dettagli tecnici, (sempre in contatto e con il pieno appoggio dei rat boys)la stesura definitiva... quindi, non mi buttate la croce addosso, io starei più volentieri lì con voi, a cercare di "interpretare" al limite il regolamento, che quì a farlo, (mi sa che mi hanno tirato dentro proprio per quello...)

quello che è un tacito accordo che abbiamo pensato non ci fosse nemmeno bisogno di scrivere, è che per ovvi motivi avremmo usato carter prevalentemente originali, o anche specifici per ciao, ma sempre a 3 prigionieri, roba che si può reperire anche di giro, usata e a prezzi accettabili, altrimenti il dicorso del 50 per permettere a tutti di correre a costo quasi zero, diventa una buffonata... anche a me prima di andare ala rat race, era venuta la malsana idea di prendere un 4p simo e trapiantarci con l'aiuto di quegli alberi fabrizi che si trovano su ebay, anche solo un cilindro 50 ad aria da scooter...risultato, rimanevamo sotto i 50 cc, ma con cavalli che nemmeno un 48 si sarebbe sognato, considerate che il diametro dell'alimentazione era ancora libero, un'accrocco del genere, anche solo con un 17,5 come pensate che sarebbe andato, piano?... ma poi il rispetto dei principi fondanti della rat, e la sfida di confrontarsi ad armi pari è stata più affascinate, siamo andati là, mai stati prima, con un ciao! il mezzo più improbabile per una gara del genere, infatti ha ceduto il telaio, ma il motore, un polini 50cc, su carter originali e 13\13 ha fatto sua una manche ed è arrivato secondo nella seguente, perchè dopo essere stato a lungo primo nicola è stato rallentato dalla trasmissione che si stava rompendo, e non ha potuto lottare sino alla bandiera a scacchi... questo solo per dire che anche con solo un misero 50, (magistralmente assemblato da raffaello)si può dare battaglia e fare spettacolo, quindi caro mimmaccio, che aspetti a fare un 50no con i controfiocchi? so che puoi tranquillamente farlo, e se non puoi, o non vuoi correre, tu fallo, un pilota lo trovi... e anche tu, dayafter, non ti conosco ma da come parli mi viene da pensare che non avresti nessun problema a mettere su un motore competitivo, anche senza i segreti di tormena... un carter originale, un gt 50, un'albero anticipato home made, un 13\13 e una marmittaccia... costo dell'operazione, a voler esagerare 200€? non mi sembra siano questi degli insormontabili problemi... suvvia miei prodi, bando alle ciance, e all'opra!...
Ultima modifica di ivano il mar dic 22, 2009 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.

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ivano
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

luca96 ha scritto:probbabilmente io verrò, e verrò con un d40 originale, con dei lavori sui travasi ecc ecc
io dico che un 13 carburato come dio comanda va più che bene...
penso che però per il double intake si possa fare un eccezione del tipo : 13/13 e un 12/10, poi se è quello il regolamento ed è in nessun modo modificabile, bè che si faccia avanti a questo punto il miglior meccanico e miglior pilota!!!
ciao
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purtroppo niente double intake... e anche sul 40 ci penserei un'attimo, oltre 54,00 si viene squalificati, per i primi 3 classificati, verifica d'ufficio all'arrivo... si svitano 3 dadi (3) e si misurano alesaggio e corsa, se sei fuori, anche di 1\2 cc... scatta automatica la squalifica.

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matte94f
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da matte94f »

"Non è consentito l'utilizzo del filo/trasmissione comando acceleratore verticale sporgente
dalla sagoma del mezzo/manubrio"
questa non l'ho capita..
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alex91
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da alex91 »

ivano ha scritto: e anche tu, dayafter, non ti conosco ma da come parli mi viene da pensare che non avresti nessun problema a mettere su un motore competitivo, anche senza i segreti di tormena... un carter originale, un gt 50, un'albero anticipato home made, un 13\13 e una marmittaccia... costo dell'operazione, a voler esagerare 200€? non mi sembra siano questi degli insormontabili problemi... suvvia miei prodi, bando alle ciance, e all'opra!...
ti posso assicurare io che fa buoni motori, soprattuto dalla buona dose di seghe mentali che mi propone ormai da anni. ivano il problema non è il costo dell'operazione: basta andare meno a donne e alzare meno il gomito e passare più sabato sera in officina. Il vero problema almeno parlo per me è la logistica: come cavolo me lo potrei mai trasportare un ciao per un paio di gare? non avrei proprio quindi la posisbilità di partecipare ( la macchina ci sarebbe, ma finchè carica cani da caccia e 1300€ in vino come lo scorso sabato è tutto ok, se ci monto un mezzo a motore per mio padre sono un assassino ). stessa cosa vale per il mio socio in elaborazioni dayafter. passione e voglia di fare sui motori ce ne sono, ma almeno per me e il socio manca il mezzo con cui sposparci
Da: moraz_90
A: alex91
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da BoRTo_93 »

Caz Anubi ha scritto:
Narder16 ha scritto:bellissimo! ma per me è ancora troppo distante.
dobbaimo svegliarci anche noi veneti e friulani! bisognerebbe organizzare qualcosa anche qui da noi.
In effetti..
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Intanto basterebbe torvare un dove. A Sacile c'è una pista da cross dove si potrebbe chiedere l'autorizzazione..sennò non saprei affatto dove.. forse a vittorio veneto dove fanno gli allenamenti per il trial si potrebbe organizzare qualcosa.. :ANAL: :?
ou e io????
comunque secondo me e tutto perfetto se non la questione della cilindrata
sarebbe piu equo 50cc o al massimo fino a 60cc
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ivano
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

alex91 ha scritto:
ivano ha scritto: e anche tu, dayafter, non ti conosco ma da come parli mi viene da pensare che non avresti nessun problema a mettere su un motore competitivo, anche senza i segreti di tormena... un carter originale, un gt 50, un'albero anticipato home made, un 13\13 e una marmittaccia... costo dell'operazione, a voler esagerare 200€? non mi sembra siano questi degli insormontabili problemi... suvvia miei prodi, bando alle ciance, e all'opra!...
ti posso assicurare io che fa buoni motori, soprattuto dalla buona dose di seghe mentali che mi propone ormai da anni. ivano il problema non è il costo dell'operazione: basta andare meno a donne e alzare meno il gomito e passare più sabato sera in officina. Il vero problema almeno parlo per me è la logistica: come cavolo me lo potrei mai trasportare un ciao per un paio di gare? non avrei proprio quindi la posisbilità di partecipare ( la macchina ci sarebbe, ma finchè carica cani da caccia e 1300€ in vino come lo scorso sabato è tutto ok, se ci monto un mezzo a motore per mio padre sono un assassino ). stessa cosa vale per il mio socio in elaborazioni dayafter. passione e voglia di fare sui motori ce ne sono, ma almeno per me e il socio manca il mezzo con cui sposparci
questa non è una scusa valida... non serve il motorhome, un moped piaggio, anche il si che è il più lungo, se gli togli la ruota davanti e gli giri il manubrio, alle brutte stacchi i fili dalle leve e lo sfili, entra anche dietro ad una panda senza nemmeno abbassare i sedili...non mi sembra una grande impresa, se consideri che noi quasi sempre li montiamo sul cancelletto di partenza per cronica mancanza di tempo...

i fili a cui fa riferimento quella parte del regolamento, (grazie raffaello) sono quelli alti,tipo anni 80 come quello del mio bravo\caballero, che effettivamente in caso di mischia se si appigliasse a qualcosa potrebbe spalancare il gas a manetta, e in caso di un 50 poco male...ma se fosse un simo 4p con gomme tassellate, a salire sul mucchio farebbe presto...

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luca96
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

ivano ha scritto:
luca96 ha scritto:probbabilmente io verrò, e verrò con un d40 originale, con dei lavori sui travasi ecc ecc
io dico che un 13 carburato come dio comanda va più che bene...
penso che però per il double intake si possa fare un eccezione del tipo : 13/13 e un 12/10, poi se è quello il regolamento ed è in nessun modo modificabile, bè che si faccia avanti a questo punto il miglior meccanico e miglior pilota!!!
ciao
luca

purtroppo niente double intake... e anche sul 40 ci penserei un'attimo, oltre 54,00 si viene squalificati, per i primi 3 classificati, verifica d'ufficio all'arrivo... si svitano 3 dadi (3) e si misurano alesaggio e corsa, se sei fuori, anche di 1\2 cc... scatta automatica la squalifica.
d 40 corsa 43 sono :44,008... dai vi potete attaccare a uno insignificante 0,008??che poi in dati tecnici risulta una nullità??
scusate se mi permetto, ma facevate prima a mettere 50 massimo e basta, no??? :roll:
poi a quanto mi riguarda sul double intake ci avevo fatto un penierino, ma mi sembrano soldi spesi quasi del tutto inutilmente... :wink:
grazie
Luca
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da Matteo92 »

luca96 ha scritto: d 40 corsa 43 sono :44,008... dai vi potete attaccare a uno insignificante 0,08??che poi in dati tecnici risulta una nullità??
scusate se mi permetto, ma facevate prima a mettere 50 massimo e basta, no??? :roll:
poi a quanto mi riguarda sul double intake ci avevo fatto un penierino, ma mi sembrano soldi spesi quasi del tutto inutilmente... :wink:
grazie
Luca
Anche da 50 a 54 è una nullità, quindi perchè insistere coi 40mm?
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da hellas91 »

luca96 ha scritto:
ivano ha scritto:
luca96 ha scritto:probbabilmente io verrò, e verrò con un d40 originale, con dei lavori sui travasi ecc ecc
io dico che un 13 carburato come dio comanda va più che bene...
penso che però per il double intake si possa fare un eccezione del tipo : 13/13 e un 12/10, poi se è quello il regolamento ed è in nessun modo modificabile, bè che si faccia avanti a questo punto il miglior meccanico e miglior pilota!!!
ciao
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purtroppo niente double intake... e anche sul 40 ci penserei un'attimo, oltre 54,00 si viene squalificati, per i primi 3 classificati, verifica d'ufficio all'arrivo... si svitano 3 dadi (3) e si misurano alesaggio e corsa, se sei fuori, anche di 1\2 cc... scatta automatica la squalifica.
d 40 corsa 43 sono :44,008... dai vi potete attaccare a uno insignificante 0,08??che poi in dati tecnici risulta una nullità??
scusate se mi permetto, ma facevate prima a mettere 50 massimo e basta, no??? :roll:
poi a quanto mi riguarda sul double intake ci avevo fatto un penierino, ma mi sembrano soldi spesi quasi del tutto inutilmente... :wink:
grazie
Luca
Se sono 54 sono 54 punto e basta,li c'è poco a discutere.

Ho letto il regolamento e devo dire che mi sembra precchio interessante,solo avrei aggiunto una limitazione per la corsa,fissandola a 43 come in origine.
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

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invece di stare a fare le pulci al regolamento che è blindato... perchè non andate a buttare all'aria il garage per mettere insieme i pezzi per fare un motore?...

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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

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ivano ha scritto:invece di stare a fare le pulci al regolamento che è blindato... perchè non andate a buttare all'aria il garage per mettere insieme i pezzi per fare un motore?...
allora mi lasciano partecipare per una differenza di 0,008 o no??
vorrei saperlo, se no mi prendo un altro gruppo...
grazie
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

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rimisura tutto per bene, forse trovi il sistema di rientrare...

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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da alex91 »

ivano ha scritto: questa non è una scusa valida... non serve il motorhome, un moped piaggio, anche il si che è il più lungo, se gli togli la ruota davanti e gli giri il manubrio, alle brutte stacchi i fili dalle leve e lo sfili, entra anche dietro ad una panda senza nemmeno abbassare i sedili...non mi sembra una grande impresa, se consideri che noi quasi sempre li montiamo sul cancelletto di partenza per cronica mancanza di tempo...
ivano leggi meglio: io la macchina ce l'avrei, è che il proprietario non vuole che ci butti dentro qualsivoglia mezzo a motore, da una macchinetta a scoppio radio comandata a una moto intera. niente che abbia un pistone può varcare quel terrano2. ecco perchè io sono fregato dalla logistica :? altrimenti parteciperei più che volentieri al trofeo terra
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

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alex91 ha scritto:
ivano ha scritto: questa non è una scusa valida... non serve il motorhome, un moped piaggio, anche il si che è il più lungo, se gli togli la ruota davanti e gli giri il manubrio, alle brutte stacchi i fili dalle leve e lo sfili, entra anche dietro ad una panda senza nemmeno abbassare i sedili...non mi sembra una grande impresa, se consideri che noi quasi sempre li montiamo sul cancelletto di partenza per cronica mancanza di tempo...
ivano leggi meglio: io la macchina ce l'avrei, è che il proprietario non vuole che ci butti dentro qualsivoglia mezzo a motore, da una macchinetta a scoppio radio comandata a una moto intera. niente che abbia un pistone può varcare quel terrano2. ecco perchè io sono fregato dalla logistica :? altrimenti parteciperei più che volentieri al trofeo terra
avevo letto bene... ma non è allora un problema di spazio...

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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

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ivano ha scritto:
alex91 ha scritto:
ivano ha scritto: questa non è una scusa valida... non serve il motorhome, un moped piaggio, anche il si che è il più lungo, se gli togli la ruota davanti e gli giri il manubrio, alle brutte stacchi i fili dalle leve e lo sfili, entra anche dietro ad una panda senza nemmeno abbassare i sedili...non mi sembra una grande impresa, se consideri che noi quasi sempre li montiamo sul cancelletto di partenza per cronica mancanza di tempo...
ivano leggi meglio: io la macchina ce l'avrei, è che il proprietario non vuole che ci butti dentro qualsivoglia mezzo a motore, da una macchinetta a scoppio radio comandata a una moto intera. niente che abbia un pistone può varcare quel terrano2. ecco perchè io sono fregato dalla logistica :? altrimenti parteciperei più che volentieri al trofeo terra
avevo letto bene... ma non è allora un problema di spazio...
Da metà maggio in poi, appena ho io la patente in mano il problema non c'è perchè sulla 500 del '94 con i portapacchi della Uno adattati mio padre ci ha fatto stare qualsiasi cosa, il punto è far quadrare i conti..

Grazie ivano per la fiducia, qualcosa so ma per fortuna ho ancora tanto da imparare.. altrimenti non saprei cosa fare :wink: E grazie alex91 per l'appoggio :wink:
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao ....

scusami ivano non volevo sollevare polveroni ....mi informavo nel dettaglio perche magari mi venisse la "malsana" idea di partecipare .....alcuni pezzi li avrei già......tutto qua .....

saluti
Fabio
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

mimmaccio ha scritto:ciao ....

scusami ivano non volevo sollevare polveroni ....mi informavo nel dettaglio perche magari mi venisse la "malsana" idea di partecipare .....alcuni pezzi li avrei già......tutto qua .....

saluti
Fabio

quale polverone... ti stavo dicendo che quando ho visto gli alberi fabrizi corsa 40, mi si è accesa subito la lampadina, ma poi ho dovuto convenire che se lasciassimo davvero carta libera, chi ha esperienza e soldi, (specie insieme) lascerebbe gli altri al palo, almeno in teoria... per il resto, tu devi partecipare, anche solo come preparatore, sei o non sei uno dei pochi veri expert del forum? so che a tutti scoccia sentirlo dire perchè si sentono sminuiti... ma d'altra parte c'è chi ce l'ha...e chi no, c'è poco da fare... forza, lavorare...

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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

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per me è giusto una cilindrata piccola,per il fatto che verrebbe a costare tutti di meno:un 75 non so quanto costa ma il 65 non meno di 110 euro e il 50 sui 100,il 13/13 40 euro,un 19 ne costa 70 circa,i carter gli speed si trovano pure a 50 euro ma si possono lavorare tranquillamente gli originali...
per partecipare non ci vuole una grande spesa ma ci vuole della fantasia e saper fare le cose ma sopratutto un pilota,pensate se bisognava avere un 75 la spesa era maggiore e dopo in molti:mi dispiace non verrò perchè non money per farmi un mezzo competitivo...
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mimmaccio
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ivano ha scritto:
mimmaccio ha scritto:ciao ....

scusami ivano non volevo sollevare polveroni ....mi informavo nel dettaglio perche magari mi venisse la "malsana" idea di partecipare .....alcuni pezzi li avrei già......tutto qua .....

saluti
Fabio

quale polverone... ti stavo dicendo che quando ho visto gli alberi fabrizi corsa 40, mi si è accesa subito la lampadina, ma poi ho dovuto convenire che se lasciassimo davvero carta libera, chi ha esperienza e soldi, (specie insieme) lascerebbe gli altri al palo, almeno in teoria... per il resto, tu devi partecipare, anche solo come preparatore, sei o non sei uno dei pochi veri expert del forum? so che a tutti scoccia sentirlo dire perchè si sentono sminuiti... ma d'altra parte c'è chi ce l'ha...e chi no, c'è poco da fare... forza, lavorare...
ciao .....
ancora una volta sono stradaccordo cone te .....volevo solo sapere come interpretare bene il regolamento per, semmai decidessi di partecipare, poterlo rispettare scrupolosamente ......

comunque non darmi lodi che non mi competono ....io credo che non esista il meno bravo o il piu bravo ....ma che esista il piu dedito e paziente ed il piu frettoloso e grossolano .....tutto nasce da quanta passione ci si mette per fare una cosa .......e nessuno puoi essere sminuito dalla dedizione di un'altra persona ...casomai cosa piu intelligente è prenderci spunto ......

saluti
Fabio
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

Entro solo ora nella discussione per vari motivi, ma posso tranquillamente dire che sono completamente d'accordo con tutto quello che dice Ivano, compreso che è stato inserito nel direttivo del campionato solo perchè altrimenti sarebbe stato il re nel cercare di raggirare il regolamento...
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

garabba ha scritto:Entro solo ora nella discussione per vari motivi, ma posso tranquillamente dire che sono completamente d'accordo con tutto quello che dice Ivano, compreso che è stato inserito nel direttivo del campionato solo perchè altrimenti sarebbe stato il re nel cercare di raggirare il regolamento...
:lol: :lol: :lol: :lol:
e io no ? :twisted:
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Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Ragàs, secondo voi è adatto il "Boxer" per correre su sterrato? Il Castelvetro Moped Racing Team si sta muovendo.. :badgrin: :badgrin:
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da erossinelli »

insomma.. tutti d'accordo per sto regolamento?
Ivano è un rompicoglioni

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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

si si ....almeno per me è si...
saluti
luca
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Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

RAFFAELLO ha scritto:
garabba ha scritto:Entro solo ora nella discussione per vari motivi, ma posso tranquillamente dire che sono completamente d'accordo con tutto quello che dice Ivano, compreso che è stato inserito nel direttivo del campionato solo perchè altrimenti sarebbe stato il re nel cercare di raggirare il regolamento...
:lol: :lol: :lol: :lol:
e io no ? :twisted:

tu sei il Santo... tutto puoi e tutto otterrai! Propongo di inserire la tua osannata faccia nella locandina del trofeo, del tipo: "con il premesso di San Raffaello da Padova, nostro leader incontrastato!"
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