ragazzi... (ora immagino che mi prenderò un po' di insulti )... non si può aumentare la cilindrata fino a 60cc???
ci ho pensato su un bel po'... per partecipare a questo trofeo si avrebbero a disposizione pochi cilindri...
d.38,4 piaggio, polini, malossi, eurocilindro/fabrizi, athena
con i d.41 si aggiungono 3xpolini, malossi, zirri, pinasco, proma avionic, olympia, dr....
sono daccordissimo che alla fine se chi fa il motore è veramente bravo, fa andare un 50cc come un 43.. ma con la limitazione a 60cc secondo me ci sono molte più scelte!
io ho detto la mia... e ora... via agli insulti!!!! ahah scherzo...
moraz_90 ha scritto:ragazzi... (ora immagino che mi prenderò un po' di insulti )... non si può aumentare la cilindrata fino a 60cc???
ci ho pensato su un bel po'... per partecipare a questo trofeo si avrebbero a disposizione pochi cilindri...
d.38,4 piaggio, polini, malossi, eurocilindro/fabrizi, athena
con i d.41 si aggiungono 3xpolini, malossi, zirri, pinasco, proma avionic, olympia, dr....
sono daccordissimo che alla fine se chi fa il motore è veramente bravo, fa andare un 50cc come un 43.. ma con la limitazione a 60cc secondo me ci sono molte più scelte!
io ho detto la mia... e ora... via agli insulti!!!! ahah scherzo...
portando la cilindrata massima a 60cc si comprendono anche i d42 corsa 43 e i 43 corsa 40 sempre che sia permesso questo tipo di albero...non conoscendo il regolamento non sò se sono ammessi però certamente amplificherebbe il numero di cilindri utilizzabili per il trofeo
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!
tutto si potrebbe... anche vestire me da donna, ma non sarei un granchè come topa... perchè invece di stare a rimuginare su quello che avrebbe potuto essere, (e che comunque non sarà) non vi mettete al lavoro su quello che è possibile fare?
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ma tutti si butteranno sul campionato 50cc? dico io, dopo aver speso tanto in tempo e soldi nei 65 e nei 75 li si abbandona così? non è che è più divertente guidare un mezzo che se pur per poco, ha comunque qualche cv in più? ve lo chiedo perché sono combattuto, io ho corso col 50 una volta e l'anno dopo avevo il 65 perché effettivamente col 50 potevo stare a grattarmi nei rettilinei. voi direte, 50 si ma modificato, bene, vedremo che ne viene fuori. non è che io dia un giudizio, chiedo solo il vostro parere, perché vi vedo tutti così entusiasti e vorrei capire se effettivamente sia la cosa più divertente da fare. se ci riesco, porterò il vecchio 65 ed il nuovo 50, se solo il fisico reggesse..
non importa che tu sia in tubone o in graziella, comincia a correre..
maui ha scritto:ma tutti si butteranno sul campionato 50cc? dico io, dopo aver speso tanto in tempo e soldi nei 65 e nei 75 li si abbandona così? non è che è più divertente guidare un mezzo che se pur per poco, ha comunque qualche cv in più? ve lo chiedo perché sono combattuto, io ho corso col 50 una volta e l'anno dopo avevo il 65 perché effettivamente col 50 potevo stare a grattarmi nei rettilinei. voi direte, 50 si ma modificato, bene, vedremo che ne viene fuori. non è che io dia un giudizio, chiedo solo il vostro parere, perché vi vedo tutti così entusiasti e vorrei capire se effettivamente sia la cosa più divertente da fare. se ci riesco, porterò il vecchio 65 ed il nuovo 50, se solo il fisico reggesse..
chi ha parlato di abbandonare qualcosa?... assolutamente no, il resto delle gare rimarrà esattamente lo stesso, anzi penso che aumenteranno anche i partecipanti, ma sarà anche una cosa in più che aggiungerà spettacolo e gli darà continuità... dal momento che in teoria non si saprà il nome del vincitore fino all'ultima gara...
noi pensiamo che quest'anno ci saranno parecchi partecipanti, e di buon livello... nonostante la cilindrata ridotta, che potrà anche sembrare a tutti uno scherzo, ma non è assolutenmente così.. e la competitività così come l'agonismo, vedrete che verranno fuori alla grande... perchè l'importante sarà anche partecipare... ma davanti si partecipa meglio!!
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
erossinelli ha scritto:regolamento aggiornato; se non si monta la frizione C40 o l'ormai tanto famoso anello di rinforzo, è sufficiente montare il carterino copri-frizione , va bene anche quello originale in plastica, purchè sia ben fissato al telaio.
non so se hanno gia risposto a questo,ma fidati che il carterino in plastica non fa a niente se esplode la campana...si rompe anche quello...
io metterei d'obbligo come minimol'anello
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
o meglio,le campane a 2 scalini lho rotta con il contagiri attaccato(ovviamente per errore e inesperienza,fin che non ci ho sbattuto il naso)
la frizione a 2 scalini con un 46 polini modificato ha retto fino a 11000 giri a vuotoe dopo gli 11200 è esplosa,quindi la campana a 3 di sicuro a quei giri regge senza problemi.
quindi io direi:
frizione a 2 scalini vietata se non con l'anello di rinforzo.
campana a 3 scalini da valutare.(si potrebbe chiedere a quanti sia esplosa quella a 3 scalini)
consideriamo che far arriavare a 10000 giri un motore su strada non so se sia cosi facile.
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
colaconf ha scritto:o meglio,le campane a 2 scalini lho rotta con il contagiri attaccato(ovviamente per errore e inesperienza,fin che non ci ho sbattuto il naso)
la frizione a 2 scalini con un 46 polini modificato ha retto fino a 11000 giri a vuotoe dopo gli 11200 è esplosa,quindi la campana a 3 di sicuro a quei giri regge senza problemi.
quindi io direi:
frizione a 2 scalini vietata se non con l'anello di rinforzo.
campana a 3 scalini da valutare.(si potrebbe chiedere a quanti sia esplosa quella a 3 scalini) consideriamo che far arriavare a 10000 giri un motore su strada non so se sia cosi facile.
soprattutto se si tratta di un 50 con un 13-13 (bè,poi se uno accelera a manetta sul cavalletto...)
comunque per chi si presentasse con la originale 3 scalini e la bandina propongo una verifica della campana prima della gara,che non abbia crepe,fori ecc....
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
Piuttosto che della bandinella originale che salta anche con un taglierino ben affilato non ci si associa una griglia/schermo fatta con una rete dalle maglie strette? tipo quelle che hanno le maglie 1x1cm. bandinella, più rete la vedo dura per i frammenti avere ancora una forza sufficiente da far molto male e 1 metro di rete così lo si paga una cazzata
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
il team 6C (fucecchio guys) apre le danze delle preiscrizioni,(che saranno confermate in settimana) rendendo noto i primi iscritti al trofeo terra 50cc
1a squadra old school:
universo vincenzo 50\65 cc n° di gara 6
romeo ugo 50cc e prototipi n° di gara 111
beconcini alessandro 50cc e prototipi n° di gara 19
2a squadra .......
mannucci iacopo 50cc n° di gara 30
lucchesi maurizio 50\65cc n° di gara 42
universo carl davis 50\65cc n° di gara 36
il team 6c con sede in fucecchio (fi) sta mettendo a punto gli ultimi dettagli, riguardanti permessi e assicurazioni in modo da comunicare prima possibile la data ufficiale della prima gara del trofeo terra 50cc che si terrà in località "massarella" presumibilmente a metà marzo...
sto leggendo di tutto......ripeto quello già detto da IVANO E GARABBA...il REGOLAMENTO non SI CAMBIA!!!!!!!!!!!!! cilindrata 50cc......campana c60...o fiancata...o anello..... E BASTA!!!!!!!!!!...tutte la campane originali vanno protette senza nessuna eccezione.....chi arriva con campana non idonea non corre!!!!!!!!!!!!
frank ha scritto:sto leggendo di tutto......ripeto quello già detto da IVANO E GARABBA...il REGOLAMENTO non SI CAMBIA!!!!!!!!!!!!! cilindrata 50cc......campana c60...o fiancata...o anello..... E BASTA!!!!!!!!!!...tutte la campane originali vanno protette senza nessuna eccezione.....chi arriva con campana non idonea non corre!!!!!!!!!!!!
ci vuole pazienza frank... sono un pò duretti...
oggi ero con alemarco & friends e e abbiamo deciso l'assetto delle squadre per il trofeo... le sue avete già viste, la mia è composta dai soliti "compagni di merende" con l'aggiunta del giovanissimo neoacquisto matteo...
nicola conforti 50\75cc n° di gara 4
pitti davide 50\75cc n° di gara 10
toci matteo 50cc\75 n° di gara 7
dai frank, dici al tuo braccio destro (quello monco che non gli permette di girare tutta la manopola del gas) di pubblicare l'elenco dei partecipanti, così ci diamo una contata...
Ultima modifica di ivano il lun gen 04, 2010 10:05 pm, modificato 2 volte in totale.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
il team 6c è pienamente d'accordo con quanto detto da frank - ivano - garabba - e company ,il regolamento ufficiale per il 2010 rimane quello scritto nella prima pagina del forum " trofeo terra 50 " quindi basta con le chiacchere e mettetevi al lavoro che marzo arriva piu velocemente di quanto si pensi ..
Ho una domanda.
Si correrà su piste con anche salti?
Perchè non vorrei mai vedere il mio Ciao piegato in 2..
Secondo me sarebbe meglio non mettere gran salti per non "obbligare" i partecipanti a usare bravo, si, etc.
Il Ciao senza ammortizzatori dietro si potrebbe spaccare (vedi il ciao nero e arancio di ivano alla rat race), anche con le dovute precauzioni (sbarra di rinforzo.. etc.etc).
bravo grande capo, dammi voce anche quando sono a sciare...
ale, il n. 6 era già preso da tempo, lo sai che ti voglio bene, ma dovrai cambiarlo... a fucecchio correremo di sabato o di domenica? ho un sabato a rischio partita di campionato, e non vorrei beccare proprio quello...
per tutti quelli che non hanno capito:
se non avete pronto il mezzo per marzo non importa, ci si può iscrivere anche a campionato in corso senza nessun problema... la seconda gara sarà a giugno, a voglia preparare i motori!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team
Sottoreparto del *******************TEAM******************* ***********************************************