[ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da alemarco »

Ciao a tutti vista la quantità di acqua caduta nei giorni scorsi, si può dire che la pista sia in ottime condizioni, e le previsioni locali per domani e domenica, non sono allarmanti... quindi caricate i mezzi e partite, non preoccupatevo troppo del tempo, perchè questo è il CIAO CROOOOSSSSSS!!!!!!!!

LA MOTA NON FA PAURAA!!!!
CHI NON SE LA SENTE RESTI A CASAAAAAA!!!

CI VEDIAMO DOMENICA A MASSARELLA..
PER CHI VIENE DA FUORI IMPOSTARE IN NAVIGATORE SU PIAZZA 23 AGOSTO.LOC. MASSARELLA ( FI)

PER DORMIRE: AGRITURISMO IL POGGETTO 0571 / 249115


CIAO A TUTTI
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

maui ha scritto:per montare mezzo motorino (se lo chiamavo mezzo mi ripetevo), una settimana al freddo in garage e sono già da ricovero in geriatria.. x la gara serve un miracolo. poi sto tempo del cacchio.. fatemi forza e ditemi che non sono il solo!
io ci go rinunciato purtroppo, causa deficenti che vendono roba di m...a
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da matte94f »

ciao ragazzi! allora siete tutti pronti.. oggi ho acceso l'ultima volta prima della partenza il mio mezzo e devo dire che va veramente bene :) .. voi come siete messi???

p.s. un mio amico che correrà nei 65cc è riuscito a racimolare all'ultimo un multivar malossi, ma non ha la cinghia.. avete mica una cinghia da vendermi, portandomela là?? il motorino è un si..
se ce l'avete mandatemi un pm
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca »

matte94f ha scritto:ciao ragazzi! allora siete tutti pronti.. oggi ho acceso l'ultima volta prima della partenza il mio mezzo e devo dire che va veramente bene :) .. voi come siete messi???

p.s. un mio amico che correrà nei 65cc è riuscito a racimolare all'ultimo un multivar malossi, ma non ha la cinghia.. avete mica una cinghia da vendermi, portandomela là?? il motorino è un si..
se ce l'avete mandatemi un pm
Ve le porto io, ci vediamo là..ricordo io sono quello con il motorino n.308
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

luca ha scritto:
matte94f ha scritto:ciao ragazzi! allora siete tutti pronti.. oggi ho acceso l'ultima volta prima della partenza il mio mezzo e devo dire che va veramente bene :) .. voi come siete messi???

p.s. un mio amico che correrà nei 65cc è riuscito a racimolare all'ultimo un multivar malossi, ma non ha la cinghia.. avete mica una cinghia da vendermi, portandomela là?? il motorino è un si..
se ce l'avete mandatemi un pm
Ve le porto io, ci vediamo là..ricordo io sono quello con il motorino n.308
deciso definitivamente che verrò di mattino, quindi partirò la sera.
AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA E CHE VADA BENE!!!!
ci si vede :wink:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da tororosso74 »

ciao ragazzi io non potro' venire causa incidente auto,il carrozziere mi ha dato una macchina sostitutiva ma e una panda,adesso vedo se mimmaccio vuole passare a prendermi, ma sara' molto difficile.ps scusate ancora sara'per la prossima, saluti alfredo
Ultima modifica di tororosso74 il sab mar 06, 2010 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

tororosso74 ha scritto:ciao ragazzi io non potro' venire causa incidente auto,il carrozziere mi ha dato una macchina sostitutiva ma e una panda,adesso vedo se mimmaccio vuole passarre a prendermi, ma sara' molto difficile.ps scusate ancora sara' la prossima, saluti alfredo
perchè parlo??? :doubt:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
tororosso74
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da tororosso74 »

luca96 ha scritto:
tororosso74 ha scritto:ciao ragazzi io non potro' venire causa incidente auto,il carrozziere mi ha dato una macchina sostitutiva ma e una panda,adesso vedo se mimmaccio vuole passarre a prendermi, ma sara' molto difficile.ps scusate ancora sara' la prossima, saluti alfredo
perchè parlo??? :doubt:
dimmi luca non ho capito la domanda.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

tororosso74 ha scritto:
luca96 ha scritto:
tororosso74 ha scritto:ciao ragazzi io non potro' venire causa incidente auto,il carrozziere mi ha dato una macchina sostitutiva ma e una panda,adesso vedo se mimmaccio vuole passarre a prendermi, ma sara' molto difficile.ps scusate ancora sara' la prossima, saluti alfredo
perchè parlo??? :doubt:
dimmi luca non ho capito la domanda.
quello che ho scritto sopra... buonafortuna ecc. ecc.
pochi minuti dopo che l ho scritto hai detto che forse non potevi venire. :doubt:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
dadinho994
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da dadinho994 »

allora ragazzi quando si sapranno i primi esiti?
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da IlFeto »

Io ho un problema e spero che qualcuno domattina mi aiuti, il freno posteriore è tirato al massimo e non frena un bel niente!
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da alessandro »

IlFeto ha scritto:Io ho un problema e spero che qualcuno domattina mi aiuti, il freno posteriore è tirato al massimo e non frena un bel niente!
Sicuramente di è trafilato olio dal mozzo e ti ha bagnato la ganascia.
Edit: Ma poi che rispondo a fare, sicuramente sei a massarella mentre scrivo :lol:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
Medeo
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: ven ott 03, 2008 11:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da Medeo »

MAMMA MIA RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!!!
Una giornata di puro show ieri in quel di Masserella...
Pista fantastica, battuta in maniera ineccepibile con dei sali-scendi a dir poco spettacolari.
Complimenti ai ragazzi per l'ottima organizzazione, e complimenti a Ivano, Raffaello, Pitti e Nicola che sono riusciti a strappare il primo posto a noi rattacci --- giù il cappello --- ... ma ci rifaremo...
***Marlboro Racing Team***

sottoreparto del team Zonin Rat Race
Immagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

Medeo ha scritto:MAMMA MIA RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!!!
Una giornata di puro show ieri in quel di Masserella...
Pista fantastica, battuta in maniera ineccepibile con dei sali-scendi a dir poco spettacolari.
Complimenti ai ragazzi per l'ottima organizzazione, e complimenti a Ivano, Raffaello, Pitti e Nicola che sono riusciti a strappare il primo posto a noi rattacci --- giù il cappello --- ... ma ci rifaremo...

questo lo so già... ed è anche giusto, perchè è quello quello che da la giusta carica a tutti i partecipanti, chi vince è soddisfatto e torna volentieri, chi non vince ha il dente avvelenato e torna per rifarsi... è normale, ed è giusto che sia così, senza però sconfinare nelle dietrologie stupide o ipotesi di complotto come si sono sentite paventare anche ieri da qualcuno, che se potesse mettere un pignone ai coglioni e la corona alla ruota il suo motorino volerebbe, bisognerebbe pensare che la foga in pista va bene, e si può capire anche qualche eccesso in quel momento se dettato dall'istinto di primeggiare a tutti i costi, ma finita la gara, ci si stringe la mano, si scherza e poi si va a cena tutti insieme, vincitori e vinti... altrimenti la cosa cambia aspetto, se decade lo spirito di aggregazione che fa si che alla fine non te ne freghi una cippa del risultato, se qualcuno deve fare come la ferrari che se perde va subito a cercare il dolo e dire che gli altri vincono solo perchè rubano, in altre parole se qualcuno non sa perdere dignitosamente e si attacca ai cavilli per rosicare dicendo anche cose che non hanno nessun senso... fa fare brutta figura anche agli altri, perchè sembra poi il pensiero comune, se così fosse, il giochino che sembrava molto divertente, nonostante la fatica, i chilometri, e le spese anche... per colpa di qualcuno, improvvisamente non ha più senso, quindi speriamo che i discorsi sentiti girare ieri, siano soltanto dettati dalla stanchezza e non siano invece sintomo di un clima che almeno per come la vedo io non sarebbe assolutamente accettabile... rinnovo il ringraziamento a tutti i ragazzi della rat per la compagnia di sabato sera e se saremo i benvenuti, (come lo fummo la prima volta) verremo senz'altro molto volentieri alla prossima rat race...e se vincete voi, (come è molto probabile che succeda) berremo insieme alla vostra come abbiamo sempre fatto... e lo faremo sinceramente, senza dire, nè pensare che avete vinto perchè vi siete fatti la pista su misura, o che l'avete finita a furia di provare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

ivano ha scritto:
Medeo ha scritto:MAMMA MIA RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!!!
Una giornata di puro show ieri in quel di Masserella...
Pista fantastica, battuta in maniera ineccepibile con dei sali-scendi a dir poco spettacolari.
Complimenti ai ragazzi per l'ottima organizzazione, e complimenti a Ivano, Raffaello, Pitti e Nicola che sono riusciti a strappare il primo posto a noi rattacci --- giù il cappello --- ... ma ci rifaremo...

questo lo so già... ed è quello quello che da la giusta carica a tutti i partecipanti, chi vince è soddisfatto e torna volentieri, chi non vince ha il dente avvelenato e torna per rifarsi... è normale, ed è giusto che sia così, senza però sconfinare nelle dietrologie stupide o ipotesi di complotto come si sono sentite paventare anche ieri da qualcuno, che se potesse mettere un pignone ai coglioni e la corona alla ruota il suo motorino volerebbe, bisognerebbe pensare che la foga in pista va bene, e si può capire anche qualche eccesso in quel momento se dettato dall'istinto di primeggiare a tutti i costi, ma finita la gara, ci si stringe la mano, si scherza e poi si va a cena tutti insieme, vincitori e vinti... altrimenti la cosa cambia aspetto, se decade lo spirito di aggregazione che fa si che alla fine non te ne freghi una cippa del risultato, se qualcuno deve fare come la ferrari che se perde va subito a cercare il dolo e dire che gli altri vincono solo perchè rubano, in altre parole se qualcuno non sa perdere dignitosamente e si attacca ai cavilli per rosicare dicendo anche cose che non hanno nessun senso... fa fare brutta figura anche agli altri, perchè sembra poi il pensiero comune, se così fosse, il giochino che sembrava molto divertente, nonostante la fatica, i chilometri, e le spese anche... per colpa di qualcuno, improvvisamente non ha più senso, quindi speriamo che i discorsi sentiti girare ieri, siano soltanto dettati dalla stanchezza e non siano invece sintomo di un clima che almeno per come la vedo io non sarebbe assolutamente accettabile... rinnovo il ringraziamento a tutti i ragazzi della rat per la compagnia di sabato sera e se saremo i benvenuti, (come lo fummo la prima volta) verremo senz'altro molto volentieri alla prossima rat race...e se vincete voi, (come è molto probabile che succeda) berremo insieme alla vostra come abbiamo sempre fatto... e lo faremo sinceramente, senza dire, nè pensare che avete vinto perchè vi siete fatti la pista su misura, o che l'avete finita a furia di provare...
ma loro giocano in casa... :badgrin:
spero che la prossima volta ci sia da parte mia un si e un ciao e perchè no, anche magari belli tosti... ora mancano ancora 3 mesi prima della prossima alla rat race.
certo è stata una faticaccia alzarsi alle 3:30 per arrivare fino li, ma ci sono state molte soddisfazzioni anche se non ho gareggiato; tipo conoscere persone cui conoscevo solo sul sito e vederle più da vicino...poi penso che quelli che si sono lamentati come ha detto ivano non siano molto furbi, c'è solo da divertirsi, senza farsi male e senza litigare ... al tavolo con mimmaccio una persona mi sa che ha bevuto un pò troppo, e tra una risata e l altra si è ritornati in pista :lol:
alla prossima
saluti luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da frank »

caro ivano da quello che hai scritto sembra che qualcuno abbia protestato per qualcosa.....quando invece sai benissimo che erano un paio di parole dette a caldo....... tutti sappiamo benissimo che è stato tutto perfetto e siete stati bravissimi nel preparare i mezzi e i piloti....come dici sempre tu prendiamo tutto con serenità senza badare a qualche parola detta a caldo senza senso....magari maleinterpretata......cerchiamo di preparare la prossima gara nel miglior modo possibile....senza platealizzare stupidi commenti postgara......tutto perfetto punto!
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da colaconf »

dai state buoni con ste commenti inutili!
piuttosto dove sono le foto?????????
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:caro ivano da quello che hai scritto sembra che qualcuno abbia protestato per qualcosa.....quando invece sai benissimo che erano un paio di parole dette a caldo....... tutti sappiamo benissimo che è stato tutto perfetto e siete stati bravissimi nel preparare i mezzi e i piloti....come dici sempre tu prendiamo tutto con serenità senza badare a qualche parola detta a caldo senza senso....magari maleinterpretata......cerchiamo di preparare la prossima gara nel miglior modo possibile....senza platealizzare stupidi commenti postgara......tutto perfetto punto!

tranquillo capo... stiamo parlando in pm e scherzando come al solito...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
maui
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 06, 2005 10:35 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da maui »

io mi sono divertito come un bambino. ed oggi in un paio di rotonde sono entrato a cinghiale come se fossi ancora in gara..
non importa che tu sia in tubone o in graziella, comincia a correre..
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da frank »

rileggerò....probabilmente ho letto male io...
Avatar utente
breina
Membro 50cc
Messaggi: 609
Iscritto il: sab gen 12, 2008 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da breina »

ci vogliono le foto! :lol:
IO FACCIO PARTE DI UPTTPU
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

ne ho alcune di foto io, se vai su you tube ho messo il video. titolo: fucecchio (fi) 1° trofeo terra cat 50cc
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
alemarco
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 15, 2009 11:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da alemarco »

Ciao a tutti volevo solo dire grazie a tutti i partecipanti per le splendide giornate passate insieme a
massarella spero che tutto si stata fatto al meglio e con chiarezza da parte di tutto lo staff del team 6c
un ringraziamento particolare alla contrada massarella per la collaborazione e all'agriturismo le colombaie
che ci ha messo a disposizione il terreno per l'evento.
Presto classifica aggiornata trofeo e foto.
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca »

Metto qualche foto della pista, guardate che bella :P
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da matte94f »

luca ha scritto:Metto qualche foto della pista, guardate che bella :P
ImmagineImmagineImmagine
adesso a vedere le foto mi torna la voglia di fare qualche giro.. è troppo divertente!! :P
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca244 »

ivano ha scritto:
Medeo ha scritto:MAMMA MIA RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!!!
Una giornata di puro show ieri in quel di Masserella...
Pista fantastica, battuta in maniera ineccepibile con dei sali-scendi a dir poco spettacolari.
Complimenti ai ragazzi per l'ottima organizzazione, e complimenti a Ivano, Raffaello, Pitti e Nicola che sono riusciti a strappare il primo posto a noi rattacci --- giù il cappello --- ... ma ci rifaremo...

questo lo so già... ed è anche giusto, perchè è quello quello che da la giusta carica a tutti i partecipanti, chi vince è soddisfatto e torna volentieri, chi non vince ha il dente avvelenato e torna per rifarsi... è normale, ed è giusto che sia così, senza però sconfinare nelle dietrologie stupide o ipotesi di complotto come si sono sentite paventare anche ieri da qualcuno, che se potesse mettere un pignone ai coglioni e la corona alla ruota il suo motorino volerebbe, bisognerebbe pensare che la foga in pista va bene, e si può capire anche qualche eccesso in quel momento se dettato dall'istinto di primeggiare a tutti i costi, ma finita la gara, ci si stringe la mano, si scherza e poi si va a cena tutti insieme, vincitori e vinti... altrimenti la cosa cambia aspetto, se decade lo spirito di aggregazione che fa si che alla fine non te ne freghi una cippa del risultato, se qualcuno deve fare come la ferrari che se perde va subito a cercare il dolo e dire che gli altri vincono solo perchè rubano, in altre parole se qualcuno non sa perdere dignitosamente e si attacca ai cavilli per rosicare dicendo anche cose che non hanno nessun senso... fa fare brutta figura anche agli altri, perchè sembra poi il pensiero comune, se così fosse, il giochino che sembrava molto divertente, nonostante la fatica, i chilometri, e le spese anche... per colpa di qualcuno, improvvisamente non ha più senso, quindi speriamo che i discorsi sentiti girare ieri, siano soltanto dettati dalla stanchezza e non siano invece sintomo di un clima che almeno per come la vedo io non sarebbe assolutamente accettabile... rinnovo il ringraziamento a tutti i ragazzi della rat per la compagnia di sabato sera e se saremo i benvenuti, (come lo fummo la prima volta) verremo senz'altro molto volentieri alla prossima rat race...e se vincete voi, (come è molto probabile che succeda) berremo insieme alla vostra come abbiamo sempre fatto... e lo faremo sinceramente, senza dire, nè pensare che avete vinto perchè vi siete fatti la pista su misura, o che l'avete finita a furia di provare...
ciao a tutti sono Luca e corro (si fa per dire)con il n°244 del racing team il fiasco vorrei fare i complimenti all'organizzazione, alla contrada, e tutti i presenti domenica scorsa a Massarella per la prima del trofeo terra.
un applauso speciale lo devo pero' al nostro pilota Andrea con il n°104 del racing team il fiasco che a gareggiato nella categoria 65cc. vincendola ( lo faccio adesso perche' alla premiazione domenica ero cosi' cotto che la testa chiedeva ai bracci di battere le mani ma i bracci un si muovevano) considerando che e' stata la sua prima gara con i moped e che non sale su di una moto da molto tempo come dice Medeo giu' il cappello bravo Andrea.
detto questo riprendendo il discorso di Ivano che mi trova pienamente d'accordo su tutto e come lui sa' bene da noi e' detto popolare che i discorsi li porta via il vento (e a Massarella di vento non ne e' mancato) direi magari di essere un attimino piu' vigili su quello che accade in pista anche se a onor del vero gli organizzatori si sono subito adoperati nel richiamare il pilota reo di svariate scorrettezze, comunque a mio personalissimo parere questi comportamenti scorretti minano molto di piu' lo spirito goliardesco di queste gare che di un discorso venuto fuori cosi' magari dettato dalla stanchezza.
spero di non vedere piu' ragazzi che tirano pedate per passare un avversario oppure frenare sugli stivali di quello che hai davanti solo per il gusto di farlo (sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico).
rinnovo un saluto a tutti i presenti a Massarella domenica scorsa e speriamo di rivederci alla prossima (viste le nottate passate a costruire queste motorette con piacere e divertimento, adesso vorremmo godercele un po')
SALUTI RACING TEAM IL FIASCO
Andrea n°104 (pilota)
Marco n°51 (pilota)
Sandro n°54 (pilota inps)
Luca N°244 (pilota inps)
Marcello (capo cantiniere meccanico)
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

In attesa delle classifiche ufficiali della prima gara del Campionato 50cc posso ufficialmente comunicare le date della seconda gara prevista: la Rat Race a Mercatello sul Metauro!!

Sabato 5 e Domenica 6 Giugno

Come molti già sapranno, la Rat Race è aperta solo ai motori cilindrata 50 con carburatore 13 (come da regolamento Campionato) e non sono previste gare di altre categorie, quindi invito fin da ora tutti quanti i possessori di 65 e 75 a munirsi di un 50 su cui lavorare in attesa di questa gara, dove si correrà tutti contro tutti e ne uscirà un unico vincitore!!!!
Prossimamente aprirò il topic ufficiale con programma ed orari, ma posso già anticipare che, come da tradizione, il sabato sarà dedicato alle prove libere, alla Super Pole che assegnerà i posti nella griglia di partenza e soprattutto al Rat Race Party, dove potrete dedicarvi alle attività che più preferite, dal mangiare al bere o al ballare, fino a che non deciderete di abbandonarvi al sonno nella tendopoli lungo la pista. La domenica si comincerà a correre dal mattino presto fino a tutto pomeriggio, per nominare il campione Rat Race 2010!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

grande garabba, è come in highlander... ne rimarrà solo uno!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da luca96 »

garabba ha scritto:In attesa delle classifiche ufficiali della prima gara del Campionato 50cc posso ufficialmente comunicare le date della seconda gara prevista: la Rat Race a Mercatello sul Metauro!!

Sabato 5 e Domenica 6 Giugno

Come molti già sapranno, la Rat Race è aperta solo ai motori cilindrata 50 con carburatore 13 (come da regolamento Campionato) e non sono previste gare di altre categorie, quindi invito fin da ora tutti quanti i possessori di 65 e 75 a munirsi di un 50 su cui lavorare in attesa di questa gara, dove si correrà tutti contro tutti e ne uscirà un unico vincitore!!!!
Prossimamente aprirò il topic ufficiale con programma ed orari, ma posso già anticipare che, come da tradizione, il sabato sarà dedicato alle prove libere, alla Super Pole che assegnerà i posti nella griglia di partenza e soprattutto al Rat Race Party, dove potrete dedicarvi alle attività che più preferite, dal mangiare al bere o al ballare, fino a che non deciderete di abbandonarvi al sonno nella tendopoli lungo la pista. La domenica si comincerà a correre dal mattino presto fino a tutto pomeriggio, per nominare il campione Rat Race 2010!!
propio nessun altra categoria??alle prove libere ci si può venire lo stesso con un motore più grande di cc?? giusto per provarlo.
grazie
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

mi dispiace, ma già in pista ci saranno molti motorini, quindi non possiamo far girare anche chi non partecipa alla gara, altrimenti rischiamo di trovarci 10-20 motorini in più che non c'entrano niente e che impicciano ai veri partecipanti.
come spettatori siete tutti invitati, e chi vuole può aggregarsi a cene e feste anche se non ha il motorino in gara... comunque ci sono 3 mesi per preparare un 50, perchè farsi sfuggire questa occasione??
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti