[SUPER KIT] My Kickstart reedvalve (english)

I BOLIDI...QUELLI VERI...SONO QUI !
Regole del forum
Questa sezione è l'Olimpo, qui dentro sono parcheggiati i veri mostri di CiaoCrossClub
Meritarsi questa cartella è un onore, segno di grande conoscenza motoristica e vera passione!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] My Kickstart reedvalve (english)

Messaggio da leggere da ivano »

anche pagano sta lavorando sul suo, ci sto parlando adesso....su, su...datevi da fare

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [SUPER KIT] My Kickstart reedvalve (english)

Messaggio da leggere da devil88 »

good!!!
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
claudio7099
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: lun lug 06, 2009 7:00 am
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: [SUPER KIT] My Kickstart reedvalve (english)

Messaggio da leggere da claudio7099 »

il primo problema con il gruppo post. da scooter è la messa il moto (risolvibile con il trapano o un avvitatore potente ),per secondo è la cinghia che sui correttori mi sembra sia larga 14-16mm se non 18 (forse risolvibile con cinghie da trazione o per macchinari ),e terzo il vario per ospitare tale cinghia che o si mette un distanziale o si usa direttamente il vario scooter (modificato però )e per quarto l'alberino che io ho segato e saldato prima dell'ingranaggio a 4 centesimi di tolleranza (speriamo che tenga )e per il resto dovrebbe andare anche se le massette frizione lavorano al contrario ..........
purtroppo da luglio non ho ancora avuto tempo di montarlo causa lavoro ,ma il mese prossimo se riesco lo monto perchè lo già assemblato.........devo solo modificare lo spinotto vario in lunghezza ,ma lo faccio dopo quando trovo la cinghia ....
bisognerebbe chiedere a moraz 90 se ha saldato anche lui l'ingranaggio o se è intercambiabile con quello del peugeot ,perchè io ho usato quello del peugeot squab (minarelli verticale)e l'ingranaggio non coincide.......
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [SUPER KIT] My Kickstart reedvalve (english)

Messaggio da leggere da ivano »

se non sbaglio loro usano quello del buxy, ne parlammo al meeting l'anno scorso, avevo iniziato anche io a farlo uguale a thomas, ma poi non mi convinceva troppo e ho abbozzato, anche perchè ci eravamo ripromessi di sentire drt se ci faceva l'ingranaggio lungo per rendere compatibile il nostro mozzo con la frizione da scooter, anche se rimarrebbe ugualmente lontano da quella degli scooter, la frizione invece si trova il sistema di girarla...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite