Regole del forum
Questa sezione è l'Olimpo, qui dentro sono parcheggiati i veri mostri di CiaoCrossClub
Meritarsi questa cartella è un onore, segno di grande conoscenza motoristica e vera passione!
Ieri sera ho terminato il lavoro del carro ormai diventato "armato"ho rinforzato le varie zone pericolose,ho aumentato lo spessore lamiera in alcune parti e ho saldato l arco per passaggio motore-travaso....siamo a buon punto carro n°2 per puleggia-variatore..che palle ragazzi!!!!
Ultima modifica di SMANETTINO il mar lug 20, 2010 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
pippothebest ha scritto:bello smanettino! belle saldature
Tutto quello che riguarda piatre piastrine a forma è opera mia il resto.... il mio amico carrozziere.. saldatura a filo...adesso tiro tutto per bene coloro e verifico con motore!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
dis pater ha scritto:io finito di tagliare/saldare lo sabbierei e zincherei! sai che sciccheria!!
Ehhh si sarebbe bello ma la mia politica mi porta a spendere gli eurini in altra maniera....non nell estetica ma nel cuore preferisco un brutto veloce che un bello...lento!!!nero opaco economy
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
dis pater ha scritto:io finito di tagliare/saldare lo sabbierei e zincherei! sai che sciccheria!!
Ehhh si sarebbe bello ma la mia politica mi porta a spendere gli eurini in altra maniera....non nell estetica ma nel cuore preferisco un brutto veloce che un bello...lento!!!nero opaco economy
VAIIIIIIIIIIIIII
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
dis pater ha scritto:io finito di tagliare/saldare lo sabbierei e zincherei! sai che sciccheria!!
Ehhh si sarebbe bello ma la mia politica mi porta a spendere gli eurini in altra maniera....non nell estetica ma nel cuore preferisco un brutto veloce che un bello...lento!!!nero opaco economy
sono dalla tua parte. complimenti per le saldature mi piacciono molto
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
bello! ma c'è un motivo x il quale tutti quelli che vogliono correre in pista usano sempre si?? o visto pochi se non nessuno con un ciao in pista comunque complimenti... ma salda a filo o a elettrodo?
ovvio, il si è più adatto perchè ha ammortizzatori anteriori e posteriori, è più lungo e ha un'impostazione di guida meno spastica in pista grazie anche alla sella più lunga che ti permette di aggiustare la postura...mentre sul ciao non scappi, niente ammortizzatori ne anteriori nè posteriori e sella avanzata , quindi postura eretta e gobbi per forza...comunque io insisto col ciao anche se so che non è assolutamente nè pratico ne competitivo...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
si beh l'amomrtizzatore del si non ha confronti... lò o provato e con ammortizzatori più duri è perfetto!.. x il ciao io o messo le forche del bravo e una sella lunga che stai benissimo sopratutto x pieghe..quando mostrerò le foto vedrete se sarà adatto.... (motore a parte )
puoi mettere anche quelle anteriori e la sella lunga... ma ci vogliono sia anteriori che posteriori
non tanto x il comfort ma per un'impostazione migliore di guida
black ha scritto:si mi rendo conto che non cambia granche (anche se è meglio!) comunque prima intendevo che o provato il breavo e non a confgronti non il si scusate...
x concludere l'off topic che non riguarda il topic vorrei dire che comunque sul ciao si riuscirebbe..molto macchinoso ma si riuscirebbe
a far cosa?...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
anche io sono pro ciao! pensate che sto facendo delle lezioni di design con il mio prof e mi ha spiegato che il ciao all'epoca era in tutte le mostre principali in quanto tale un sucesso coem design...come la vespa...
FINITOOOOO!!!!Versione "SI" P (puleggia) terminato,il telaio è rimasto invariato dal precedente,è stato aggiunto il contakm,il carro è completamente nuovo ed evoluto come rinforzi e rigidità.......Domani si parte per la germania....super w and test in pista!!!!
ps:vi racconterò!!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
bellissimo..e anche il motore non scherza!!!! ricordati di fare un bel video per vederlo in azione...e per sentire quando grida!!
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
bravissimo un ottimo lavoro questo nuovo motorino è da incorniciare poi l'idea delle marce è strabiliante non mi immagine neanke la fatica,il tempo e il denaro che hai speso però un giorno come ora secondo me varrà un sacco...complimenti
[paga ha eliminato il quote immenso che teneva tutta pagina che riportava il primo post di smanettino nella pagina 1 con foto e testo]
dalla 1° in poi non accellera il mio motorino...vola
cuck norris ha una gemella,quando erano nel grembo materno la mise in cinta...
hai presente dietro nel mozzo del variatore che c'è una frizione?? in questo mozzo particolare c'è una frizione che esce di fuori, e all'interno tutti gli ingranaggi!
ciao px the best ha scritto:bravissimo un ottimo lavoro questo nuovo motorino è da incorniciare poi l'idea delle marce è strabiliante non mi immagine neanke la fatica,il tempo e il denaro che hai speso però un giorno come ora secondo me varrà un sacco...complimenti
[paga ha eliminato il quote immenso che teneva tutta pagina che riportava il primo post di smanettino nella pagina 1 con foto e testo]
forse non ai capito che non prepariamo i motorini per rivenderli!!!!ma solo per passione!!!non interessa se varra molto!!!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....