Gradirei un pò di comprensione!

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Bonsi
Membro triciclo
Messaggi: 94
Iscritto il: dom gen 29, 2012 4:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Gradirei un pò di comprensione!

Messaggio da leggere da Bonsi »

Salve a tutti,ho scritto un nuovo argomento e dato che sono nuovo ho sbagliato a metterlo nel posto giusto e mi è stato cancellato il mio argomento,non mi sembra una cosa corretta nei miei confronti dato che sono nuovo chi ha chiuso il mio argomento poteva spostarlo invece di cancellarlo! Grazie per la collaborazione.
Avatar utente
@(L)£77
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: sab nov 22, 2008 2:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Gradirei un pò di comprensione!

Messaggio da leggere da @(L)£77 »

ciao...succedono spesso ste cose....
prova a contattare uno dello staff e bon....risolto tutto....
così ti spiegherà anche come fare la prossima volta....
ciao!
mopedtuning.it
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Gradirei un pò di comprensione!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

scusa un po' io vedo solo 2 tuoi argomenti...uno è per l'ape ed è nella sezione corretta, l'altro è un giochino/indovinello di dubbia utilità messo nella sezione elaborazioni.....

io spero che sia tu che comprendi che questo è un forum motoristico chiamato "ciao cross club" non "facebook" dove si postano indovinelli o altre scemenze per attirare l'attenzione.... se volevi mostrarci la tua elaborazione normalmente eri liberissimo di farlo, aprendo un topic e mostrandocela descrivendola...... se è per quello che ti stai lamentando ho paura che parti già male, visto che ti è stato anche fatto notare in maniera tranquilla.... o è per un terzo argomento?

ti dico comunque chiaramente, visto che sei nuovo, di leggere adeguatamente ed attentamente le regole del forum e avere ben chiare quelle del vivere civile, e ribadisco che questo è un forum motoristisco, per le cazzate passatempo c'è facebook o twitter.....

grazie dell'attenzione e buona permanenza
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: Gradirei un pò di comprensione!

Messaggio da leggere da eltoni46 »

io ti bannerei al volo se potessi... mica ci si deve lamentare come checche perchè ti han cancellato un argomento , per cui meglio che ti leggi per bene il regolamento... che gente che intasa il forum con baggianate ce nè abbastanza...
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
Ricky Comisso
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: mar set 27, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Gradirei un pò di comprensione!

Messaggio da leggere da Ricky Comisso »

Gradirei un pò di comprensione!
e io gradirei un po di compressione :doubt: non lamentarti se ti hanno chiuso un topic.. concordo pienamente con eltoni46
eltoni46 ha scritto:io ti bannerei al volo se potessi... mica ci si deve lamentare come checche perchè ti han cancellato un argomento , per cui meglio che ti leggi per bene il regolamento... che gente che intasa il forum con baggianate ce nè abbastanza...
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Gradirei un pò di comprensione!

Messaggio da leggere da Zippo »

Le risposte mi sembrano piu' che esaurienti... ti chiudo anche questo.
Cerca di leggere il regolamento, è la prima cosa che si fa ed è indice di buone maniere.
Chiudo
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti