Avvia Presentazione

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da erossinelli »

In tutte le cartelle del discoremoto che contengono immagini, troverete il bottone
Immagine

Cliccandoci, potrete scorrere le immagini presenti in quella cartella in una presentazione, analogamente al caso delle elaborazioni.
ovviamente se ci sono tante immagini, la risposta può essere lenta

sono graditi suggerimenti e segnalazioni di eventuali problemi
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da Oscar »

Bell'idea Erossinelli, però c'è un problema..probabilmente riguarda il mio computer, comunque quando clicco il pulsante "avvia presentazione", si apre la prima foto della cartella e basta...cioè non si è mosso niente per un minuto quasi; è normale o è come al solito la mia connessione che non vale una cippa? xD Grazie e di nuovo complimenti.
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
Bisty13
Membro triciclo
Messaggi: 153
Iscritto il: mer gen 28, 2009 1:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da Bisty13 »

io ho una buona connessione ma anche a me si blocca sulla prima
è inutile discutere con gli incompetenti perchè ti portano al loro livello... e ti battono con l'esperienza!
Lamellare artigianale: https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... &sk=t&sd=a
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

Bisty13 ha scritto:io ho una buona connessione ma anche a me si blocca sulla prima
stesso problema.... io ho la chiavetta internet e mi prende in HSDPA... ed è decisamente lenta... può essere questo il problema?
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

stessa cosa a me , ho l adsl abbastanza veloce pero si blocca quando clicco avvia presentazion
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da devil88 »

a me va bene.. apro la cartella desiderata e clicco avvia presentazione.. e va benissimo...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da Oscar »

Oscar ha scritto:Bell'idea Erossinelli, però c'è un problema..probabilmente riguarda il mio computer, comunque quando clicco il pulsante "avvia presentazione", si apre la prima foto della cartella e basta...cioè non si è mosso niente per un minuto quasi; è normale o è come al solito la mia connessione che non vale una cippa? xD Grazie e di nuovo complimenti.
Aspettate ragazzi, io ci ho appena riprovato e va benissimo. Riprovateci anche voi
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
The-monster
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: mer nov 25, 2009 3:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da The-monster »

bell' idea
sono in cerca di una vespa special da restaurare in piemonte a un massimo di 400euro
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da Gioppy »

a me va bene..ottima idea
Giovinkiolo
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

a me le prime due volte che ho provato ha aperto l'immagine in alto a sinistra in una pagina bianca invece di apparire in una finestra :?
cosa può essere stato?
ora però va bene, spero che non dia più questo problema
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
The-monster
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: mer nov 25, 2009 3:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da The-monster »

a me apre la prima e non apre la seconda ho lasciato caricare per mezzora
sono in cerca di una vespa special da restaurare in piemonte a un massimo di 400euro
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da erossinelli »

allora... potete aspettare anche fino a domani, esattamente come nelle elaborazioni, non scorrono da sole le foto, dovete cliccare sulla parte destra dell'immagine per passare alla successiva immagine!
ha aperto l'immagine in alto a sinistra in una pagina bianca invece di apparire in una finestra
basta far caricare completamente la pagina, prima di cliccare su Avvia Presentazione


si è vero.. come al solito, ho usato un nome che c'entra poco... di fatto non è una presentazione!

E ovviamente grazie a bisty13 per l'idea!!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Avvia Presentazione

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

erossinelli ha scritto:allora... potete aspettare anche fino a domani, esattamente come nelle elaborazioni, non scorrono da sole le foto, dovete cliccare sulla parte destra dell'immagine per passare alla successiva immagine!
ha aperto l'immagine in alto a sinistra in una pagina bianca invece di apparire in una finestra
basta far caricare completamente la pagina, prima di cliccare su Avvia Presentazione


si è vero.. come al solito, ho usato un nome che c'entra poco... di fatto non è una presentazione!

E ovviamente grazie a bisty13 per l'idea!!
Grazie eros :wink: infatti... il nome non è proprio appropriato... a uno gli sembra gli si siede comodo comodo e che le immagini gli scorrano sole... anche perchè questa "avvia presentazione" c'è anche su "visualizzatore immagine e fax per windows" e se si clicca le immagini scorrono da sole :wink: ... quindi si deve cliccare come nelle elaborazione per fare scorrere le immagini... capito...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti