problema foto elaborazioni

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
olly92
Membro 80cc
Messaggi: 1676
Iscritto il: gio giu 25, 2009 6:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema foto elaborazioni

Messaggio da leggere da olly92 »

ho aggiornato la mia elaborazione cambiando le foto ma ho notato che le foto piccole di fianco alla descrizione sono effettivamente cambiate ma se ci clicco sopra si aprono le foto che c'erano prima,almeno, mi sembrano quelle, ma comunque la foto che si apre non corrisponde alla foto piccola...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita; è da sempre che lo faccio e viene prima di ogni altra cosa.
Ayrton Senna.
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: problema foto elaborazioni

Messaggio da leggere da sebaciao »

a me 2 mesi fa quando ho cambiato le foto con altre mi sono venute tutte le foto uguali e ho dovuto cancellare tutte le foto e poi rimetterle in fine le foto erano diverse come le volevo io ma non so perche succede ....mi e capitato anche sull altra elaborazione
Avatar utente
olly92
Membro 80cc
Messaggi: 1676
Iscritto il: gio giu 25, 2009 6:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema foto elaborazioni

Messaggio da leggere da olly92 »

sebaciao ha scritto:a me 2 mesi fa quando ho cambiato le foto con altre mi sono venute tutte le foto uguali e ho dovuto cancellare tutte le foto e poi rimetterle in fine le foto erano diverse come le volevo io ma non so perche succede ....mi e capitato anche sull altra elaborazione
si anche a me all'inizio mi faceva vedere 3-4 foto uguali, poi ho cancellato tutto e rimesse e le piccole vanno bene ma se le apri ci sono le vecchie...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita; è da sempre che lo faccio e viene prima di ogni altra cosa.
Ayrton Senna.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: problema foto elaborazioni

Messaggio da leggere da erossinelli »

prova a cambiare browser
confermo che ci sono problemi, ma non so bene perchè
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
niko95
Membro 50cc
Messaggi: 259
Iscritto il: sab ago 09, 2008 4:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema foto elaborazioni

Messaggio da leggere da niko95 »

erossinelli ha scritto:prova a cambiare browser
confermo che ci sono problemi, ma non so bene perchè
io avevo un mucchio di problemi con il forum quando usavo google chrome.

consiglio vivamente mozilla firefox (l'ultima versione).

è un po' più lento dell'altro...ma da quando lo uso non ho riscontrato problemi tecnici con il forum :mrgreen:
Avatar utente
olly92
Membro 80cc
Messaggi: 1676
Iscritto il: gio giu 25, 2009 6:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema foto elaborazioni

Messaggio da leggere da olly92 »

comunque adesso le foto sono a posto, io non ho fatti niente ho sempre internet explorer 8, si vede che era un problema del forum.....
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita; è da sempre che lo faccio e viene prima di ogni altra cosa.
Ayrton Senna.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti