richiami

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
berto
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: ven set 18, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

richiami

Messaggio da leggere da berto »

sono stufo di prendere richiami solo per aver fatto delle domande cazzo! una volta ho chiesto la velocità TEORICA e mi hanno chiuso con richiamo. un'altra volta, oggi ho chiesto cos'e un asse dissastato e un supporter mi manda un richiamo con scritto "Questo è un richiamo riferito al tuo messaggio: viewtopic.php?f=8&p=4084431#p4084431. funzione cerca lo avevi persino in HOME" che non è un cazzo vero perchè la domanda mia è diversa e poi al massimo poteva dirmi guarda che cè già una domanda come la tua e finirla lì. non è possibile che se uno fa una domanda che a qualcuno non va bene e si becca un richiamo somiglia di essere a scuola!
Prossimamente ciao eurocilindro...
Avatar utente
The-monster
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: mer nov 25, 2009 3:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiami

Messaggio da leggere da The-monster »

mi sa che con questo topic te ne becchi un altro
sono in cerca di una vespa special da restaurare in piemonte a un massimo di 400euro
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: richiami

Messaggio da leggere da Renzo »

ti vengono dati, anche perchè c'è la funzione CERCA che nessuno usa te compreso, sennò troveresti molte risposte. I topic sulle velocità sono di una stupidità assurda è impossibile sapere quanto può fare così a occhio.
Se non moderi il linguaggio prendi anche il 4^ richiamo
C'è un motivo per tutto...
berto
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: ven set 18, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiami

Messaggio da leggere da berto »

bè a sto punto bannatemi...
Prossimamente ciao eurocilindro...
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiami

Messaggio da leggere da Gioppy »

The-monster ha scritto:mi sa che con questo topic te ne becchi un altro
lo penso anche io... comunque anche io avevo notato la stessa cosa... tra l'altro mi sono beccato da 2 supporter diversi 2 notifiche per la stessa roba..non essedo un supporter non somo come funzioni però almeno controlla prima di dare un richiamo
Giovinkiolo
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: richiami

Messaggio da leggere da Sima »

Non credo abbia sbagliato, dei topic sulla velocità ne abbiamo le scatole piene, sulla asse disassato esistono vari topic, prima di chiedere cercate sul forum.
berto
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: ven set 18, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiami

Messaggio da leggere da berto »

si ma vengono fuori 20000000000 risultati poi non credo che fate tanta fatica a rispondere a qualche domanda
Prossimamente ciao eurocilindro...
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiami

Messaggio da leggere da devil88 »

berto ha scritto:si ma vengono fuori 20000000000 risultati poi non credo che fate tanta fatica a rispondere a qualche domanda
il fatto e che con domande inutili e ripetitive si intasa il forum
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: richiami

Messaggio da leggere da Sima »

scrivendo semplicemente "asse disassato" il sesto risultato è questo: :roll:

https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... o#p3988348

Sono sempre le stesse domande.... :|
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: richiami

Messaggio da leggere da Renzo »

incasini il forum, prendi e te le leggi, se non hai voglia di leggere non puoi aprire un altro topic, fai ulteriore confusione, se usi ricerca avanzata visualizzi i risultati per argomenti e vedrai che il caos non c'è ma qui la funzione cerca non la conosce nessuno
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: richiami

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Io non credo che ci sia da lamentarsi....la funzione cerca(+ ricerca avanzata) è a prova di imbecille....usatela no??!?!? eccheccavolo...
berto ha scritto:non credo che fate tanta fatica a rispondere a qualche domanda
potrei dirti la stessa cosa sulla funzione cerca...hai intenzione di continuare così in eterno o ti dai una calmatina? :doubt:
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiami

Messaggio da leggere da alex91 »

berto ha scritto:sono stufo di prendere richiami solo per aver fatto delle domande cazzo! una volta ho chiesto la velocità TEORICA e mi hanno chiuso con richiamo. un'altra volta, oggi ho chiesto cos'e un asse dissastato e un supporter mi manda un richiamo con scritto "Questo è un richiamo riferito al tuo messaggio: viewtopic.php?f=8&p=4084431#p4084431. funzione cerca lo avevi persino in HOME" che non è un cazzo vero perchè la domanda mia è diversa e poi al massimo poteva dirmi guarda che cè già una domanda come la tua e finirla lì. non è possibile che se uno fa una domanda che a qualcuno non va bene e si becca un richiamo somiglia di essere a scuola!
scusa eh, ma ti costava tanto chiedere cosa era l'asse disassato sul topic appena aperto? nessuno ti mangiava se chiedevi gentilmente informazioni su quel componente :?
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiami

Messaggio da leggere da devil88 »

alex91 ha scritto: scusa eh, ma ti costava tanto chiedere cosa era l'asse disassato sul topic appena aperto? nessuno ti mangiava se chiedevi gentilmente informazioni su quel componente :?
ecco questa sarebbe stata un opzione saggia... io chiuderei anche questo topic... cavolo in 3 giorni sono stati piui topic inutili aperti di quelli utili.... bah ultimamente c'è il degenero.....
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: richiami

Messaggio da leggere da danielem.91 »

devil88 ha scritto:
alex91 ha scritto: scusa eh, ma ti costava tanto chiedere cosa era l'asse disassato sul topic appena aperto? nessuno ti mangiava se chiedevi gentilmente informazioni su quel componente :?
ecco questa sarebbe stata un opzione saggia... io chiuderei anche questo topic... cavolo in 3 giorni sono stati piui topic inutili aperti di quelli utili.... bah ultimamente c'è il degenero.....
già....sarà meglio....che serva di lezione.....chiudo.....
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: richiami

Messaggio da leggere da andre2121 »

Te lo ho dato io il richiamo, e ho anche controllato se te lo avevano dato per lo stesso topic, ma non essendo cosi te ne ho dato un altro. Sbagliando si impara. Poi cavolo lo avevi a due righe sotto!!
stai soffrendo? NO
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti