cancellazione

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
pietro95
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

cancellazione

Messaggio da leggere da pietro95 »

chiedi ai gentili moderatori o a eros,di cancellarmi dal sito,mi cancello perchè è successa una brutta cosa al di fuori del forum,sempre grande ccc
Avatar utente
busellato.paolo
Membro 65cc
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio mag 14, 2009 4:57 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da busellato.paolo »

ma perchè tutti se ne vogliono andare???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pietro95
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da pietro95 »

busellato.paolo ha scritto:ma perchè tutti se ne vogliono andare???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non è per colpa del forum,mi dispiace
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da case93 »

scusa l'intervento ma entrare ogni tanto o lasciare l'account e via vi fà cosi tanto schifo.-. che ve ne frega di calcellarvi! mah
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

scusa se mi intrometto nella tua privacy ma cos'è successo??

se non ti va di parlarne fa lo stesso, è stato un piacere addio
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da erossinelli »

non vedo perchè dovresti cancellarti, prenditi la tua pausa e se un giorno vorrai tornare sarai il benvenuto... perchè cancellarsi?
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
pietro95
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da pietro95 »

erossinelli ha scritto:non vedo perchè dovresti cancellarti, prenditi la tua pausa e se un giorno vorrai tornare sarai il benvenuto... perchè cancellarsi?
no non posso,cancellam per favore :( :( :(
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da cobra33 »

secondo me ha avuto dei problemi con i motorini poi non so
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da ivano »

è una malattia delle nuove generazioni...bisogno morboso di visibilità...se gli altri ti vedono,(non importa come, anche mettendoti le automobiline nel culo) esisti, altrimenti no, una sicurezza e una percezione di se praticamente inesistenti, totale dipendenza dagli altri e dai mezzi audiovisivi, quindi se rimani nessuno ti vede, se invece ti agiti per essere cancellato qualcuno ti nota...magari qualcun'altro ti dice, no dai, non andare...a volte però e come in acqua quando c'è uno squalo in zona...non conviene mica fare tanto chiasso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da case93 »

ivano ha scritto:è una malattia delle nuove generazioni...bisogno morboso di visibilità...se gli altri ti vedono,(non importa come, anche mettendoti le automobiline nel culo) esisti, altrimenti no, una sicurezza e una percezione di se praticamente inesistenti, totale dipendenza dagli altri e dai mezzi audiovisivi, quindi se rimani nessuno ti vede, se invece ti agiti per essere cancellato qualcuno ti nota...magari qualcun'altro ti dice, no dai, non andare...a volte però e come in acqua quando c'è uno squalo in zona...non conviene mica fare tanto chiasso...
hai pensato almeno un solo secondo che possa avere dei problemi suoi?non vuole dirci il perche,benissimo si cancella e via,ma questo discorso potevi anche evitarlo!magari poi è cosi ma che se ne sà noi!
fine OT
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
pietro95
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da pietro95 »

ivano ha scritto:è una malattia delle nuove generazioni...bisogno morboso di visibilità...se gli altri ti vedono,(non importa come, anche mettendoti le automobiline nel culo) esisti, altrimenti no, una sicurezza e una percezione di se praticamente inesistenti, totale dipendenza dagli altri e dai mezzi audiovisivi, quindi se rimani nessuno ti vede, se invece ti agiti per essere cancellato qualcuno ti nota...magari qualcun'altro ti dice, no dai, non andare...a volte però e come in acqua quando c'è uno squalo in zona...non conviene mica fare tanto chiasso...
quello che hai scritto non centra niente con quello che è successo
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

ma cosa è successo?
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
pietro95
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da pietro95 »

Alex16.03.1994 ha scritto:ma cosa è successo?
non possso dirlo :| :|
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

pietro95 ha scritto:
Alex16.03.1994 ha scritto:ma cosa è successo?
non possso dirlo :| :|
ma perchè
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
mike96
Membro 65cc
Messaggi: 1009
Iscritto il: sab lug 04, 2009 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da mike96 »

pietro95 ha scritto:
Alex16.03.1994 ha scritto:ma cosa è successo?
non possso dirlo :| :|
che cosa e successo?? perche non puoi dirlo?? :? :shock:
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da cobra33 »

forse ha avuto qualcosa di grave con un motorino come il ciao e company e non ne vuole piu sapere
mike96
Membro 65cc
Messaggi: 1009
Iscritto il: sab lug 04, 2009 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da mike96 »

cobra33 ha scritto:forse ha avuto qualcosa di grave con un motorino come il ciao e company e non ne vuole piu sapere
ok pero se ha fatto un incidente ce lo puo anche dire tanto ormai é successo :roll:
W il ciao!!-se la strada é vuota me la faccio in impennata;)
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da Matt94 »

questo topic è inutile, (senza offendere l'ideatore) perchè poteva benissimo mandare un pm a eros o ad un qualunque mod senza sbandierare la notizia in tutto il forum......... :roll: :roll:
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da ago_94 »

ivano ha scritto:è una malattia delle nuove generazioni...bisogno morboso di visibilità...se gli altri ti vedono,(non importa come, anche mettendoti le automobiline nel culo) esisti, altrimenti no, una sicurezza e una percezione di se praticamente inesistenti, totale dipendenza dagli altri e dai mezzi audiovisivi, quindi se rimani nessuno ti vede, se invece ti agiti per essere cancellato qualcuno ti nota...magari qualcun'altro ti dice, no dai, non andare...a volte però e come in acqua quando c'è uno squalo in zona...non conviene mica fare tanto chiasso...
il discorso fila bene, secondo me è giusto.

e fino a quando non accenni almeno al perchè vuoi eliminarti, lo posso solo quotare.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da ivano »

case93 ha scritto:
ivano ha scritto:è una malattia delle nuove generazioni...bisogno morboso di visibilità...se gli altri ti vedono,(non importa come, anche mettendoti le automobiline nel culo) esisti, altrimenti no, una sicurezza e una percezione di se praticamente inesistenti, totale dipendenza dagli altri e dai mezzi audiovisivi, quindi se rimani nessuno ti vede, se invece ti agiti per essere cancellato qualcuno ti nota...magari qualcun'altro ti dice, no dai, non andare...a volte però e come in acqua quando c'è uno squalo in zona...non conviene mica fare tanto chiasso...
hai pensato almeno un solo secondo che possa avere dei problemi suoi?non vuole dirci il perche,benissimo si cancella e via,ma questo discorso potevi anche evitarlo!magari poi è cosi ma che se ne sà noi!
fine OT
appunto...il sistema più semplice affinchè gli astanti si facessero bellamente i cazzi loro..(cioè nella fattispecie noi) era quello di stare zitto e nessuno avrebbe saputo o detto nulla, e nessun'altro avrebbe dovuto prendere le difese sue e della sua privacy, ma sappiamo che lui, come anche te...non aveva come scopo il non attirare l'attenzione, ma tutt'altro...e come ben si evince anche dalla tua firma, grande film l'ho visto da giovane...ma caso strano la trama del film ci racconta con 30 anni di anticipo quello di cui stiamo discutendo adesso...e da come parli, (garantista last minute fai da te no alpitur ahi ahi ahi...)tu dovevi essere nei comitati pro pacciani anche...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da case93 »

chi vi dice che è per il motorino.-. magari sta male per i cazzi suoi o i suoi gli hanno detto di cancellarsi visto l'inizio dela scuola o cose del genere! e poi oh cavoli suoi,anche se secondo me non cè motivo di cancellarsi che tanto che ti cambia! però se deve farlo lo fà e via
riguardo al film,la mia passione per kubrick non centra una benemerita sega e il film(e il libro)non sono sulla violenza ma su un uomo obbligato a non fare del male,quindi bè s enon sai le cose ....
pacciani scusa la mia ignoranza non so chi sia
se cerca attenzioni bè,su internet non è il modo migliore,potrebbe essere ma è più semplice fare come quei deficenti in cerca di attenzioni che iniziano a drogarsi,a ubriacarsi ecc ecc
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
leo89
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: gio lug 09, 2009 1:50 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da leo89 »

ivano ha scritto: appunto...il sistema più semplice affinchè gli astanti si facessero bellamente i cazzi loro..(cioè nella fattispecie noi) era quello di stare zitto e nessuno avrebbe saputo o detto nulla, e nessun'altro avrebbe dovuto prendere le difese sue e della sua privacy, ma sappiamo che lui, come anche te...non aveva come scopo il non attirare l'attenzione, ma tutt'altro...e come ben si evince anche dalla tua firma, grande film l'ho visto da giovane...ma caso strano la trama del film ci racconta con 30 anni di anticipo quello di cui stiamo discutendo adesso...e da come parli, (garantista last minute fai da te no alpitur ahi ahi ahi...)tu dovevi essere nei comitati pro pacciani anche...
esatto,perchè sbandierarlo ai 4 venti e poi dire "non posso dirlo"?
se non ti interessa più non accedere più e nessuno verrà a cercarti per chiedere che fine hai fatto!
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

case93 ha scritto:chi vi dice che è per il motorino.-. magari sta male per i cazzi suoi o i suoi gli hanno detto di cancellarsi visto l'inizio dela scuola o cose del genere! e poi oh cavoli suoi,anche se secondo me non cè motivo di cancellarsi che tanto che ti cambia! però se deve farlo lo fà e via
riguardo al film,la mia passione per kubrick non centra una benemerita sega e il film(e il libro)non sono sulla violenza ma su un uomo obbligato a non fare del male,quindi bè s enon sai le cose ....
pacciani scusa la mia ignoranza non so chi sia
se cerca attenzioni bè,su internet non è il modo migliore,potrebbe essere ma è più semplice fare come quei deficenti in cerca di attenzioni che iniziano a drogarsi,a ubriacarsi ecc ecc
infatti quoto!!
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da ivano »

case93 ha scritto:chi vi dice che è per il motorino.-. magari sta male per i cazzi suoi o i suoi gli hanno detto di cancellarsi visto l'inizio dela scuola o cose del genere! e poi oh cavoli suoi,anche se secondo me non cè motivo di cancellarsi che tanto che ti cambia! però se deve farlo lo fà e via
riguardo al film,la mia passione per kubrick non centra una benemerita sega e il film(e il libro)non sono sulla violenza ma su un uomo obbligato a non fare del male,quindi bè s enon sai le cose ....
pacciani scusa la mia ignoranza non so chi sia
se cerca attenzioni bè,su internet non è il modo migliore,potrebbe essere ma è più semplice fare come quei deficenti in cerca di attenzioni che iniziano a drogarsi,a ubriacarsi ecc ecc
ok...evito di risponderti, ti dico solo questo per dovere di cronaca, visto che astutamente hai detto che non conosco... io li ho visti tutti al cinema, dal momento che era uno dei miei registi preferiti, ma quando sono usciti...al momento giusto, con la carica emotiva e le polemiche che hanno suscitato a quei tempi al momento dell'uscita, non è la stessa cosa che vederli adesso su dvd ingialliti estrapolati dal contesto storico, non hanno più la carica di rottura che potevano avere 30 anni fa...tutto cambia, la realtà purtoppo ha già superato le più nere trame dei registi pessimisti...a proposito di pacciani, no non scuso l'ignoranza...quello è successo pochi anni fa, ma siccome non fa tendenza occuparsene...non sai un'emerita sega, a dimostrazione che non sei un'intellettuale, ma solo uno che segue le mode magari senza nemmeno sapere di cosa si parla...e a proposito di non sapere, tu devi saperla lunga...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

ivano ha scritto:
case93 ha scritto:chi vi dice che è per il motorino.-. magari sta male per i cazzi suoi o i suoi gli hanno detto di cancellarsi visto l'inizio dela scuola o cose del genere! e poi oh cavoli suoi,anche se secondo me non cè motivo di cancellarsi che tanto che ti cambia! però se deve farlo lo fà e via
riguardo al film,la mia passione per kubrick non centra una benemerita sega e il film(e il libro)non sono sulla violenza ma su un uomo obbligato a non fare del male,quindi bè s enon sai le cose ....
pacciani scusa la mia ignoranza non so chi sia
se cerca attenzioni bè,su internet non è il modo migliore,potrebbe essere ma è più semplice fare come quei deficenti in cerca di attenzioni che iniziano a drogarsi,a ubriacarsi ecc ecc
ok...evito di risponderti, ti dico solo questo per dovere di cronaca, visto che astutamente hai detto che non conosco... io li ho visti tutti al cinema, dal momento che era uno dei miei registi preferiti, ma quando sono usciti...al momento giusto, con la carica emotiva e le polemiche che hanno suscitato a quei tempi al momento dell'uscita, non è la stessa cosa che vederli adesso su dvd ingialliti estrapolati dal contesto storico, non hanno più la carica di rottura che potevano avere 30 anni fa...tutto cambia, la realtà purtoppo ha già superato le più nere trame dei registi pessimisti...a proposito di pacciani, no non scuso l'ignoranza...quello è successo pochi anni fa, ma siccome non fa tendenza occuparsene...non sai un'emerita sega, a dimostrazione che non sei un'intellettuale, ma solo uno che segue le mode magari senza nemmeno sapere di cosa si parla...e a proposito di non sapere, tu devi saperla lunga...
scusate ma non state andando un pò in OT???
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da case93 »

che cosa diavolo centri lo sai solo te
comunque per la beneamata cronoca dal cazzo,è successo qualche anno fà?scusami se qualche anno fà ero um bambino enon mi importava del mondo contando che ho 16 anni
secondo si la carica emotiva del film sarà pure diminuita(anche se è un capolavoro)ma scusami tanto se mi hanno fatto nascere nel 93 e non prima,rifattela con i miei
terzo:mai detto di essere un intellettuale,ho solo 16 anni,sono bocciato in 2itis quindi non sono nemmeno cosi intelligente a rigor di logica,ma fai un minuto un esame di coscienza,sono stupido io o sei scemo te che ti abbassi al livello di un ragazzetto? :?:
in quanto hai motivi del creatore del post cavolacci suoi,anche se penso che farsi cancellare sia stupido.
poi mi pare che sia un forum di motorini d'epoca e non di film
fine
apemarcy95 si siamo in ot ma amo rispondere alle provacazioni


p.s ho appena constatato che pacciani è il mostro di firenze,se lo chiamavi con il suo pseudonimo forse mi rinvenivo,sicuramente lo hai scritto apposta
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da moraz_90 »

case93 ha scritto:che cosa diavolo centri lo sai solo te
comunque per la beneamata cronoca dal cazzo,è successo qualche anno fà?scusami se qualche anno fà ero um bambino enon mi importava del mondo contando che ho 16 anni
secondo si la carica emotiva del film sarà pure diminuita(anche se è un capolavoro)ma scusami tanto se mi hanno fatto nascere nel 93 e non prima,rifattela con i miei
terzo:mai detto di essere un intellettuale,ho solo 16 anni,sono bocciato in 2itis quindi non sono nemmeno cosi intelligente a rigor di logica,ma fai un minuto un esame di coscienza,sono stupido io o sei scemo te che ti abbassi al livello di un ragazzetto? :?:
in quanto hai motivi del creatore del post cavolacci suoi,anche se penso che farsi cancellare sia stupido.
poi mi pare che sia un forum di motorini d'epoca e non di film
fine
apemarcy95 si siamo in ot ma amo rispondere alle provacazioni


p.s ho appena constatato che pacciani è il mostro di firenze,se lo chiamavi con il suo pseudonimo forse mi rinvenivo,sicuramente lo hai scritto apposta
... e io amo chiudere i topic come quelli in cui l'argomento iniziale era la lunghezza media dei denti di uno squalo bianco e poi si passa di colpo a parlare delle nuove tecniche adottate dagli agricoltori moderni per raccogliere carote, mungere le vacche e cucinare le patate con i fagioli.
AUTORE DEL TOPIC (scrivo così perchè non ricordo il tuo nick name e non ho voglia di tornare indietro a leggerlo..) ti invito a scrivere a un moderatore o ad erossinelli il motivo per cui tu vuoi cancellarti dal forum, altrimenti se non vuoi neanche dirci il perchè dai l'immediata conferma a erossinelli, sempre per pm, e poi lui ti cancellerà definitivamente.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: cancellazione

Messaggio da leggere da teus »

ma.. alla fine, chissenefrega del motivo
Tirar su sto polverone per uno che DEVE cancellarsi.. tsè
Crisi economica e devi staccare internet? nessun motivo per cancellarsi
Morte di un parente? nessun motivo per cancellarsi
La mamma non ti compra il ciao? stupido motivo per cancellarsi
crisi d'identità e voglia di popolarità? Ottimo motivo per farsi cancellare.

Allora, perchè tutto sto putiferio?
Si vuole cancellare? Addio. Alla fine, non è raffaello o colaconf che stanno chiedendo di cancellarsi.. Lo facessero loro, ci si potrebbe chiedere il perchè... Ma questo, chi è? chissenefrega... che si cancelli.

Io non ne sentirò la mancanza... :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti